Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Sì :045:
Comunque bisogna tenere in considerazione una cosa, per la Champions...o Coutinho o Pandev :182:
A voi l'ardua sentenza :183:
Ok allora forse non prenderemo piu 2 gol a partita CAZ..ORLA. :lol: per @monty u.u
Umh... decisamente meglio Coutinho almeno si spacca il càzzo a correre.
No perchè contro la Juve appena è entrato Pandev (fresco) si è fatto recuperare in velocità da Marchisio (stanchissimo)
affanculo oh!!
-
e fare una roba del genere?
Sneijder Stankovic
Eto'o
ma tanto sono sicuro che giocherà Pandev
-
***** c'ha le molle ai posto dei piedi :lol:
cmq anche ieri cominciava a correre come un pazzo sulla fascia e non lo cagava nessuno.. mah
http://cache.daylife.com/imageserve/...wIfST/x610.jpg
-
questa è la moviola di quei deficienti di qsvs per il fallo su Nagatomo. :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=8ptzXPsA3Tc
-
Ahahahahahahah:lol::lol::lol::lol:
-
Nagatomo deve entrare bene negli schemi... per me potrà diventare un ottimo terzino che ci consentirà di spostare chivu al suo ruolo naturale, il difensore centrale.
E io dico che avendo una difesa del genere ( Maicon, Santon, Naga, chivu, ranocchia, lucio, samuel e eventualmente zanetti ) siamo apposto no?
Ma Materazzi e Cordoba il prossimo anno restano? Materazzi sentivo che probabilmente finisce quest'anno.... per cordoba invece non sò....
-
Cordoba mi pare di sì, Materazzi no a meno che non cambi idea.
Più che far entrare Nagatomo negli schemi, dobbiamo ricordare agli altri giocatori che esiste pure lui e che ogni tanto la palla gliela si può pure passare, quando lui si sovrappone...che *****, abbiamo una maledetta FRECCIA sulla sinistra, e gli altri non lo sfruttano adeguatamente!
Ah comunque non ci confondiamo: il ruolo naturale di Chivu è quello di pulisci-cessi assieme a Pandev.
-
A me chivu non dispiace, sicuramente meglio di cordoba e materazzi come QUARTO centrale di difesa...
Devi però considerare che gli altri giocatori sono sempre stati abituati a chivu che non è un giocatore che saliva molto e quindi devono abituarsi all'arrivo di naga... comunque col tempo questa situazione può solo che migliorare quindi sono molto fiducioso.
-
Chivu meglio di Cordoba?!?!? Starai scherzando, MI AUGURO :lol: Cordoba è cento volte più veloce, cento volte più tosto fisicamente e cento volte più puntuale negli anticipi.
Poi qualche amnesia capita a tutti, anche ai migliori del mondo...ma dire che Chivu è meglio di Cordoba è assolutamente una bestemmia calcistica.
Sul Materazzi DI OGGI forse potrei anche darti in parte ragione...ma fra Chivu e Cordoba è meglio il colombiano, tutta la vita.
-
Quote:
Wolverine
Ah comunque non ci confondiamo: il ruolo naturale di Chivu è quello di pulisci-cessi assieme a Pandev.
Inizia a guardati qualche partita di Chivu quando gioca come difensore centrale con la nazionale.
-
Secondo me tu sottovaluti molto chivu, un giocatore che quando ha giocato nel suo ruolo naturale non ha mai fatto un errore.
Ma ho notato che molti interisti lo odiano... vedrai che appena farà un paio di prestazioni accettabili nel suo ruolo naturale cambierai idea.
Pandev invece va venduto assolutamente per fare spazio a qualcuno... magari sanchez <3 anche se la vedo dura
-
Quote:
[MariuS]
Inizia a guardati qualche partita di Chivu quando gioca come difensore centrale con la nazionale.
I difensori centrali ce li abbiamo...e di certo non tolgo spazio a nessuno di loro, per lui :lol: A parte forse Materazzi che tanto si ritirerà a fine stagione.
