Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
speriamo bene, l'inter di mancio sta dando buoni segnali, però far giocare vidic al posto di ranocchia sarebbe un passo avanti.
con podolski e shaqiri potrebbero essere tre innesti non da poco per il girone di ritorno, finalmente abbiamo preso gente di qualità.
sono anche un pò spiazzato da alcuni giocatori come hernanes e d'ambrosio che sembrano giocatori nuovi.. mi vien da pensare che molti giocassero contro il tecnico prima.
ho visto il calendario abbiamo davanti 7 partite da non sbagliare, se facessimo un bel filotto si potrebbe davvero pensare di riacciuffare il treno ch.. preferisco non dirlo :lolll:
Aiutami a ricordare. Ci fu una delle ultime partite con Mazzarri in panca (non proprio le ultimissime forse) dove l'Inter andò sotto e poi dette l'anima per rimontare (credo di ricordare che ci riuscì). In quell'occasione dicemmo che una conclusione positiva che si poteva trarre era che la squadra stava con il suo tecnico.
In effetti potrebbe anche essere l'ipotesi che fai adesso tu... però può darsi che alcuni giocatori rendano meglio semplicemente perché sono disposti in campo in un modo a loro più congeniale.
-
in effetti hernanes fu proprio quello che segnò in quell'occasione.
boh.. sicuramente la mano di mancio si vede.. squadra molto più corta e compatta, molti inserimenti.. ciò che odiavo più dell'inter di mazzarri era vedere la squadra che occupava l'85% del campo.. orribile..
però non mi spiego come alcuni stiano rendendo come fossero altre persone... spero duri anche se per ora sono solo un paio di partite.. anzi una e mezzo per la precisione perchè il primo tempo di torino è stato orrendo.
-
In realtà un miglioramento nel gioco interista si è visto fin quasi da subito, @Kovacic, il problema è che Mancini è subentrato in un periodo in cui il calendario dell'Inter era a dir poco INFERNALE. Ecco perchè ti sembra che la squadra sia efficace solo adesso, mentre invece quasi da subito si notava un maggior movimento senza palla e una maggior presenza del centrocampo in ENTRAMBE (finalmente) le fasi del gioco.
-
Quote:
Wolverine
In realtà un miglioramento nel gioco interista si è visto fin quasi da subito, @
Kovacic, il problema è che Mancini è subentrato in un periodo in cui il calendario dell'Inter era a dir poco INFERNALE. Ecco perchè ti sembra che la squadra sia efficace solo adesso, mentre invece quasi da subito si notava un maggior movimento senza palla e una maggior presenza del centrocampo in ENTRAMBE (finalmente) le fasi del gioco.
E secondo me anche maggiore stima da parte dei giocatori (che prima vedevano il loro allenatore mangiare e lanciare bottigliette)
-
Quote:
Wolverine
In realtà un miglioramento nel gioco interista si è visto fin quasi da subito, @
Kovacic, il problema è che Mancini è subentrato in un periodo in cui il calendario dell'Inter era a dir poco INFERNALE. Ecco perchè ti sembra che la squadra sia efficace solo adesso, mentre invece quasi da subito si notava un maggior movimento senza palla e una maggior presenza del centrocampo in ENTRAMBE (finalmente) le fasi del gioco.
mah.. se penso a inter-udinese non vedo molto di diverso da quel che si era visto in molte partite con mazzarri.
in ogni caso è ingenuo pensare che un allenatore in un mese possa cambiare faccia a una squadra.. sicuramente c'era gente sfiduciata e gente che giocava contro l'allenatore, adesso vedi i giocatori dare il 100% non mi puoi dire che con mazzarri facevano lo stesso e di certo se è una questione di condizione atletica non è merito di mancini.
io sono speranzoso ma non mi stupirebbe un nuovo crollo psicologico dopo un paio di partite andate male.
mi auguro che i nuovi acquisti insieme a mancini evitino questi problemi che da troppo tempo ci portiamo dietro.
-
Eto'o-Samp, passo avanti. L'ag: "Sono ottimista" - FC Inter News
Qualcosa non quadra....se la Samp si può permettere di pagargli l'ingaggio, vuol dire che se lo riduce di brutto....visto che dovrebbe partire Osvaldo, perchè cacchio non ce lo prendiamo noi?
-
ha quasi 34 anni.. mi dispiacerebbe rovinare il ricordo di samuel..
-
Quote:
Kovacic
ha quasi 34 anni.. mi dispiacerebbe rovinare il ricordo di samuel..
Io lo prenderei ancora, se non lo fai sfinire e lo alterni con Icardi, può fare bene...
Poi guarda Drogba, ne ha 36
-
dubito che eto'o abbia voglia di far della panca.. non so.. abbiamo altre priorità adesso secondo me.
-
Quote:
Kovacic
dubito che eto'o abbia voglia di far della panca.. non so.. abbiamo altre priorità adesso secondo me.
Dubito che, nel caso, preferirebbe fare il titolare alla Samp che non tornare all'Inter :183:
-
Libero - Napoli forte su Lucas, l'Inter punta Allan - Inter - TMW
Ausilio conferma di ascoltarmi, dopo Handanovic ora sta puntando anche Allan, che già da uno-due anni vorrei all'Inter :183: In un ipotetico 4-2-3-1, avere Medel e Allan in mediana significa che praticamente non passa più neanche un soffio di vento! Se poi Guarìn dovesse confermare il recentissimo trend positivo, allora il brasiliano sarebbe una riserva di lusso. Altro che Kuzmanovic o Khrin...pensavo che M'Vila potesse fare meglio, ma se non si è integrato a sto punto è meglio trasformare in moneta anche lui.
