ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 486 di 699 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496536586 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,851 a 4,860 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4851
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    va beh.. pippone..



    diciamo che alla sua età non è certo più un signor centrocampista.. ma se gioca ancora titolare nel psg un motivo ci sarà..

    ma tanto qui i giocatori si giudicano solo in base alla corsa..
    Io personalmente non parlo di velocità di corsa...parlo di velocità DI GIOCATA, è una cosa diversa. Pirlo o Verratti, per esempio, sanno cosa fare della palla già prima di riceverla a loro volta, come Messi o Xavi, o Xabi Alonso. Thiago Motta invece prima di capire che cosa farci ha bisogno di aspettare due-tre ore ogni volta. Ora, finchè magari hai la conduzione di palla di Kovacic, questo potrebbe anche tramutarsi in vantaggio, perchè così attiri due-tre giocatori su di te, te ne liberi e trovi ottimi corridoi di passaggio. Ma dato che Thiago Motta varrà sì e no mezzo alluce di Kovacic, capirai bene che nel suo caso la lentezza di pensiero è un GROSSO problema...molto più della lentezza di corsa.

  2. # ADS
     

  3. #4852
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Io solo per avere thiago motta e yaya toure venderei TUTTO il centrocampo dell'inter.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #4853
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    kovacic ha 1/30 della capacità tattica di motta.. ma di che stiamo a parlare.. forse tra 10 anni..

  5. #4854
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bene tutto, ma non sono così TANTO disperato da rimpiangere addirittura uno come Thiago Motta Ho fatto i salti di gioia quando ce lo siamo tolto dai coglioni, di certo non voglio sprofondare ancor di più nella depressione guardandolo vestire di nuovo la nostra maglia...continua a mangiare rane, lumache e formaggio lì dove stai, che è molto meglio.

  6. #4855
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bene tutto, ma non sono così TANTO disperato da rimpiangere addirittura uno come Thiago Motta Ho fatto i salti di gioia quando ce lo siamo tolto dai coglioni, di certo non voglio sprofondare ancor di più nella depressione guardandolo vestire di nuovo la nostra maglia...continua a mangiare rane, lumache e formaggio lì dove stai, che è molto meglio.
    ok,scusami
    io solo per avere yaya toure prenderei anche thiago motta e venderei tutto il centrocampo dell'inter

  7. #4856
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io personalmente non parlo di velocità di corsa...parlo di velocità DI GIOCATA, è una cosa diversa. Pirlo o Verratti, per esempio, sanno cosa fare della palla già prima di riceverla a loro volta, come Messi o Xavi, o Xabi Alonso. Thiago Motta invece prima di capire che cosa farci ha bisogno di aspettare due-tre ore ogni volta. Ora, finchè magari hai la conduzione di palla di Kovacic, questo potrebbe anche tramutarsi in vantaggio, perchè così attiri due-tre giocatori su di te, te ne liberi e trovi ottimi corridoi di passaggio. Ma dato che Thiago Motta varrà sì e no mezzo alluce di Kovacic, capirai bene che nel suo caso la lentezza di pensiero è un GROSSO problema...molto più della lentezza di corsa.
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    kovacic ha 1/30 della capacità tattica di motta.. ma di che stiamo a parlare.. forse tra 10 anni..
    La mia opinione è una via di mezzo tra queste

  8. #4857
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bene tutto, ma non sono così TANTO disperato da rimpiangere addirittura uno come Thiago Motta Ho fatto i salti di gioia quando ce lo siamo tolto dai coglioni, di certo non voglio sprofondare ancor di più nella depressione guardandolo vestire di nuovo la nostra maglia...continua a mangiare rane, lumache e formaggio lì dove stai, che è molto meglio.
    già.. peccato che quando è andato via lui a centrocampo avevamo zanetti sneijder cambiasso stankovic adesso abbiamo guarin kovacic medel e hernanes.. e ho detto i migliori..

  9. #4858
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Thiago Motta ai suoi tempi non mi dispiaceva affatto.
    Ma ormai ha 32 anni, e non era un fulmine di guerra nemmeno a 27/28..
    Non ci serve questo tipo di giocatore

  10. #4859
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    La mia opinione è una via di mezzo tra queste
    avere l'intelligenza tattica di motta e le giocate di kovacic significherebbe essere un giocatore da 50 milioni.. forse un iniesta.
    nemmeno pirlo per dire sarebbe all'altezza di un giocatore del genere.
    e probabilmente non starebbe all'inter.

    cmq in cabina di regia sarebbe una coppia molto complementare a cui aggiungere medel in fase di interdizione.. resta il fatto che abbiamo una difesa da serie B e forse sarebbe meglio iniziare a smantellare da li.

  11. #4860
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io solo per avere thiago motta e yaya toure venderei TUTTO il centrocampo dell'inter.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57