Intanto in Champions si vince :nice:
Ma che azione ha fatto Zanetti sul secondo goal?! MAMMA MIA IL CAPITANO! :050::050::050:
Visualizzazione stampabile
Intanto in Champions si vince :nice:
Ma che azione ha fatto Zanetti sul secondo goal?! MAMMA MIA IL CAPITANO! :050::050::050:
Ho visto la partita dell'Inter, a parte gli scherzi del prendervi in giro a vicenda, è stata un'Inter molto deludente. Si vede l'impronta di (non)gioco data da Ranieri, m'è sembrato di rivivere l'incubo della Roma dello scorso anno. Lui in pratica manda 11 uomini in campo e gli dice: fate un po' come caxxo vi pare... Alcuni di essi vagavano per il campo senza sapere che fare: Snejder era l'ombra del campione di solo un paio di anni fa. D'accordo che c'erano delle assenza anche importanti, ma ho visto un'Inter davvero smarrita.
Può darsi che pian piano ritroverà la verve, Ranieri la determinazione può darla, se hanno ancora memoria di come stare in campo senza pestarsi i piedi l'uno con l'altro, chissà... mi ricordo l'ultima champions vinta dal Milan, che nel girone eliminatorio non convinse proprio come questa Inter...
Ho sentito qualche giornalista dire che Messi potrebbe venire all'Inter :lol::lol::lol:
Cazz, non ce lo voglio un catalano sulla panchina dell'Inter...per tutto il tempo ha sputato e tuttora lui e la sua squadra sputano sull'Inter e su tutto ciò che ha vinto in quel magico 2010, perchè ancora non hanno digerito quella sconfitta in semifinale, con la loro "remuntada" di sto cazzo che non si è concretizzata...
Il Barcellona è ben più di un avversario, ormai, è un NEMICO...e come tale, non voglio serpi in seno nella mia squadra del cuore...
Moratti vendi!
Caro Moratti per sistemare il bilancio bisogna vendere si i giocatori piu pregiati, ma anche continuare a vincere e scoprire nuovi talenti come l'Udinese, altrimenti hai il bilancio positivo ma sei in serie B!
Ok ieri è finita in pareggio ma cosa è stato Milito? Cosa??:050:
grande Milito ma al posto in difesa avevamo pupazzi di neve ò.ò
E contro la Roma cosa siete stati?
?E con il Novara ?....
Stiamo facendo veramente schifo in queste ultime partite! -.-
ranieri...sette vittorie consecutive e poi il buio!
Vabbè, ieri sono stati pure un po' sfortunatelli...
L'Inter ha lasciato 6 punti al Novara ultimo in classifica: se le avesse vinte entrambe come era nelle corde dei suoi calciatori, con 6 punti in più in classifica tutto sommato adesso staremo parlando di un'Inter ancora in corsa per il titolo!
crisi nera-azzurra :lol:
Daje che aspettiamo l'ottava sconfitta in nove gare...
:lol:
Ma oramai chiunque ingaggi l'Inter come calciatore senza dubbio renderebbe meglio del 90% della rosa attuale di cui dispongono i neroazzurri
Una notizia buona almeno arriva dai giovani:
NGS, L'INTER BATTE L'AJAX AI RIGORI: CAMPIONI D'EUROPA!!! - FC Inter News
L'avevo letto, ma è una consolazione piuttosto magra, almeno per me che i reparti "primaverili" non li seguo quasi per niente :183:
Io so solo che ieri due giovani stavano giocando fra il bene e il molto bene, cioè Poli e Obi...e Ranieri ha avuto la geniale pensata di sostituire proprio quei due...sono solo le ultime di una lunga serie di sostituzioni ASSURDE.
I giocatori hanno la fetta maggiore di colpa, è ovvio, non trovano più stimoli e non corrono...la società ha poi la sua parte dato il mercato SCHIFOSO che ha fatto...ma le sostituzioni e le formazioni assurde sono interamente colpa degli allenatori, inutile prenderci in giro.
L'allenatore l'ha scelto la società ergo la colpa principale è della società, c'è da dire che lui aveva chiesto un esterno a gennaio e gli sono arrivati:
- Juan Jesus: se non gioca Ranocchia figurati se gioca Juan Jesus
- Palombo: centrocampista preso tanto per far numero fino a giugno
- Guarin: bel giocatore ma che giocherà le ultime inutili partite
Se poi l'esterno che hai, che ti gioca un'ottima partita, lo sostituisci, allora che cazzo vuoi?...Mi riferisco alla sostituzione di Obi, senza nè capo nè coda. Qui non è "voler essere tutti allenatori", è semplicemente il riconoscere che Ranieri per quanto riguarda sostituzioni e lettura delle partite sta facendo schifo, MA SCHIFO SCHIFO proprio...e se un allenatore non sa fare questo allora parte già "handicappato". Vedi Conte, invece...ha fatto un cambiamento in corsa e grazie a quello ha fatto pendere la bilancia dalla sua parte. QUESTO, fra le altre cose, deve saper fare un allenatore.
Concordo con te riguardo le sostituzioni, però comunque Obi è un esterno adattato, lui dovrebbe giocare in mezzo al campo come contro il Catania.
Ranieri si è messo in testa di fare il 4-4-2 ma non abbiamo esterni di ruolo e gli attaccanti beccano un cross ogni 30 partite.....poi non puoi chiedere a Forlan di fare il lavoro che faceva Eto'o, è impensabile....
Si affida troppo ai senatori dicendo che hanno tanto da dare, che si allenano bene, ma lo vedono tutti che sono finiti, chi vuole prendere per il culo? O almeno se non sono finiti dovrebbe giocare di meno
Sarà anche adattato, e ci siamo...ma quando è stato schierato ha quasi sempre fatto bene e ieri ha forse disputato una delle sue migliori partite, andando anche vicino al goal con quel siluro a mezza altezza da 25-30 metri...E TU RANIERI LO TOGLI? Ma vaffanculo :lol:
E poi togli Poli che stava esercitando una buona marcatura a uomo su Pirlo? DOPPIO vaffanculo!