ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 126 di 699 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226626 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,251 a 1,260 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #1251
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    @monty


    Ma non c'è errore? XD
    sì....e ho appena provveduto...


  2. # ADS
     

  3. #1252
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    leonardo all'inter? è uno .......
    YouTube - Bambino insulta leonardo inter milan sky sport 24

    i bambini, la bocca della verità
    ahahaha
    Questo servizio è più finto del rapporto sessuale con Jessica Alba a cui stavo pensando stanotte mentre mi facevo una sega...

  4. #1253
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    innanzitutto "mio" l'ho scritto tutto in NERO e non rossonero...
    seconda cosa, anche se molto + importante, piuttosto che essere milanista farei voto di castità a oltranza!

    cmq bastava fare anche il solo esempio di Capello(quello che disse"non andrò mai alla Juve!") dalla Roma alla Juve...eppure il 90 % degli Juventini se lo sta rimpiangendo!




    non avercela con me, ma non sono affatto d'accordo con qst affermazione!



    se parliamo di scelta del sostituto allora sì, sono d'accordo con te: Leonardo è stata a mio avviso un'ottima scelta!

    quello che trovo inconcepibile è stato l'esonero di un allenatore dopo che ha vinto 2 trofei su 3, tra cui una coppa del mondo!
    ora possiamo discutere all'infinito sulla qualità della Coppa, ma x me è inconcepibile!!!
    e cmq secondo me, Moratti non hai mai voluto Benitez...xkè come allenatore non è così ceppone come dicono!
    Benitez dovrebbe chiedere i danni di immagine all'Inter per quello che gli è stato fatto!!!!! Mandato via vergognosamente dopo aver appunto vinto 2/3 di quello imposto a inizio stagione!!!!!

    Solo Moratti può fare ste cazzate.... D'altronde Moratti non ha digerito la sua GIUSTISSIMA exploit post coppa del mondo.... Solo per aver mostrato a tutti quanto è stato trattato male... E mi in***** perchè ci sono Interisti che adesso pensano sia tutto a posto.... Che hanno risolto il problema... Mi scappa da ridere...

  5. #1254
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Solo Moratti può fare ste cazzate.... D'altronde Moratti non ha digerito la sua GIUSTISSIMA exploit post coppa del mondo.... Solo per aver mostrato a tutti quanto è stato trattato male... E mi in***** perchè ci sono Interisti che adesso pensano sia tutto a posto.... Che hanno risolto il problema... Mi scappa da ridere...
    Un attimo...non era Moratti a costringere Benitez a mettere Cordoba terzino destro (più volte, peraltro), e a giocare in maniera difensivista non appena si faceva un goal...lo si vedeva bene in panchina gesticolare e chiedere alla squadra di arretrare...dimmi tu se a Mourinho nell'Inter l'hai mai visto fare, Camp Nou a parte...quello piuttosto ti metteva dentro tutti gli attaccanti, volendo anche comprendendo la Primavera , ma non arretrava. Poteva anche perdere, ed è successo, ovvio, ma in ogni caso ci provava fino all'ultimo secondo, e fino all'ultimo secondo trascinava la squadra quando poteva servire.




    (Sì, è vero, mi manca fottutamente il Mou, su quella panchina, non ci posso fare nulla )

  6. #1255
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un attimo...non era Moratti a costringere Benitez a mettere Cordoba terzino destro (più volte, peraltro), e a giocare in maniera difensivista non appena si faceva un goal...lo si vedeva bene in panchina gesticolare e chiedere alla squadra di arretrare...dimmi tu se a Mourinho nell'Inter l'hai mai visto fare, Camp Nou a parte...quello piuttosto ti metteva dentro tutti gli attaccanti, volendo anche comprendendo la Primavera , ma non arretrava. Poteva anche perdere, ed è successo, ovvio, ma in ogni caso ci provava fino all'ultimo secondo, e fino all'ultimo secondo trascinava la squadra quando poteva servire.




    (Sì, è vero, mi manca fottutamente il Mou, su quella panchina, non ci posso fare nulla )
    si nota dal fatto che questa risposta non è molto attinente al post di Bloody!

  7. #1256
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un attimo...non era Moratti a costringere Benitez a mettere Cordoba terzino destro (più volte, peraltro), e a giocare in maniera difensivista non appena si faceva un goal...lo si vedeva bene in panchina gesticolare e chiedere alla squadra di arretrare...dimmi tu se a Mourinho nell'Inter l'hai mai visto fare, Camp Nou a parte...quello piuttosto ti metteva dentro tutti gli attaccanti, volendo anche comprendendo la Primavera , ma non arretrava. Poteva anche perdere, ed è successo, ovvio, ma in ogni caso ci provava fino all'ultimo secondo, e fino all'ultimo secondo trascinava la squadra quando poteva servire.




    (Sì, è vero, mi manca fottutamente il Mou, su quella panchina, non ci posso fare nulla )
    Non tutti hanno gli stessi tatticismi!!!

  8. #1257
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Ultima modifica di [MariuS]; 29/12/2010 alle 18:42

  9. #1258
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Della serie "non ci sta più niente"

  10. #1259
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non si può guardare

  11. #1260
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che facce allegre...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57