Visualizzazione stampabile
-
leonardo all'inter? è uno .......
YouTube - Bambino insulta leonardo inter milan sky sport 24
i bambini, la bocca della verità
ahahaha :lol:
-
Ahahahahahahahahahahahahah :lol::lol:
Dio mio stavo cadendo dalla sedia :lol::lol::lol::lol:
-
-
Ahahahahahahahah! Epico! :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Asahuahsuahsaushauhs!
Per la serie: le parole che non ti ho detto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Se fossi un minimo obiettivo riconosceresti che quest'anno quando avevamo tutti i giocatori in campo eravamo primi e caso strano appena si sono infortunati tutti non è andata così. Ora riavendo i giocatori necessari vedremo cosa succederà resta il fatto che , ad esempio, il Milan non sta facendo acquisti intelligenti e chi lo dice è un pazzo. Robinho,Dinho(che verrà venduto),Ibra,Pato,Inzaghi e ora compra pure Cassano. Che ne dici prendiamo anche Ribery,Benzema,Higuain,Obasi e Ibisevic? Una squadra deve essere completa in tutti i reparti e il Milan in difesa non è abbastanza solido , secondo me. Yepes,Sokratis,Nesta(grandissimo difensore ma inizia avere la sua età),Zambrotta.....si salva Thiago Silva e caso strano è mancato con la Roma e il Milan ha perso. Sarà sicuramente un caso...però...sai com'è.
In Europa poteva essere anche il morale a terra che non ci permetteva di fare grandi cose. In casa nostra sicuramente si sa il perchè non vincevamo.
Sono d'accordo su Leonardo ma lo reputo un professionista e questo non mi fa preoccupare più di tanto.
Il Milan sta vincendo, l'Inter invece no.... Il Milan sta comprando a culo è vero ma se è li davanti c'è un motivo
I campionati sono fatti anche di infortuni.... Quindi....
-
Quote:
obo
ahahahahahahahah
ma con che candore l'ha detto...senza rabbia, proprio come a dire "e che? me lo chiedi pure???":lol::lol::lol::lol:
e aggiungerei:" Sky, liberi di...insultare!"
-
Ummm..Leonardo?
E' legato all'ambiente milanista si sa, poi l'anno scorso ha fallito come allenatore, diciamo che lo si poteva tenere fino a giugno e poi optare per Spalletti, Guardiola o Capello.
Insomma non mi sembra un degno erede di Mou, cmq non dimentichiamoci le nostre vittorie del 2010 che ci permettono di vivere di rendita per almeno un altro anno..alla faccia di chi ci vuole male:182:
:050:
-
Quote:
Nuvolablu
Ummm..Leonardo?
E' legato all'ambiente milanista si sa, poi l'anno scorso ha fallito come allenatore, diciamo che lo si poteva tenere fino a giugno e poi optare per Spalletti, Guardiola o Capello.
Insomma non mi sembra un degno erede di Mou, cmq non dimentichiamoci le nostre vittorie del 2010 che ci permettono di vivere di rendita per almeno un altro anno..alla faccia di chi ci vuole male:182:
:050:
Dire che Leonardo ha fallito come allenatore, mi sembra ingeneroso.
Non dimenticare che Berlusconi vuole yesman che gli facciano mettere le formazione di Domenica e fare il calciomercato a càzzo di cane.
-
Quote:
Zeitgeist
Dire che Leonardo ha fallito come allenatore, mi sembra ingeneroso.
Non dimenticare che Berlusconi vuole yesman che gli facciano mettere le formazione di Domenica e fare il calciomercato a càzzo di cane.
Sei milanista?
-
Quote:
Nuvolablu
Sei milanista?
No, sono berlusconiano.
-
Quote:
Zeitgeist
No, sono berlusconiano.
Allora fatti un giro in Attualità e politica così puoi sfogarti.
-
uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il Milan quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
se quest'anno Allegri non ha avuto (ancora) problemi è xké è stato uno dei pochi a beneficiare della crisi di governo...vedremo da Gennaio!!!:P
inoltre penso che sì, Leonardo è dell'ambiente milanista, ma è innanzitutto un grande professionista e quindi non penso che andrà all'Inter con lo scopo di umiliarla per fare un favore ai rossoneri!
-
Quote:
Nuvolablu
Allora fatti un giro in Attualità e politica così puoi sfogarti.
Renditi conto che ti sto prendendo per il cùlo alla grande.
:lol:
Quote:
monty
uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
se quest'anno Allegri non ha avuto (ancora) problemi è xké è stato uno dei pochi a beneficiare della crisi di governo...vedremo da Gennaio!!!:P
inoltre penso che sì, Leonardo è dell'ambiente milanista, ma è innanzitutto un grande professionista e quindi non penso che andrà all'Inter con lo scopo di umiliarla per fare un favore ai rossoneri!
