Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
mah oddio... mertens trequartista dietro 2 punte?
non ce lo vedo tanto :roll:
Lo vedrei più come seconda punta, infatti, con Hernanes trequartista
-
Mertens giocherebbe con Shaqiri....Hernanes lo vedrei bene in un'altra squadra :181:
-
Quote:
Wolverine
Lo vedrei più come seconda punta, infatti, con Hernanes trequartista
boh... io l'ho sempre visto giocare sull'esterno a sinistra... nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1
-
Quote:
Jack Daniels
Mertens giocherebbe con Shaqiri....Hernanes lo vedrei bene in un'altra squadra :181:
Primo post dopo il ban e già non sono d'accordo xD
Io Hernanes lo terrei. Nel finale di stagione è stato uno dei pochi a dare dei segnali vagamente positivi, e poi venderlo adesso a livello di bilancio sarebbe l'equivalente di una tragedia greca. Dei venti milioni spesi rischi di non ricavarne nemmeno la metà.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Primo post dopo il ban e già non sono d'accordo xD
Io Hernanes lo terrei. Nel finale di stagione è stato uno dei pochi a dare dei segnali vagamente positivi, e poi venderlo adesso a livello di bilancio sarebbe l'equivalente di una tragedia greca. Dei venti milioni spesi rischi di non ricavarne nemmeno la metà.
Cosa c'entra, un sacco di volte siamo stati anche d'accordo :177:
Verso il finale ha fatto 2-3 partite ottime, poi nel finale è tornato a fare prestazioni mediocri, ha avuto solo un exploit con la Roma e un paio di altre partite, un pò poco per rivalutarlo....e in ogni caso anche se rimane, direi di puntare su Shaqiri....che è più giovane
-
Sull'età ti darei anche ragione, ma ricordati che Hernanes in 4-5 partite ha fatto più di quanto abbia fatto Shaqiri in 5 mesi...
- - - Aggiornamento - - -
Comunque secondo me Ranocchia è uno stregone, un ipnotista, che so...ci DEVE essere una qualche ragione alla base del fatto che a uno del genere gli è stato rinnovato il contratto...
-
Quote:
Wolverine
ci DEVE essere una qualche ragione alla base del fatto che a uno del genere gli è stato rinnovato il contratto...
La droga.
-
Quote:
Wolverine
Sull'età ti darei anche ragione, ma ricordati che Hernanes in 4-5 partite ha fatto più di quanto abbia fatto Shaqiri in 5 mesi...
Comunque secondo me Ranocchia è uno stregone, un ipnotista, che so...ci DEVE essere una qualche ragione alla base del fatto che a uno del genere gli è stato rinnovato il contratto...
Se è vero che è stato proposto come contropartita per Mertens, è per far salire il valore, ma dubito che cambi granchè
Tocca sperare che Sarri sia così imbecille da volerlo :183:
-
Gary Medel super protagonista in Copa America. Partita MERAVIGLIOSA anche stasera. Da lui non passava niente e nessuno :D Complimenti a denti stretti ma molto sinceri anche a Vidàl, seconda anima di questo Cile al pari di Medel.
-
Quote:
Wolverine
Gary Medel super protagonista in Copa America. Partita MERAVIGLIOSA anche stasera. Da lui non passava niente e nessuno :D Complimenti a denti stretti ma molto sinceri anche a Vidàl, seconda anima di questo Cile al pari di Medel.
a proposito di copa america...ma Higuan i rigori li sa tirare?:lol:
-
Quote:
Winston Wolf
a proposito di copa america...ma Higuan i rigori li sa tirare?:lol:
https://i.imgflip.com/nt1zt.jpg
-
in 12 mesi gol magiato nella finale mondiale... rigore sbagliato nello spareggio x la champions... e gol mangiato al 90° + rigore sbagliato in finale di copa america
higuain è un uomo da partite decisive... non ci sono cazzi :lol:
-
Io farei carte false per avere Higuain nella mia squadra!
Che poi non sia un rigorista e glieli fanno tirare lo stesso, più che un limite suo è un limite delle squadre in cui gioca.
Anche Batistuta (tanto per restare in Argentina) era una zappa a tirare rigori, ma segnava gol a grappoli.
Higuain non è Batistuta, ma resta un grande centrattacco.
-
"Nino non aver paura...di tirare un calcio di rigore...non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore" :D
Comunque è vero, rimane un attaccante FORTISSIMO e completo, capace di lavorare sodo per la squadra. Credo però che psicologicamente sia un po' fragile, sia perchè negli ultimi due mesi è l'ombra di se stesso, sia perchè si arrabbia troppo e troppe volte, e non sempre in maniera azzeccata
-
Quote:
Wolverine
sia perchè si arrabbia troppo e troppe volte, e non sempre in maniera azzeccata
Sarà l'aria di Napoli...
-
Quote:
P S Y C H O
Io farei carte false per avere Higuain nella mia squadra!
Che poi non sia un rigorista e glieli fanno tirare lo stesso, più che un limite suo è un limite delle squadre in cui gioca.
Anche Batistuta (tanto per restare in Argentina) era una zappa a tirare rigori, ma segnava gol a grappoli.
Higuain non è Batistuta, ma resta un grande centrattacco.
nessuno lo obbliga a tirarli,non posso pensare che sia il migliore nel napoli. se fossi l'allenatore ,non glieli farei tirare più,e fanculo al suo ego ,ai suoi bonus ecc ecc
-
Quote:
Winston Wolf
nessuno lo obbliga a tirarli,non posso pensare che sia il migliore nel napoli. se fossi l'allenatore ,non glieli farei tirare più,e fanculo al suo ego ,ai suoi bonus ecc ecc
Feci la stessa obiezione a un nostro amico FDT (non ricordo chi) tifoso del Napoli, chiedendo perché si ostinavano a farli battere a lui e lui mi spiegò, dati alla mano, che di tutti gli attaccanti del Napoli, seppur tutti molto bravi, non ce n'era uno che non ne avesse sbagliati 2 ogni 3...
