Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
ma l'inter non è una grande squadra, e in campo manda giocatori come ranocchia. quindi se permetti in un ordine di cessioni ci metto ben altri prima di shaqiri.
ricordiamo quello che hanno fatto finora i vari hernanes e guarin, che sono giocatori più esperti e che hanno avuto piu tempo.. un cazzo.
sulle ottanta partite, guarda che sei tu che hai detto che non giocava mai, mica io ho detto che giocava sempre :lol:
fare 80 partite in 3 anni non significa essere un titolare, visto che il bayern ha giocato almeno 120 partite.. ma comunque una riserva di lusso nel miglior team d'europa e dove i titolari erano robben e ribery...
la riserva di una riserva non gioca 80 partite.
e proprio perchè era una riserva e non riserva di un'altra riserva 20 gol in 80 partite sono comunque tanti.
al bayern infatti i tifosi non erano certo contenti della sua partenza.
pizarro è una prima punta, shaqiri tutto tranne che una prima punta.. perchè devo spiegare il calcio alle donne? :182:
Al momento l'Inter non è una grande squadra, ma l'obiettivo di tutti penso sia tornare ad esserlo, o no? :roll:
Non ho detto che sia il più scarso o il primo da sfanculare, ma sai com'è, comprare Salah e inserirlo nella rosa al posto di Ranocchia non credo sia un'operazione molto oculata xD
Per l'ennesima volta :181:, IO HO DETTO CHE IN CASO DI ARRIVO DI UN GIOCATORE PIÙ VALIDO NEL SUO RUOLO (come a mio parere sono sia Cuadrado che Salah) IO LO DAREI VIA. Anche, se non soprattutto, per fare cassa e rientrare dei soldi già spesi per Kondogbia.
Riguardo al resto, sulla disperazione dei bavaresi al momento dell'addio di Shaqiri preferisco non esprimermi. Potrei offendere qualche tedesco ancora in lutto e capitato per caso nel forum :lol:
Mentre sui gol io ho sempre saputo che anche le seconde punte e gli attaccanti esterni sono pagati per farli. Vorresti dirmi che da un giocatore offensivo pagato quindici milioni tu non ti aspetti MINIMO sette o otto gol a stagione?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
digitoergosum
Quando pensi di averle viste tutte nella vita... una donna che parla e capisce di calcio :055:
Io non è che parlo e capisco di calcio, IO PARLO E CAPISCO DI TUTTO! :182:
P.s. non ai livelli di Sousuke ma quasi :lol:
-
Quote:
scazzula2
lei sente quello che diciamo io e il suo ragazzo e poi lo scrive qui :lol:
Praticamente ascolta una persona sola :040:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io non è che parlo e capisco di calcio, IO PARLO E CAPISCO DI TUTTO! :182:
Mo te stai ad allarga'
-
Quote:
Wolverine
Praticamente ascolta una persona sola :040:
No, anche nella sezione sportiva no :182:
-
Non sto capendo. Scazzula è il moroso di Kit Kat?
-
Quote:
digitoergosum
È mio cugino. Cugino e basta :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Con quel nick che ti sei scelta, non lo so... :D
-
Quote:
digitoergosum
Con quel nick che ti sei scelta, non lo so... :D
:evil::evil::evil:
-
Quote:
digitoergosum
Quote:
Kathryn Merteuil
ho come un deja vu.....
https://33.media.tumblr.com/cdd0139a...pyxyo5_500.gif
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Per l'ennesima volta :181:, IO HO DETTO CHE IN CASO DI ARRIVO DI UN GIOCATORE PIÙ VALIDO NEL SUO RUOLO (come a mio parere sono sia Cuadrado che Salah) IO LO DAREI VIA. Anche, se non soprattutto, per fare cassa e rientrare dei soldi già spesi per Kondogbia.
