Visualizzazione stampabile
-
alla fine io dico che la squadra c'è....bisogna fare solo 3/4 acquisti di livello!!!mi piacerebbe vederla così la prox stagione...voi cs ne pensate???
HANDANOVIC (bardi)
DARMIAN (d'ambrosio)
JUAN JESUS (vidic)
HERTEAUX (ranocchia)
SANTON (nagatomo)
BROZOVIC (kovacic)
YAYA TOURE
GUARIN
SHAQIRI (hernanes)
ICARDI (palacio)
LAVEZZI (podolski)
via medel (che lo trovo inutile...) via anke jonny, campagnaro , andreolli , kuzmanovic , obi ect ect cioè tt mezzi giocatori e 4 acquisti ottimi per esperienza e caratteristiche!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Sulle espulsioni siamo d'accordo, il rigore invece no. Palla già calciata.
Ho visto la partita dal secondo goal dell'Inter alla fine, onestamente 11 contro 9 minimo dovevate segnare altri due goal, invece ha giocato meglio l'Udinese :S
No non hai visto bene, il difensore non ha toccato il pallone, lo ha anticipato Kovacic
-
-
Quote:
Jack Daniels
No non hai visto bene, il difensore non ha toccato il pallone, lo ha anticipato Kovacic
Lo ha detto chiunque che il rigore non esiste :lol: Kovacic ha già calciato in porta prima del contatto e tra l'altro non è nemmeno fallo.
-
Quote:
Wolverine
a me non piace per nulla preferisco più un giocatore tecnico che imposti l'azione tipo kovacic...
- - - Aggiornamento - - -
Con il Mancio vedrei di buon occhio 2 rientri dal prestito come Alvarez e Taider...potrebbero essere utili alla causa senza spendere soldi per più centrocampisti o no???
-
Quote:
carlot78
Con il Mancio vedrei di buon occhio 2 rientri dal prestito come Alvarez
@Kathryn Merteuil... da grande fan di ricky maravilla dicci la tua in proposito :lol:
-
Quote:
carlot78
Con il Mancio vedrei di buon occhio 2 rientri dal prestito come Alvarez e Taider...potrebbero essere utili alla causa senza spendere soldi per più centrocampisti o no???
Quote:
scazzula2
@
Kathryn Merteuil... da grande fan di ricky maravilla dicci la tua in proposito :lol:
Fino a poco fa ero convinta che lo avessimo sfanculato in non so di preciso quale parte del mondo a titolo definitivo.
I vostri post mi hanno rovinato la giornata, guardatevi le spalle! :x
-
una curiosità,ma voi interisti credete davvero nell'acquisto di yaya toure per la prossima stagione ?
io la vedo durissima
-
È difficile ma io spero che il rapporto con Mancini lo convinca a fare questa follia xD
Con un doppio colpo Touré-Allan a centrocampo, uno scambio Kovacic-Pedro con conguaglio a nostro favore, e un bel difensore centrale comprato in parte con quei soldi, secondo me saremmo come minimo sa zona Champions.
-
Quote:
Flou.
Lo ha detto chiunque che il rigore non esiste :lol: Kovacic ha già calciato in porta prima del contatto e tra l'altro non è nemmeno fallo.
Come fa a non essere fallo, l'ha travolto, che cacchio dici? :lol: L'hanno detto anche a Premium e sulla Gazzetta che era rigore
-
Quote:
Kathryn Merteuil
È difficile ma io spero che il rapporto con Mancini lo convinca a fare questa follia xD
Con un doppio colpo Touré-Allan a centrocampo, uno scambio Kovacic-Pedro con conguaglio a nostro favore, e un bel difensore centrale comprato in parte con quei soldi, secondo me saremmo come minimo sa zona Champions.
Sì ma fare un quadriennale a un quasi 33enne è una follia...perfino se quel 33enne si chiama Yaya Tourè...
-
Quote:
Wolverine
Sì ma fare un quadriennale a un quasi 33enne è una follia...perfino se quel 33enne si chiama Yaya Tourè...
Un quadriennale è bello lungo, ma comunque secondo me sarebbe un gran colpo :182:
La Juve quattro anni fa ha preso Pirlo che più o meno aveva la stessa età, e sappiamo tutti com'è andata.
La Roma l'estate scorsa ha preso Keita che forse è anche più vecchio e, nonostante una stagione della squadra a due facce, lui è stato forse il giocatore con il rendimento più alto e costante.
