Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Formula che non gira ragazzi, almeno finora.
Ok che un fisiologico spompamento dopo i successi della scorsa stagione era preventivato, ma così non va proprio eh, l'unico che si salva e CI SALVA è Eto'o.
E io continuo a rimpiangere il nostro MOU:182:
Ho fiducia in Benny e voglio continuare ad averla.
Alla fin fine siamo a pari punti col Tottenham in Champions e secondi in campionato quindi la situazione è positiva. Più che altro sono preoccupato per tutti sti infortuni
-
Secondo me sarebbe meglio che tornasse il Mou!
-
Quote:
learch
Secondo me sarebbe meglio che tornasse il Mou!
questo credo che lo pensino tutti i tifosi interisti e non solo. Da quando se n'è andato lui le conferenze stampa sono di una noia mortale, Mourinho era riuscito a rendere interessanti pure le conferenze stampa di Ranieri.
-
Quote:
Rocknrolf
questo credo che lo pensino tutti i tifosi interisti e non solo. Da quando se n'è andato lui le conferenze stampa sono di una noia mortale, Mourinho era riuscito a rendere interessanti pure le conferenze stampa di Ranieri.
Vi lamentate per le conferenze stampa noiose? :183:
E che sarà mai :183:
-
Quote:
Ultimate
Vi lamentate per le conferenze stampa noiose? :183:
E che sarà mai :183:
Si, mi mancano le bombe che tirava il Mou per proteggere la squadra e per attirare l'attenzione su di se.
-
Min.chia è vero.... Io giuro che ho letto solo la prima conferenza stampa di Benitez, le altre neanche le ho guardate :|
-
Quote:
Rocknrolf
Si, mi mancano le bombe che tirava il Mou per proteggere la squadra e per attirare l'attenzione su di se.
Che personaggio. Mi manca assai!
-
Strano che a un milanista manchi Mou :lol:
-
Mi manca per la sua originalità
-
E' strano ma puo essere Lecito...
Anche a me manca Mou anche se se ne andrebbe nella juve o nel milan mi manca comunque.
-
-
Come mi manca Mou!
Ho paura che... zero tituli... uff.
-
Non mi parlate del rigore...a parte che per me c'era però mettiamo che non è vero,cosa mi dite del fallo di Zebina su Milito? Rigore netto. E il fallo di Hetemaj su Cou? Rosso diretto.
-
Come sempre, affronterò le sconfitte o simil-tali con nonchalance, fiducia e signorilità :182:
MA PORCA PUTTÀNA EVA, CHE CÀZZO SUCCEDE ALL'INTER!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Wolverine
Come sempre, affronterò le sconfitte o simil-tali con nonchalance, fiducia e signorilità :182:
:roll:
-
Quote:
-Milele-
:roll:
Non posso fare a meno di considerarla una sconfitta, onestamente, se pure il risultato sia 1-1 :183:
-
Quote:
Numero Primo
Come mi manca Mou!
Ho paura che... zero tituli... uff.
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/...e-l-p11915.jpg
-
Segna sempre Caracciolo a Milano :183:
-
Quote:
Wolverine
Non posso fare a meno di considerarla una sconfitta, onestamente, se pure il risultato sia 1-1 :183:
Immaginavo questo tipo di risposta :|
-
-
Ragazzi parlate comunque di un allenatore con un palmares non di certo da buttare... Benitez è un buon allenatore...
Mourinho forse è sempre stato più un bravo psicologo che un grande allenatore
-
Almeno 6 mesi di stop per Samuel
-
mi dispiace troppo per Wally ma fiducia totale nella squadra almeno fino a Gennaio.
-
-
Questa non ci voleva proprio, *****...adesso perdiamo pure The Wall oltre alla falcidia a centrocampo :181: Che anno di merda :181:
-
Ho sentito che Ranocchia potrebbe arrivare già a gennaio :045:
-
Quote:
Ultimate
Sarebbe la prima buona notizia di mercato di quest'anno, finalmente :183:
-
Quote:
Ultimate
Sarebbe ottimo
-
Che il rigore ci sia o meno bè, giudicate voi non so dirvi.
Fattostà che avete pareggiato col BRESCIA!
-
scordiamoci ranocchia a gennaio, Preziosi non credo lo lascerà andare via.