Ma in ogni caso il rumeno lo tengo come ultima spiaggia :183: Un po' com'era Rivas :183:
Quote:
Craimon
Ma ho notato che molti interisti lo odiano...
E ci sarà un motivo :lol:
-
No ma vorrei capire per quale motivo fa cagare. Ha mai fatto cazzate enormi in difesa giocando da terzino? non mi sembra...
Ha sempre giocato in un ruolo che non è il suo ed è sempre stato zitto, ammettendo lui stesso che un paragone con Maicon è impensabile.
-
Chivu è un OTTIMO centrale difensivo, d'altronde è quello il suo ruolo, lui è improvvisato terzino.
-
Io ho notato l'importanza di Chivu solo quando non ha giocato...Spesso nelle ultime partite o quando giocava Santon subivamo molto sulla sinistra, invece con Chivu stiamo più sicuri anche se non spinge tanto
-
Quote:
[MariuS]
No ma vorrei capire per quale motivo fa cagare. Ha mai fatto cazzate enormi in difesa giocando da terzino? non mi sembra...
Ha sempre giocato in un ruolo che non è il suo ed è sempre stato zitto, ammettendo lui stesso che un paragone con Maicon è impensabile.
Da terzino ha un problema fondamentale, si porta sempre l'uomo troppo dentro l'area invece di portarlo sull'esterno.
-
Quote:
Craimon
Ma ho notato che molti interisti lo odiano...
odieranno qualsiasi altro terzino sinistro fino a quando sulla destra giocherà il più forte terzino al mondo.
-
Si comunque io se dovessi sceglierne uno fra cordoba e chivu come quarto centrale mi tengo il rumeno tutta la vita
-
a me Cordoba mi fa cagare addosso tutte le volte che tocca il pallone.. mai quanto Materazzi.. però siamo lì..
Ranocchia invece devo dire che migliora sempre di più.. spero che Mercoledì giochi insieme a Lucio.
-
Quote:
[MariuS]
odieranno qualsiasi altro terzino sinistro fino a quando sulla destra giocherà il più forte terzino al mondo.
Quoto...Siamo abituati troppo bene con Maicon
-
Ma veramente mi pare che ieri Nagatomo abbia spinto diverse volte, altro che non cagato
-
All'inizio ho sperato per....Pandev ma era tutta un'illusione. :cry:
-
Ranocchia gol in fuorigioco. Anche così si vincono gli scudetti...
-
Quote:
learch
Anche con i rigori su thiago motta non dati pochi minuti prima... bisognerebbe guardare le partite invece di rosicare.
Quote:
-Milele-
All'inizio ho sperato per....Pandev ma era tutta un'illusione. :cry:
Pandev deve essere cacciato a calci in culo!
-
Quote:
Craimon
Anche con i rigori su thiago motta non dati pochi minuti prima... bisognerebbe guardare le partite invece di rosicare.
Ed anche con i controlli di palla con il braccio di Robinho :045:
-
Quote:
Wolverine
Morattopoli.
-
Quote:
learch
secondo me oltre a non aver visto la partita dell'inter non hai visto nemmeno quella del milan..
-
Quote:
Wolverine
E' stato un caso che c'abbiano dato il gol perchè l'anno scorso i giocatori di pallavolo erano gli interisti :lol:
Comunque tre punti che valgono oro
-
Hai rubato , quindi shhh.
Sono d'accordo con @Craimon per quanto riguarda Pandev.
-
Quote:
learch
E' stato un caso che c'abbiano dato il gol perchè l'anno scorso i giocatori di pallavolo erano gli interisti :lol:
Comunque tre punti che valgono oro
Non vedo come sia possibile fare polemica su un erorre a favore dell'inter dopo un rigore non dato quando la propria squadra segna grazie ad un braccio, però va beh, vi capisco, da meno trecidi a quasi meno 3...