Lo so adesso tu farai l'esempio di Vidic, ma secondo me è un esempio che non regge xD
Vidic ha deluso, questo è un dato di fatto innegabile, ma a mio parere un difensore centrale non può spostare l'equilibrio di una squadra come un centrocampista :182:
In una squadra scarsa, con un centrocampo scarso che non fa né gioco e né filtro, ci puoi mettere anche Lucio-Samuel del 2010 o Cannavaro-Materazzi dei Mondiali 2006, ma tanto alla fine i gol li prendi uguale.
Questo per dirti che anche se Vidic avesse avuto un rendimento buono (cosa che non ha avuto, dato che molti gol sono arrivati a causa di suoi errori individuali), il gioco della squadra ne avrebbe beneficiato solo fino a un certo punto. Mentre avere un Tourè o un Pirlo in mezzo al campo sposta molto di più l'equilibrio.
-
In realtà Vidic ha deluso solo nelle prime 3-4 partite, poi quando finalmente ha avuto fiducia e ha iniziato a giocare regolarmente ha cominciato a spaccare il culo a destra e manca :183: L'esempio un po' più calzante è quello di Podolski, nonostante nelle ultime due partite sia stato decisivo!
Il caso di Pirlo comunque è diverso...Yaya Tourè per il suo gioco si basa ANCHE sul fisico, Pirlo invece si muoveva come un ottantenne anche quando di anni ne aveva 25, non gli è mai servito avere particolari doti atletiche.
-
Quote:
Wolverine
In realtà Vidic ha deluso solo nelle prime 3-4 partite, poi quando finalmente ha avuto fiducia e ha iniziato a giocare regolarmente ha cominciato a spaccare il culo a destra e manca :183: L'esempio un po' più calzante è quello di Podolski, nonostante nelle ultime due partite sia stato decisivo!
Il caso di Pirlo comunque è diverso...Yaya Tourè per il suo gioco si basa ANCHE sul fisico, Pirlo invece si muoveva come un ottantenne anche quando di anni ne aveva 25, non gli è mai servito avere particolari doti atletiche.
Ma Podolski mica è un vecchio. Cioè, manco trent'anni ha. Ha deluso, questo sì, ma non certo a causa dell'età xD
Per quanto riguarda Touré a me non sembra proprio un giocatore con dei problemi atletici. Avrà i suoi anni sul groppone ma se li porta bene :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma Podolski mica è un vecchio. Cioè, manco trent'anni ha. Ha deluso, questo sì, ma non certo a causa dell'età xD
Per quanto riguarda Touré a me non sembra proprio un giocatore con dei problemi atletici. Avrà i suoi anni sul groppone ma se li porta bene :lol:
Eh, e secondo te fra 3-4 anni potrà essere così? :183: Gli andava fatto AL MASSIMO un triennale...se non addirittura un biennale.
Altrimenti a sto punto preferirei dare chance più stabili a Gnoukouri (e a proposito, spero non venga fatta anche con lui l'enorme cazzata di svenderlo a qualcuno, errore che abbiamo fatto con Duncan e Bonazzoli).
-
Quote:
Wolverine
Eh, e secondo te fra 3-4 anni potrà essere così? :183: Gli andava fatto AL MASSIMO un triennale...se non addirittura un biennale.
Altrimenti a sto punto preferirei dare chance più stabili a Gnoukouri (e a proposito, spero non venga fatta anche con lui l'enorme cazzata di svenderlo a qualcuno, errore che abbiamo fatto con Duncan e Bonazzoli).
Boh, quadriennale triennale o quel che è io se viene son contenta lo stesso :182:
Gnoukouri, Puscas e company una chance la meritano, ma se vuoi puntare in alto è normale che dei diciottenni non vengano schierati titolari in pianta stabile.
Io sono del parere che debbano essere mandati farsi le ossa da qualche altra pare, IN PRESTITO PERÒ!!
-
Chiariamo, se davvero venisse Yaya Tourè all'Inter farei salti di gioia ad altezza Petronas Towers :lol: Ma il quadriennale mi puzza di rischio molto molto grosso, specie se unito alla sfiga che fin troppo spesso ci vede benissimo e decide di colpire giusto noi.
-
Mi chiedo, a parte per il richiamo di Mancini, cosa ci verrebbe a fare uno come Yaya Tourè, che io considero uno tra i ppiù forti centrocampisti al mondo, all'Inter. A parte questo, anche a me un quadriennale sembra esagerato, ma tanto tra ingaggio e tutto, non verrà mai.
-
Quote:
Flou.
Mi chiedo, a parte per il richiamo di Mancini, cosa ci verrebbe a fare uno come Yaya Tourè, che io considero uno tra i ppiù forti centrocampisti al mondo, all'Inter. A parte questo, anche a me un quadriennale sembra esagerato, ma tanto tra ingaggio e tutto, non verrà mai.
Diciamo che le uniche cose su cui si potrebbe far leva sono appunto la presenza di Mancini (per il quale Yaya Tourè ha davvero una quasi-venerazione, questo l'ho letto da più parti) e la possibilità di rimettersi in gioco ed essere protagonista della ricostruzione di una squadra. Ci sono giocatori su cui questo tipo di richiamo funziona, speriamo che Tourè sia fra quelli :183:
-
Vidic ha fatto cagare solo con la difesa a 3, poi si è svegliato, Ranocchia e JJ non mi pare abbiano fatto meglio, nel complesso
Podolski sta ingranando ma è un pò tardi :lol: Di sicuro non verrà riscattato
Comunque Tourè se vogliamo avere un pò più possibilità, bisogna giocare in Europa....ce la possiamo fare, sono 2-3 punti da recuperare
-
A me uno come Yaya Tourè sembra sprecato pure a giocare l'EL, sinceramente :lol: Io lo venero u.u
-
yaya tourè nel campionato italiano sarebbe un top player anke a 40 anni!
-
Avevano le scarpe al contrario ieri?
-
Quote:
Jack Daniels
Avevano le scarpe al contrario ieri?
O hanno dormito poco :183: Per lo meno tranne D'Ambrosio, Palacio, Vidic e Handanovic
-
Quote:
Wolverine
O hanno dormito poco :183: Per lo meno tranne D'Ambrosio, Palacio, Vidic e Handanovic
Troppa baldoria il sabato sera, si saranno tracannati un barile, bisogna metterli a insalata e acqua e alle 11 andare a dormire
-
da quando hanno bisogno di ubriacarsi o mettere le scarpe storte per fare cagare?
magari arrivasse tourè.. ma già parlano di thiago motta..
se non ci sono soldi prepariamoci a un'altra annata disastrosa.. visto che già la nostra dirigenza i pochi che ha non è che li sappia usare al meglio..
è davvero difficile fare scelte oggi.. credo che thohir sappia di avere una squadra di mediocri e venderà ai migliori offerenti, e in questo caso potrebbero partire icardi e handanovic.
-
Secondo me la vera cessione "pesante" invece sarà quella di Kovacic, sinceramente. Con i suoi 30 milioni, i 60 iniettati da Thohir e qualche altra piccola cessione qui e là (Schelotto, Ricky Alvarez, Kuzmanovic, Alvaro Pereira) potremmo fare un mercato più che decente. Tanto s'è capito che a Mancini Kovacic sta sul cazzo qualunque cosa accada, mentre Icardi e Handa sono capisaldi della sua formazione, non credo proprio che avallerebbe la loro cessione.
-
ah sicuro se arrivano 30 milioni per kovacic parte lui. il fatto è che secondo me se ci va di lusso ce li danno per icardi 30 milioni.
per kovacic non credo.
-
Già a 25 sarebbe comunque una buona plusvalenza, ma considerato che in giro per il mondo strapagano dei mezzi bidoni non vedo perchè proprio noi dovremmo fare i buoni samaritani e cedere Kovacic a un prezzo relativamente basso...lo vogliono? Paghino. Ci riuscì De Laurentiis con Cavani fino quasi all'ultimo, perchè cazzo non dobbiamo farlo pure noi, CON LE DOVUTE PROPORZIONI DI CIFRA?
Fermo restando che comunque ce ne pentiremo...segnati queste parole e questo giorno, se davvero il croato dovesse essere ceduto. Ce ne pentiremo, mi assumo la responsabilità di dirlo :D Ce ne pentiremo molto più che con Coutinho (che comunque è migliorato rispetto all'inutile stecchino dribblomane che vestiva la nostra maglia), perchè Kovacic è più duttile tatticamente. Il suo "non trovare una posizione" può essere un valore aggiunto e diventare un "può giocare in tutte le posizioni", come era Zanetti prima di lui e com'è oggi Florenzi nella Roma, con le dovute differenze di tipo di giocatore.
-
si ma il punto è che hai un budget a disposizione. e quello è.
io kovacic non lo vorrei vendere, il prestito sarebbe una soluzione ottimale.. ma oggi come oggi il nostro potere economico è meno di zero. quindi decidono prima gli altri cosa fare, poi noi.
se vogliamo fare mercato una cessione importante deve essere fatta. e io francamente per quella cifra lo sacrificherei kovacic, però dipende anche come li reinvesti.. se con quei soldi ci devo prendere il solo yaya toure, che nonostante sia forte potrebbe durare anche solo 2 anni, non lo farei.
se invece oltre a tourè ci si prende anche un signor centrale allora lo cederei.
ma mi pare che l'inter non abbia molto le idee chiare nemmeno per questo mercato.