Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
semai sei tu quello che ha sostenuto che a giugno senza champions saremo costretti a smantellare tutto.. staremo a vedere..
c'è poco da smantellare visto che su 6/7 giocatori buoni che avete 3 stanno in prestito :lol:
quello che ho detto è che senza introiti dall'uefa oltre a riscattare sti 3 (sempre se li riscattate) e a finire di pagare i perisic, gli jovetic e i kondo... non riuscirete a comprare altri giocatori "da champions"... ovviamente a meno che non fate cassa vendendo un icardi o un handanovic
ma son discorsi proprio da 2 + 2 = 4... solo sceicchi o petrolieri in stile abramovich possono fare mercati a spende e spande quanto gli pare senza avere delle entrate... e tohir non mi pare proprio sia 1 di questi
-
Quote:
Poison Heart
Va beh dipende..se apri quando ci sta Marzullo in tv..tu fra Marzullo che si risponde da solo e Skatzullen che fraternizza amorevolmente con l'incedibile Hulk (senza R :D) cosa sceglieresti ? (ti ricordo che non vale l'opzione "ammirare i photobooks di sousuke" ;))
Marzullo tutta la vita :182:
Vi prego ripetetecelo un'altra volta che la Juventus ha una percentuale altissima di finali perse e che l'Inter ha i conti in passivo.
E dato che ci siete ribaditeci anche i nomi dei giocatori dell'Inter in prestito e il numero di Champions League vinte dai gobbi.
I muri in cemento armato e i ciechi dalla nascita hanno ancora dei dubbi in proposito.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Marzullo tutta la vita :182:
Vi prego ripetetecelo un'altra volta che la Juventus ha una percentuale altissima di finali perse e che l'Inter ha i conti in passivo.
E dato che ci siete ribaditeci anche i nomi dei giocatori dell'Inter in prestito e il numero di Champions League vinte dai gobbi.
I muri in cemento armato e i ciechi dalla nascita hanno ancora dei dubbi in proposito.
la juve ha vinto 2 champions e perso 6 finali
l'inter deve pagare 30mln se vuole riscattare miranda, telles e ljajic e ha un passivo di oltre 140mln di debiti (70 dei quali fatti nel 2014/15 quando ha speso un botto di soli x gente "del calibro" di persic, jovetic e kondogbia)
spero che ora anche i muri e i ciechi abbiano capito :lol:
(sempre che a questi ultimi qualcuno glielo abbia letto :lol:)
-
Quote:
scazzula2
c'è poco da smantellare visto che su 6/7 giocatori buoni che avete 3 stanno in prestito :lol:
quello che ho detto è che senza introiti dall'uefa oltre a riscattare sti 3 (sempre se li riscattate) e a finire di pagare i perisic, gli jovetic e i kondo... non riuscirete a comprare altri giocatori "da champions"... ovviamente a meno che non fate cassa vendendo un icardi o un handanovic
ma son discorsi proprio da 2 + 2 = 4... solo sceicchi o petrolieri in stile abramovich possono fare mercati a spende e spande quanto gli pare senza avere delle entrate... e tohir non mi pare proprio sia 1 di questi
senti famo na cosa... ne riparliamo a giugno perchè m'hai rott u cazz :lol:
- - - Aggiornamento - - -
..e ricordo a ciechi e muri che per la precisione:
CHAMPIONS LEAGUE
Squadra-partecipazioni-vittorie
Inter 19 3
Juve 29 2
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Hulk
..e ricordo a ciechi e muri che per la precisione:
CHAMPIONS LEAGUE
Squadra-partecipazioni-vittorie
Inter 19 3
Juve 29 2
:lol: :lol: :lol:
giusto (casomai ce ne fosse ulteriore bisogno) che secondo la tua logia una mancata partecipazione alla champions (tipo quella di quest'anno e probabilmente anche dell'anno prossimo :lol:) è tutt'altro che un fallimento... ma bensì motivo di vanto :lol:
a sto punto non posso che augurarvi altre 10-100-1000 di queste (x voi) bellissime stagioni con i martedì e i mercoledì al cinema :lol:
(ah no che dico... ma quale cinema... voi i martedì e i mercoledì li passate a vedere le nostre partite :lol:)
-
le vostre bellissime partite :lol: quelle che lasciano il segno nell'albo.. delle finali :lol:
-
Quote:
scazzula2
giusto (casomai ce ne fosse ulteriore bisogno) che secondo la tua logia una mancata partecipazione alla champions (tipo quella di quest'anno e probabilmente anche dell'anno prossimo :lol:) è tutt'altro che un fallimento... ma bensì motivo di vanto :lol:
Se proprio dovete continuare con le vostre epiche sfide a chi piscia più lontano, almeno fatelo scrivendo frasi di senso compiuto.
E possibilmente con un italiano perlomeno vagamente tendente alla decenza :182:
-
lo sai che il venerdi sera alla tua età bisognerebbe stare in giro a fare casotto e non dentro un forum a leggere e oltretutto commentare roba che non ti interessa? cioè della serie non c'ho un cazzo da fare eh :lol:
-
Quote:
Hulk
lo sai che il venerdi sera alla tua età bisognerebbe stare in giro a fare casotto e non dentro un forum a leggere e oltretutto commentare roba che non ti interessa? cioè della serie non c'ho un cazzo da fare eh :lol:
Lo sai che è da un bel pezzo che hanno inventato gli smartphone?
Hai presente quei cosi con cui puoi messaggiare, postare su internet e leggere cose (che possono interessare come anche no) dove e quando vuoi?
Della serie sono rimasto indietro di vent'anni, come la Juve in Champions :lol:
-
Quote:
Hulk
le vostre bellissime partite :lol: quelle che lasciano il segno nell'albo.. delle finali :lol:
le finali da un paio d'anni a questa parte si giocano il sabato sera... non il mercoledì :lol:
Quote:
Kathryn Merteuil
Se proprio dovete continuare con le vostre epiche sfide a chi piscia più lontano, almeno fatelo scrivendo frasi di senso compiuto.
E possibilmente con un italiano perlomeno vagamente tendente alla decenza :182:
volevo dire "giusto X RIBADIRE che secondo la tua logiCa"
ci ho lasciato un "x ribadire" e una "c" http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/icon_lol.gif
e comunque in questo caso c'ha ragione hulk... possibile che devi sempre sta a rompe il cazzo x ogni cosa? :lol:
se non ti interessa vatti a cercà i post vecchi di sosù e leggi quelli cristo! :lol:
-
Tris di colpi in estate, dopo Soriano e Banega, c'è ottimismo per Lavezzi - FC Inter News
Soriano + Banega + Lavezzi + Calleri già prenotati per la prossima stagione
Tutti buoni giocatori ma onestamente per la CL e per lo scudetto (dato che l'obiettivo deve essere quello) servirebbe di meglio, poi non so il Lavezzi attuale in che condizioni sia, avrei preferito un profilo più giovane
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Lo sai che è da un bel pezzo che hanno inventato gli smartphone?
Hai presente quei cosi con cui puoi messaggiare, postare su internet e leggere cose (che possono interessare come anche no) dove e quando vuoi?
Della serie sono rimasto indietro di vent'anni, come la Juve in Champions :lol:
della serie fai prima a stare in casa se devi stare in compagnia in giro attaccata a un aggeggio :lol:
Quote:
Jack Daniels
mah.. sinceramente sarebbe tutto ottimo ma finchè non c'è firma sono solo trattative come altre.
-
Quote:
Jack Daniels
Ma dopo aver preso Eder a cosa servirebbe Lavezzi?!
Cioè, è bravo, ha esperienza, ma in quel ruolo siamo a posto. Ne abbiamo anche troppi!
-
Mi sa che Jovetic e Perisic a giugno li saluteremo, e con tutta probabilità anche almeno uno tra Biabiany e Palacio. FORSE Ljajic rimarrà, ma onestamente non sono sicuro neanche per lui. Con questo Mancini tutto è possibile...
-
Se Lijaic gioca cosi resta sicuro, jovetic se non si sveglia all'80% va via, perisic invece a mancini piace molto, non è neanche male secondo me, solo che non bolla.. quindi o si cambia modulo e si gioca a 2 punte oppure giocherà poco..
palacio non so se avrà offerte.. biabiany sicuro è un buon giocatore e non rompe se sta in panca, io lo terrei.
lavezzi io non credo che arriverà.. se arrivava arrivava adesso.. a giugno avrà mille offerte da svincolato.
-
Non so cosa sia successo prima di inter-lazio ma da quella partita l' inter non è più una squadra..
-
finocchi... lasagne... 3 pere alla volta... bacche...
in una settimana e mezza non vi siete fatti mancare nulla :lol:
golosoni :lol::lol::lol:
-
Altra stagione buttata via a causa di allenatori del cazzo...
Per la prossima stagione DEVE, e dico DEVE, arrivare uno tra Di Francesco, Mourinho e Simeone, ASSOLUTAMENTE. Ora come ora soltanto uno di questi tre ci potrebbe veramente aiutare.
-
Quote:
Wolverine
Altra stagione buttata via a causa di allenatori del cazzo...
beh stavolta in parte sono d'accordo.
visto che mancini ha:
- voluto insistemente kondogbia,perisic e felipe melo.. il primo forse diventerà un giocatore decente, il secondo difficile, il terzo no.
- fatto ruotare la squadra tutto il girone d'andata senza decidere mai un 11 fisso che potesse imparare a giocare insieme.
- lasciato fuori gente come telles e santon prediligendo gente come d'ambrosio, nagatomo e jesus.
- non ha azzeccato un cambio che sia uno da inizio stagione.
- cambiato modulo! e questo è uno degli errori più gravi ed evidenti visto che col 4-2-3-1 l'inter ha smesso pure di fare la fase difensiva in maniera decente.
- continua a chiedere giocatori
detto questo non è l'unico responsabile.
in campo ci sono tanti giocatori non all'altezza, soprattutto mentalmente, e ne faccio un discorso di età.
soprattutto in difesa non ti puoi permettere di avere sempre 3 giocatori sotto i 25.
e poi gente come jovetic e perisic che è 15 partite che non fa un cazzo e ancora giochicchia la palla come delle fighe.
poi c'è la componente sfiga.. anche stasera 3 tiri 3 gol.. + rigore fallito da icardi.. mercoledi 4 tiri subiti 3 gol.. non è certo il nostro periodo fortunato..
-
@Wolverine aveva ragione, Mancini di questa squadra non ci ha capito un cazzo.....ha avuto TUTTI i giocatori che voleva, Tourè a parte, e dopo tutto 'sto tempo ancora la squadra gioca di merda...
Ma così com'era con Mazzarri.....CHI DOBBIAMO PRENDERE? GUARDIOLA? Per far giocare a calcio 'sta squadra?
Aggiunto a questo va però detto che certi giocatori stanno rendendo meno di quanto possono, Jovetic, Icardi e Kondogbia sono andati a sprazzi, ma sono dei grandi giocatori, non prendiamoci per il culo...
Poi 2 mesi per prendere 'sto Perisic.....ne è valsa la pena? Non mi pare, com'era immaginabile...però Mancini lo voleva a tutti i costi :lol:
Eder, non mi è dispiaciuto ma è un giocatore normale, un acquisto esaltato più del dovuto, che non cambierà niente
-
Fidati, Jack, in QUESTO ambiente ora come ora NESSUNO renderebbe bene, anche altri grandi giocatori affonderebbero anzichè portare a galla tutti gli altri.
Secondo me, e so che a prima vista può sembrare assurdo, l'occasione vera l'abbiamo persa con Mazzarri. Nessuno mi toglie dalla testa che in quel luogo e in quel momento il profilo di Mazzarri era assolutamente ideale. Lui sì che ha avuto non dico niente, quello no, ma di certo meno di quanto avrebbe voluto. L'unico giocatore che corrispondeva in pieno alle sue richieste è stato Medel, e meno male perchè senza di lui e senza Handanovic avremmo preso il doppio dei goal. Ma per il resto se l'è dovuta cavare con una rosa certamente inferiore a questa di oggi, che oltretutto gli ha remato contro da un certo punto in poi.
