Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Ricordo il Como che fece C1-B-A di fila...e poi A-B-C1 di fila dopo qualche anno...:183:
Veramente era C1-B-A-B-C1-D (per gentile fallimento ad opera di Preziosi), ma lasciamo stare :D
-
Quote:
Craimon
Ma infatti la scelta di Handanovic è stata fatta anche in base a questo dato che la società inter ha deciso di abbassare il monte ingaggi. Se julio si fosse abbassato lo stipendio sicuramente non sarebbe il secondo portiere perchè avendo un ingaggio accettabile la società lo avrebbe tenuto. La cosa che non capisco solo, ad esempio, le dichiarazioni con gli occhi lucidi quando poi la decisione di non abbassarsi lo stipendio è stata sua. invece delle lacrime bastava una firma, e non stiamo parlando di spiccioli ma di due milioni di euro.
Qualche hanno fa era giusto parlando tanto perchè era il migliore al mondo. Io non sto parlando dal punto di vista giuridico ma della coerenza. Se uno rende per 4 mln nè prende 4, se uno rende per 10 ne prende 10. Se uno non accetta di essere peggiorato fa la fine di Julio, rilegato in casa con le lacrime agli occhi. Sono scelte personali. Ci sono i Materazzi e ci sono i Cesar.
Mi devi ancora postare la fonte che conferma che JC ha rifiutato di ridursi l'ingaggio. Per me, la proposta neanche gliel'hanno fatta
-
Scambio Pazzini - Quagliarella, che ne dite? Per me è una stronzata immane
-
Wow che bella Inter che vince 3-2 contro il Como che due mesi fa rischiava la retrocessione in C2.
E' stata una bella festa rovinata dai tifosi interisti che hanno accoltellato due tifosi del Como, tra cui un mio amico. Queste cose non dovrebbero succede, figurarsi durante un'amichevole.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Noire
Scambio Pazzini - Quagliarella, che ne dite? Per me è una stronzata immane
Anche secondo me, Pazzini é inguardabile!
-
Quote:
Flou.
Anche secondo me, Pazzini é inguardabile!
Lo era anche Milito, poi è tornato ai suoi livelli
-
Io non credo all'improvviso impippimento di calciatori, a meno che non sia per questioni anagrafiche.
Sia Quagliarella che Pazzini erano due giocatori interessanti, un cambio di club potrebbe far bene a entrambi.
-
Quote:
Abel Balbo
Sia Quagliarella che Pazzini erano due giocatori interessanti, un cambio di club potrebbe far bene a entrambi.
È una scommessa rischiosa, ma sono d'accordo, soprattutto perchè considerando entrambi al loro massimo teorico di forma psicologica e fisica, Quagliarella si mangia cinque Pazzini, a colazione...molto più tecnico e duttile.
-
Non scambierei mai pazzini per quagliarella.Pazzini è un giocatore sopravvalutato,un buon attaccante,ma niente di piu,un pippo inzaghii dei poveri,ed è tutto dire,perchè pippo faceva tanti gol ma SOLO quelli.
-
Quote:
Wolverine
considerando entrambi al loro massimo teorico di forma psicologica e fisica, Quagliarella si mangia cinque Pazzini
Questa è una gran bella cagata. Pazzini in forma, quasi ogni pallone che gli metti te lo butta in rete o come minimo in porta, l'abbiamo visto alla Samp e l'abbiamo visto quando c'era Leonardo all'Inter.
Io stesso davo Milito per finito e poi ha fatto una ventina di gol. Se diamo Pazzini ai gobbi, col gioco che hanno loro che sfrutta le fascie, e gli assist di Pirlo, torna a fare gol a raffica
-
Quote:
Noire
Lo era anche Milito, poi è tornato ai suoi livelli
Sì ma ho sempre reputato Milito un gran calciatore, che secondo me l'Inter avrebbe dovuto vendere nel 2010, Pazzini non mi é mai piaciuto, ancor prima dell'Inter.
-
Quote:
Flou.
Sì ma ho sempre reputato Milito un gran calciatore, che secondo me l'Inter avrebbe dovuto vendere nel 2010, Pazzini non mi é mai piaciuto, ancor prima dell'Inter.
Sta di fatto che ha le caratteristiche adatte al gioco di Conte, questo penso che lo riconosci.....trovo rischioso cederlo a voi....poi noi l'abbiamo pagato 12 milioni, io preferirei ci dassero cash, non scambi
-
Ma qualsia prima punta è adatta al gioco di conte,questo non significa che deve essere proprio pazzini il prescelto.TENETEVELO
-
Quote:
Nickname
Questa è una gran bella cagata. Pazzini in forma, quasi ogni pallone che gli metti te lo butta in rete o come minimo in porta, l'abbiamo visto alla Samp e l'abbiamo visto quando c'era Leonardo all'Inter.
Io stesso davo Milito per finito e poi ha fatto una ventina di gol. Se diamo Pazzini ai gobbi, col gioco che hanno loro che sfrutta le fascie, e gli assist di Pirlo, torna a fare gol a raffica
Quagliarella può fare gli stessi goal di Pazzini E IN PIU' fa anche molto movimento e sa mettere più in difficoltà la difesa con la sua tecnica...tecnica Pazzini ne ha quasi zero. Senza contare che ormai è come Pandev, all'Inter è completamente bruciato. Non ha più la fiducia di nessuno, e come dar loro torto dopo la stagione di merda dell'anno scorso...
-
Quote:
Wolverine
Quagliarella può fare gli stessi goal di Pazzini E IN PIU' fa anche molto movimento e sa mettere più in difficoltà la difesa con la sua tecnica...tecnica Pazzini ne ha quasi zero. Senza contare che ormai è come Pandev, all'Inter è completamente bruciato. Non ha più la fiducia di nessuno, e come dar loro torto dopo la stagione di merda dell'anno scorso...
Un conto é la fiducia, un conto é entrare in spogliatoio e trovarsi Coutinho con il suo numero addosso senza che nessuno gli avesse detto nulla.
-
Quote:
Flou.
Un conto é la fiducia, un conto é entrare in spogliatoio e trovarsi Coutinho con il suo numero addosso senza che nessuno gli avesse detto nulla.
La prossima volta dimostri di essere un giocatore VERO invece di un'immobile e inutile colonna...
-
Quote:
Wolverine
La prossima volta dimostri di essere un giocatore VERO invece di un'immobile e inutile colonna...
Il rispetto ci deve essere comunque ma noi abbiamo una gestione dei giocatori che è una vergogna. Poi non stupiamoci se quando la gente se ne va poi sparla
-
Quote:
Nickname
Il rispetto ci deve essere comunque ma noi abbiamo una gestione dei giocatori che è una vergogna. Poi non stupiamoci se quando la gente se ne va poi sparla
Sì ma da notare CHI ha sparlato...Muntari (:lol:), Quaresma (:lol:), Mancini (:lol:) e Lucio, il più stronzo di tutti perchè ha avuto la fiducia sempiterna di tutti finchè è stato all'Inter, e quindi non aveva alcun diritto di fare quelle uscite.
Pazzini...quando fu acquistato, e fino a qualche mese dopo, non mi dispiaceva, sembrava potesse esplodere ma invece poi è tornato il mezzo giocatore che era sempre stato fino a quel momento...ergo, "aria" e che non rompa i coglioni.
Più che per Lucio e per Pazzini mi dispiacque per Santon, che poteva essere credo recuperato, e ovviamente per Mario Balotelli, il quarto errore più grave della storia dell'Inter dopo Roberto Carlos, Eto'o e Baggio...
-
Santon piace pure a me. Temo che l'Inter con lui abbia fatto un errore madornale.
