Aubameyang solo di nome...Vrsaljko ancora di meno :183: Avevo sentito che erano stati accostati all'inter, ma più di questo non so :D
Visualizzazione stampabile
Aubameyang solo di nome...Vrsaljko ancora di meno :183: Avevo sentito che erano stati accostati all'inter, ma più di questo non so :D
Il treno del Tottenham è sicuramente meglio di quello dell'Inter.
- - - Aggiornamento - - -
Una piccola precisazione per quanto riguarda la piccola discussione sul Napoli e i diritti di immagine: se non erro anche il Bayern Monaco gestisce totalmente i diritti di immagine dei suoi calciatori ed ha vinto una Champions League quest'anno.
E' chiaro che non sei informato quindi se stai zitto è meglio
Paulinho saluta il Corinthians: "Solo l'Inter mi ha cercato. E' saltata perché..." - FC Inter News
In conferenza stampa, il volante della Seleçao Paulinho - protagonista nell'ultima Confederations Cup - saluta ufficialmente il Corinthians: "E' difficile dire qualcosa adesso. Sono stati tre anni meravigliosi. L'unica proposta che ho avuto è stata quella dell'Inter, ma poi non mi hanno richiamato. Solo il Tottenham. Ho analizzato la proposta e abbiamo trovato un accordo. E' un grande club e sono molto felice di questa scelta", spiega il brasiliano.
Paulinho: "Ringrazio l'Inter. Accordo saltato e poi..." - FC Inter News
Primi giorni da giocatore del Tottenham per Paulinho, obiettivo ormai evaporato per l'Inter. Il nuovo asso degli Spurs dimostra di non sentire affatto la pressione, come ha spiegato nell'intervista rilasciata ai microfoni del brasiliano Extra in vista del suo futuro esordio in Premier: "Io come Lampard? Questo paragone è una responsabilità che mi prenderò, non lo rifiuto. Lampard è un grande giocatore per il Chelsea e per il calcio mondiale. Voglio seguire le sue orme. L'ho sempre ammirato, per me è un fenomeno. Il modo in cui tocca il pallone, la posizione che prende in campo, è davvero incredibile", ha dichiarato il gioiello della Seleçao. Poi sulla scelta Tottenham, club che gli offre "tutte le condizioni di cui ho bisogno per il mio lavoro. L'Inter ha sempre avuto interesse per il mio lavoro e di questo la ringrazio. Abbiamo parlato un paio di volte ma non si è trovato l'accordo. Sono cose di calcio. Il Tottenham mi offre ottime condizioni, anche per la mia famiglia, e di questo sono molto felice".
QUESTIONE DI SOLDI, il Tottenham ha offerto 20 milionazzi e se l'è portato a Londra, noi ne avevamo offerti 15 a gennaio e poi abbiamo virato su Kovacic, poi in questa sessione di mercato non abbiamo avuto i soldi per prenderlo
- - - Aggiornamento - - -
Il Tottenham ha 2 fottuti scudetti!! Ma di cosa cazzo parli?? Al Tottenham non vincerà mai un cazzo, figurati in PL con lo United, il City e il Chelsea che cazzo vince
Un pò di obbiettività di farebbe bene al cervello
@John Reese
Affermi che non sono informato e poi di fatto confermi quello che ho detto io...
Per la sessione di mercato di gennaio scorso l'Inter ha praticamente opzionato Paolinho e poi s'è tirata indietro. A me risulta che la stessa cosa sia avvenuta nella precedente sessione di luglio 2012.
Paulinho sarebbe venuto all'Inter ben volentieri, ma di fatto l'Inter non l'ha voluto. Quali che siano le ragioni, mancanza di denaro, decisioni dell'allenatore, qualche altra cosa.
Chiaro che Belfodil lo prendi rigirandogli Cassano, per Paulinho invece ci vogliono i bigliettoni contanti e in questo periodo in Italia in genere ne girano pochi.
Concludendo la stronzata è che l'Inter non sia riuscito a prenderlo perché è arrivato il Tottenham che gliel'ha soffiato; mentre la cosa esatta è che l'Inter ci ha girato e rigirato intorno (pur avendo avuto tutto il tempo e la disponibilità del giocatore) senza mai decidersi finché non s'è presentato un'altro (il Tottenham appunto) più deciso che l'ha ingaggiato.
