Visualizzazione stampabile
-
Inter, Barcellona su Hernanes: obiettivo per gennaio - TuttoMercatoWeb.com
Non voglio fare battutine, voglio cercare di fare un discorso serio.
Allora...premessa fondamentale: anche Hernanes purtroppo ha reso meno di quel che ci si aspettava. È un dato di fatto.
Detto ciò, però, a maggior ragione ora che abbiamo venduto Kovacic, Hernanes è rimasto praticamente l'unico a poter un po' illuminare la manovra. Se vendiamo anche lui siamo NELLA MERDA PIÚ TOTALE, come imprevedibilità di squadra...
Ergo, se viene venduto anche Hernanes è D'OBBLIGO avere già un piano degno bell'e pronto per prendere qualcun altro che sappia cosa vuol dire giocare a calcio...
-
ma il barca x gennaio ha già preso a. turan... cazzo ci fa di hernanes?
vabbè che a ste squadre i soldi escono dal buco del culo... però a tutto c'è un limite cazzo
negli ultimi anni ho visto certe operazioni di mercato che veramente manco un bambino di 6 anni alla play... tipo il city che l'estate scorsa prende mangala a 40... e dopo un anno offre 40 + il prestito di mangala x otamendi del valencia :181: ma io non lo so... chi è che programma il mercato di ste squadre? gli alcolisti anonimi? :lol:
e comunque all'inter servirebbe un regista... pure a noi nel 2009 serviva un regista... e prendemmo f. melo... sembra quasi un dejavu...
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Inter, Barcellona su Hernanes: obiettivo per gennaio - TuttoMercatoWeb.com
Non voglio fare battutine, voglio cercare di fare un discorso serio.
Allora...premessa fondamentale: anche Hernanes purtroppo ha reso meno di quel che ci si aspettava. È un dato di fatto.
Detto ciò, però, a maggior ragione ora che abbiamo venduto Kovacic, Hernanes è rimasto praticamente l'unico a poter un po' illuminare la manovra. Se vendiamo anche lui siamo NELLA MERDA PIÚ TOTALE, come imprevedibilità di squadra...
Ergo, se viene venduto anche Hernanes è D'OBBLIGO avere già un piano degno bell'e pronto per prendere qualcun altro che sappia cosa vuol dire giocare a calcio...
Stavolta sono d accordo, avrei preferito la sua cessione a quella di kovacic, ma visto che cosi non è stato, spero che resti, preferirei invece vedere ceduto guarin.
Fatta sempre però eccezzione per offerte irrifiutabili.
Ora però l inter deve prendere una punta veloce, ci serve come il pane.. si parlava di callejon, gabbiadini o mertens.. magari...
-
Ci sono due strade possibili, secondo me:
1) L'Inter riesce a sbolognare anche Hernanes, e sfrutta quel tesoretto anche per comprarsi un regista puro decente. Un Jorginho, un Cigarini, tanto per spararne qualcuno :183: Comunque, gente così.
2) L'Inter cambia il suo modo di giocare, adottando un 4-2-3-1 in cui i due mediani agiscano da cagnacci da guardia e il gioco si basi su scambi veloci e movimenti negli spazi. In questo caso effettivamente un regista puro non serve, servono altri tipi di giocatore, e anzi forse un regista IN QUEL CONTESTO rischierebbe di rallentare il gioco. In effetti anche l'Inter di Mourinho (:cry: ) tutto sommato un regista PURO non ce l'aveva...Cambiasso si adattava, ma era più uno smistatore di palloni (fondamentale, per carità).
