Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
5 anni a sti livelli? Va che ha 31 anni :lol: E non si chiamano tutti Javier Zanetti purtroppo :D
Se il prezzo non fosse alto, per me si potrebbe fare, ma se non erro hanno chiesto 25-30 milioni per lui, quindi...per me nada, spero si punti su giovani e/o possibilmente italiani.
I primi "bersagli" per me dovrebbero essere assolutamente Pazzini e Cassano...
e io che ero convito fosse più giovane :O
vabbè pazienza...cercheremo di fregare Pazzini alla Samp e troveremo qualke giovane di talento(vedi l'ormai ex Balotelli)
-
Quote:
Delia .
Non avevi notato?! :lol:
No,ero convinto di stare in quello del milan :lol:
-
Forlan lo prenderei solo se non avesse 31anni :(
-
Giudice Sportivo: Burdisso giocherà Roma-Inter
MILANO - Non sono stati ravvisati gli estremi della "condotta violenta" in relazione al "fallo" di Nicolas Burdisso nei confronti di Daniele Conti.
Non sono state dunque applicate le sanzioni previste dall'art. 19, comma 4, lettere b) o c) Codice di Giustizia Sportiva, che prevedono, quale pena minima, la squalifica rispettivamente per 3 o 5 giornate.
Il Giudice Sportivo ha così inflitto la sanzione di due giornate di squalifica; il calciatore Nicolas Burdisso parteciperà all'incontro Roma-Inter valido per la 5° giornata del Campionato di Serie A.
F.C. Internazionale Milano
-
Per fortuna non è un giocatore chiave, dai :lol: Avessero detto Menez o De Rossi già mi sarei alterato parecchio di più, ma Burdisso possiamo pure averlo contro, non sarà importantissimo :040:
-
Sto "guardando" la partita su Yahoo, in mancanza di Sky (non sono a casa>_<), dicono che Milito non sta giocando come gioca il vero Milito (chi sei tu e cosa ne hai fatto di lui?).
Chi di voi fortunati con Sky me lo conferma/smentisce? *_*
-
Io ho Mediaset Premium ma posso confermare comunque :182: Però anche da parte sua qualche miglioramento si vede, è un po' meno avulso dal gioco e qualche sprazzo della sua forza nel difendere palla e della sua visione ci sono stati....piccoli deboli segnali.
-
Veramente a parte il dribbling e il tiro prima del gol di Sneijder, ha fatto cagare
-
Quote:
Eric Draven
Veramente a parte il dribbling e il tiro prima del gol di Sneijder, ha fatto cagare
In un paio di occasioni ha saputo difendere palla con forza.
Oh, ho detto DEBOLI SEGNALI di ripresa :evil::lol:
-
Nono Wolv....per tutta la partita quando gli davano palla, lui si girava e la ri-passava indietro, oppure la perdeva o tirava addosso al difensore.
Io stimo Milito ma se deve giocare così è meglio mettere Eto'o al centro che è il suo ruolo naturale e lì è devastante, e mettere larghi Coutinho o Biabiany
-
Ha comunque bisogno di giocare per recuperare la condizione, e dopo tutto quello che ha fatto per l'Inter l'anno scorso abbiamo il sacrosanto dovere di fare tutto quello che possiamo per aiutarlo a recuperare la condizione ed a tornare devastante com'è sempre stato :045: Ci guadagnamo noi e lui :045: reagirebbe bene anche alle sostituzioni, credo, ma comunque è bene farlo partire titolare se possibile.
Biabiany...non so, Coutinho mi ispira di più :045:
-
Beh allora al limite si fa giocare 1 ora, e se vedi che fa cagare lo tiri fuori, non dopo 85 minuti....mi fa una rabbia vedere Eto'o così lontano dalla porta quando potrebbe stare in mezzo e spaccare tutto -.-
-
Quote:
Eric Draven
Beh allora al limite si fa giocare 1 ora, e se vedi che fa cagare lo tiri fuori, non dopo 85 minuti....mi fa una rabbia vedere Eto'o così lontano dalla porta quando potrebbe stare in mezzo e spaccare tutto -.-
Sì, questo sì, qui ti do ragione. Un'ora è un tempo accettabile...al limite un tempo, toh, un tempo intero.
-
-
Quote:
Noze
Pazza inter amalaaaaa
...una gioia infinita, che dura una vita, pazza Inter amala...
Continui tu? :D
-
Quote:
Ultimate
...una gioia infinita, che dura una vita, pazza Inter amala...
Continui tu? :D
Football Club Twente 2-2 Internazionale
Almeno pero Milito ha segnato!
-
Quote:
Noze
Football Club Twente 2-2 Internazionale
Almeno pero Milito ha segnato!
Vedrete invece domani la juve che vi combinerà.... Ah no scusate, la juve gioca di giovedì, errore mio scusate :lol:
-
-
Quote:
Vincent
Vedrete invece domani la juve che vi combinerà.... Ah no scusate, la juve gioca di giovedì, errore mio scusate :lol:
spiiiiiritosoooo :evil:
Cmq Eto'o è un grande giocatore,mannaggia a sti ingnoranti interisti che non lo sanno varolizzare abbastanza.
Altro che milito.
-
Non tifo per nessuna squadra, una volta tifavo per la juve, poi dopo calciopoli ho smesso e tifo solo per le squadre che ho sulla bolletta domenica per domenica.
La battutina era giusto così per mettere allegria infatti @Noze mi perdonerà :)
-
Quote:
Vincent
Non tifo per nessuna squadra, una volta tifavo per la juve, poi dopo calciopoli ho smesso e tifo solo per le squadre che ho sulla bolletta domenica per domenica.
La battutina era giusto così per mettere allegria infatti @
Noze mi perdonerà :)
:|
Hai smesso di tifare juve dopo calciopoli?:|
-
Ma anche prima, diciamo quando ho effettivamente capito che la juve rubava davvero
-
Quote:
Vincent
Ma anche prima, diciamo quando ho effettivamente capito che la juve rubava davvero
nooo,ma dai sei da censura.:lol::lol:
-
Io? Perché? Perché mi faceva schifo vedere quelle partite? Vincere quei campionati (poi revocati giustamente) con l'aiuto degli arbitri? Su dai...
Comunque questo è il topic dell'Inter non dimentichiamolo, chiudiamo quest'OT
-
Quote:
Vincent
Io? Perché? Perché mi faceva schifo vedere quelle partite? Vincere quei campionati (poi revocati giustamente) con l'aiuto degli arbitri? Su dai...
Comunque questo è il topic dell'Inter non dimentichiamolo, chiudiamo quest'OT
Allora qualche tifoso juventino autocritico esiste, non sono solo leggende metropolitane o favole che si raccontano ai bambini :lol:
-
Quote:
Wolverine
Allora qualche tifoso juventino autocritico esiste, non sono solo leggende metropolitane o favole che si raccontano ai bambini :lol:
Basta essere sportivi.
Milito tornerà :roll: , spero.
Comunque ho letto sul web dei "Mariga mi fa cagare" e "Wow come ha giocato bene Mariga".
A me è piaciuto ma come ha giocato veramente? Perchè c'è questa differenza di giudizio così enorme?
-
Quote:
Wolverine
Meriterebbe una reputazione quanto meno x l'obiettività, ho solo il dubbio che non sia vero quello che afferma e che sia tipo un interista o altri incamuffato da ex-juventino giudizioso...
...però gliela do lo stesso! :)
-
Quote:
Abel Balbo
Meriterebbe una reputazione quanto meno x l'obiettività, ho solo il dubbio che non sia vero quello che afferma e che sia tipo un interista o altri incamuffato da ex-juventino giudizioso...
...però gliela do lo stesso! :)
No no, che dici :182:
Non ho proprio motivo di venire sul forum a mentire
-
E milito la metta lii,dove julio cersar non puo arrivare :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=p9AwDrPdIOY
-
Quote:
Noze
Che sfiga però
:lol: