Visualizzazione stampabile
-
non solo il rigore su zanetti non era da dare, era troppo vicino e lo prende sulla parte alta del braccio, appena sotto la spalla, nella posizione del braccio non creava ampiezza e quindi non era rigore, ma anche quello su lucio, il fallo era la gamba tesa di gilardino che avrebbe spaccato il ginocchio di lucio se avesse cercato di calciare il pallone un po' prima...però forse ci poteva stare un rigore nel primo tempo quindi alla fine almeno due rigori su tre per il genoa ci stavano, alla fine è stato importante fare un gol un più di loro...
concordo su poli, un italiano, sopratutto se giovane, deve giocare, siamo stati per troppi anni la squadra italiana col minor numero di italiani sia in rosa che in campo, bisogna cercare di italianizzare e ringiovanire un po' il tutto, se vogliamo competere con il calcio dinamico che gli spagnoli hanno portato e che sta dominando in questi ultimi anni...
-
Poli e Obi in panchina, cazzo fanculo
-
Mio Dio Forlàn :181:
Mio Dio Stankovic :181:
Cazz, sto realmente ritrovandomi a rimpiangere THIAGO MOTTA, pensate voi come stiamo messi male :181:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Mio Dio Forlàn :181:
Mio Dio Stankovic :181:
Cazz, sto realmente ritrovandomi a rimpiangere THIAGO MOTTA, pensate voi come stiamo messi male :181:
Almeno Forlàn l'ha tolto prima, ma quasi 90 minuti a Stankovic è veramente una roba impensabile
-
Quote:
Noire
Almeno Forlàn l'ha tolto prima, ma quasi 90 minuti a Stankovic è veramente una roba impensabile
Dovrebbe essere l'allenatore del cambiamento...LI FACCIA STI CAMBIAMENTI, PORCA PUTTANA!
-
Poli e Obi i meglio dell'inter... se non li mette titolari allora è proprio perche non vogliono vincere.
-
Ranocchia ha avuto un involuzione assurda, ha fatto il fenomeno a Bari, al Genoa, il primo anno all'Inter, quest'anno sta facendo veramente cagare....fatalità però è l'unico anno che non gioca con continuità...
E poi boh non mi so spiegare perchè gioca Chivu che è un centrale adattato terzino, che abbiamo Nagatomo che è un terzino di ruolo
Ma gli allenatori non vedono che certi giocatori hanno una condizione atletica scandalosa? Lo vedono tutti, tifosi, giornalisti, ex giocatori, ex allenatori, lo vedono anche i cani.....a sto punto non so pensavo fosse Ranieri ma se anche Stramaccioni fa giocare sempre i soliti, vuol dire che all'allenatore certe decisioni gli vengono imposte
-
Considerando che è un traghettatore, la stagione è ormai finita e che quindi non c'è nulla da perdere, l'allenatore dovrebbe avere le SACROSANTE PALLE di TOGLIERE DAI COGLIONI gente ormai bollita come Stankovic, Chivu e Forlàn...riconosco a Stramaccioni un buon lavoro su Cambiasso e qualche spiraglio positivo su Zàrate, ma se poi mi rovini tutto schierando quegli altri tre che appesantiscono tutta la squadra, allora anche il poco che c'era di valido va a farsi allegramente benedire...
-
l'avevo detto settimana scorsa che non era cambiato niente...e se non ci davano l'aiutino con pinilla chissà come sarebbe finita....dovete capire che la società avrà detto a Stramaccioni di far giocare i vecchi in modo da valorizzarli per monetizzare il più possibile a giugno.
P.S: BUONA PASQUA!!
-
Quote:
Wolverine
Considerando che è un traghettatore, la stagione è ormai finita e che quindi non c'è nulla da perdere, l'allenatore dovrebbe avere le SACROSANTE PALLE di TOGLIERE DAI COGLIONI gente ormai bollita come Stankovic, Chivu e Forlàn...riconosco a Stramaccioni un buon lavoro su Cambiasso e qualche spiraglio positivo su Zàrate, ma se poi mi rovini tutto schierando quegli altri tre che appesantiscono tutta la squadra, allora anche il poco che c'era di valido va a farsi allegramente benedire...
Stramaccioni potrebbe non essere un traghettatore perchè ha fatto un'ottima impressione alla società e in tempo di FPF sarebbe una soluzione low cost, Moratti non ha tanta voglia di spendere, figurati senza Champions che solo la qualificazione ti darebbe un premio di 30 milioni, senza Champions avremmo 30 milioni in meno.....molto dipende da come finirà questa stagione, adesso vedremo ste ultime 7 partite
Ah su Pinilla....andava espulso già prima avendo spinto Stankovic ma fu graziato con un giallo, percui l'arbitro sarà stato esagerato dopo ma è stato troppo buono prima
-
Comunque Pinilla potrebbe essere una buona soluzione low cost per puntellare l'attacco dell'Inter...ha una decente tecnica, un'ottima prestanza fisica e una buona agilità e velocità anche nello stretto nonostante il fisico di cui sopra...con lui e magari Lavezzi la squadra sarebbe realmente sistemata in quel reparto.
Sarebbe di sicuro più utile di Pazzini...
-
Quote:
Wolverine
Comunque Pinilla potrebbe essere una buona soluzione low cost per puntellare l'attacco dell'Inter...ha una decente tecnica, un'ottima prestanza fisica e una buona agilità e velocità anche nello stretto nonostante il fisico di cui sopra...con lui e magari Lavezzi la squadra sarebbe realmente sistemata in quel reparto.
Sarebbe di sicuro più utile di Pazzini...
Lavezzi attualmente costa più di Balotelli....ha una clausola di 31 milioni, Balotelli con una ventina lo riprendi, difatti Branca non l'ha escluso e ha detto che le porte sono aperte.....io comunque non l'ho visto maturare in questi anni al Man.City
-
Quote:
Noire
Lavezzi attualmente costa più di Balotelli....ha una clausola di 31 milioni, Balotelli con una ventina lo riprendi, difatti Branca non l'ha escluso e ha detto che le porte sono aperte.....io comunque non l'ho visto maturare in questi anni al Man.City
30 milioni per uno con la testa sulle spalle sono molto meglio spesi che non 21 per una semi-testa di minchia :183:
-
Quote:
Wolverine
30 milioni per uno con la testa sulle spalle sono molto meglio spesi che non 21 per una semi-testa di minchia :183:
Non ti sto dicendo che voglio Balotelli, ti sto dicendo che il mercato offre di meglio spendendo meno, Lavezzi non vale 30 mln
-
Quote:
Noire
Non ti sto dicendo che voglio Balotelli, ti sto dicendo che il mercato offre di meglio spendendo meno, Lavezzi non vale 30 mln
Ah allora sì, in questo caso concordo. Magari DI MEGLIO non so...con un buon rapporto qualità-prezzo sì, questo sì.
I primi due nomi a cui mi viene da pensare sono il sopra-citato Pinilla, e anche una scommessa interessantissima: Luis Fernando Muriel, quello dell'Udinese che quest'anno è in prestito al Lecce.
-
Muriel sarebbe un ottimo acquisto.
-
Quote:
Abel Balbo
Muriel sarebbe un ottimo acquisto.
E sai che ti dico? Rimanendo sul binomio Lecce-Udinese, secondo me sarebbe un buon acquisto anche Cuadrado...è abbastanza valido sia in fase difensiva sia in fase offensiva, non un top player ma diciamo uno di quei giocatori considerabili come di sicura affidabilità e costanza di rendimento, il che a lungo termine si rivela spesso più utile di un top player incostante...vedi Recoba...
-
Quote:
Wolverine
E sai che ti dico? Rimanendo sul binomio Lecce-Udinese, secondo me sarebbe un buon acquisto anche Cuadrado...è abbastanza valido sia in fase difensiva sia in fase offensiva, non un top player ma diciamo uno di quei giocatori considerabili come di sicura affidabilità e costanza di rendimento, il che a lungo termine si rivela spesso più utile di un top player incostante...vedi Recoba...
D'accordissimo anche su Cuadrado, sarebbe ottimo per la Roma che necessita di giocatori di fascia decenti. Muriel comunque è di un gradino superiore, non mi stupirei che diventasse il futuro Batistuta. Complimenti all'Udinese che riesce a scovare 'sti talenti, a costi bassissimi per giunta...
Parlando di Inter e rimanendo in casa Udinese, sono insistenti le voci che danno Isla già nerazzurro (beati voi se è vero!)
-
-
Con Isla e Cuadrado sistemeremmo centrocampo e/o fasce laterali sia difensivamente sia offensivamente...e poi con Mario...:050:
-
Quote:
Wolverine
Con Isla e Cuadrado sistemeremmo centrocampo e/o fasce laterali sia difensivamente sia offensivamente...e poi con Mario...:050:
Immagino intendi Muriel al posto di Cuadrado, comunque io ci andrei cauto.....senza Champions avremmo un bel pò di ''dindini'' in meno
-
Quote:
Noire
Immagino intendi Muriel al posto di Cuadrado, comunque io ci andrei cauto.....senza Champions avremmo un bel pò di ''dindini'' in meno
@Noire
No, ho detto Isla e Cuadrado proprio perchè sono due che possono ricoprire sia il ruolo di terzini sia il ruolo di interni di centrocampo all'occorrenza, specie Isla. Mandando a fanculo Chivu e sbolognando Maicon, ringiovaniremmo e sistemeremmo le fasce laterali con quei due.
Per l'attacco poi si potrebbe puntare appunto su Muriel e Balotelli, un giovane di probabile luminoso avvenire e un quasi-campione che necessita giusto di qualche raddrizzata ma che ha numeri da top player. Tutto questo spedendo via a calci nel culo Forlàn, Zàrate e Pazzini e rilanciando anche Castaignos.
-
Quote:
Wolverine
No, ho detto Isla e Cuadrado proprio perchè sono due che possono ricoprire sia il ruolo di terzini sia il ruolo di interni di centrocampo all'occorrenza, specie Isla. Mandando a fanculo Chivu e sbolognando Maicon, ringiovaniremmo e sistemeremmo le fasce laterali con quei due.
Per l'attacco poi si potrebbe puntare appunto su Muriel e Balotelli, un giovane di probabile luminoso avvenire e un quasi-campione che necessita giusto di qualche raddrizzata ma che ha numeri da top player. Tutto questo spedendo via a calci nel culo Forlàn, Zàrate e Pazzini e rilanciando anche Castaignos.
Eh bisogna vedere se la società ha le palle di sbolognare i pesi morti, il che dubito... Forlàn ha firmato un biennale quindi mi sa che se lo tengono un altro anno....Maicon non so chi lo potrebbe prendere, Pazzini non saprei.....avrei voluto vendere Milito l'anno scorso ma quest'anno è tornato ai suoi livelli, magari succede uguale anche per Pazzini
-
Milito va tenuto, anche se ha avuto periodi di scarsa prolificità comunque non ha MAI smesso di dare tutto per la squadra e fisicamente si è sempre sbattuto moltissimo in campo, al contrario di altri. È il momento di mandare a fanculo gente ormai totalmente inutile come Stankovic, Chivu e Forlàn...e ovviamente NON riscattare Zàrate e Palombo.
-
Quote:
Wolverine
Milito va tenuto, anche se ha avuto periodi di scarsa prolificità comunque non ha MAI smesso di dare tutto per la squadra e fisicamente si è sempre sbattuto moltissimo in campo, al contrario di altri. È il momento di mandare a fanculo gente ormai totalmente inutile come Stankovic, Chivu e Forlàn...e ovviamente NON riscattare Zàrate e Palombo.
Stankovic merita però rispetto per l'attaccamento alla maglia anche se ha una condizione atletica ormai penosa......dire di mandarlo a fanculo non mi sembra giusto, facciamolo finire la carriera non so negli Stati Uniti o dove vuole, io avrò sempre un bel ricordo di Deki
-
Quote:
Noire
Stankovic merita però rispetto per l'attaccamento alla maglia anche se ha una condizione atletica ormai penosa......dire di mandarlo a fanculo non mi sembra giusto, facciamolo finire la carriera non so negli Stati Uniti o dove vuole, io avrò sempre un bel ricordo di Deki
Ok, vero anche questo, all'Inter non ha reso bene come alla Lazio ma ha avuto comunque sempre un buon impatto. Diciamo che il suo lo si potrà definire pensionamento decoroso...sta di fatto che non è più da Inter.
-
Quote:
Wolverine
Ok, vero anche questo, all'Inter non ha reso bene come alla Lazio ma ha avuto comunque sempre un buon impatto. Diciamo che il suo lo si potrà definire pensionamento decoroso...sta di fatto che non è più da Inter.
Gli anni passano per tutti, d'altronde di Javier Zanetti ce n'è solo uno :lol:
-
Quote:
Noire
Gli anni passano per tutti, d'altronde di Javier Zanetti ce n'è solo uno :lol:
A onor del vero c'è anche Ryan Giggs, dai :183:
-
Obi migliore in campo
Milito 20 gol, unica punta attualmente utile (fondamentale anzi direi)
Zanetti da clonare
Samuel irriconoscibile
Stankovic un pò meglio del solito
Alvarez anche se da poco guarito non è un giovane pronto e andrà prestato
Il Siena in difesa ha Vitiello e Pegolo e faticavamo a segnare
Lasciamo troppi spazi agli attaccanti avversari
Sintesi della partita ieri
-
Secondo me invece su Alvarez si dovrebbe puntare, prima dell'infortunio ha giocato 5-6 partite, o anche 7-8, ad ottimi livelli, stava cominciando ad ingranare bene. Chi invece è diventato ormai inutile è Stankovic e Chivu quando viene schierato terzino sinistro. Come centrale è meno inguardabile. Samuel ha avuto purtroppo una giornata storta ma lui lo ritengo assolutamente INTOCCABILE, è l'unico difensore centrale davvero affidabile su cui l'Inter per ora può contare, in attesa di Juan Jesus.
A proposito, ma Juan Jesus QUANDO CAZZO LO VEDRO' IN CAMPO?!?!
Concordo su Obi, Milito e sul CAPITANO, che ha fatto una partita degna del miglior Maicon, con in particolare un paio di discese da bava alla bocca...e ha sempre quasi 39 anni, cazzo...a questo punto fino a fine stagione io manderei a fanculo Maicon e schiererei Zanetti terzino destro (come ai vecchi tempi) e Nagatomo terzino sinistro, con loro le fasce sono a posto.