Mancini invece ha avuto TUTTO: fiducia incondizionata, giocatori come se piovesse, clima favorevole...insomma, si è trovato nelle condizioni in cui ogni allenatore sognerebbe di trovarsi. Risultato: sta facendo giocare la squadra come uno Stramaccioni qualunque...quello della seconda parte di quella stagione, oltretutto, perchè fino a fine novembre quella Inter giocava molto meglio di questa...e non venitemi a dire che era soltanto per i giocatori, perchè molti di loro erano già mezzi spompati.
-
Quote:
Hulk
beh stavolta in parte sono d'accordo.
visto che mancini ha:
- voluto insistemente kondogbia,perisic e felipe melo.. il primo forse diventerà un giocatore decente, il secondo difficile, il terzo no.
- fatto ruotare la squadra tutto il girone d'andata senza decidere mai un 11 fisso che potesse imparare a giocare insieme.
- lasciato fuori gente come telles e santon prediligendo gente come d'ambrosio, nagatomo e jesus.
- non ha azzeccato un cambio che sia uno da inizio stagione.
- cambiato modulo! e questo è uno degli errori più gravi ed evidenti visto che col 4-2-3-1 l'inter ha smesso pure di fare la fase difensiva in maniera decente.
- continua a chiedere giocatori
Praticamente si è fatto prendere i giocatori senza neanche sapere come farli giocare...
Quote:
Wolverine
Fidati, Jack, in QUESTO ambiente ora come ora NESSUNO renderebbe bene, anche altri grandi giocatori affonderebbero anzichè portare a galla tutti gli altri.
Secondo me, e so che a prima vista può sembrare assurdo, l'occasione vera l'abbiamo persa con Mazzarri. Nessuno mi toglie dalla testa che in quel luogo e in quel momento il profilo di Mazzarri era assolutamente ideale. Lui sì che ha avuto non dico niente, quello no, ma di certo meno di quanto avrebbe voluto. L'unico giocatore che corrispondeva in pieno alle sue richieste è stato Medel, e meno male perchè senza di lui e senza Handanovic avremmo preso il doppio dei goal. Ma per il resto se l'è dovuta cavare con una rosa certamente inferiore a questa di oggi, che oltretutto gli ha remato contro da un certo punto in poi.
Mancini invece ha avuto TUTTO: fiducia incondizionata, giocatori come se piovesse, clima favorevole...insomma, si è trovato nelle condizioni in cui ogni allenatore sognerebbe di trovarsi. Risultato: sta facendo giocare la squadra come uno Stramaccioni qualunque...quello della seconda parte di quella stagione, oltretutto, perchè fino a fine novembre quella Inter giocava molto meglio di questa...e non venitemi a dire che era soltanto per i giocatori, perchè molti di loro erano già mezzi spompati.
Dodò, Gargano, Taider, Campagnaro & Co. li ha voluti Mazzarri eh ... :lol: Ranocchia leader della difesa e capitano, l'ha fatto Mazzarri....:lol:
Quindi lasciamo stare.....però resta il fatto che ormai non si sa più chi cazzo prendere ad allenare, perchè si gioca sempre di merda perfino coi giocatori buoni
-
Il mio parere da esterna non tifosa dell'Inter è che la responsabilità qui sia tutta di Mancini. E non solo per la sua incompetenza tecnica, ma anche per la sua inadeguatezza come persona. Io ero sicura che stasera l'Inter avrebbe fatto una figura di merda. Perchè dopo che il tuo allenatore dichiara che la sua squadra non è nemmeno da terzo posto, che lui alla sua età avrebbe fatto sicuramente gol, cos'altro ci si poteva aspettare da quei poveri giocatori?! Praticamente ha sbandierato che la sua stessa squadra gli fa cagare. E ti credo che poi i giocatori non rendono.
-
ciuffo inferocito non sa ancora con che modulo vuole giocare nonostante gli comprano tutti i giocatori che chiede... e ok
però con un centrocampo el genere non so che pretendete :lol:
ma poi la cosa che mi a più ridere è che in una squadra che fatica come cristo sulla croce a creare gioco e OCCASIONI da gol invece di un centrocampista di qualità vai a comprare un'altra punta :lol:
nonostante 1 dei vostri 2 (sulla carta) migliori giocatori (jovetic e icardi) scaldi ogni domenica la panchina :lol: come se il problema di sta squadra fosse l'attacco :lol:
ma manco i bambini di 10 anni che giocano a pes ragionano così :181:
-
Quote:
Jean Grey
Il mio parere da esterna non tifosa dell'Inter è che la responsabilità qui sia tutta di Mancini. E non solo per la sua incompetenza tecnica, ma anche per la sua inadeguatezza come persona. Io ero sicura che stasera l'Inter avrebbe fatto una figura di merda. Perchè dopo che il tuo allenatore dichiara che la sua squadra non è nemmeno da terzo posto, che lui alla sua età avrebbe fatto sicuramente gol, cos'altro ci si poteva aspettare da quei poveri giocatori?! Praticamente ha sbandierato che la sua stessa squadra gli fa cagare. E ti credo che poi i giocatori non rendono.
Era un modo per motivarli, giusto o sbagliato che sia l'ha fatto spesso anche Mourinho....qui il problema è che se i giocatori non sanno cosa fare con la palla, puoi dire quello che ti pare e non avrà molto effetto
Quote:
scazzula2
ciuffo inferocito non sa ancora con che modulo vuole giocare nonostante gli comprano tutti i giocatori che chiede... e ok
ma poi la cosa che mi a più ridere è che in una squadra che fatica come cristo sulla croce a creare gioco e OCCASIONI da gol invece di un centrocampista di qualità vai a comprare un'altra punta :lol:
nonostante 1 dei vostri 2 (sulla carta) migliori giocatori (jovetic e icardi) scaldi ogni domenica la panchina :lol: come se il problema di sta squadra fosse l'attacco :lol:
ma manco i bambini di 10 anni che giocano a pes ragionano così :181:
Si ma scazzula a parte che uno come Biglia a gennaio non ce lo danno, ma metti che l'avessimo preso....metti Biglia, o metti un Borja Valero (per dire) e così all'improvviso, toh, IDEA DI GIOCO :o Non credo, è l'allenatore che la deve trasmettere alla squadra.....ma finora non ha trasmesso una pippa
-
Quote:
scazzula2
Eccone un altro :lol: Anche a te voglio ricordare il Napoli di Mazzarri, che nonostante i saltuari passi falsi giocava comunque cento volte meglio di questa Inter, pur avendo a centrocampo Dzemaili, Inler, Gargano, Behrami e Donadel...
Quote:
Jack Daniels
E
Si ma scazzula a parte che uno come Biglia a gennaio non ce lo danno, ma metti che l'avessimo preso....metti Biglia, o metti un Borja Valero (per dire) e così all'improvviso, toh, IDEA DI GIOCO :o Non credo, è l'allenatore che la deve trasmettere alla squadra.....ma finora non ha trasmesso una pippa
Forse tu avrai più fortuna, magari ti ascolterà e lo capirà :lol:
-
Quote:
Wolverine
Eccone un altro :lol: Anche a te voglio ricordare il Napoli di Mazzarri, che nonostante i saltuari passi falsi giocava comunque cento volte meglio di questa Inter, pur avendo a centrocampo Dzemaili, Inler, Gargano, Behrami e Donadel...
Forse tu avrai più fortuna, magari ti ascolterà e lo capirà :lol:
Si però anche te col Napoli di Mazzarri hai rotto le palle :lol:
-
non sto dicendo che un biglia (come dite voi quasi inarrivabile) o un mutinho (già più fattibie) o un banega (che invece con un paio di milioni potevate tranquillamente fa arrivà 6 mesi prima) vi avrebbe risolto tutti i problemi di gioco
ma di certo vi avrebbe aiutato molto più di eder... che scusate ma mi spiegate ACCHECCAZZO VI SERVE EDER? :lol:
perchè io non credo che qui dentro qualcuno pensi davvero che eder sia più forte di jovetic? o mi sbaglio? :lol:
-
Io si.. E anche di perisic.
Questi sono i risultati del cambiare continuamente allenatore e giocatori.
-
Quote:
Hulk
Io si.. E anche di perisic.
perisic è un'altro tipo di ruolo e di giocatore in generale
eder più forte di jovetic per me è una bestemmia calcistica :lol:
e non parlo di una questione di età e di esperienza internazionale eh... parlo proprio come qualità