Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Non vedo come sia possibile fare polemica su un erorre a favore dell'inter dopo un rigore non dato quando la propria squadra segna grazie ad un braccio, però va beh, vi capisco, da meno trecidi a quasi meno 3...
Che ci capitano anche a noi qualche volta queste cose.
Intanto siamo ancora davanti, a +5!
-
Quote:
learch
Che ci capitano anche a noi qualche volta queste cose.
Intanto siamo ancora davanti, a +5!
Capitano a tutti queste cose, solo che se capitano all'inter è Morattopoli, se capitano agli altri ogni tanto va bene.
Io dico che cavani viene ammonito stasera.
-
Quote:
Craimon
Capitano a tutti queste cose, solo che se capitano all'inter è Morattopoli, se capitano agli altri ogni tanto va bene.
Io dico che cavani viene ammonito stasera.
No io non dico che sia Morattopoli, però all'Inter capitano quando gioca male e non riesce a vincere.
Al Milan non mi sembra che capiti tutto questo spesso
-
Quote:
learch
No io non dico che sia Morattopoli, però all'Inter capitano quando gioca male e non riesce a vincere.
Al Milan non mi sembra che capiti tutto questo spesso
Non guardo tutte le partite del Milan, ne ho viste due, questa e tutti sappiamo come è andata e il derby in cui gattusto andava espluso al 30esimo del primo tempo.
-
E poi oggi il Milan non è che abbia fatto tutta sta gran partita, eh...
-
Quote:
Wolverine
E poi oggi il Milan non è che abbia fatto tutta sta gran partita, eh...
L'Inter ieri invece...
-
-
Quote:
learch
Già, anche contro la Fiorentina...Quel rigore su Cambiasso...
-
Quote:
[MariuS]
Lo stavo per postare. Chissà che non si riveli il nuovo Arnautovic
-
Beh l'anno prossimo penso sarà la nostra quinta punta, speriamo si riveli un campione in prospettiva!
-
Quote:
Craimon
Beh l'anno prossimo penso sarà la nostra quinta punta, speriamo si riveli un campione in prospettiva!
Quarta, Pandev dovrebbe andare fuori dalle balle. Se no tanto valeva lasciarlo al Feyenoord un altro anno
-
Quote:
Eric Draven
Lo stavo per postare. Chissà che non si riveli il nuovo Arnautovic
Fra tutti gli esempi che potevi fare, perchè proprio ARNAUTOVIC, *****? :lol::lol: Se lo ricordiamo solo per le interruzioni all'intervista a Balotelli ci sarà un motivo, no? :lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
Quarta, Pandev dovrebbe andare fuori dalle balle. Se no tanto valeva lasciarlo al Feyenoord un altro anno
Si va beh ma se va via pandev penso arrivi qualcuno al suo posto.
-
Ma io spero che arrivi anche qualcuno altro al posto di Milito...
-
Quote:
[MariuS]
Ma io spero che arrivi anche qualcuno altro al posto di Milito...
Si ma chi te lo piglia milito? Avere comunqu eto'o+pazzini+new entry+milito+questo giovane olandese
Sarebbe un signor attacco.
In difesa siamo piu che apposto.
basterebbe un cc(uno davvero forte però, se no va bene cosi) e possiamo fare una stagione stratosferica
-
Quote:
Wolverine
Fra tutti gli esempi che potevi fare, perchè proprio ARNAUTOVIC, *****? :lol::lol: Se lo ricordiamo solo per le interruzioni all'intervista a Balotelli ci sarà un motivo, no? :lol::lol:
Eh infatti ho detto spero che non sia come lui....esaltato prima di arrivare all'Inter e poi puff
Quote:
Craimon
Si va beh ma se va via pandev penso arrivi qualcuno al suo posto.
Se è stato preso è perchè è un giovane su cui vogliono puntare e far giocare, da quinta punta non giocherebbe.
-
Quote:
Eric Draven
Eh infatti ho detto spero che non sia come lui....esaltato prima di arrivare all'Inter e poi puff
Mi era sfuggito il "non" :|
Chiedo venia, ora è tutto chiaro :D
-
Volete mandare via Pandev? :|
-
Quote:
learch
Volete mandare via Pandev? :|
No, guarda, gli diamo il Pallone D'Oro :lol:
-
Quote:
Wolverine
No, guarda, gli diamo il Pallone D'Oro :lol:
Il Pallono D'oVo.
-
-
-
E' il coglione d'oro.
Vabè vaffanculo, sta battuta fa schifo.
Scusate, è che vedere ZUNIGA che segna è 'na roba allucinante :182:
EDIT : @Wolverine @Eric Draven @rocknolf
Ma ha segnato Kharja o Ranocchia? :|
-
Campionato - legaseriea.it
Il sito della lega dice Kharja, ergo è stato assegnato a Kharja
-
-
In tv diceva Ranocchia, ma pure io poi ho letto che è stato dato a Kharja, quindi evidentemente è stato convalidato perchè Ranocchia non ha deviato e l'arbitro ha giudicato ininfluente la sua posizione, non so...un po' forzata come cosa, comunque, riconosco che un aiuto c'è stato.
Ma poi porca *****, Ranocchia ce l'ho al Fantacalcio! Non potevano darlo a lui il goal, sti bastardi?! :evil: Fuck Lega Serie A :evil:
-
@Wolverine
Infatti l'ho chiesto proprio per questo :182:
Io ce l'ho contro :182:
Ahahahahah rosica :182:
:040:
-
Per precisare ; è autogol di Canini, per la gioia di @SaraNana :183:
-
Al fantacalcio lo hanno dato a Ranocchia
-
Quote:
Ultimate
Per precisare ; è autogol di Canini, per la gioia di @
SaraNana :183:
yes, è autogol ma ranokkia dice di averla toccata... cmq l'inter ha battuto senza che l'arbitro fischiasse... fate pietà per la disonestà ^^''' ce credo che poi vi dicono che rubate :?