Un giocatore di 33 anni può essere un opportunità purché non pretenda un contratto triennale... A meno che non sia uno di quei 5 o6 giocatori che da soli fanno una squadra...
Visualizzazione stampabile
Un giocatore di 33 anni può essere un opportunità purché non pretenda un contratto triennale... A meno che non sia uno di quei 5 o6 giocatori che da soli fanno una squadra...
Abbiamo bisogno di un cc di qualità e prendono Meireles?
Cioè, Rocchi e Meireles a cosa cazzo ci servono dai per favore
Meireles, schelotto e rocchi. Se arivassero tutti e tre per due spiccioli come dicono io ne sarei contento.
Dai dai che forse Sneijder ce lo leviamo definitivamente dai coglioni...
Certo che io riguardo al calcio sono una certezza.
Ieri stavo vedendo Inter-Bologna ma mi crucciavo di non seguire Ballarò... allorquando Palacio ha fatto il 2-0 ho detto: la partita è ormai chiusa e ho cambiato canale... Stamattina accendo la radio e sento la notizia di un 3-2 deciso ai supplementari! :lol:
Per la cronaca: due gol bellissimi, sia quello di Guarin che l'altro di Palacio! :ok:
Due volte Roma-Inter nel giro di 3 giorni, la prima domenica sera p.v. in campionato e l'altra il mercoledi successivo in coppa Italia:
Se già sapeste che le due squadre si alterneranno nel risultato incappando in una sonora sconfitta e un'altrettanto sonante vittoria, quale delle due sfide preferireste vincere lasciando l'altra all'avversaria?
Oh, voi della Roma avete frantumato i coglioni, vi ritroviamo quasi sempre in Coppa Italia. E basta!!! :lol::lol::lol:
In questo periodo ci frantumerete :(
Roma-Inter: partita spettacolare, ma bruttina.
Capirei per l'ultima mezzora, ma entrambe hanno palesato delle lacune (di natura diversa per l'una e per l'altra) anche nel primo tempo. Nella Roma poi c'erano Totti, Osvaldo, Lamela, Tachtsidis che in coppa non hanno giocato.
Comunque l'ho già detto, a gennaio da una squadra di Zeman non mi aspetto molto.
Fra 3 giorni saranno stanchissimi: 120' di coppa + i 90' di ieri... :?
fra 3 giorni serviranno le bombole di ossigeno a bordo campo.
Ciao Sneijder, ciao Coutinho. E ora?
Paulinho solo a luglio, e non mi convince granché. Si parla di Kuzmanovic? Di Biglia? Per metà classifica sarebbero ottimi acquisti. Che delusione.
Biglia kuzmanovic cambiasso guarin mudingay paulinho. A giugno potrebbe essere un bel centrocampo. Il problema sono i prossimi sei mesi. Comunque paulinho lo rimandano da anni, ormai non ci crede più nessuno.
Mudingayi non si infortunava MAI...arriva all'Inter e TAC, tre infortuni, di cui l'ultimo lo terrà inabilitato fino a fine stagione...ditemi voi se questa non è una sfortuna maledetta...
Oh, non mi posso voltare un attimo che succede il finimondo :|
Fino a ieri ero rassegnato che in pratica a gennaio arrivasse solo Rocchi, e ora mi ritrovo di colpo che sono arrivati Schelotto, Kuzmanovic, Mateo Kovacic e sto Laxalt che pure non ho idea di chi sia :| E minchia, ma ogni volta la mia squadra mi deve far venire sti infarti?! :lol:
Che sfortuna Milito! :(
Lesione brutta al crociato, si parla di campionato finito...
...e di carriera a rischio, data l'età del giocatore e il fatto che comunque non è il primo infortunio...fanculo, va...
Dipenderà dalla sua forza di volontà... certo che si ritroverebbe una volta fatta l'eventuale riabilitazione a 34 anni... Io al suo posto ci proverei, considerando che l'intervento tanto dovrà farlo comunque.
Sono nuovo, INTER INTER!! Stasera l'Arsenal sembra più scarsa dell'Inter
Bella botta di culo, il rinvio di ieri per l'Inter!
Ha evitato di affrontare una squadra in salute come la Samp tre giorni dopo aver giocato 120 minuti intensissimi in coppa, io la davo per spacciata mentre ad aprile, quando si recupererà, può tranquillamente fare risultato.
Tutti sotto esame: Moratti rivolta l’Inter? Branca rischia, già pronto il nuovo Combi? - PassioneInter.net
Che sia veramente, finalmente, la volta buona che possa avvenire quel cambiamento radicale che auspico da anni nella dirigenza interista?...
Buona cosa anche sostituire il medico sociale, il che significa, credo, anche cambiare i preparatori atletici. Mi sono alquanto rotto il cazzo di questa catena di infortuni. È assurdo che in alcun frangenti i giocatori frignino e si infortunino quando capitano i periodi in cui ci sono due partite a settimane...e che cazzo, basta, no? Cominciate a correre seriamente.
Non sono esperto, magari dico una cazzata, ma credo che il medico sociale e i preparatori atletici siano due cose ben distinte fra loro, che poi è ovvio che collaborino. A riprova spesso i preparatori atletici accompagnano l'allenatore e vengono presentati da lui e contrattualizzati insieme a lui.
Di certo non è colpa di Combi se nell'Inter giocano pippe del "calibro" di Alvarez, Pereira, Gargano, Johnatan e Rocchi..cazzo pochi! Io rivorrei Oriali e qualcuno di decente al posto di Branca...
Ma è colpa di Combi e dei preparatori atletici se i nostri continuano a infortunarsi...quello sì che è colpa loro