Riguardo al resto, sulla disperazione dei bavaresi al momento dell'addio di Shaqiri preferisco non esprimermi. Potrei offendere qualche tedesco ancora in lutto e capitato per caso nel forum :lol:
Mentre sui gol io ho sempre saputo che anche le seconde punte e gli attaccanti esterni sono pagati per farli. Vorresti dirmi che da un giocatore offensivo pagato quindici milioni tu non ti aspetti MINIMO sette o otto gol a stagione?
e perchè non sacrificare uno tra guarin e hernanes? guarin, 29 anni, 3 anni e mezzo di inter, non sa giocare a calcio.
decide 3-4 partite con delle giocate eccezzionali e ne sbaglia 30 in ognuna delle quali ha il 30% di passaggi sbagliati.
hernanes 1 anno e mezzo di poco o niente anche lui.. sostanzialmente uguale a shaqiri ma con 7 anni di differenza.
per quale cazzo di motivo dovremmo sacrificare shaqiri?
ma soprattutto, cosa lo abbiamo preso a fare? ti pare che un giocatore possa essere valutato in 4 mesi?
un giocatore che oltretutto, era praticamente fermo.. shaqiri deve fare una preparazione come si deve, un anno di inter e dopo va valutato.
Quote:
digitoergosum
non c'è cosa piu divina...
Quote:
scazzula2
ma levati
lei sente quello che diciamo io e il suo ragazzo e poi lo scrive qui :lol:
ma tu, oggettivamente, ci prendi di più di tua cugina.
o almeno, non al livello da dover postare le poche volte che ci prendi messaggi di 3 mesi prima :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
e perchè non sacrificare uno tra guarin e hernanes? guarin, 29 anni, 3 anni e mezzo di inter, non sa giocare a calcio.
decide 3-4 partite con delle giocate eccezzionali e ne sbaglia 30 in ognuna delle quali ha il 30% di passaggi sbagliati.
hernanes 1 anno e mezzo di poco o niente anche lui.. sostanzialmente uguale a shaqiri ma con 7 anni di differenza.
per quale cazzo di motivo dovremmo sacrificare shaqiri?
ma soprattutto, cosa lo abbiamo preso a fare? ti pare che un giocatore possa essere valutato in 4 mesi?
un giocatore che oltretutto, era praticamente fermo.. shaqiri deve fare una preparazione come si deve, un anno di inter e dopo va valutato.
non c'è cosa piu divina...
o almeno, non al livello da dover postare le poche volte che ci prendi messaggi di 3 mesi prima :lol:
Una sua cessione avverrebbe solo perché è uno dei pochi che potremmo vendere senza fare minusvalenze pazzesche.
E comunque mi pare di aver letto che Guarìn sia in partenza anche lui, verso la Turchia.
P.s. sulle ultime due frasi non rispondo. Non mi va di mandare in vacca pure i topic di questa sezione, con Sou in fase di ban poi..
-
meno male se guarin parte, perchè non lo reggo più..
-
Diciamo che tra Hernanes e Shaqiri sì, chi ha più "prospettiva" è certamente Shaq, alla luce dell'età. Tieni però presente, omonimo, che comunque Shaqiri correva, e correva anche molto...è solo che correva a vuoto. Quindi non è questione di condizioni fisiche, è che proprio lui in campo non sapeva che cazzo fare. Bisogna vedere se ora, impostando fin dall'estate un certo tipo di gioco e un certo tipo di schema, integrandolo fin dall'inizio può rendere bene
-
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
grazie... sò soddisfazioni sentirsi dì certe cose...
:lol::lol::lol:
-
pare che l'inter stia seguendo keita e mertens.
ho letto offerta 6 milioni + ranocchia per mertens :lol:
penso che dela non rivolgerà piu la parola a thohir :lol:
-
Mertens :050: :050:
Alternativa eventuale a Salah?
-
Anche Keita non mi dispiacerebbe.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Anche Keita non mi dispiacerebbe.
Se non avessimo preso Kondogbia ti avrei dato ragione, ma se dovessero rimanere contemporaneamente anche Guarìn, Hernanes e Kovacic, come centrocampo "puro" e trequartisti saremmo coperti, sarebbe inutile spendere un'altra paccata di milioni per l'ingaggio di Keita. E sia chiaro che io STRAVEDO per Keita così come per Yaya Tourè, ma alla luce del mercato fatto finora, credo non ci serva più nessuno dei due, soprattutto perchè nessuno dei due meriterebbe di fare panchina così come non lo meriterebbero Kondogbia e Medel. Preferirei a questo punto scommettere su un giovane come Gnoukouri. Avrei voluto che fosse riportato alla base Benassi, ma ormai...
