Nella difesa a 3 faceva il laterale destro, quindi più o meno era comunque lì
Visualizzazione stampabile
io un pò ci spero in questa coppa.. anche se mi rendo conto che è molto difficile.. servirebbe un grosso miglioramento nel giro di due mesi.. intanto speriamo di battere il celtic.
Se non farà entrare Vidic al posto di Ranocchia e Obi o Hernanes al posto di Kuzmanovic, non rispondo delle mie azioni...La partita stava rischiando di sfuggirci di mano soprattutto per colpa loro! Meno male che il loro portiere fa cagare e che Palacio è in serata sì :183:
se al ritorno non giochiamo concentrati rischiamo grosso.. ci basta un pari ma con questa squadra non si sa mai.
comunque carrizo è un signor secondo portiere.
Ranocchia e i pizzini..
Allegato 83482
Certo che è assurdo "bocciare" e dare poche possibilità a un talento come Kovacic...e continuare invece a riproporre puntualmente Ranocchia! Incomprensibile!
Oh, finalmente sta benedetta terza vittoria consecutiva! Però ogni volta è una sofferenza -.- che palle!
La zampata del GIAGUARO!!!! :050::050::050:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...78b93cc714.jpg
che gol che ha fatto.. mi sa che in 11vs11 uscivamo..
bravo mancini che lascia in panca shaqiri per far giocare kovacic e palacio per podolski.. se non fosse un allenatore con ste manie del cazzo sarebbe davvero tra i top..
cmq se ci fanno un offerta decente handanovic glielo porto io.. a piedi..
Non ho potuto vedere la partita ma purtroppo ho letto com'è finita :cry: Mi sa che a sto punto davvero ci siamo giocati tutte le chance di terzo posto. Vincere contro una diretta pretendente avrebbe fatto svoltare la stagione...peccato veramente. E va bè...
Non avendo di meglio da fare ho voluto passare il pomeriggio guardando la partita ovviamente gufando un po' l'Inter. :lolll: Avete giocato un quarto d'ora 11 contro 9, con la Fiorentina senza i due difensori centrali. Ce ne vuole a perdere comunque :lol:
eh no non passa proprio!
lo sai bene che a me shaqiri piace e kovacic ultimamente l'ho criticato tantissimo, quindi se avessimo perso con lui in campo di certo non avrei criticato mancini.
ogni squadra ha i suoi top player e ogni squadra ha bisogno di loro in campo nelle partite importanti. ovvio che shaqiri non potrà giocare 50 partite a stagione, ma lascialo in panca con squadre meno forti, non con fiorentina o napoli!
- - - Aggiornamento - - -
la squadra è quella che è, comunque ci sono visibili miglioramenti con gli innesti di brozovic santon e shaqiri... per diventare forti comunque servono ancora almeno una seconda punta alla lavezzi e un difensore centrale.
la fiorentina è troppo superiore a noi al momento.
Non voglio sparare sulla Croce Rossa ma non mi pare che la Fiorentina abbia giocato una delle sue partite migliori.
Forse magari per vincere avete bisogno di giocare contro 7, o magari contro 6 :lol:
Podolski ha sì e no 30-31 anni e una carriera luminosissima alle spalle. Kovacic è uno dei prospetti più interessanti di tutta Europa. Non arrivo ancora a definirli dei top player ma DI SICURO l'Inter ha il DOVERE, e sottolineo DOVERE, di puntare anche su di loro, pur prendendosi eventuali rischi. Non stiamo parlando di un Obi o un Khrin qualunque...
hai letto il mio post di prima? wolv, a volte ho la sensazione che non li leggi oppure non sai leggere :D
non ho scritto che non devono giocare ma che nelle partite importanti vanno schierati i migliori o perlomeno quelli piu in forma.
io avrei schierato palacio e shaqiri, poi, il turnover con podolski ci poteva anche stare, ma SICURO non avrei rinunciato a shaqiri in una partita del genere.
Kovacic e Podolski SONO tra i migliori :D anche se Podolski è purtroppo fuori forma. Non dico di non essere d'accordo con te sul fatto che Shaqiri sia in forma smagliante, è ovvio...dico solo che non do colpe a Mancini per aver fatto questo tipo di scelta, ecco, perchè il mio pensiero è che si deve poter vincere anche senza Shaqiri. Diventare "dipendenti" da un singolo giocatore non è MAI una buona cosa, chiunque sia il giocatore in questione.
[interrupt silenzio stampa]
Mamma mia quanto me sta sul cazzo Diamanti!!!!!!!
[/interrupt silenzio stampa]
Tralasciando l'immane sfiga che perseguita la squadra a cui è dedicato questo topic nelle "partite chiave", e la scelta, anche secondo me incomprensibile, di far giocare Podolski e non Shaqiri, una domanda mi sorge spontanea leggendo il post qui sopra: silenzio stampa causato da che??? :lol::lol:
Credo che Mancini pian piano stia "mollando" il campionato, comunque, e tenendo in caldo la squadra per l'Europa League. È rischioso, sicuramente, ma nonostante ciò non lo biasimo.
Ma poi, che cazzo di paragone :181: La Fiorentina non è il Real Madrid :181: 3-4 sono i giocatori-chiave della viola, e anche noi siamo nettamente migliorati col mercato di gennaio e con Mancini. Ci poteva stare la decisione di lasciare in panca Shaqiri, non è che sia entrato Obi...è entrato Kovacic, che a te può non piacere ma che tutta Europa considera come uno dei giovani più interessanti. Poi non lamentiamoci se ci dicono sempre che non abbiamo il coraggio di puntare sui 20enni.
Podolski tra i migliori forse all'Arsenal, perché all'Inter fino ad ora è sembrato essenzialmente un bidone. Non si tratta di diventare dipendenti, si tratta di far giocare chi è in forma durante uno scontro diretto per accedere all'Europa, mica fuffa. Shaqiri appena entrato ha toccato più palloni di Podolski nel resto della partita. E' come se la Juve contro la Roma avesse lasciato in panca Tevez per non esserne dipendente (?!?). Se compri un giocatore con ottime prospettive o abilità hai il dovere di metterlo in campo, altrochè.
A me queste ragazze che parlano - e bene - di calcio, si infervorano e disquisiscono anche su aspetti tecnici mi fanno troppo schiantare. Mica c'ero abituato. :)
Brave, i miei complimenti !
Per tornare in topic mi hanno mandato questa immaginetta, volevo condividerla con gli interisti posso ?
Allegato 83500
ma che stai dicendo la partita contro il wolfsburg è 2 settimane dopo l'impegno coi viola.. piuttosto avrei capito un turn-over col napoli..
avesse lasciato fuori shaqiri mazzarri chissà quante ne avresti dette..
la verità è che piaccia o no, l'inter quel pochissimo che ha migliorato lo ha fatto sicuramente più grazie agli innesti in campo che al cambio allenatore.
il paragone non l'hai capito proprio..
non esiste lasciare fuori i giocatori chiave nei match importanti, e contro la viola era scontro diretto per l'europa.
che cavolo c'entra che la fiorentina non è il real madrid :lol:
come fai a paragonare kovacic a shaqiri? non esiste proprio un paragone. se mancini li vede nello stesso ruolo shaqiri deve giocare nei match importanti, kovacic no, il calcio a volte è semplice..
- - - Aggiornamento - - -
magic ma riesci a fare un post senza sviolinare qualche tipa? :lol:
poi tutto sto can can per una vittoria che alla fine vi porterà quello che porterà a noi: un cazzo :lol: