Visualizzazione stampabile
-
TMW: Inter - Adriano: "Ibra al Milan? Io non l'avrei fatto"
C'è da dire che nonostante tutto lui non ha mai infangato l'Inter, non ha mai parlato male dell'Inter ne prima ne adesso che sta alla Roma che è lo stesso una rivale...per cui io eviterei di fischiarlo perchè non lo considero un traditore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
TMW: Inter - Adriano: "Ibra al Milan? Io non l'avrei fatto"
C'è da dire che nonostante tutto lui non ha mai infangato l'Inter, non ha mai parlato male dell'Inter ne prima ne adesso che sta alla Roma che è lo stesso una rivale...per cui io eviterei di fischiarlo perchè non lo considero un traditore.
Quello di Adriano lo considero un "tradimento" minore....ma sempre tradimento è :045: Certo, c'è da dire che il tradimento di Ronaldo è su un altro pianeta, ed Ibra ci si sta avvicinando, Adriano è su un livello inferiore
-
Quote:
Abel Balbo
A proposio di giovani, nel'ultima positiva partita dell'under 21 ha giocato uno scampolo finale tale
http://it.wikipedia.org/wiki/Mattia_Destro, di proprietà dell'Inter, che mi è parso un attaccante moooolto interessante...
Che tra l'altro ha appena segnato col Genoa
-
Sono contentissimo per Destro :D
-
Quote:
Wolverine
Quello di Adriano lo considero un "tradimento" minore....ma sempre tradimento è :045: Certo, c'è da dire che il tradimento di Ronaldo è su un altro pianeta, ed Ibra ci si sta avvicinando, Adriano è su un livello inferiore
In effetti... :roll:
-
-
Quote:
Eric Draven
Speriamo di non "regalare" anche lui... :roll:
-
Idea Kakà, c'è qualcosa di vero? :roll: per me è una bufala
-
Quote:
learch
Sarebbe bello rivedere Kakà nel Milan.
-
Quote:
learch
Kakà all'Inter?! :|
O ti sei sbagliato di topic?
Se non ti sei sbagliato, beh, io non ci credo nemmeno un po'.
Stiamo parlando di Kakà (:050:) non di Ibra (:evil:)...
-
Moratti ha detto che non c'è niente, però l'idea gli piace
-
a me piace Lukaku!!!!! *__* cioè è un talento quel ragazzino!!!! ha 17 anni, ma ha già un fisico possente...un gran bel giocatore...peccato alcune notizie abbiamo già dato come sicuro il suo trasferimento al real...
-
Quote:
Eric Draven
Moratti ha detto che non c'è niente, però l'idea gli piace
Ma figuriamoci se KAKÀ viene all'INTER !
Ripeto, è KAKÀ, non IBRA...
-
Quote:
Noze
Sarebbe bello rivedere Kakà nel Milan.
Ma siamo nel topic dell'inter :lol:
-
Quote:
Noze
Ma siamo nel topic dell'inter :lol:
Non avevi notato?! :lol:
-
Quote:
Santapuzzetta
a me piace Lukaku!!!!! *__* cioè è un talento quel ragazzino!!!! ha 17 anni, ma ha già un fisico possente...un gran bel giocatore...peccato alcune notizie abbiamo già dato come sicuro il suo trasferimento al real...
Tanti ne parlano bene, però io non l'ho mai visto giocare
Quote:
Delia .
Ma figuriamoci se KAKÀ viene all'INTER !
Ripeto, è KAKÀ, non IBRA...
Si, in effetti è difficile....io piuttosto prenderei Benzema :o
-
Quote:
Eric Draven
Si, in effetti è difficile....io piuttosto prenderei Benzema :o
No, ti supplico, mi sta sul ***** :cry:
Lontano dall'Inter, lontaaaaano !!!
-
Considerando che tanti ne parlano bene, e che un sostituto giovane di Milito ci può sempre servire....io fossi in Moratti tenterei una follia e punterei su Dzeko :D
Se riuscissimo a portare all'Inter Schweinsteiger come centrocampista di immensa quantità e qualità, e Dzeko come torre giovane da inserire insieme agli altri giovani Coutinho e Biabiany....avremmo anche ottime prospettive future....
-
Quote:
Eric Draven
Tanti ne parlano bene, però io non l'ho mai visto giocare
ho visto alcune partite su sky, compresa una sua scheda...ho visto anche alcune partite in cui gioca già con la nazionale...puoi vedere anche dei video su youtube...dicono che sia un mix tra Drogba e Adebayour...ha fisico...forte di testa...rapido nei movimenti...buona corsa...tira bene con entrambi i piedi...un fenomeno quindi :D
-
Quote:
Delia .
No, ti supplico, mi sta sul ***** :cry:
Lontano dall'Inter, lontaaaaano !!!
Ma è forte e giovane :roll: Poi ha qualche problemino con Mourinho....meglio approfittarne
Quote:
Wolverine
Considerando che tanti ne parlano bene, e che un sostituto giovane di Milito ci può sempre servire....io fossi in Moratti tenterei una follia e punterei su Dzeko :D
Se riuscissimo a portare all'Inter Schweinsteiger come centrocampista di immensa quantità e qualità, e Dzeko come torre giovane da inserire insieme agli altri giovani Coutinho e Biabiany....avremmo anche ottime prospettive future....
Dzeko sarebbe un colpaccio o_o
Però ho paura che costerebbe molto di più di Benzema, il Real di solito i suoi campioni li svende...
-
Quote:
Eric Draven
Dzeko sarebbe un colpaccio o_o
Però ho paura che costerebbe molto di più di Benzema, il Real di solito i suoi campioni li svende...
Ci sarà un motivo, no?! ;)
-
Benzema anche mi piace....solo che all'Inter ora come ora servirebbe più una torre, perchè come attaccanti esterni-seconde punte possiamo adattare Eto'o, Pandev, Coutinho stesso e Biabiany oltre che all'occorrenza anche Sneijder (non è il suo ruolo preferito ma l'ha fatto più volte)....mentre come "torri" abbiamo solo Milito ed Eto'o, un giovane in quel ruolo ci servirebbe. Se non Dzeko io punterei su Pazzini che è ora come ora il miglior italiano in quel ruolo, in assoluto.
-
Quote:
Wolverine
Benzema anche mi piace....solo che all'Inter ora come ora servirebbe più una torre, perchè come attaccanti esterni-seconde punte possiamo adattare Eto'o, Pandev, Coutinho stesso e Biabiany oltre che all'occorrenza anche Sneijder (non è il suo ruolo preferito ma l'ha fatto più volte)....mentre come "torri" abbiamo solo Milito ed Eto'o, un giovane in quel ruolo ci servirebbe. Se non Dzeko io punterei su Pazzini che è ora come ora il miglior italiano in quel ruolo, in assoluto.
ci sarbbe anche Adebayor...ha 26 anni...è un'ottima torre...buon dribbling e buon tiro...a me piace...e poi è in rotta con il Manchester x l'arrivo di Balotelli...ha detto "se non giocherò di più cambierò aria"....io un pensiero lo farei...
-
Mah, a me Adebayor non ha mai granchè convinto, ti dirò.
Meglio una sicurezza italiana come Pazzini :045: Adebayor se lo tengano loro :045:
-
Quote:
Wolverine
Mah, a me Adebayor non ha mai granchè convinto, ti dirò.
Meglio una sicurezza italiana come Pazzini :045: Adebayor se lo tengano loro :045:
pazzini lo preferisco anche io...senza ombra di dubbio...ma alla fine andrà alla juve (sempre se non ci va cassano prima)...quindi siccome in giro non c'è un gran chè, io osserverei anche Adebayor...
-
Quote:
Santapuzzetta
pazzini lo preferisco anche io...senza ombra di dubbio...ma alla fine andrà alla juve (sempre se non ci va cassano prima)...quindi siccome in giro non c'è un gran chè, io osserverei anche Adebayor...
dimentikate Forlan se nn lo avete citato prima
-
Quote:
COMBAIN_90
dimentikate Forlan se nn lo avete citato prima
Parrebbe davvero un gran giocatore...il problema pure nel suo caso è l'età :( a parità di attaccante straniero, a sto punto mi prendo Benzema da schiaffare come seconda punta ed alternando Eto'o e Milito nel ruolo di prima o nell'altro posto di seconda punta.
-
Quote:
Wolverine
Parrebbe davvero un gran giocatore...il problema pure nel suo caso è l'età :( a parità di attaccante straniero, a sto punto mi prendo Benzema da schiaffare come seconda punta ed alternando Eto'o e Milito nel ruolo di prima o nell'altro posto di seconda punta.
vabbe altre 5 anni puo giokare....pensiamo al presente :o
-
Quote:
COMBAIN_90
vabbe altre 5 anni puo giokare....pensiamo al presente :o
5 anni a sti livelli? Va che ha 31 anni :lol: E non si chiamano tutti Javier Zanetti purtroppo :D
Se il prezzo non fosse alto, per me si potrebbe fare, ma se non erro hanno chiesto 25-30 milioni per lui, quindi...per me nada, spero si punti su giovani e/o possibilmente italiani.
I primi "bersagli" per me dovrebbero essere assolutamente Pazzini e Cassano...
-