ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 689 di 699 PrimaPrima ... 189589639679685686687688689690691692693 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,881 a 6,890 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6881
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma porca di quella grandissima troia! Ma dai, ma pure da sto Milan di merda ci siamo fatti battere! Ma come cazzo è?!

    Avete fatto resuscitare quella banda di sbandati morti!


  2. # ADS
     

  3. #6882
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma fammi capire... la partita di sabato secondo te ha fatto emergere dal nulla tutti i limiti dell'inter?
    no, infatti sono limiti di cui abbiamo già abbondantemente parlato.

    l'unica cosa che si poteva sperare fosse cambiata/migliorata è la mentalità, ma la partita di sabato e ancor più quella di ieri sera hanno dimostrato che questi giocatori non hanno gli attributi per reagire ai momenti peggiori.

    in particolare quelli che dovrebbero tirare la carretta quando le cose si mettono male (icardi, handa, perisic, candreva) falliscono sempre.

    del resto che abbiamo una rosa limitata già si sapeva.. joao mario è il giocatore più scarso della storia dell'inter , ma quando arrivi a giocare peggio del milan attuale se il problema non è mentale allora ditemi voi che cazzo è

    pure spalletti lo sa e continua a ribadirlo..

  4. #6883
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I giocatori hanno bisogno di una serissima strigliata, basta difendere l'indifendibile. Bene fa Spalletti a rimproverarli anche in pubblico, vanno inchiodati alle loro responsabilità

  5. #6884
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    secondo me state passando da un'estremo all'altro

    contro il milan avete fatto schifo e lì non ci piove... ma contro udinese e sassuolo onestamente io non ho visto prestazioni così diverse rispetto tipo a cagliari o a verona (tanto per dire 2 partite che ho visto)

    non mi avevano convinto quelle vostre vittorie lì e nello stesso tempo non trovo così imbrarazzanti queste 2 partite dove avete raccolto 0 punti...

    era una squadra che vedevo da 4° posto prima e tale rimane ora... se vi fate fottere il piazzamento champions dalla lazio sarebbe un flop enorme ma al momento vi vedo ancora favoriti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    joao mario è il giocatore più scarso della storia dell'inter
    nonchè pure l'acquisto più costoso della storia dell'inter

    (a parimerito con bobo vieri... più di ronaldo... più di ibra... più di eto'o... più di samuel... più di crespo... eccetera eccetera )

    scherzi a parte... MAI COMPRARE A CERTI PREZZI GIOCATORI SEMISCONOSCIUTI CHE SALGONO ALLA RIBALTA DOPO UN MONDIALE E UN'EUROPEO! MAI!!

    quando ero ragazzino a euro2004 uscì fuori baros... che fu protagonista assoluto con la rep. ceca e se non sbaglio vinse pure la classifica marcatori... e che durante quell'estate venne ripetutamente accostato alla juve

    io (ai tempi 12enne) comprai la magletta (da qualche parte ce l'ho ancora ) e in quei mesi volevo a tutti i costi che lo comprassero

    a fine mercato invece non se ne fece nulla... e arrivò un altro giovane promettente... un certo ibra io ero delusissimo perchè volevo baros!!!

    per carità baros non era propriamente uno scarparo (e se non sbaglio quella stagione o quella dopo vinse pure la champions col liverpool)... però era un attaccante che si e no te ne buttava dentro una ogni 2 mesi

    molto mobile... molto duttile... ma pur sempre uno che in doppia cifra non ci arrivava mai mai mai manco a pagarlo oro

    noi a quei tempi avevamo un attacco da niente come del piero - trezeguet - ibra - mutu... baros se fosse arrivato davvero non avrebbe visto il campo manco col cannocchiale... eppure dopo quell'euro2004 aveva una valutazione spropositata

    ste competizioni di un mese delle nazionali pompano e fanno alzare le quotazioni di giocatori mediocri/semisconosciuti in una maniera allucinante

  6. #6885
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    secondo me state passando da un'estremo all'altro

    contro il milan avete fatto schifo e lì non ci piove... ma contro udinese e sassuolo onestamente io non ho visto prestazioni così diverse rispetto tipo a cagliari o a verona (tanto per dire 2 partite che ho visto)

    non mi avevano convinto quelle vostre vittorie lì e nello stesso tempo non trovo così imbrarazzanti queste 2 partite dove avete raccolto 0 punti...

    era una squadra che vedevo da 4° posto prima e tale rimane ora... se vi fate fottere il piazzamento champions dalla lazio sarebbe un flop enorme ma al momento vi vedo ancora favoriti
    si ma c'è un problema di testa/fisico quando prendi un gol come quello preso contro il sassuolo.. giocatori immobili su un' azione partita dalla difesa.. poi a sassuolo una partita dritta la vinci/pareggi ma un conto è sbagliarne una su 3/4 un conto è cannarne 3 di fila, perchè contro l'udinese dopo un primo tempo fatto bene il secondo la squadra non era in campo, contro il sassuolo si è giocato male, contro il bilan non ne parliamo.

    l'inter a cagliari non l'ho vista, contro il verona ha giocato 10 volte meglio che le ultime 3, nonostante tutto.
    poi ci sono partite come samp, atalanta squadre anche buone che l'inter ha dominato..

    come dicevo tempo fa, voglio vedere cosa succederà dopo il primo ko... ebbene sono arrivate 3 sconfitte di fila e le buscheremo anche nelle prossime 3.. handanovic è il simbolo di questa inter, un bravo portiere ma che nel momento del bisogno si scioglie.

    senza mentalità arrivare davanti a questa lazio è quantomeno improbabile.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    nonchè pure l'acquisto più costoso della storia dell'inter
    ma joao mario è stato preso da quel mafioso di kia.. poi suning tra lui e gabigol ha capito che è meglio affidare gli acquisti a chi ne è capace.

    e devo dire che tutto sommato non sono arrivati solo dei pacchi.. a me skriniar, vecino, borja e cancelo piacciono.

    resta che abbiamo una rosa senza ricambi perchè appena metti dentro gente come pippario, ranocchia, brozovic o eder sembri una squadra di mezza classifica.

  7. #6886
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi sa che avremo Candreva fuori dalle palle per un paio di giornate. Le ginocchia e le schiene dei difensori di Fiorentina e Roma saranno salve

  8. #6887
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    perchè fuori?
    comunque anche quest'anno la champions ce la sogniamo. la lazio gioca meglio di noi..

  9. #6888
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    perchè fuori?
    comunque anche quest'anno la champions ce la sogniamo. la lazio gioca meglio di noi..
    Rischia una squalifica per il gesto provocatorio contro la tifoseria

  10. #6889
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Pure la roma non sta messa meglio di voi, 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 e unica vittoria presa per i capelli contro il cagliari.
    Non lo so chi sta messo peggio in questo momento, e poi sono momenti appunto, arriverà quello brutto pure per la lazio...

    Comunque @Hulk non mettere Eder fra quelli scarsi che è l'unico motivo per cui A VOLTE parteggio per l'Inter...

  11. #6890
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Comunque @Hulk non mettere Eder fra quelli scarsi che è l'unico motivo per cui A VOLTE parteggio per l'Inter...
    guarda a me eder piaceva ma ultimamente è indifendibile.. era meglio tenere palacio probabilmente..

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57