Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Secondo me invece su Alvarez si dovrebbe puntare, prima dell'infortunio ha giocato 5-6 partite, o anche 7-8, ad ottimi livelli, stava cominciando ad ingranare bene. Chi invece è diventato ormai inutile è Stankovic e Chivu quando viene schierato terzino sinistro. Come centrale è meno inguardabile. Samuel ha avuto purtroppo una giornata storta ma lui lo ritengo assolutamente INTOCCABILE, è l'unico difensore centrale davvero affidabile su cui l'Inter per ora può contare, in attesa di Juan Jesus.
A proposito, ma Juan Jesus QUANDO CAZZO LO VEDRO' IN CAMPO?!?!
Concordo su Obi, Milito e sul CAPITANO, che ha fatto una partita degna del miglior Maicon, con in particolare un paio di discese da bava alla bocca...e ha sempre quasi 39 anni, cazzo...a questo punto fino a fine stagione io manderei a fanculo Maicon e schiererei Zanetti terzino destro (come ai vecchi tempi) e Nagatomo terzino sinistro, con loro le fasce sono a posto.
Juan Jesus scommetto quello che vuoi che non fa neanche una presenza, non fanno giocare neanche Ranocchia che l'hanno pagato quasi 20 milioni
-
Ho scoperto che l'ultima di campionato è Inter-Lazio, se gli rosicchiate 3 punti nelle prossime 5 partite, potreste andare in champions senza aspettare le sentenze del calcio-scommesse.
-
Probabili maglie 2012/2013
http://www.youimages.org/public/imag...opertina1.jpeg
La prima mi piace, la seconda non vedo cosa c'entri con l'Inter
-
Quote:
Abel Balbo
Ho scoperto che l'ultima di campionato è Inter-Lazio, se gli rosicchiate 3 punti nelle prossime 5 partite, potreste andare in champions senza aspettare le sentenze del calcio-scommesse.
uahaha ma non hai visto che giochiamo a 1 all'ora? lo schema è palla a zarate e via sperando che combini qualcosa di buono quel giocatore d'oratorio...mi stavo per addormentare domenica pomeriggio...con l'udinese domani chissà quanti ne prendiamo..
-
Quote:
Noire
Probabili maglie 2012/2013
La prima mi piace, la seconda non vedo cosa c'entri con l'Inter
Le maglie a strisce, in genere, le trovo bruttine...
-
-
Quote:
Noire
Ha rinnovato!!
S'è ridotto lo stipendio annuale di ben 1.000.000 di euro, dall'anno prossimo percepirà soltanto 2 milioni.
Ho sentito anche, x l'anno prossimo, l'ipotesi Stramaccioni in panca e Leonardo supervisore o qualcosa del genere...
-
Quote:
Abel Balbo
Ha rinnovato!!
S'è ridotto lo stipendio annuale di ben 1.000.000 di euro, dall'anno prossimo percepirà soltanto 2 milioni.
Ho sentito anche, x l'anno prossimo, l'ipotesi Stramaccioni in panca e Leonardo supervisore o qualcosa del genere...
Se veramente si è ridotto così tanto lo stipedio, E SE LO SI USA DA CENTRALE, mi sta bene. Ma non voglio più vederlo sulla fascia sinistra, mi viene la nausea al solo ripensarci...
Quanto a Leonardo, mi viene la nausea anche nel ripensare a lui. In questi ultimi anni abbiamo avuto troppi mercenari di merda, come Ibra, Motta, Eto'o e lo stesso Leonardo che non ci ha pensato due volte a lasciare col culo per terra prima il Milan e poi noi...adesso se ne vada a fare in culo e se ne resti fra le mezze-checche mangia-baguette.
-
Non so perchè chiamare Leonardo in società che potremmo integrare Materazzi o Cordoba che loro almeno non sono bandiere del Milan
Chivu non mi sta bene neanche da centrale perchè toglie spazio a Ranocchia e Juan che già non giocano un cazzo, e comunque non ha rinnovato...
Chivu, Becali sul rinnovo: "Non è sicuro di accettare" - FC Inter News
-
Quote:
Noire
Le mie notizie sono della rassegna stampa di "Rete Sport" 105.6 MHz
-
Quote:
Wolverine
le mezze-checche mangia-baguette.
:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Le mie notizie sono della rassegna stampa di "Rete Sport" 105.6 MHz
Beh più sicuro di quello che dice il suo agente non c'è XD
Spero vivamente che rifiuti
-
-
la seconda maglia verrà data ai parcheggiatori/stuart dello stadio ?
-
La seconda è una minchiata, ne girava anche una arancione ma sarà rossa... in compenso la prima mi piace molto, semplice e con righe larghe come preferisco
-
Minchia Stramaccioni mi sta davvero simpatico pure a me :183:
-
Quote:
Noire
La seconda è una minchiata, ne girava anche una arancione ma sarà rossa... in compenso la prima mi piace molto, semplice e con righe larghe come preferisco
Vabbé quella rossa ha le righe ancora più larghe, così larghe che c'è una riga sola... rossa appunto... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Vabbé quella rossa ha le righe ancora più larghe, così larghe che c'è una riga sola... rossa appunto... :lol:
Doveva far ridere? ._.
-
Quote:
Noire
Doveva far ridere? ._.
E' facoltativo, fa tu...
-
-
Quote:
Noire
Ha fatto TANTISSIMO per l'Inter, e credo mi mancheranno perfino le sue sortite offensive (anche perchè zitto zitto si faceva parecchie decine di metri di campo, dribblando gli avversari come birilli :183:)...ma riconosco che aveva perso un po' di smalto, alternava ottimi interventi a cappelle clamorose.
-
Quote:
Wolverine
Ha fatto TANTISSIMO per l'Inter, e credo mi mancheranno perfino le sue sortite offensive (anche perchè zitto zitto si faceva parecchie decine di metri di campo, dribblando gli avversari come birilli :183:)...ma riconosco che aveva perso un po' di smalto, alternava ottimi interventi a cappelle clamorose.
Ma anche perchè toglieva spazio a Ranocchia, non è che l'abbiamo pagato bruscolini.....:183:
-
Quote:
Noire
Ma anche perchè toglieva spazio a Ranocchia, non è che l'abbiamo pagato bruscolini.....:183:
Fra tutti e due non so chi stia messo peggio in quanto a cappellate, quest'anno...forse non era poi così male togliergli spazio, ora come ora :lol:
-
Quote:
Noire
Grazie per aver parcheggiato, in collaborazione con Samuel, l'autobus davanti alla porta in occasione di Barça - Inter. Quest'anno mi hai fatto incazzare parecchio ma non dimentico quello che hai dato l'Inter in questi anni. Buona fortuna.
-
Quote:
Wolverine
Fra tutti e due non so chi stia messo peggio in quanto a cappellate, quest'anno...forse non era poi così male togliergli spazio, ora come ora :lol:
Almeno Ranocchia è giovane e recuperabile, poi ovvio che se stai sempre fuori e quando entri va tutto di merda è ancora più complicato per lui.....lui ha già dimostrato cosa vale, una stagione negativa non fa diventare brocco un giocatore
Quote:
Rocknrolf
Grazie per aver parcheggiato, in collaborazione con Samuel, l'autobus davanti alla porta in occasione di Barça - Inter. Quest'anno mi hai fatto incazzare parecchio ma non dimentico quello che hai dato l'Inter in questi anni. Buona fortuna.
E non dimenticare Chelsea-Inter!
-
-
partiamo bene!! Primo acquisto no sense della nostra beneamata...
-
Quote:
Savior
partiamo bene!! Primo acquisto no sense della nostra beneamata...
11 milioni per un 30enne, quasi quanto Alvarez che ha 23 anni
-
Cazzo, l'Inter con Palacio vuole aprire un nuovo ciclo, di pensionati.
-
Quote:
Noire
11 milioni per un 30enne, quasi quanto Alvarez che ha 23 anni
questo acquisto e le relative cifre sono giudicabili solo dopo l'arrivo di Destro che sembra ormai certo. Spero che gli 11 milioni pagati per Palacio e Kucka valutato dal Genoa 16 milioni (in modo da ipervalutare la metà in possesso dell'Inter) facciano parte dell'operazione per portare entrambi all'Inter. In caso contrario sarebbe una mossa DEMENZIALE