-
Quote:
Wolverine
Se non avessimo preso Kondogbia ti avrei dato ragione, ma se dovessero rimanere contemporaneamente anche Guarìn, Hernanes e Kovacic, come centrocampo "puro" e trequartisti saremmo coperti, sarebbe inutile spendere un'altra paccata di milioni per l'ingaggio di Keita. E sia chiaro che io STRAVEDO per Keita così come per Yaya Tourè, ma alla luce del mercato fatto finora, credo non ci serva più nessuno dei due, soprattutto perchè nessuno dei due meriterebbe di fare panchina così come non lo meriterebbero Kondogbia e Medel. Preferirei a questo punto scommettere su un giovane come Gnoukouri. Avrei voluto che fosse riportato alla base Benassi, ma ormai...
Ma il Keita della Lazio! Non quello della Roma :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma il Keita della Lazio! Non quello della Roma :lol:
Ma vaffanculo, dillo subito, no?! Chi è che andava a pensare a quel lattante tutto fumo e niente arrosto?! Io credevo il VERO Keita :183:
-
Quote:
Wolverine
Ma vaffanculo, dillo subito, no?! Chi è che andava a pensare a quel lattante tutto fumo e niente arrosto?! Io credevo il VERO Keita :183:
:lol::lol:
Secondo me invece è un discreto talento. Quest'anno è stato oscurato da Anderson e si potrebbe prendere con "pochi soldi".
Non so esattamente il perché ma mi piace e credo possa diventare un gran bel giocatore. Mi ispira :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Mi ispira :182:
Once you go black you never go back :189:
Comunque, se Mancini vuole davvero puntare tutto sul 4-2-3-1 io non sputerei su un Juan Manuel Vargas a parametro zero...
-
Quote:
Wolverine
Once you go black you never go back :189:
Comunque, se Mancini vuole davvero puntare tutto sul 4-2-3-1 io non sputerei su un Juan Manuel Vargas a parametro zero...
La prima frase non mertita risposta?
La seconda sì:
Ma hai bevuto? Tu mi passi da Cuadrado, Salah, Mertens o Keita a Juan Manuel Vargas? :|
-
Come rapporto qualità-prezzo è senz'altro meglio un Vargas a 0 che un Mertens a 20-25 milioni :183: (perchè te lo scordi che te lo diano a meno...il Napoli non ha urgenza di vendere). E sia chiaro, Mertens mi piace un sacco...Vargas appena meno, ma in assoluto comunque mi piace, e non dimenticare che ha fatto anche il terzino di spinta per anni, quindi sa fare entrambe le fasi di gioco. Uno come lui nel 4-2-3-1 ci va A NOZZE
-
Quote:
Wolverine
Come rapporto qualità-prezzo è senz'altro meglio un Vargas a 0 che un Mertens a 20-25 milioni :183: (perchè te lo scordi che te lo diano a meno...il Napoli non ha urgenza di vendere). E sia chiaro, Mertens mi piace un sacco...Vargas appena meno, ma in assoluto comunque mi piace, e non dimenticare che ha fatto anche il terzino di spinta per anni, quindi sa fare entrambe le fasi di gioco. Uno come lui nel 4-2-3-1 ci va A NOZZE
Ma è vecchio, e non era titolare nemmeno a Firenze.
Potrebbe anche essere utile, ma solo come buona riserva e perché è svincolato :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Ma è vecchio, e non era titolare nemmeno a Firenze.
Potrebbe anche essere utile, ma solo come buona riserva e perché è svincolato :182:
E ti pare niente? :lol: Anche la panchina va curata, eh :183:
-
Quote:
Wolverine
pare che la richiesta sia stata 18, onesta direi.. magari si può ammortizzare con una contropartita che interessi a sarri.. tipo guarin? :077:
in ogni caso quel genio di benitez lo metteva fisso in panca, ma non è detto che sarri lo voglia vendere.
-
In un 4-3-1-2 è sicuramente meglio Mertens, che ha comunque un po' più di velocità e tecnica. Se però si vuole puntare in maniera davvero decisa sul 4-2-3-1 allora, nonostante il valore assoluto di Mertens sia maggiore, IN QUEL CONTESTO forse è meglio Vargas (sempre Juan Manuel, eh, non quel ciabattino di Edu)
-
mah oddio... mertens trequartista dietro 2 punte?
non ce lo vedo tanto :roll: