Piu che altro è stato un acquisto inutile all'inter, lo mandano via perchè hanno preso due esterni e non serve piu un'altra punta, hanno Icardi e Palacio...penso sia piu una scelta tecnica che per altro...
Visualizzazione stampabile
Sarebbe comunque una scelta sbagliata...Palacio non è al 100%, giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1 significa comunque avere in campo 3 attaccanti contemporaneamente (tra centravanti puri e attaccanti di movimento)...considerato che siamo in corsa per tre competizioni, 4 attaccanti in rosa è un rischio. Bah, rimango dell'idea che sia una stronzata madornale.
Palacio recupererà, podolski e shaqiri esterni e kovacic, hernanes o guarin centrale e davanti punta icardi, dietro medel, m vila o kuzmanovic, e poi difesa a 4... io credo che siete coperti, poi non dimenticarti di bonazzoli e puscas in attacco...che non giocherà mai pero ce... a centrocampo avete anche khrin, obi... in difesa avete troppo uno fra donkor e andreolli andrebbe ceduto...se non sbaglio ora vogliono comprare un altro centrocampista centrale...bo...
Khrin probabilmente verrà ceduto, e forse anche almeno uno tra Kuz (dita incrociate...) e Guarìn. Un centrocampista "tuttofare" ci serve come il pane. Già Lassana Diarra non mi spiacerebbe, meglio ancora Lucas Leiva. Susic non lo conosco proprio, ergo non mi esprimo
Non è che siccome sono una donna non ne capisco :D sono appassionata fin da piccola, e fino a tre anni fa andavo ogni domenica a vedere il Como allo stadio. Detto ciò, sono d'accordo che la cosa più importante fosse segnare, e Icardi avrebbe dovuto passarla. Ma in quel momento non penso che si abbia il tempo di pensare a cosa sia giusto, conosce le sue potenzialità e, un po' egoisticamente come succede nel calcio, ha provato a tirare lui sperando di regalare la vittoria alla sua squadra.
Flou un grande attaccante ha il senso del goal e legge in pochi secondi una giocata vincente...con questo non dico che Icardi non lo sai ma è ancora giovane...quando sei a tu per tu col portiere devi già aver pensato dove piazzarla... se perdi l'attimo non segni...:D
Be almeno dimostri di capirne che è già una gran cosa per una donna...
non era mia intenzione...:lol:
Tremate, che a quanto pare vi ritorna la pippa.
Il Psg lascia fuori Thiago Motta. E l'Inter adesso torna alla carica - La Gazzetta dello Sport
:181:
Ma che partita hanno fatto Vidic e Guarìn?! :| Porca eva! Contentissimo anche per Palacio, il goal era facile ma comunque ha giocato una buona partita sotto ogni punto di vista, e avrà ulteriore autostima. Recuperarlo potrebbe essere importantissimo, specie se davvero Osvaldo dovesse partire...
Credo che anche M'Vila sarà ceduto...altrimenti credo che al posto di Medel sarebbe entrato lui. Il fatto che invece sia stato Khrin a prendere il posto del cileno mi fa pensare che vogliano preservare M'Vila in vista di una vendita. Se cedendo lui e Kuzmanovic (che comunque ha giocato discretamente anche oggi) si riesce ad arrivare a Lucas Leiva...e se poi si "resuscita" anche Vidic...chissà che il terzo posto non diventi un obiettivo VERAMENTE concreto.
Ottima prestazione ANCHE oggi di Danilo D'Ambrosio, veramente un buon affare. Sempre presente in ogni fase, pian pianino sta anche raddrizzando i cross.
Grande partita! :)
Mentalità offensiva, bel gioco, giocatori che rendevano zero ritrovati.
Alla faccia di chi diceva che l'allenatore non conta nulla :182:
Squadra solida, organizzata, determinata.....però nel secondo tempo siamo calati di concentrazione
Detto questo....il cambio del livello di gioco è evidente, si comincia a vedere la mano di Mancini
Benissimo Vidic, forse era solo rimbambito dal modulo di Mazzarri....lo spero, perchè se gioca a questi livelli sarà fondamentale
Mi sarebbe piaciuto vedere Shaqiri, ma vabbè....bene anche Guarin e Podolski
- - - Aggiornamento - - -
Si è chiaramente un segnale.....dovrebbe andare al QPR, ci avevano proposto uno scambio con Taarabt, ma credo che lo venderemo solo per cash
Se non avessimo preso anche Shaqiri, lo scambio poteva anche essere una bella idea...ma ormai Taarabt (che pure comunque mi piace parecchio) non ci serve, come esterni d'attacco ormai siamo coperti. Ci servirebbe più un centrale di centrocampo "tuttofare", insomma un Cambiasso bis.
Bene, M'vila o Kuz dateceli a noi che abbiamo bisogno di centrocampisti:cry:, cosi mandiamo in pensione i due ghanesi...dai fate i bravi, ci avete sempre dato buoni giocatori (vedi Pirlo, seedorf e altri)...:D...fatturate tutto alla mediaset...
ormai due bolliti :lol:... il pazzo pero potrebbe fare bene a Parma con Cassano, secondo me non ci va per una questione di ingaggio perchè secondo me Donadoni lo farebbe giocare continuamente, il Parma è in crisi nera, ha solo mezzi giocatori e da serie b...se persino Zaccardo rifiutò il Parma, un motivo ci sarà e perchè al Milan si sta meglio:D
Pazzini era un mio idolo assoluto qualche anno fa.
Quanto mi incazzai per lo scambio con Cassano! :x
Però, mi dispiace, ma adesso come adesso non ce ne faremmo niente di un suo ritorno.
speriamo bene, l'inter di mancio sta dando buoni segnali, però far giocare vidic al posto di ranocchia sarebbe un passo avanti.
con podolski e shaqiri potrebbero essere tre innesti non da poco per il girone di ritorno, finalmente abbiamo preso gente di qualità.
sono anche un pò spiazzato da alcuni giocatori come hernanes e d'ambrosio che sembrano giocatori nuovi.. mi vien da pensare che molti giocassero contro il tecnico prima.
ho visto il calendario abbiamo davanti 7 partite da non sbagliare, se facessimo un bel filotto si potrebbe davvero pensare di riacciuffare il treno ch.. preferisco non dirlo :lolll:
D'Ambrosio non ha praticamente mai giocato male, eh, è sempre stato un bel pendolino :D Concordo su Hernanes, sempre oscillato tra luci e ombre...spero che con il Mancio anche lui, oltre Guarìn, possa trovare la sua consacrazione definitiva!