Paulinho aveva una clausola di 20 milioni, il Tottenham è stato l'unico a pagarla e l'ha preso...
L'Inter ha offerto sempre meno di quella cifra, purtroppo noi mandiamo Branca in Brasile sperando che faccia i miracoli (anche per Lucas) ma la realtà è che se non gli porti la grana giusta, torni a casa senza il giocatore, che ci sia il gradimento o meno, questo è il discorso
Chelsea v Inter Milan, Everton v Juventus, Real Madrid v LA Galaxy Plus Brazil v Portugal — Soccer Tickets Online
August 1: Chelsea v Inter Milan in Indianapolis
August 10: Real Madrid v Inter Milan in St. Louis
prepariamo la vasellina??
Però continua a rimanere, è un raccomandato sicuramente
Io sono d'accordissimo con quanto affermi, solo che nel tuo primo intervento per quel che hai scritto sembrava che fosse stato Paulinho a rifiutare l'Inter per il Tottenham, quando lui poverino era da più di un anno che vi aspettava:
In realtà non ho ben capito se a Gennaio è stato il Corinthians a rifiutare o Paulinho, io avevo letto che Paulinho aveva rifiutato perchè aveva degli obiettivi da raggiungere in Brasile che non ricordo bene, ma poi a Giugno voleva venire all'Inter
Poi è anche vero che lui aveva una clausola di 20 mln e l'Inter non l'hai mai pagata
Beh comunque sta di fatto che alla fine col croato che abbiamo preso ci è andata benissimo
Io non ce la vedo l'inter attuale che spende 20mln per un giocatore...
THOHIR E' A MILANO
ufficialità probabilmente a breve, si parla del 75%
L'avevo letto, sì! Sembra che stavolta si faccia davvero sul serio. Speriamo bene!
Spero che metta qualche milione sul mercato già da subito, magari per Nainggolan, anche se la priorità è sicuramente annullare i conti in rosso...
L'Indonesia ha 4 volte la popolazione dell'Italia quindi immagina anche a livello di espansione di tifosi, di vendite, brand ecc sarebbe una cosa notevole
http://net-storage.tccstatic.com/sto...d272532f7.jpeg
:lol:
no vabbè se è andato nello store vol dire che mancano giusto le firme
Speriamo sia uno serio....
Bah, sarà, comunque a mio modo di vedere questo cambio societario ci sta bloccando il mercato. Si decidessero in modo da poter acquistare qualcuno altrimenti la champions ce la scordiamo di nuovo
Assurdo non provare nemmeno ad entrare in europa, e per il momento siamo inadatti. Io penso che i profitti della champions siano di ALMENO 20mln quindi se questo ha davvero tutti sti soldi tanto vale spenderne 20 e provarci piuttosto che buttare nel cesso l'ennesima stagione. Anche perchè per attirare giocatori di un certo livello l'europa e d'obbligo.
Arrivassero davvero Lavezzi, Nainggolan e uno tra Isla e Zuniga, allora per l'Europa potremmo realmente lottare, contando anche il valore aggiunto Mazzarri. Manca ancora un mese alla fine del mercato...tecnicamente potrebbe succedere di tutto, in questo periodo :D
a parte che lavezzi può pure restare dov'è, ma lavezzi+ nainggolan vorrebbe dire una spesa di quasi 40mln....lavezzi è valutato sui 20 mi pare, nainggolan 18
Naaa, penso che Nainggolan già con 14-15 alla fine te lo puoi portare a casa. Con un po' di fortuna lo stesso potrebbe darsi per Lavezzi. E poi chiaramente senza nuovi soci non si potrebbe fare, questo era scontato.
Sul "Lavezzi può rimanere lì dov'è" preferisco non commentare, o finirò per arrabbiarmi :lol: Abbiamo bisogno come il pane di un'altra seconda punta, e Lavezzi è uno dei migliori, anche per via della quantità di lavoro che fa per la squadra. È Mazzarri che l'ha fatto "esplodere", a questa Inter uno come il Pocho servirebbe come il pane.
Ezequiel Lavezzi - Profilo giocatore - transfermarkt.it
20 mln è anche una cifra ottimista, altro che 15 :lol: