Per come sono messi, 15 punti sarebbero un bel passo in avanti, eh :183:
Visualizzazione stampabile
juve-inter.. che la juve meritasse non l'ho mai negato.. però le palle che ha avuto sono state palle sporche, nitide occasioni da gol ricordo solo quella dove manduzkic ha sbagliato lo stop.
ps. non è vero che il nostro amato VAR non ci ha concesso il rigore, è il vostro amato arbitro che non si è posto nemmeno il problema di richiamarla :lol:
roma-inter: no figurati, cazzo c'entra icardi con l'inter :lol: ma soprattutto cazzo c'entrano i secondi tempi con le partite di calcio :lol:
napoli-inter: tiri napoli 8 (3 in porta), inter 7 (2 in porta).. il resto è aria fritta, trovami una partita che finisce 0-0 dove non viene votato un portiere come migliore in campo :lol:
inter-milan è praticamente la fotocopia di roma-inter.. solo che qui non si sa perchè conta più il secondo tempo del primo :lol:
io dico che in queste 4 partite al massimo abbiamo raccattato 3 punti in più di quel che meritavamo.
col benevento abbiamo giocato male ma meritavamo di vincere, a crotone era giusto il pari.
proprio voi parlate del genoa con cui stavate sotto 2-0? :lol:
a verona abbiamo ampiamente meritato di vincere, non so cosa tu abbia visto, a bologna invece abbiamo giocato male ma il pari è giusto, cagliari come già detto non ho visto la partita.
in totale l'inter ha preso 5/7 punti dove non doveva prendere.
poi ci sono torino e udinese.. e li ne meritavamo 5 in più.. alla fine la differenza fanno 2/3 punti su cui state sindacando da inizio campionato :lol:
il 2° tempo di roma - inter? quello in cui la var è stata richiamata ma il supercomputer (mica l'arbitro :lol:) non ha dato il rigore su perotti? :lol: quello in cui hanno preso 1 o 2 legni? :lol:
mandzukic ha avuto solo palle sporche contro l'inter? la traversa non è una palla gol? handanovic che para il tiro da 2 metri e poi il difensore che salva sulla linea la ribattuta non è una palla gol? :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=o7_2NPb3A4Y
il controllo sbagliato a tu per tu con handanovic (che effettivamente è un'altra occasione enorme sprecata) non lo hanno nemmeno messo :lol: hanno preferito inserire il tiro al volo alle stelle di perisic per evitare di far passare sta partita come un bombardamento a senso unico :lol:
vabbè oh... pensatevela come vi pare... io continuo a pensare che negli scontri diretti avete sfangato quasi tutti i punti fatti... e che le partite che ho visto contro le "provinciali"/mediopiccole mi danno tutt'altro che l'impressione di una squadra che va lì a fare la partita e imporre il proprio gioco
giocando così contro ste squadre finora vi è andata quasi sempre bene... ma prima o poi arriva il momento storto... e invece di handanovic che ti salva 2/3 volte e poi icardi che la mette al 1° tiro dell'inter dopo mezz'ora (cagliari - inter) può succedere che fai un 1° tempo buono in cui non concretizzi e nel 2° gli avversari approfittano di un calo dell'inter e ti puniscono (inter - udinese)
non so se vi rendete conto che qui ci si sta aggrappando al fatto che a verona avete fatto più tiri dell'hellas e che a benevento e in casa col genoa ai punti la vittoria è stata meritata :lol::lol: (manco fossero state partite di champions o contro delle dirette concorrenti per l'alta classifica :lol::lol:)... quando io in realtà sto dicendo che quelle prestazioni sono state tutto fuorchè da grande squadra che può puntare a competere con le prime 2/3
quello in cui l'inter invece che colpire pali l'ha buttata 3 volte? 3 volte mica una eh!
- - - Aggiornamento - - -
la traversa non è certo una nitida occasione, piuttosto un grande gesto tecnico personale di mandzukic.
in questo video si vede la buona palla di manzukic all'inizio, la traversa e poco altro.
per la cronaca se non erro c'è anche una buona occasione di matuidi.
insomma.. pochino per dire di aver dominato, io credo che l'1-0 sarebbe stato il risutlato piu giusto.
