ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 476 di 699 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526576 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,751 a 4,760 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4751
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    È difficile ma io spero che il rapporto con Mancini lo convinca a fare questa follia xD
    Con un doppio colpo Touré-Allan a centrocampo, uno scambio Kovacic-Pedro con conguaglio a nostro favore, e un bel difensore centrale comprato in parte con quei soldi, secondo me saremmo come minimo sa zona Champions.
    Sì ma fare un quadriennale a un quasi 33enne è una follia...perfino se quel 33enne si chiama Yaya Tourè...


  2. # ADS
     

  3. #4752
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì ma fare un quadriennale a un quasi 33enne è una follia...perfino se quel 33enne si chiama Yaya Tourè...
    Un quadriennale è bello lungo, ma comunque secondo me sarebbe un gran colpo
    La Juve quattro anni fa ha preso Pirlo che più o meno aveva la stessa età, e sappiamo tutti com'è andata.
    La Roma l'estate scorsa ha preso Keita che forse è anche più vecchio e, nonostante una stagione della squadra a due facce, lui è stato forse il giocatore con il rendimento più alto e costante.
    Lo so adesso tu farai l'esempio di Vidic, ma secondo me è un esempio che non regge xD
    Vidic ha deluso, questo è un dato di fatto innegabile, ma a mio parere un difensore centrale non può spostare l'equilibrio di una squadra come un centrocampista
    In una squadra scarsa, con un centrocampo scarso che non fa né gioco e né filtro, ci puoi mettere anche Lucio-Samuel del 2010 o Cannavaro-Materazzi dei Mondiali 2006, ma tanto alla fine i gol li prendi uguale.
    Questo per dirti che anche se Vidic avesse avuto un rendimento buono (cosa che non ha avuto, dato che molti gol sono arrivati a causa di suoi errori individuali), il gioco della squadra ne avrebbe beneficiato solo fino a un certo punto. Mentre avere un Tourè o un Pirlo in mezzo al campo sposta molto di più l'equilibrio.

  4. #4753
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    In realtà Vidic ha deluso solo nelle prime 3-4 partite, poi quando finalmente ha avuto fiducia e ha iniziato a giocare regolarmente ha cominciato a spaccare il culo a destra e manca L'esempio un po' più calzante è quello di Podolski, nonostante nelle ultime due partite sia stato decisivo!

    Il caso di Pirlo comunque è diverso...Yaya Tourè per il suo gioco si basa ANCHE sul fisico, Pirlo invece si muoveva come un ottantenne anche quando di anni ne aveva 25, non gli è mai servito avere particolari doti atletiche.

  5. #4754
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In realtà Vidic ha deluso solo nelle prime 3-4 partite, poi quando finalmente ha avuto fiducia e ha iniziato a giocare regolarmente ha cominciato a spaccare il culo a destra e manca L'esempio un po' più calzante è quello di Podolski, nonostante nelle ultime due partite sia stato decisivo!

    Il caso di Pirlo comunque è diverso...Yaya Tourè per il suo gioco si basa ANCHE sul fisico, Pirlo invece si muoveva come un ottantenne anche quando di anni ne aveva 25, non gli è mai servito avere particolari doti atletiche.
    Ma Podolski mica è un vecchio. Cioè, manco trent'anni ha. Ha deluso, questo sì, ma non certo a causa dell'età xD
    Per quanto riguarda Touré a me non sembra proprio un giocatore con dei problemi atletici. Avrà i suoi anni sul groppone ma se li porta bene

  6. #4755
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ma Podolski mica è un vecchio. Cioè, manco trent'anni ha. Ha deluso, questo sì, ma non certo a causa dell'età xD
    Per quanto riguarda Touré a me non sembra proprio un giocatore con dei problemi atletici. Avrà i suoi anni sul groppone ma se li porta bene
    Eh, e secondo te fra 3-4 anni potrà essere così? Gli andava fatto AL MASSIMO un triennale...se non addirittura un biennale.
    Altrimenti a sto punto preferirei dare chance più stabili a Gnoukouri (e a proposito, spero non venga fatta anche con lui l'enorme cazzata di svenderlo a qualcuno, errore che abbiamo fatto con Duncan e Bonazzoli).

  7. #4756
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh, e secondo te fra 3-4 anni potrà essere così? Gli andava fatto AL MASSIMO un triennale...se non addirittura un biennale.
    Altrimenti a sto punto preferirei dare chance più stabili a Gnoukouri (e a proposito, spero non venga fatta anche con lui l'enorme cazzata di svenderlo a qualcuno, errore che abbiamo fatto con Duncan e Bonazzoli).
    Boh, quadriennale triennale o quel che è io se viene son contenta lo stesso
    Gnoukouri, Puscas e company una chance la meritano, ma se vuoi puntare in alto è normale che dei diciottenni non vengano schierati titolari in pianta stabile.
    Io sono del parere che debbano essere mandati farsi le ossa da qualche altra pare, IN PRESTITO PERÒ!!

  8. #4757
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Chiariamo, se davvero venisse Yaya Tourè all'Inter farei salti di gioia ad altezza Petronas Towers Ma il quadriennale mi puzza di rischio molto molto grosso, specie se unito alla sfiga che fin troppo spesso ci vede benissimo e decide di colpire giusto noi.

  9. #4758
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mi chiedo, a parte per il richiamo di Mancini, cosa ci verrebbe a fare uno come Yaya Tourè, che io considero uno tra i ppiù forti centrocampisti al mondo, all'Inter. A parte questo, anche a me un quadriennale sembra esagerato, ma tanto tra ingaggio e tutto, non verrà mai.

  10. #4759
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Mi chiedo, a parte per il richiamo di Mancini, cosa ci verrebbe a fare uno come Yaya Tourè, che io considero uno tra i ppiù forti centrocampisti al mondo, all'Inter. A parte questo, anche a me un quadriennale sembra esagerato, ma tanto tra ingaggio e tutto, non verrà mai.
    Diciamo che le uniche cose su cui si potrebbe far leva sono appunto la presenza di Mancini (per il quale Yaya Tourè ha davvero una quasi-venerazione, questo l'ho letto da più parti) e la possibilità di rimettersi in gioco ed essere protagonista della ricostruzione di una squadra. Ci sono giocatori su cui questo tipo di richiamo funziona, speriamo che Tourè sia fra quelli

  11. #4760
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Vidic ha fatto cagare solo con la difesa a 3, poi si è svegliato, Ranocchia e JJ non mi pare abbiano fatto meglio, nel complesso

    Podolski sta ingranando ma è un pò tardi Di sicuro non verrà riscattato


    Comunque Tourè se vogliamo avere un pò più possibilità, bisogna giocare in Europa....ce la possiamo fare, sono 2-3 punti da recuperare

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57