Credo che Mancini abbia questo tipo di chiodo fisso. Hernanes però rende bene da trequartista, il che significa che se venisse venduto anche lui servirebbe non solo un attaccante esterno ma un attaccante esterno E un altro trequartista, perchè rimarremmo col solo Jovetic e se si spezza sono cazzi. Oh, del resto anche il Napoli di Mazzarri giocava senza regista, e per la rosa complessiva che aveva ha fatto pure tanto. Mertens o Ljajic sarebbero ideali, possono ricoprire entrambi i ruoli e quindi con uno solo dei due saremmo ben coperti. Perisic spero NON arrivi, non mi convince proprio
-
Al 20 agosto stiamo ancora dietro a sto cazzo di Perisic.....se arriva e poi fa cagare siamo proprio dei coglioni
-
Ci sono altre piste, ma io credo che con la cessione di kovacic l arrivo di perisic sia praticamente sicuro al 99%.. stiamo solo cercando di pagarne il meno possibile subito. Speriamo solo di non tirare troppo la corda.
-
Ma perchè non puntare su Ljajic che già conosce la Serie A ed è a prezzo di saldo dalla Roma che se ne deve liberare? -.- Per 10 milioni quello verrebbe via senza problemi, che cazzo!
-
UFFICIALE: Roma, Destro al Bologna per 6.5 milioni più bonus - TuttoMercatoWeb.com
Che svalutazione che ha avuto negli anni.....e adesso gioca per la salvezza :lol:
Pensare a tutte le critiche che ha ricevuto l'Inter per averlo venduto, assieme a quelle per Balotelli......guardateli adesso, vorrei sapere cos'hanno da dire :183:
Alla fine abbiamo avuto ragione.....e in compenso abbiamo preso Icardi che anche se non proviene dal vivaio è meglio di tutti e 2 messi assieme
-
Io lo dicevo da due anni almeno :182:
-
Quote:
Wolverine
Io lo dicevo da due anni almeno :182:
Bene, visto che hai culo che ci prendi....:lol:
Mi sai prevedere come sarà l'Inter tra 2 anni? :lol:
-
Io ancora adesso ritengo Destro un attaccante fortissimo, tra gli italiani probabilmente è quello con maggiori potenzialità.
E' innegabile che sia stato un flop, la Roma lo ha preso a 16 milioni (13 milioni + Verre E Piscitella, contropartita tecnica altrettanto deludente) e lo ha ceduto a 10 milioni.
Il limite che ha dimostrato Destro è stato di testa; in particolare è polemico all'inverosimile, probabilmente questa è una manifestazione della sua poca sicurezza. Sicuramente in una squadra con meno pressioni e soprattutto dove la sua titolarità è fuori discussione, potrà fare bene. Proprio per questo fino all'ultimo ho fatto il tifo perché potesse essere ceduto all'estero.
-
SM - Borini confida: "Entro 48 ore firmo per l'Inter"
Borini e Perisic....si poteva prendere di meglio, ma potrebbero non essere male dai...
Quote:
P S Y C H O
Io ancora adesso ritengo Destro un attaccante fortissimo, tra gli italiani probabilmente è quello con maggiori potenzialità.
E' innegabile che sia stato un flop, la Roma lo ha preso a 16 milioni (13 milioni + Verre E Piscitella, contropartita tecnica altrettanto deludente) e lo ha ceduto a 10 milioni.
Il limite che ha dimostrato Destro è stato di testa; in particolare è polemico all'inverosimile, probabilmente questa è una manifestazione della sua poca sicurezza. Sicuramente in una squadra con meno pressioni e soprattutto dove la sua titolarità è fuori discussione, potrà fare bene. Proprio per questo fino all'ultimo ho fatto il tifo perché potesse essere ceduto all'estero.
In effetti al Siena aveva fatto un'ottima stagione
-
Io a sto punto spero venga mandato a cagare il wolf e che arrivino Lavezzi e uno tra Borini e Perotti.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
Io a sto punto spero venga mandato a cagare il wolf
Io son mesi che ci spero :182:
'Sto Perisic non mi convince affatto, e poi le cifre di cui si parla mi sembrano veramente eccessive per un "mezzo sconosciuto" come lui.