Per questo dico è un limite della squadra dove giochi.
-
Quote:
Jack Daniels
Sarà l'aria di Napoli...
Lo penso anch'io, seriamente però...
Giocare a Napoli CONTROVoGLIA credo che lo abbia portato a vivere un periodo psicologicamente difficile.
Sono certo che se cambiasse aria ritornerebbe quello che spacca le porte che conosciamo.
Intanto si sta deprezzando sempre più, De Laurentis continua a chiedere 100 milioni per lui; ovvio che è psicologicamente fragile, con la prospettiva di non poter cambiare casacca come vorrebbe.
-
Quote:
P S Y C H O
De Laurentis continua a chiedere 100 milioni per lui
Ecco gli effetti dell'overdose di cinema sulle persone :182:
:lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Feci la stessa obiezione a un nostro amico FDT (non ricordo chi) tifoso del Napoli, chiedendo perché si ostinavano a farli battere a lui e lui mi spiegò, dati alla mano, che di tutti gli attaccanti del Napoli, seppur tutti molto bravi, non ce n'era uno che non ne avesse sbagliati 2 ogni 3...
Per questo dico è un limite della squadra dove giochi.
permettimi...ma dato che li tira sempre lui a meno che non sia in panchina ,tutti gli altri dati sono poco indicativi.gente come mertens,callejon o insigne quante volte hanno tirato dal dischetto ?
a me pare invece che sia lui ad imporsi a tirarli,quasi con arroganza.Il punto è ,hai sbagliato 10 rigori quest'anno?non li tiri piu,semplice..e gli altri fanno cagare?non importa,TU non li tiri
-
Che bello vedere parlare del Napoli nel topic dell'Inter...
-
Quote:
Winston Wolf
permettimi...ma dato che li tira sempre lui a meno che non sia in panchina ,tutti gli altri dati sono poco indicativi.gente come mertens,callejon o insigne quante volte hanno tirato dal dischetto ?
a me pare invece che sia lui ad imporsi a tirarli,quasi con arroganza.Il punto è ,hai sbagliato 10 rigori quest'anno?non li tiri piu,semplice..e gli altri fanno cagare?non importa,TU non li tiri
Avverto una tua certa acredine contro Higuain... :lol: il che mi conferma quanto sia un calciatore temibile per gli avversari!
Non ho seguito molto il Napoli e non so se lui prenda a gomitate i compagni per tirarli lui... :lol:, ma sono più orientato a credere che l'abbia deciso l'allenatore; il quale s'è sempre ostinato con lui, perché pur non essendo infallibile rimane il meno peggio della squadra.
Forse c'è Mertens che potrebbe cimentarsi (che se non erro è il numero 2 della scaletta), il fatto è che Benitez lo teneva quasi sempre in panchina, quindi bisogna vedere per quanti rigori sbagliati da Higuain egli fosse stato in campo.
-
Quote:
Jack Daniels
Che bello vedere parlare del Napoli nel topic dell'Inter...
E' che si vocifera di uno scambio Higuain-Palacio! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Si vocifera soprattutto che la Roma si stia mettendo in mezzo su Salah, e la cosa mi romperebbe un bel po' :x
P.s. e poi a che vi serve Salah? Avete Gervinho, Ibarbo, Iturbe, Iago e Ljajic, che ci fate di un'altra seconda punta? A voi serve un altro tipo di attaccante, uno tipo.. tipo Higuain :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
E' una battuta?
Quote:
Kathryn Merteuil
Si vocifera soprattutto che la Roma si stia mettendo in mezzo su Salah, e la cosa mi romperebbe un bel po' :x
P.s. e poi a che vi serve Salah? Avete Gervinho, Ibarbo, Iturbe, Iago e Ljajic, che ci fate di un'altra seconda punta? A voi serve un altro tipo di attaccante, uno tipo.. tipo Higuain :lol:
Salah è più un'ala / trequartista che seconda punta
Per me sta facendo troppo il prezioso, credo che alla fine prenderemo Perisic...
-
Quote:
Jack Daniels
Salah è più un'ala / trequartista che seconda punta
Per me sta facendo troppo il prezioso, credo che alla fine prenderemo Perisic...
Salah sarebbe un grande colpo. 'Sto Perisic non so nemmeno chi sia :182:
:lol:
-
da quello che ho letto perisic e salah/jovetic sono due innesti separati.
per salah si attenderà qualche giorno e poi si punterà dritto su jovetic. uno dei due arriverà.
perisic invece è una trattativa a parte, che sembra sia a buon punto.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Tu parti dal principio che Sabatini ne tratta 100 e ne prende 1... :lol:
Riguardo a Salah io credo che l'Inter abbia già un accordo col giocatore e poi la Roma se prima non colloca almeno due fra Destro, Gervinho e Doumbia non fa acquisti in attacco.
-
Quote:
Jack Daniels
E' una battuta?
Diciamo che è una cazzata... con tutte quelle che si leggono nei siti di calciomercato, fammene dire una pure a me! :lol:
-
Secondo voi, volendosi il Chelsea liberare anche di Cuadrado, ed essendo le condizioni economiche proposte + o - le stesse, chi prendereste per la vostra squadra fra Salah e Cuadrado?