Ci mancherebbe che ho ragione, l'unica donna che capisce un po' di calcio è @-Milele-.
-
Beh sinceramente non ritengo che Moratti abbia fatto una cattiva scelta. Leonardo non si è appunto assolutamente comportato male al Milan....
Resta da vedere se la squadra crederà in un lui a tal punto da ritirarsi su... L'Inter non mi sembra uno spogliatoio FACILE..... COn così tanti campioni il rischio di fallire è sempre alto....
E comunque non capisco perchè tutti definiscano Leonardo un 'Milanista'. Giocare per il Milan e esserne dirigenti non vuol dire per forza essere Milanista..... Ha solo dimostrato massima professionalità verso il Milan....
Insomma... Marotta è stato nel Doria molti anni ma non credo sia Doriano.....
-
Quote:
Zeitgeist
Ci mancherebbe che ho ragione, l'unica donna che capisce un po' di calcio è @
-Milele-.
:roll:Se lo dici tu
Quote:
monty
uscendo da un discorso con venature politiche, dico che Zeitgeist ha ragione: è ingeneroso dire che Leonardo ha fallito, perché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions, xkè con una squadra mediocre ha rischiato di giocarsi il campionato (perso a 10 giornate dalla fine proprio per via della mediocrità della squadra!) ma ha riportato quasi a miglior vita un Ronaldinho spento e inutile!
Non volevo dire che sfavorirà intenzionalmente l'INTER ma non è di certo il migliore tra quelli che avrebbero potuto prendere il posto di Benitez, tutto quì.
E a parte questo non è proprio il massimo prendere un tizio che fino a ieri mangiava tra i cugini di casa, questo è il mio parere.
-
Quote:
monty
- Anche secondo me Leonardo ha fatto bene al Milan
- Quel "mio" che hai scritto invece che Milan ha svelato il tuosegreto: dici di essere juventino ma sei freuddianamente milanista!! :lol:
- Ricordo il precedente di Zeman, che passò dalla Lazio alla Roma: i tifosi della Lazio erano avvelenati! Quindi capisco il bambino del filmato che dice "stronzo" a Leonardo, invece non capisco gli interisti che gli ci rode di avere un ex del Milan in panca: se dovesse far bene sai che mal di fegato che gli viene ai cuginetti...
-
Quote:
Abel Balbo
- invece non capisco gli interisti che gli ci rode di avere un ex del Milan in panca: se dovesse far bene sai che mal di fegato che gli viene ai cuginetti...
Il concetto di "serpe in seno" ti dice niente? :040:
Non solo..."Se dovesse far bene"...hai idea di quanto sia grosso quel "se", sapendo chi è? :lol::lol:
-
Quote:
Abel Balbo
- Anche secondo me Leonardo ha fatto bene al Milan
- Quel "mio" che hai scritto invece che Milan ha svelato il tuosegreto: dici di essere juventino ma sei freuddianamente milanista!! :lol:
- Ricordo il precedente di Zeman, che passò dalla Lazio alla Roma: i tifosi della Lazio erano avvelenati! Quindi capisco il bambino del filmato che dice "stronzo" a Leonardo, invece non capisco gli interisti che gli ci rode di avere un ex del Milan in panca: se dovesse far bene sai che mal di fegato che gli viene ai cuginetti...
innanzitutto "mio" l'ho scritto tutto in NERO e non rossonero...:lol::lol::lol::lol:
seconda cosa, anche se molto + importante, piuttosto che essere milanista farei voto di castità a oltranza!;)
cmq bastava fare anche il solo esempio di Capello(quello che disse"non andrò mai alla Juve!") dalla Roma alla Juve...eppure il 90 % degli Juventini se lo sta rimpiangendo!
Quote:
Zeitgeist
Ci mancherebbe che ho ragione, l'unica donna che capisce un po' di calcio è @-Milele-.
non avercela con me, ma non sono affatto d'accordo con qst affermazione!
Quote:
BloodyMaster87
Beh sinceramente non ritengo che Moratti abbia fatto una cattiva scelta. Leonardo non si è appunto assolutamente comportato male al Milan....
Resta da vedere se la squadra crederà in un lui a tal punto da ritirarsi su... L'Inter non mi sembra uno spogliatoio FACILE..... COn così tanti campioni il rischio di fallire è sempre alto....
E comunque non capisco perchè tutti definiscano Leonardo un 'Milanista'. Giocare per il Milan e esserne dirigenti non vuol dire per forza essere Milanista..... Ha solo dimostrato massima professionalità verso il Milan....
Insomma... Marotta è stato nel Doria molti anni ma non credo sia Doriano.....
se parliamo di scelta del sostituto allora sì, sono d'accordo con te: Leonardo è stata a mio avviso un'ottima scelta!
quello che trovo inconcepibile è stato l'esonero di un allenatore dopo che ha vinto 2 trofei su 3, tra cui una coppa del mondo!
ora possiamo discutere all'infinito sulla qualità della Coppa, ma x me è inconcepibile!!!
e cmq secondo me, Moratti non hai mai voluto Benitez...xkè come allenatore non è così ceppone come dicono!
-
@monty
Quote:
perché è proprio merito suo se il mio quest'anno gioca in Champions
Ma non c'è errore? XD
-
Quote:
Ultimate
@
monty
Ma non c'è errore? XD
sì....e ho appena provveduto...;)
-
Quote:
obo
Questo servizio è più finto del rapporto sessuale con Jessica Alba a cui stavo pensando stanotte mentre mi facevo una sega...
-
Quote:
monty
innanzitutto "mio" l'ho scritto tutto in NERO e non rossonero...:lol::lol::lol::lol:
seconda cosa, anche se molto + importante, piuttosto che essere milanista farei voto di castità a oltranza!;)
cmq bastava fare anche il solo esempio di Capello(quello che disse"non andrò mai alla Juve!") dalla Roma alla Juve...eppure il 90 % degli Juventini se lo sta rimpiangendo!
non avercela con me, ma non sono affatto d'accordo con qst affermazione!
se parliamo di scelta del sostituto allora sì, sono d'accordo con te: Leonardo è stata a mio avviso un'ottima scelta!
quello che trovo inconcepibile è stato l'esonero di un allenatore dopo che ha vinto 2 trofei su 3, tra cui una coppa del mondo!
ora possiamo discutere all'infinito sulla qualità della Coppa, ma x me è inconcepibile!!!
e cmq secondo me, Moratti non hai mai voluto Benitez...xkè come allenatore non è così ceppone come dicono!
Benitez dovrebbe chiedere i danni di immagine all'Inter per quello che gli è stato fatto!!!!! Mandato via vergognosamente dopo aver appunto vinto 2/3 di quello imposto a inizio stagione!!!!!
Solo Moratti può fare ste cazzate.... D'altronde Moratti non ha digerito la sua GIUSTISSIMA exploit post coppa del mondo.... Solo per aver mostrato a tutti quanto è stato trattato male... E mi in***** perchè ci sono Interisti che adesso pensano sia tutto a posto.... Che hanno risolto il problema... Mi scappa da ridere...
-
Quote:
BloodyMaster87
Solo Moratti può fare ste cazzate.... D'altronde Moratti non ha digerito la sua GIUSTISSIMA exploit post coppa del mondo.... Solo per aver mostrato a tutti quanto è stato trattato male... E mi in***** perchè ci sono Interisti che adesso pensano sia tutto a posto.... Che hanno risolto il problema... Mi scappa da ridere...
Un attimo...non era Moratti a costringere Benitez a mettere Cordoba terzino destro (più volte, peraltro), e a giocare in maniera difensivista non appena si faceva un goal...lo si vedeva bene in panchina gesticolare e chiedere alla squadra di arretrare...dimmi tu se a Mourinho nell'Inter l'hai mai visto fare, Camp Nou a parte...quello piuttosto ti metteva dentro tutti gli attaccanti, volendo anche comprendendo la Primavera :lol:, ma non arretrava. Poteva anche perdere, ed è successo, ovvio, ma in ogni caso ci provava fino all'ultimo secondo, e fino all'ultimo secondo trascinava la squadra quando poteva servire.
(Sì, è vero, mi manca fottutamente il Mou, su quella panchina, non ci posso fare nulla :183:)
-
Quote:
Wolverine
Un attimo...non era Moratti a costringere Benitez a mettere Cordoba terzino destro (più volte, peraltro), e a giocare in maniera difensivista non appena si faceva un goal...lo si vedeva bene in panchina gesticolare e chiedere alla squadra di arretrare...dimmi tu se a Mourinho nell'Inter l'hai mai visto fare, Camp Nou a parte...quello piuttosto ti metteva dentro tutti gli attaccanti, volendo anche comprendendo la Primavera :lol:, ma non arretrava. Poteva anche perdere, ed è successo, ovvio, ma in ogni caso ci provava fino all'ultimo secondo, e fino all'ultimo secondo trascinava la squadra quando poteva servire.
(Sì, è vero, mi manca fottutamente il Mou, su quella panchina, non ci posso fare nulla :183:)
si nota dal fatto che questa risposta non è molto attinente al post di Bloody!:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Non tutti hanno gli stessi tatticismi!!!
-
-
Quote:
[MariuS]
Della serie "non ci sta più niente"
-
Non si può guardare :181:
-
Che facce allegre...