ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 336 di 699 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,351 a 3,360 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3351
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Wolverine...con Walcott non stavi facendo un esempio di giocatore forte, vero?
    Appunto ahaha


  2. # ADS
     

  3. #3352
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Walcott non è forte?!?! WALCOTT NON È FORTE?!?!

    Ok, dai, dopo questa mi sa che qui punti d'incontro non ne troveremo mai


    P.S.: E non scartavetrate i coglioni dicendo che non fa 20 goal all'anno...anche Lavezzi non segna moltissimo, ma rimane un campione...

  4. #3353
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Walcott non è forte?!?! WALCOTT NON È FORTE?!?!

    Ok, dai, dopo questa mi sa che qui punti d'incontro non ne troveremo mai


    P.S.: E non scartavetrate i coglioni dicendo che non fa 20 goal all'anno...anche Lavezzi non segna moltissimo, ma rimane un campione...
    Lavezzi e Walcott campioni?


    Dai, ammettilo che giochi a Fifa 13 ma non segui il calcio...

  5. #3354
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Santo Dio, Walcott è proprio una sega...da quando è diventato non solo un calciatore, ma anche un grande giocatore?

  6. #3355
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    State parlando di un giocatore che a 17 anni ha esordito in nazionale e in Premier League, ed è attualmente tra gli esterni più veloci e promettenti al mondo.

  7. #3356
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    State parlando di un giocatore che a 17 anni ha esordito in nazionale e in Premier League, ed è attualmente tra gli esterni più veloci e promettenti al mondo.
    Peccato che da quando ha esordito ad ora è praticamente lo stesso. E poi non fa testo esordire in PL se l'ha fatto con l'Arsenal
    Non sono io a dirlo che sia una pippa, basa chiedere ad un qualsiasi tifoso dei gunners e vediamo che ti risponde

  8. #3357
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Guarda che è più difficile esordire con l'Arsenal piuttosto che con un Southampton qualsiasi

    Comunque sembra fatta per Borriello -.-

  9. #3358
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Walcott in italia sarebbe un flop totale alla Biabiany secondo me dato che le squadre italiane si chiudono bene e lasciano pochi spazi a differenza delle squadre inglesi che lasciano intere praterie. Ci vuole un regista per il centrocampo...Paulinho non mi incanta l'ho visto al mondiale per club e mi sembra un pò lentino poi boh, Borriello per la panca potrebbe anche andare...

  10. #3359
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Guarda che è più difficile esordire con l'Arsenal piuttosto che con un Southampton qualsiasi

    Comunque sembra fatta per Borriello -.-
    Guarda che Wenger è solito lanciare giovani alla ribalta, basti vedere che l'anno scorso ha fatto metà campionato con Jenkinson titolare che sbagliava pure le rimesse laterali.

    Quote Originariamente inviata da lamentedistorta Visualizza il messaggio
    Walcott in italia sarebbe un flop totale alla Biabiany secondo me dato che le squadre italiane si chiudono bene e lasciano pochi spazi a differenza delle squadre inglesi che lasciano intere praterie. Ci vuole un regista per il centrocampo...Paulinho non mi incanta l'ho visto al mondiale per club e mi sembra un pò lentino poi boh, Borriello per la panca potrebbe anche andare...
    Borriello è un buon vice milito ma di sicuro non vi fa fare il salto di qualità.

  11. #3360
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ah, non vedo l'ora di vedere il giovane Tommaso Rocchi in campo con la casacca nerazzurra. Un bel 36enne come vice di un attaccante di quasi 35 anni. Bella mossa, anche, eventualmente, per il futuro. meglio spendere soldi "a caso", tanto poi per acquistare qualche mezza-cartuccia in estate bastano quei 7-8 milioni.

    Ora, non ho letto, chiaramente, tutto il topic, ma vorrei sottolineare come la nostra mediana non sia inferiore a nessuno.

    1) Walter Gargano: calciatore? Recupera un pallone ogni 35 contrasti di gioco, è un fenomeno a farsi saltare e a placcare gli avversari più piccoli di lui (nani).
    2) Esteban Cambiasso: forte, per carità di Dio, ma dopo una buona prima parte di stagione ha cominciato a fornire prestazioni sempre più deludenti. Da panchina, per intenderci.
    3) Javier Zanetti: jolly a centrocampo, in difesa, sulla fascia. Stupisce a 39 anni, però, obiettivamente, al giorno d'oggi è messo titolare fisso solo perché ha fatto la storia del club negli ultimi vent'anni. Sarà da sei fisso in pagella, ma si limita sempre al compitino. Serve altro, sinceramente.
    4) Nagatomo, usato prevalentemente come esterno. Se è in giornata positiva, può anche saltare l'uomo e "metterla in mezzo decentemente. Poi? Per quanto mi stia simpatico, non è da Inter.
    5) Alvaro Pereira, se usato come esterno. Inguardabile. Acquisto pessimo.
    6) Ricardo Alvarez: trequartista, esterno? Stupisce che Stramaccioni lo faccia giocare in Coppa Italia: è lento, lentissimo. Azzecca un dribbling ogni dieci tentativi, e se è "in giornata" (ovvero se riesce a toccare qualche pallone senza perderlo) è di un egoismo irritante.
    7) Gabi Mudingayi è un centrocampista di contenimento. perfetto per giocare in squadre di media-bassa classifica.
    8) Obi aveva fatto qualcosina di discreto lo scorso anno, niente di che. Poi tra infortuni e altro non ha fatto vedere nulla. Non da grande squadra, comunque.
    9) Dejan Stankovic: fra un mese (forse?) ritorna. Stramaccioni vorrebbe farlo giocare come regista. Mi auguro che non lo faccia.

    Ora, gli unici che meritano sono Guarin, che sta raggiungendo, credo, livelli molto alti. Avesse più continuità sarebbe un fenomeno.
    Sneijder è separato in casa. Invece di chiedergli una spalmatura di contratto, perché non vendere Alvarez, ricavandoci qualcosa ed evitando id pagarne lo stipendio. Tanto, è come non esistesse.
    Coutinho nessuno ha le palle di utilizzarlo con continuità. Pochi minuti qua e là. E sì che il talento ce l'ha; spero davvero che non lo si bruci come tanti altri in passato.

    Ah già, dimenticavo MacDonald Mariga. Ma forse è il raccatta-palle ufficiale della squadra, o l'addetto al gonfiaggio dei palloni prima dell'allenamento.
    A lamentedistorta piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57