- - - Aggiornamento - - -
certo, se non vinciamo con 2/3 gol di scarto allora vuol dire che l'abbiamo sfangata.
manco l'inter avesse dei cecchini eh.. è risaputo che tolto icardi e perisic non abbiamo uno che prenda la porta.
- - - Aggiornamento - - -
certo, se uno a incontri come torino o udinese sorvola allora ci è sempre andata bene.
- - - Aggiornamento - - -
tu invece ti stai aggrappando al nulla.
perchè certe partite nemmeno le hai viste :lol:
certo se non ai tiri in porta a cosa mi dovrei aggrappare?
infatti queste partite io ho sempre detto che son state vinte meritatamente non dominate.. esattamente come un juve-inter per dire.
poi che l'inter non possa competere con napoli e juve lo abbiamo detto tutti ormai, sulla roma si vedrà, dipende molto da come l'inter reagirà mentalmente ai momenti di difficoltà, se avrà forza mentale secondo me è da terzo posto, altrimenti può arrivare anche sesta.
il prossimo che parla di inter sculata verrà slumato in un occhio :lol:
oggi si sono visti tutti i limiti dell'inter.
numerici: gente come dalbert o gagliardini è impresentabile, d'ambrosio appena viene spostato dalla parte opposta diventa un incapace, ricambi come eder o brozovic che non incidono mai, attaccanti stanchi.
e soprattutto mentali: squadra che alla prima sconfitta si scioglie come neve al sole e perde tutta la sua convinzione.
nel calcio se non cacci fuori i soldi alla fine non vai da nessuna parte.
Veramente Gagliardini ha giocato bene...è Dalbert che è entrato in campo MALISSIMO. Cancelo invece mi è piaciuto! Comunque sul cross che ha originato il goal di Falcinelli Handanovic DOVEVA uscire, senza "se" né "ma".
ma fammi capire... la partita di sabato secondo te ha fatto emergere dal nulla tutti i limiti dell'inter? :lol::lol:
sabato l'inter NON meritava assolutamente di perdere! ma come volevasi dimostrare se certe partite con le piccole continui sempre a giocartele "alla pari" (senza mai riuscire davvero a dominarle imponendo il tuo gioco) è fisiologico che prima o poi inizi a lasciare i punti per strada
io sta crescita rispetto alle prime giornate che tanti dicevano fino a un paio di settimane fa non l'ho mai vista... e a sto punto vedendo il calendario dovete stare attenti... nelle prossime avete lazio in casa, viola fuori e roma in casa... + sto derby di coppa italia di stasera che se vi va bene sarebbe un'iniezione di fiducia non da poco... ma se vi va male...
Noi diciamo che è sculata quando è sculata; contro il Sassuolo poteva vincere e non ha vinto, Icardi fra rigore e quell'occasionissima ha perso due occasioni, lo vedo un po' fuori condizione.
Certo che adesso il periodo è un po' delicato, prima il derby in CI e poi la Lazio che è una bella gatta da pelare con a seguire Fiorentina e Roma...
Ma porca di quella grandissima troia! Ma dai, ma pure da sto Milan di merda ci siamo fatti battere! Ma come cazzo è?!
no, infatti sono limiti di cui abbiamo già abbondantemente parlato.
l'unica cosa che si poteva sperare fosse cambiata/migliorata è la mentalità, ma la partita di sabato e ancor più quella di ieri sera hanno dimostrato che questi giocatori non hanno gli attributi per reagire ai momenti peggiori.
in particolare quelli che dovrebbero tirare la carretta quando le cose si mettono male (icardi, handa, perisic, candreva) falliscono sempre.
del resto che abbiamo una rosa limitata già si sapeva.. joao mario è il giocatore più scarso della storia dell'inter :lol: , ma quando arrivi a giocare peggio del milan attuale se il problema non è mentale allora ditemi voi che cazzo è :lol:
pure spalletti lo sa e continua a ribadirlo..
I giocatori hanno bisogno di una serissima strigliata, basta difendere l'indifendibile. Bene fa Spalletti a rimproverarli anche in pubblico, vanno inchiodati alle loro responsabilità
secondo me state passando da un'estremo all'altro
contro il milan avete fatto schifo e lì non ci piove... ma contro udinese e sassuolo onestamente io non ho visto prestazioni così diverse rispetto tipo a cagliari o a verona (tanto per dire 2 partite che ho visto)
non mi avevano convinto quelle vostre vittorie lì e nello stesso tempo non trovo così imbrarazzanti queste 2 partite dove avete raccolto 0 punti...
era una squadra che vedevo da 4° posto prima e tale rimane ora... se vi fate fottere il piazzamento champions dalla lazio sarebbe un flop enorme ma al momento vi vedo ancora favoriti
- - - Aggiornamento - - -
nonchè pure l'acquisto più costoso della storia dell'inter :lol::lol:
(a parimerito con bobo vieri... più di ronaldo... più di ibra... più di eto'o... più di samuel... più di crespo... eccetera eccetera :lol:)
scherzi a parte... MAI COMPRARE A CERTI PREZZI GIOCATORI SEMISCONOSCIUTI CHE SALGONO ALLA RIBALTA DOPO UN MONDIALE E UN'EUROPEO! MAI!! :lol:
quando ero ragazzino a euro2004 uscì fuori baros... che fu protagonista assoluto con la rep. ceca e se non sbaglio vinse pure la classifica marcatori... e che durante quell'estate venne ripetutamente accostato alla juve
io (ai tempi 12enne) comprai la magletta (da qualche parte ce l'ho ancora :lol:) e in quei mesi volevo a tutti i costi che lo comprassero
a fine mercato invece non se ne fece nulla... e arrivò un altro giovane promettente... un certo ibra :lol::lol: io ero delusissimo perchè volevo baros!!! :lol::lol::lol:
per carità baros non era propriamente uno scarparo (e se non sbaglio quella stagione o quella dopo vinse pure la champions col liverpool)... però era un attaccante che si e no te ne buttava dentro una ogni 2 mesi :lol::lol:
molto mobile... molto duttile... ma pur sempre uno che in doppia cifra non ci arrivava mai mai mai manco a pagarlo oro :lol:
noi a quei tempi avevamo un attacco da niente come del piero - trezeguet - ibra - mutu... baros se fosse arrivato davvero non avrebbe visto il campo manco col cannocchiale... eppure dopo quell'euro2004 aveva una valutazione spropositata
ste competizioni di un mese delle nazionali pompano e fanno alzare le quotazioni di giocatori mediocri/semisconosciuti in una maniera allucinante
si ma c'è un problema di testa/fisico quando prendi un gol come quello preso contro il sassuolo.. giocatori immobili su un' azione partita dalla difesa.. poi a sassuolo una partita dritta la vinci/pareggi ma un conto è sbagliarne una su 3/4 un conto è cannarne 3 di fila, perchè contro l'udinese dopo un primo tempo fatto bene il secondo la squadra non era in campo, contro il sassuolo si è giocato male, contro il bilan non ne parliamo.
l'inter a cagliari non l'ho vista, contro il verona ha giocato 10 volte meglio che le ultime 3, nonostante tutto.
poi ci sono partite come samp, atalanta squadre anche buone che l'inter ha dominato..
come dicevo tempo fa, voglio vedere cosa succederà dopo il primo ko... ebbene sono arrivate 3 sconfitte di fila e le buscheremo anche nelle prossime 3.. handanovic è il simbolo di questa inter, un bravo portiere ma che nel momento del bisogno si scioglie.
senza mentalità arrivare davanti a questa lazio è quantomeno improbabile.
- - - Aggiornamento - - -
ma joao mario è stato preso da quel mafioso di kia.. poi suning tra lui e gabigol ha capito che è meglio affidare gli acquisti a chi ne è capace.
e devo dire che tutto sommato non sono arrivati solo dei pacchi.. a me skriniar, vecino, borja e cancelo piacciono.
resta che abbiamo una rosa senza ricambi perchè appena metti dentro gente come pippario, ranocchia, brozovic o eder sembri una squadra di mezza classifica.
Mi sa che avremo Candreva fuori dalle palle per un paio di giornate. Le ginocchia e le schiene dei difensori di Fiorentina e Roma saranno salve
perchè fuori?
comunque anche quest'anno la champions ce la sogniamo. la lazio gioca meglio di noi..
Pure la roma non sta messa meglio di voi, 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 e unica vittoria presa per i capelli contro il cagliari.
Non lo so chi sta messo peggio in questo momento, e poi sono momenti appunto, arriverà quello brutto pure per la lazio...
Comunque @Hulk non mettere Eder fra quelli scarsi che è l'unico motivo per cui A VOLTE parteggio per l'Inter... :lol:
vicino Lisandro Lopez.
Riuscissimo a prendere lui, uno fra Pastore e Ramires, e Deulofeu, saremmo davvero a posto. Specie se riuscissimo a spedire via a calci nel culo Joao Mario e Brozovic...a costo di una minusvalenza. L'essenziale è toglierceli dalle palle ricavandoci qualche soldo e risparmiando quindi anche sui loro ingaggi.
sto lisandro lopez da quel che so io era/è una riserva del benfica (una squadra che quest'anno ha chiuso ultima nel girone di champions con tanto di bel filotto da 6 sconfitte su 6 :lol:)
numericamente un centrale vi serviva... ma non mi pare uno che possa "spostare gli equilibri" della difesa dell'inter
pastore, ramires e deulofeu invece IMHO sarebbero degli ottimi acquisti
e infine concordo con wolve che a sto punto j. mario fate meglio a darlo via anche a costo di fare una minusvalenza... oltre al fatto che è scarso si è messo contro praticamente tutto l'ambiente e il tifo interista all'unanimità... e ormai è praticamente un separato in casa... continuando a riproporlo più che rilanciarlo riachiate solo di far abbassare ulteriormente la valutazione di mercato :lol:
perchè lui era in panca :182:
ma lo capisci o non lo capisci che non possiamo usare i soldi? mo pure il blocco del mercato cinese ci voleva :lol:
non arriverà nessun pastore ne delofeu.. difficile anche ramires a mio parere. forse rafinha.
se j.mario fosse stato venduto quando io dicevo che era una pippa forse forse ci davano ancora 25 milioni..
Joao Mario è riuscito nella difficile impresa di togliere a Ranocchia la palma di più odiato dalla tifoseria...non credevo qualcuno ce l'avrebbe fatta, specie in tempi relativamente brevi :183: (considerando che comunque aveva iniziato decentemente)
http://www.gazzettadiparma.it/news/c...o-la-liga.html
O per Correa o per Ferreira Carrasco?! MA SUBITO, prima che cambino idea!
fantamercato..
ramires è di proprietà del suning... mentre per gli altri si parla di prestiti...
è ovvio che l'inter non ha i soldi per andare a comprare pastore (o anche carrarsco e deulofeu... seppur più "abbordabili" costano comunque tanto)... però un prestito non credo che sia infattibile
anche se in caso di arrivo di ramires (da quel che leggo sempre più probabile) a centrocampo credo che vi fermerete a lui
il fantamercato era per carrasco. se va via non va certo all'inter.
ramires da quel che avevo sentito mi pare prendesse 10 milioni di ingaggio.. probabilmente il nodo uefa sta proprio in quello.
può la società A, gestita dallo stesso proprietario della società B, pagare metà dell'ingaggio?
rafinha e delofeu invece, con l'opzione diritto di riscatto sono fattibili.
comunque è già arrivato lisandro lopez in difesa, sembra che l'affare ramires possa sbloccarsi, dopo di loro ne arriverà solo uno, che potrebbe essere rafinha o delofeu.
Bel colpo dell'Inter che ha preso Rafinha!!