Sinceramente io su Cuadrado in prestito con diritto di riscatto non ci avrei sputato, come non avrei sputato nemmeno su Keita della Lazio che fino a una settimana fa era in vendita. Ad ogni modo a Perisic preferisco Perotti, assolutamente.
-
Non ho proprio capito infatti perchè non si è tentato anche con Cuadrado, se l'obiettivo è il 4-2-3-1! E che cazzo! Poi figurati se Mourinho ci avrebbe fatto uno sgarro, nel caso gliel'avessimo chiesto! C'era pure la corsia preferenziale -.-
Tra Borini e Perotti preferirei di gran lunga il primo, comunque
-
Quote:
Wolverine
Non ho proprio capito infatti perchè non si è tentato anche con Cuadrado, se l'obiettivo è il 4-2-3-1! E che cazzo! Poi figurati se Mourinho ci avrebbe fatto uno sgarro, nel caso gliel'avessimo chiesto! C'era pure la corsia preferenziale -.-
Tra Borini e Perotti preferirei di gran lunga il primo, comunque
Infatti anche perchè seguivamo Salah....e Cuadrado è un giocatore simile, quindi....perso Salah potevamo provarci per Cuadrado, e invece ci siamo complicati la vita con Perisic che il Wolfsburg non era interessato a vendere, a quest'ora Cuadrado invece sarebbe già stato preso da un bel pezzo
Tra Borini e Perotti siamo lì...è che Borini è più giovane di 3 anni
-
Sento voci fondate di Lavezzi all'Inter. Dopo Jovetic sarebbe un altro colpaccio. 3 anni fa per prenderli entrambi ci sarebbero voluti 70 milioni sull'unghia!
Sembra che Lavezzi si sia già accordato con l'Inter...
-
Quote:
Jack Daniels
Tra Borini e Perotti siamo lì...è che Borini è più giovane di 3 anni
Borini però è solo un corridore, Perotti sa giocare a pallone...
A me Borini non piace molto come persona, mi dà l'idea che sia uno che va sul caxxo a tutto lo spogliatoio, sembra il classico leccaculo del professore a scuola.
-
Quote:
P S Y C H O
Sento voci fondate di Lavezzi all'Inter. Dopo Jovetic sarebbe un altro colpaccio. 3 anni fa per prenderli entrambi ci sarebbero voluti 70 milioni sull'unghia!
Sembra che Lavezzi si sia già accordato con l'Inter...
Questo sì che sarebbe un grande colpo.
Altro che Perisic :182:
-
magari.. ma sarà dura perchè sembra che il psg chieda 10-12 milioni e thohir finora non s'è mostrato tanto convinto nello spendere per i "vecchi", oltretutto quest'anno già ne ha fatti fuori 15 per miranda.. speriamo lasci li perisic e punti tutto su lavezzi, meglio uno come lui che due come perisic perotti o quell'altro..
sulla partita di domenica? che dite?
sinceramente la squadra non mi è dispiaciuta, abbiamo largamente dominato e concesso poco o nulla, anno scorso una partita cosi la si perdeva sicuro sul contropiede 3 vs 2.. solo che stavolta non c'erano ranocchia e juan ma miranda e murillo che si stanno dimostrando ottimi colpi.
kondogbia... preso allo stesso prezzo a cui abbiamo ceduto kovacic.. per me un affare!!
jovetic lo conosciamo, mi sembra che però a livello fisico sia molto molto indietro.
ha giocato male gnokouri.. a livello di giocatori gli unici che non mi convincono della formazione di domenica sono i terzini.. ancora non all'altezza secondo me.
-
Il problema è che siamo stati poco cinici nelle occasioni, e questo non è cambiato. Però sì, la differenza a livello di difensori centrali domenica si è vista, cazzo se si è vista. E ti dirò...anche Juan Jesus per me ha giocato bene. Non ha il piede fatato di un Dani Alves e non lo avrà mai, ma ha fatto una partita sicuramente diligente, non facendo mancare anche un po' di apporto in fase offensiva. Gli ho visto mettere dentro anche un paio di cross molto ben tagliati, purtroppo mal sfruttati dagli attaccanti (senza Icardi non è facile, in quel modo).
