Visualizzazione stampabile
-
Con i soldi si compra tutto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
si ma non puoi svenarti per un giocatore che hai già in comproprietà solo perchè lo vuoi 6 mesi prima. Il mercato va fatto in modo ragionato.
-
Quote:
BloodyMaster87
Ragazzi parlate comunque di un allenatore con un palmares non di certo da buttare... Benitez è un buon allenatore...
Più che buono, direi ottimo!
All'Inter però ci stona un po'...
-
Quote:
learch
Cit. Berlusconi
-
Quote:
Zeitgeist
Cit. Berlusconi
:lol:
-
-
Quote:
Eric Draven
Sneijder non convocato
càzzo -.-"
-
Quote:
Ultimate
càzzo -.-"
Giocherà Coutinho nel suo ruolo naturale
-
Quote:
Eric Draven
Giocherà Coutinho nel suo ruolo naturale
"Càzzo" atto secondo :lol: A meno che non stia imparando anche a tirare in porta :045:
In ogni caso ribadisco...che anno di merda...
-
Quote:
Wolverine
"Càzzo" atto secondo :lol: A meno che non stia imparando anche a tirare in porta :045:
In ogni caso ribadisco...che anno di merda...
Deve migliorare la mira, perchè tira spesso centrale...però anche Wesley nei tiri stava un pò deludendo, a parte la punizione contro il Tottenham
-
Wes ci sarà per il derby dai!
-
-
''La scorsa stagione ho faticato tantissimo, è stato davvero troppo. Dopo l'annata italiana con la vittoria di tutto, due giorni dopo la finale di Madrid sono andato in Austria per preparare la Coppa del Mondo, ho giocato il Mondiale con l'Olanda fino alla finale ed ho riposato soltanto per quattordici giorni, poi mi sono sposato, quindi sono tornato alla preparazione con l'Inter e Benitez ha iniziato subito con ritmi forti, infatti stiamo ancora lavorando duro - prosegue l'olandese -, non c'è stato un attimo di pausa".
Effettivamente avrebbe dovuto riposare un pò di più
-
Poverini, in effetti li pagano solo 1000-1500 euro al mese e montano automobili per 8 ore al giorno...
-
Quote:
Wolverine
Poverini, in effetti li pagano solo 1000-1500 euro al mese e montano automobili per 8 ore al giorno...
Che discorso di merda
Sono comunque umani
-
Lo so che sono umani, però dai *****...:183:
E non è certo perchè sono dell'Inter, eh, se la stessa lamentela la facessero Antonini (dico per dire) o Molinaro o Klose, avrei reagito allo stesso modo.
Mo non è che possono venire ad accusare qualcuno di "schiavismo"...sarebbe assolutamente ridicolo, oltre ogni logica ed immaginazione.
-
Quote:
Wolverine
Lo so che sono umani, però dai *****...:183:
E non è certo perchè sono dell'Inter, eh, se la stessa lamentela la facessero Antonini (dico per dire) o Molinaro o Klose, avrei reagito allo stesso modo.
Mo non è che possono venire ad accusare qualcuno di "schiavismo"...sarebbe assolutamente ridicolo, oltre ogni logica ed immaginazione.
Non ha accusato nessuno, ha detto solo un dato di fatto. Fra tripletta e mondiale mi pare normale che cali atleticamente se non ti riposi in maniera sufficiente
-
Tripletta inter!
http://www.youtube.com/watch?v=Vu9wK6Vnl3U
Ecco il mio nuovo video, con i goals più importanti dell'inter nella tripletta!
Spero che vi piaccia, ho fatto molta fatica a farlo!!
Se siete iscritti a youtube, potete mettere pollice in su e iscrivervi, ricambierò!
Grazie in anticipo!!! :D
-
-
Aashsuahsuahsuahsuahsuasuashaushaushaush!
-
Quote:
Eric Draven
Che discorso di merda
Sono comunque umani
Umani?
Con quello che prendono sono alieni!
-
Cambiasso gioca nel derby? spero di si, da molto aiuto alla divesa!!!
-
FC Inter News - Pedull e la gufata: "Spalletti attende sviluppi..."
Circolano sempre più voci sul fatto che in effetti Benitez sarebbe un "sorvegliato speciale"...
Secondo me ci sono serie possibilità che se perde sia il derby sia il Mondiale per club, il panettone non lo mangi...o almeno non qui in Italia.
Il che a questo punto mi troverebbe COMPLETAMENTE d'accordo.
-
Meglio Benitez di Spalletti sicuramente, confrontando i palmares. Voglio dire, nel caso che se ne andasse deve arrivare uno più bravo o almeno al suo livello, e che abbia esperienza europea
Spalletti alla Roma faceva bel gioco ma ha vinto troppo poco, voglio i risultati.
Comunque presumo siano voci infondate
-
Quote:
Wolverine
FC Inter News - Pedull e la gufata: "Spalletti attende sviluppi..."
Circolano sempre più voci sul fatto che in effetti Benitez sarebbe un "sorvegliato speciale"...
Secondo me ci sono serie possibilità che se perde sia il derby sia il Mondiale per club, il panettone non lo mangi...o almeno non qui in Italia.
Il che a questo punto mi troverebbe COMPLETAMENTE d'accordo.
Spaletti? Assolutamente no! Non possiamo andare avanti con queste idee del cazz.o! Dobbiamo prendere un allenatore che valorizzi i giovani, la squadra sta invecchiando, quest'estate abbiamo fatto un mercato di merd.a!!!
Arsene Wenger! Lui sarebbe perfetto!!
-
Quote:
Eric Draven
Meglio Benitez di Spalletti sicuramente, confrontando i palmares. Voglio dire, nel caso che se ne andasse deve arrivare uno più bravo o almeno al suo livello, e che abbia esperienza europea
Spalletti alla Roma faceva bel gioco ma ha vinto troppo poco, voglio i risultati.
Comunque presumo siano voci infondate
Eh va bè ma devi anche vedere che squadre ha avuto l'occasione di allenare :lol:
Spalletti fra gli italiani rimane sicuramente fra i migliori sulla piazza, assieme a Capello e Delio Rossi :045:
-
Quote:
Wolverine
Eh va bè ma devi anche vedere che squadre ha avuto l'occasione di allenare :lol:
Spalletti fra gli italiani rimane sicuramente fra i migliori sulla piazza, assieme a Capello e Delio Rossi :045:
quoto eric, non possiamo prendere un allenatore peggiore di chi abbiamo adesso! siamo in una situazione difficile ci serve fare acquisti giovani!
continuo a dire Wenger
-
Quote:
Wolverine
Su Capello concordo, ma Delio Rossi è un buon allenatore solo a livello nazionale....
Io non vedrei il senso di mandare via Benitez per prendere Spalletti che è inferiore, poi che sia italiano frega niente
-
Quote:
Wolverine
D'accordo con te.
-
Ciò non toglie che sia inferiore di Benitez. Poi Spalletti vi sembra uno da Inter? Se non lo è Benitez figuriamoci Spalletti