-
Come praticamente tutti i giocatori che militano nell'inter.Sono molto di piu i giocatori che l'inter non riesce o non è riuscita a gestire rispetto a quelli che come milito sono rinati,ma non a caso,credo.E poi non voglio nemmeno parlare dei vostri ultimi errori di mercato,perchè sarebbe troppo semplice attaccare una squadra oramai marcia.
-
Io lo scambio Quagliarella - Pazzini lo farei, due giocatori che nelle rispettive squadre hanno ormai poco da dare.
-
Quote:
Winston Wolf
Come praticamente tutti i giocatori che militano nell'inter.Sono molto di piu i giocatori che l'inter non riesce o non è riuscita a gestire rispetto a quelli che come milito sono rinati,ma non a caso,credo.E poi non voglio nemmeno parlare dei vostri ultimi errori di mercato,perchè sarebbe troppo semplice attaccare una squadra oramai marcia.
Un po' come i vostri Ziegler, Elia, Estigarribia, Quagliarella stesso, Felipe Melo, Krasic, Pazienza, Rinaudo, Paolucci, Padoin...
-
Hai ragione su Melo,Elia(l'unico errore di conte a non avergli dato spazio quest'anno),Rinaudo,Paolucci e Pazienza.Su krasic padoin e ziegler mi dispiace ma non sono d'accordo.Quagliarella ha avuto un infortunio grave quindi non c'entra in questo discorso
-
Quote:
Wolverine
Un po' come i vostri Ziegler, Elia, Estigarribia, Quagliarella stesso, Felipe Melo, Krasic, Pazienza, Rinaudo, Paolucci, Padoin...
e poi per finire vorrei risponderti solo con un nome:Maicon
-
Quote:
Winston Wolf
e poi per finire vorrei risponderti solo con un nome:Maicon
Maicon viene da 4 stagioni di livello ASSOLUTO, all'Inter...al contrario di quelli che ti ho nominato prima, che bene che deve andare hanno avuto MEZZA stagione buona, se non proprio 2-3 mesi o manco quelli...
-
Fino a 2 anni fa maicon valeva 30 milioni,ora quanto ne vale? e in questi due anni maicon cosa ha fatto tanto da non essere ceduto per quella cifra? :roll:.Quando parlo di gestire male un giocatore parlo di questo discorso,non dei giocatori che non hanno reso in campo,perchè quello puo variare da molti fattori,sarai d'accordo con me in questo?
-
Quote:
Winston Wolf
Fino a 2 anni fa maicon valeva 30 milioni,ora quanto ne vale? e in questi due anni maicon cosa ha fatto tanto da non essere ceduto per quella cifra? :roll:.Quando parlo di gestire male un giocatore parlo di questo discorso,non dei giocatori che non hanno reso in campo,perchè quello puo variare da molti fattori,sarai d'accordo con me in questo?
Ah ok, questo è un altro tipo di discorso che non avevo colto :045:
Dunque...in realtà non ti do nè completamente torto nè completamente ragione, nel senso che in teoria ambedue le strade potevano essere percorse
1) Quella del rinnovamento radicale post-vittorie, come fece il Porto a suo tempo (anche dopo l'ultima Europa League che ha vinto) o come sta facendo il Chelsea adesso. PRO: I giocatori nuovi hanno mente fresca, magari sono più giovani o hanno età uguale ma comunque presenteranno con tutta probabilità stimoli diversi.
CONTRO: Sono giocatori nuovi, appunto...con tutte le incognite del caso...
2) La strada del mantenimento, seguita dall'Inter post-Triplete, e più o meno anche dal Milan, salvo poche eccezioni, negli ultimi anni.
PRO: Giocatori collaudati che sono conosciuti e si conoscono a memoria
CONTRO: Rischio di logoramento psicologico e di mancanza di stimoli.
Ora, spersonalizzando per un attimo il discorso, e quindi non facendo ALCUN nome di squadra, onestamente non me la sento di condannare a priori una squadra che segua la strada numero 1 così come non me la sento di condannare a priori una squadra che segue la strada numero 2...entrambe possono portare al successo o alla sconfitta.
Calandoci nuovamente nei casi specifici, il rinnovamento di Porto e mi pare anche di Bayern Monaco sta portando innegabilmente a buoni risultati, mentre la "fossilizzazione" operata da Milan e Inter ha portato ad un brusco calo psicologico e fisico da parte di giocatori e società. Verrebbe quindi da pensare che la strada del rinnovamento sia quella giusta per antonomasia, ma in tutta sincerità secondo me non c'è una ricetta univocamente valida, perchè se per esempio l'Inter avesse assunto dopo Mourinho allenatori A CUI VENIVA DATA ASSOLUTA FIDUCIA, gli stimoli avrebbero potuto ugualmente essere restituiti anche agli stessi giocatori temporaneamente appagati dal Triplete.
E questo vale anche per il Milan.
-
Ed ora se devo parlare della vostra squadra,personalmente penso che siete arrivati ad un punto di stallo,i giocatori vecchi sono ormai vecchi e non rendono piu come prima,vedi maicon,stankovic,sneijder,samuel,praticamente tutti quelli che negli anni d'oro resero al massimo.E quelli nuovi chi sono?Alvarer,Obi,ranocchia?Cioè al giorno d'oggi quali sono le vostre prospettive,qual'è il vostro progetto,su chi puntate?Capisco che si è finito un ciclo(il vostro si è concluso 1 anno e mezzo fa),ma secondo te l'inter tra quanti anni vincerà qualcosa al giorno d'oggi?Obbiettivamente parlando.
Fino a quando quel porco di Moratti rimarrà e fino a quando non avrete un Oriali(vi manca?:D)in dirigenza la vedo molto dura.
-
Quote:
Winston Wolf
Ed ora se devo parlare della vostra squadra,personalmente penso che siete arrivati ad un punto di stallo,i giocatori vecchi sono ormai vecchi e non rendono piu come prima,vedi maicon,stankovic,sneijder,samuel,praticamente tutti quelli che negli anni d'oro resero al massimo.E quelli nuovi chi sono?Alvarer,Obi,ranocchia?Cioè al giorno d'oggi quali sono le vostre prospettive,qual'è il vostro progetto,su chi puntate?Capisco che si è finito un ciclo(il vostro si è concluso 1 anno e mezzo fa),ma secondo te l'inter tra quanti anni vincerà qualcosa al giorno d'oggi?Obbiettivamente parlando.
Fino a quando quel porco di Moratti rimarrà e fino a quando non avrete un Oriali(vi manca?:D)in dirigenza la vedo molto dura.
L'Inter era senza un progetto quando faceva contratti annuali/biennali ai vari perdenti o mezzi allenatori come Gasperini, Ranieri e Leonardo. Poi si è deciso di puntare su un allenatore giovane con carisma come Stramaccioni e mandare avanti un progetto con lui, difatti ha firmato fino al 2017 mi pare.
Poi Angeloni e Fassone in società, e gli investitori cinesi, e lo stadio di proprietà, e la rifondazione ecc...
La buona volontà e le idee ci sono, vogliono ridurre gli ingaggi e ringiovanire, cercando di aumentare i ricavi, il progetto c'è. Comunque Sneijder e Samuel sono ancora dei pilastri eh, e Obi è una belva, come Guarin
Quote:
Wolverine
Sì ma da notare CHI ha sparlato...Muntari (:lol:), Quaresma (:lol:), Mancini (:lol:) e Lucio, il più stronzo di tutti perchè ha avuto la fiducia sempiterna di tutti finchè è stato all'Inter, e quindi non aveva alcun diritto di fare quelle uscite.
Pazzini...quando fu acquistato, e fino a qualche mese dopo, non mi dispiaceva, sembrava potesse esplodere ma invece poi è tornato il mezzo giocatore che era sempre stato fino a quel momento...ergo, "aria" e che non rompa i coglioni.
Più che per Lucio e per Pazzini mi dispiacque per Santon, che poteva essere credo recuperato, e ovviamente per Mario Balotelli, il quarto errore più grave della storia dell'Inter dopo Roberto Carlos, Eto'o e Baggio...
Riguardo Balotelli e Eto'o penso che ci fosse poco da fare.....cioè Mario aveva fatto di tutto per farsi cedere, i tifosi erano giustamente incazzati neri, ed è stato lui che ha voluto andare, complice anche il fatto che lo volesse Mancini......per quanto riguarda Eto'o, purtroppo per noi pagare 11 mln annui un giocatore è diventato troppo e bisognava approfittare dell'offerta dei russi
Su Santon io ho sempre detto che bisognava puntare su di lui, ma loro preferiscono prendere Jonathan e rinnovare a Chivu...
-
Quote:
Nickname
L'Inter era senza un progetto quando faceva contratti annuali/biennali ai vari perdenti o mezzi allenatori come Gasperini, Ranieri e Leonardo. Poi si è deciso di puntare su un allenatore giovane con carisma come Stramaccioni e mandare avanti un progetto con lui, difatti ha firmato fino al 2017 mi pare.
Poi Angeloni e Fassone in società, e gli investitori cinesi, e lo stadio di proprietà, e la rifondazione ecc...
La buona volontà e le idee ci sono, vogliono ridurre gli ingaggi e ringiovanire, cercando di aumentare i ricavi, il progetto c'è. Comunque Sneijder e Samuel sono ancora dei pilastri eh, e Obi è una belva, come Guarin
Riguardo Balotelli e Eto'o penso che ci fosse poco da fare.....cioè Mario aveva fatto di tutto per farsi cedere, i tifosi erano giustamente incazzati neri, ed è stato lui che ha voluto andare, complice anche il fatto che lo volesse Mancini......per quanto riguarda Eto'o, purtroppo per noi pagare 11 mln annui un giocatore è diventato troppo e bisognava approfittare dell'offerta dei russi
Su Santon io ho sempre detto che bisognava puntare su di lui, ma loro preferiscono prendere Jonathan e rinnovare a Chivu...
Non è che si punto' su Stramaccioni,rimase l'unico disponibile sul momento e con una conoscenza dell'ambiente sufficiente da poter cercare di limitare i danni.Ricordo che venne detto a stramaccioni di dover centrare i posti champions,che poi non riusci' a centrare,ma questo è un'altro discorso.E' inutile che mi dici che ha prolungato fino al 2017,perchè lo sai meglio di me come possono andare le cose in questi ambienti,vedi Thiago Silva...Se tutto rimanesse come siete ora in questo momento,la vedo dura per questa stagione per voi,ma tutto puo succedere nel calcio..
-
Quote:
Winston Wolf
Non è che si punto' su Stramaccioni,rimase l'unico disponibile sul momento e con una conoscenza dell'ambiente sufficiente da poter cercare di limitare i danni.Ricordo che venne detto a stramaccioni di dover centrare i posti champions,che poi non riusci' a centrare,ma questo è un'altro discorso.E' inutile che mi dici che ha prolungato fino al 2017,perchè lo sai meglio di me come possono andare le cose in questi ambienti,vedi Thiago Silva...Se tutto rimanesse come siete ora in questo momento,la vedo dura per questa stagione per voi,ma tutto puo succedere nel calcio..
Impossibile che rimaniamo così, ci sono da piazzare JC, Pazzini, Maicon, con Stankovic che è in dubbio....e comunque ad oggi, per lo scudetto io vedo più lotta Juve-Inter che Juve-Milan, e ricordatevi che avrete la CL quindi non correrete a mille come l'ultima stagione