-
il problema è che nonostante a me i centrocampisti titolari di domenica piacciano, dati alla mano nessuno di loro è uomo da gol .. quindi uno tra hernanes e guarin deve giocare per forza e si deve giocare con 3 punte, altrimenti quando afronteremo squadre serie (per me l'atalanta è tra le maggiori a rischio B) sarà dura segnare.. serve che in campo ci siano almeno 4 giocatori che un pò di gol li fanno se si vuole andare in champions.
oltretutto abbiamo creato pochissime occasioni da gol in rapporto al gioco creato (prima del rosso).. e questo è dovuto al fatto che ci siano pochi giocatori capaci di saltare l'uomo. lavezzi in quest'ottica sarebbe un colpo sensazionale, anche perchè in contropiede facciamo ridere.. sono 4 anni che aspetto l'arrivo di lavezzi.
juan ha giocato poco in quel ruolo e concordo che si potrebbe anche riprovare, anche perchè ha sicuramente più carattere di santon, in ogni caso a terzini stiamo messi male.. un rinforzo servirebbe piu li che felipe melo.
-
Lavezzi è finito già da un anno... :181:
Bisognava prenderlo prima, ormai è tardi e non ci conviene....piuttosto Lamela
-
Bè, non è che sia stato inattivo l'anno scorso, eh...e poi parliamo sempre di Lavezzi, non è che uno diventa scarso dalla sera alla mattina, a meno di essere una testa di cazzo come Mario Balotelli. E non è certo il caso del Pocho. Se arriva a buon prezzo, per me è "Sì!" tutta la vita, altro che Perisic!
-
Quote:
Wolverine
Bè, non è che sia stato inattivo l'anno scorso, eh...e poi parliamo sempre di Lavezzi, non è che uno diventa scarso dalla sera alla mattina, a meno di essere una testa di cazzo come Mario Balotelli. E non è certo il caso del Pocho. Se arriva a buon prezzo, per me è "Sì!" tutta la vita, altro che Perisic!
Per me Lavezzi sarà il Podolski 2.0.....spero ovviamente di sbagliarmi (e anzi spero che non arrivi)
-
Quote:
Jack Daniels
Per me Lavezzi sarà il Podolski 2.0.....spero ovviamente di sbagliarmi (e anzi spero che non arrivi)
Ma per niente proprio! Tutt'altra cosa, dai :183:
-
Quote:
Jack Daniels
Ti sbagli di grosso.
-
Comunque Inter-Atalanta l'ho vista a sprazzi, alternandola con Fiore-Milan.
L'Inter m'è parsa una squadra solida, difficile da fargli gol. Manca secondo me un po' di estro davanti, non voglio mettere il dito nella piaga ma Kovacic in questo contesto si sarebbe potuto esprimere molto bene.
La versione che mi è piaciuta di più è stata quella con Hernanes, un trequartista ci vuole.
PRO: il risultato che unito all'assegno circolare da 3 punti di domenica prossima contro il Carpi, potrebbe significare mettere Roma e Juve a 4-5 punti di distanza domenica se vi dice bene che pareggiano o comunque una delle due molto lontana. E' un bell'iniziare e dà morale e possibilità di giocare dopo la sosta con più tranquillità.
CONTRO: Alla fine se vai a ben guardare anche un'Atalanta in inferiorità numerica è arrivata a un soffio dal pari... E' anche vero che mancava Icardi.
-
Quote:
P S Y C H O
assegno circolare da 3 punti di domenica prossima contro il Carpi
Gufo de mierda :evil: :lol:
-
Quote:
Wolverine
Gufo de mierda :evil: :lol:
No, guarda, non voglio fare il Lotitiano, ma il Carpi non si può proprio guardare... meglio il Frosinone! :lol: