ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 688 di 699 PrimaPrima ... 188588638678684685686687688689690691692698 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,871 a 6,880 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6871
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    pure il benevento potrebbe giocare come il napoli, ma coi tristi che ha non supererebbe i 15 punti.
    Per come sono messi, 15 punti sarebbero un bel passo in avanti, eh


  2. # ADS
     

  3. #6872
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    juve - inter: avete fatto un quarto d'ora buono poi la juve ha dominato in lungo e in largo... praticamente nei restanti 70 minuti siete entrati nella nostra area solo in quell'azione dove avete avuto il coraggio di reclamare il rigore (che però la vostra adorata var non vi ha concesso )... per il resto niente... non ho visto le statistiche ma dubito abbiate fatto un tiro in porta... di certo non avete creato palle gol
    la juve le palle gol le ha avute ma se le è mangiate quasi tutte mandzu... quindi i demeriti sono solo nostri... voi avete fatto la partita che dovevate fare portando a casa un buon punto... ma per come è stata la partita se perdevate con 2 gol di scarto non faceva una piega

    roma - inter: roma in vantaggio... 3 pali... un rigore negato... poi le prime 2 volte che riuscite a metter fuori la testa icardi si inventa 2 gol... devo aggiungere altro?

    napoli - inter: ho visto solo i primi 20/30 minuti e gli highlights... ricordo solo delle superparate di handanovic e i giornali che lo hanno votato all'unanimità migliore in campo per distacco

    inter - milan: partita da pareggio in cui avete vinto grazie a una pirlata di nonricordobenechi che al 90° si mette a giocare a rugby in area di rigore... per il resto partita da pareggio... e anzi se devo dirla tutta più milan che inter

    altre paritite tipo benevento e crotone non le ho viste... ma tu stesso ammetti che avete giocato malissimo

    inter - genoa idem (non l'ho vista)... tirexia l'ha vista e dice che avete sfangato... te dici di no... resta il fatto che è un 1-0 con gol di d'ambrosio al 90° con una squadra attualmente terzultima (e che prima di cambiare allenatore stava ancora più infognata)

    quelle che ho visto sono ad esempio hellas - inter, bologna - inter e (anche se in modo non proprio attentissimo) cagliari - inter... 3 partite in cui l'inter tutto mi è sembrata fuorchè una squadra che va sul campo di una "mediopiccola" ad imporre il proprio gioco... cosa che invece juve, inter, roma e spesso e volentieri anche lazio fanno quasi sempre

    della roma ricordo anch'io la prima giornata a bergamo... sfangata? IMHO si!... me sempre IMHO in un campo decisamente più difficile rispetto a quelli che ho citato qui sopra... e comunque ampiamente messa in pari dal one man show di sorrentino in chievo - roma

    per il resto boh... la roma ne ha vinte tante 1-0 ma a parte l'ultima mi pare proprio che siano state partite che non è riuscita a chiudere più che in cui gli avversari hanno sfiorato il pari

    la juve invece no... te mi citi il benevento perchè è praticamente l'unica vittoria di misura con le piccole ed è stata comunque una partita in cui abbiamo stradominato in lungo e in largo con palle gol su palle gol cestinate in sequenza

    per il resto finora le partite tirate e in cui avremmo meritato qualcosa di più dell'avversario eccetto napoli le abbiamo pareggiate o perse quasi tutte... bergamo, lazio, inter, genova... almeno un paio di punti in più li avremmo meritati... e credo che nessuno abbia la faccia tosta di obiettare
    juve-inter.. che la juve meritasse non l'ho mai negato.. però le palle che ha avuto sono state palle sporche, nitide occasioni da gol ricordo solo quella dove manduzkic ha sbagliato lo stop.
    ps. non è vero che il nostro amato VAR non ci ha concesso il rigore, è il vostro amato arbitro che non si è posto nemmeno il problema di richiamarla

    roma-inter: no figurati, cazzo c'entra icardi con l'inter ma soprattutto cazzo c'entrano i secondi tempi con le partite di calcio

    napoli-inter: tiri napoli 8 (3 in porta), inter 7 (2 in porta).. il resto è aria fritta, trovami una partita che finisce 0-0 dove non viene votato un portiere come migliore in campo

    inter-milan è praticamente la fotocopia di roma-inter.. solo che qui non si sa perchè conta più il secondo tempo del primo

    io dico che in queste 4 partite al massimo abbiamo raccattato 3 punti in più di quel che meritavamo.

    col benevento abbiamo giocato male ma meritavamo di vincere, a crotone era giusto il pari.
    proprio voi parlate del genoa con cui stavate sotto 2-0?

    a verona abbiamo ampiamente meritato di vincere, non so cosa tu abbia visto, a bologna invece abbiamo giocato male ma il pari è giusto, cagliari come già detto non ho visto la partita.

    in totale l'inter ha preso 5/7 punti dove non doveva prendere.
    poi ci sono torino e udinese.. e li ne meritavamo 5 in più.. alla fine la differenza fanno 2/3 punti su cui state sindacando da inizio campionato

  4. #6873
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    roma-inter: no figurati, cazzo c'entra icardi con l'inter ma soprattutto cazzo c'entrano i secondi tempi con le partite di calcio
    Gli juventini non hanno un buon rapporto con i secondi tempi delle partite, spesso

  5. #6874
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    il 2° tempo di roma - inter? quello in cui la var è stata richiamata ma il supercomputer (mica l'arbitro ) non ha dato il rigore su perotti? quello in cui hanno preso 1 o 2 legni?

    mandzukic ha avuto solo palle sporche contro l'inter? la traversa non è una palla gol? handanovic che para il tiro da 2 metri e poi il difensore che salva sulla linea la ribattuta non è una palla gol?



    il controllo sbagliato a tu per tu con handanovic (che effettivamente è un'altra occasione enorme sprecata) non lo hanno nemmeno messo hanno preferito inserire il tiro al volo alle stelle di perisic per evitare di far passare sta partita come un bombardamento a senso unico

    vabbè oh... pensatevela come vi pare... io continuo a pensare che negli scontri diretti avete sfangato quasi tutti i punti fatti... e che le partite che ho visto contro le "provinciali"/mediopiccole mi danno tutt'altro che l'impressione di una squadra che va lì a fare la partita e imporre il proprio gioco

    giocando così contro ste squadre finora vi è andata quasi sempre bene... ma prima o poi arriva il momento storto... e invece di handanovic che ti salva 2/3 volte e poi icardi che la mette al 1° tiro dell'inter dopo mezz'ora (cagliari - inter) può succedere che fai un 1° tempo buono in cui non concretizzi e nel 2° gli avversari approfittano di un calo dell'inter e ti puniscono (inter - udinese)

    non so se vi rendete conto che qui ci si sta aggrappando al fatto che a verona avete fatto più tiri dell'hellas e che a benevento e in casa col genoa ai punti la vittoria è stata meritata (manco fossero state partite di champions o contro delle dirette concorrenti per l'alta classifica )... quando io in realtà sto dicendo che quelle prestazioni sono state tutto fuorchè da grande squadra che può puntare a competere con le prime 2/3

  6. #6875
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il 2° tempo di roma - inter? quello in cui la var è stata richiamata ma il supercomputer (mica l'arbitro ) non ha dato il rigore su perotti? quello in cui hanno preso 1 o 2 legni?
    quello in cui l'inter invece che colpire pali l'ha buttata 3 volte? 3 volte mica una eh!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    mandzukic ha avuto solo palle sporche contro l'inter? la traversa non è una palla gol? handanovic che para il tiro da 2 metri e poi il difensore che salva sulla linea la ribattuta non è una palla gol?

    il controllo sbagliato a tu per tu con handanovic (che effettivamente è un'altra occasione enorme sprecata) non lo hanno nemmeno messo hanno preferito inserire il tiro al volo alle stelle di perisic per evitare di far passare sta partita come un bombardamento a senso unico
    la traversa non è certo una nitida occasione, piuttosto un grande gesto tecnico personale di mandzukic.
    in questo video si vede la buona palla di manzukic all'inizio, la traversa e poco altro.
    per la cronaca se non erro c'è anche una buona occasione di matuidi.
    insomma.. pochino per dire di aver dominato, io credo che l'1-0 sarebbe stato il risutlato piu giusto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vabbè oh... pensatevela come vi pare... io continuo a pensare che negli scontri diretti avete sfangato quasi tutti i punti fatti... e che le partite che ho visto contro le "provinciali"/mediopiccole mi danno tutt'altro che l'impressione di una squadra che va lì a fare la partita e imporre il proprio gioco
    certo, se non vinciamo con 2/3 gol di scarto allora vuol dire che l'abbiamo sfangata.
    manco l'inter avesse dei cecchini eh.. è risaputo che tolto icardi e perisic non abbiamo uno che prenda la porta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    giocando così contro ste squadre finora vi è andata quasi sempre bene...
    certo, se uno a incontri come torino o udinese sorvola allora ci è sempre andata bene.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non so se vi rendete conto che qui ci si sta aggrappando al fatto che a verona avete fatto più tiri dell'hellas e che a benevento e in casa col genoa ai punti la vittoria è stata meritata (manco fossero state partite di champions o contro delle dirette concorrenti per l'alta classifica )... quando io in realtà sto dicendo che quelle prestazioni sono state tutto fuorchè da grande squadra che può puntare a competere con le prime 2/3
    tu invece ti stai aggrappando al nulla.
    perchè certe partite nemmeno le hai viste
    certo se non ai tiri in porta a cosa mi dovrei aggrappare?
    infatti queste partite io ho sempre detto che son state vinte meritatamente non dominate.. esattamente come un juve-inter per dire.

    poi che l'inter non possa competere con napoli e juve lo abbiamo detto tutti ormai, sulla roma si vedrà, dipende molto da come l'inter reagirà mentalmente ai momenti di difficoltà, se avrà forza mentale secondo me è da terzo posto, altrimenti può arrivare anche sesta.

  7. #6876
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il prossimo che parla di inter sculata verrà slumato in un occhio

    oggi si sono visti tutti i limiti dell'inter.
    numerici: gente come dalbert o gagliardini è impresentabile, d'ambrosio appena viene spostato dalla parte opposta diventa un incapace, ricambi come eder o brozovic che non incidono mai, attaccanti stanchi.
    e soprattutto mentali: squadra che alla prima sconfitta si scioglie come neve al sole e perde tutta la sua convinzione.

    nel calcio se non cacci fuori i soldi alla fine non vai da nessuna parte.

  8. #6877
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente Gagliardini ha giocato bene...è Dalbert che è entrato in campo MALISSIMO. Cancelo invece mi è piaciuto! Comunque sul cross che ha originato il goal di Falcinelli Handanovic DOVEVA uscire, senza "se" né "ma".

  9. #6878
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il prossimo che parla di inter sculata verrà slumato in un occhio

    oggi si sono visti tutti i limiti dell'inter.
    numerici: gente come dalbert o gagliardini è impresentabile, d'ambrosio appena viene spostato dalla parte opposta diventa un incapace, ricambi come eder o brozovic che non incidono mai, attaccanti stanchi.
    e soprattutto mentali: squadra che alla prima sconfitta si scioglie come neve al sole e perde tutta la sua convinzione.

    nel calcio se non cacci fuori i soldi alla fine non vai da nessuna parte.
    ma fammi capire... la partita di sabato secondo te ha fatto emergere dal nulla tutti i limiti dell'inter?

    sabato l'inter NON meritava assolutamente di perdere! ma come volevasi dimostrare se certe partite con le piccole continui sempre a giocartele "alla pari" (senza mai riuscire davvero a dominarle imponendo il tuo gioco) è fisiologico che prima o poi inizi a lasciare i punti per strada

    io sta crescita rispetto alle prime giornate che tanti dicevano fino a un paio di settimane fa non l'ho mai vista... e a sto punto vedendo il calendario dovete stare attenti... nelle prossime avete lazio in casa, viola fuori e roma in casa... + sto derby di coppa italia di stasera che se vi va bene sarebbe un'iniezione di fiducia non da poco... ma se vi va male...

  10. #6879
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il prossimo che parla di inter sculata verrà slumato in un occhio

    oggi si sono visti tutti i limiti dell'inter.
    numerici: gente come dalbert o gagliardini è impresentabile, d'ambrosio appena viene spostato dalla parte opposta diventa un incapace, ricambi come eder o brozovic che non incidono mai, attaccanti stanchi.
    e soprattutto mentali: squadra che alla prima sconfitta si scioglie come neve al sole e perde tutta la sua convinzione.

    nel calcio se non cacci fuori i soldi alla fine non vai da nessuna parte.
    Noi diciamo che è sculata quando è sculata; contro il Sassuolo poteva vincere e non ha vinto, Icardi fra rigore e quell'occasionissima ha perso due occasioni, lo vedo un po' fuori condizione.
    Certo che adesso il periodo è un po' delicato, prima il derby in CI e poi la Lazio che è una bella gatta da pelare con a seguire Fiorentina e Roma...

  11. #6880
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma porca di quella grandissima troia! Ma dai, ma pure da sto Milan di merda ci siamo fatti battere! Ma come cazzo è?!

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57