Palazzi studia Kuzmanovic
Minchia, è messo così male, il giovane Palazzi?! :lol:
-
Da quello che ho letto negli ultimi giorni, sembra che sarebbero pronti a cedere Bonazzoli e Puscas al Genoa a titolo definitivo....i casi Bonucci (alla Juve) e Destro (prima alla Roma, adesso ormai quasi del Milan) evidentemente non ci sono bastati...
Magari tra 3-4 anni vedremo Bonazzoli valutato una ventina di milioni che giocherà per i gobbi, complimenti
-
Sarebbe un grosso errore, considerato che abbiamo anche l'Europa League...secondo me non lo faranno, dai...
(e comunque Destro non lo rimpiango :183: )
-
Quote:
Wolverine
Sarebbe un grosso errore, considerato che abbiamo anche l'Europa League...secondo me non lo faranno, dai...
(e comunque Destro non lo rimpiango :183: )
Ma lascia perdere l' Europa League, questo vorrebbe dire perseverare su dei grossi errori passati....e fregarsene altamente di valorizzare i nostri talenti prodotti dal vivaio....cioè veramente una mentalità da coglioni
-
Quote:
Jack Daniels
Ma lascia perdere l' Europa League, questo vorrebbe dire perseverare su dei grossi errori passati....e fregarsene altamente di valorizzare i nostri talenti prodotti dal vivaio....cioè veramente una mentalità da coglioni
vabbè certo l'esempio di destro non è proprio appropriato.. visto che con la sua cessione ci abbiamo vinto la champions..
-
Quote:
Kovacic
vabbè certo l'esempio di destro non è proprio appropriato.. visto che con la sua cessione ci abbiamo vinto la champions..
Con la cessione di Destro abbiamo vinto la CL? :lol::lol: In che maniera?
Poi l'abbiamo ceduto dopo la CL, per Ranocchia
-
Quote:
Jack Daniels
Con la cessione di Destro abbiamo vinto la CL? :lol::lol: In che maniera?
Poi l'abbiamo ceduto dopo la CL, per Ranocchia
pardon, m'ero confuso con acquafresca, ceduto nell'affare milito :lol:
-
Quote:
Kovacic
pardon, m'ero confuso con acquafresca, ceduto nell'affare milito :lol:
Acquafresca è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai transitato nell'era moderna interista...e sì che ce ne sono stati tanti :lol:
-
Quote:
Wolverine
Acquafresca è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai transitato nell'era moderna interista...e sì che ce ne sono stati tanti :lol:
già.. strano che l'abbiamo ceduto :lol:
-
SM - L'Inter rivuole Destro: scambio con Handanovic? - Inter - TMW
Sono su Scherzi a Parte, vero?...Un pesce d'aprile anticipato, che so...
-
Quote:
Wolverine
Per l'Inter sarebbe un'ottima operazione. In prospettiva fra 3-4 anni Handanovic varrebbe zero euro e Destro una trentina...
Credo che Destro sia uno dei pochi ma il più grande granchio che sta prendendo Garcia.
Da tifoso del Real qual sono non che me ne importi molto comunque. ..
Potreste così vendere Icardi e coi proventi pagarci Shakiri e un nuovo portiere.
-
Quote:
El Buitre
Per l'Inter sarebbe un'ottima operazione. In prospettiva fra 3-4 anni Handanovic varrebbe zero euro e Destro una trentina...
Credo che Destro sia uno dei pochi ma il più grande granchio che sta prendendo Garcia.
Da tifoso del Real qual sono non che me ne importi molto comunque. ..
Potreste così vendere Icardi e coi proventi pagarci Shakiri e un nuovo portiere.
Guarda, tra Icardi e Handanovic, nonostante mi pianga comunque il cuore, preferirei sacrificare Icardi...un buon attaccante qui e là lo puoi comunque trovare, ma per l'Inter qualunque portiere migliore di Handanovic (il che si riduce ai soli Neuer e Courtuois) è completamente fuori portata, dal punto di vista sia economico sia sportivo...
E COMUNQUE non certo per un Destro qualsiasi...Destro vale sì e no mezzo scarpino di Icardi...
-
-
Quote:
Wolverine
Guarda, tra Icardi e Handanovic, nonostante mi pianga comunque il cuore, preferirei sacrificare Icardi...un buon attaccante qui e là lo puoi comunque trovare, ma per l'Inter qualunque portiere migliore di Handanovic (il che si riduce ai soli Neuer e Courtuois) è completamente fuori portata, dal punto di vista sia economico sia sportivo...
E COMUNQUE non certo per un Destro qualsiasi...Destro vale sì e no mezzo scarpino di Icardi...
non sono d'accordo.. sottovaluti icardi e sopravvaluti handanovic.. senza contare una decina d'anni di differenza..
comunque leggevo transfermarkt handanovic valutato 18 milioni.. per questa cifra io lo venderei.
icardi, 21mln, no di sicuro.
-
Quote:
Jack Daniels
Quando il procuratore smentisce allora si che c'è da preoccuparsi! :lol:
-
@Kovacic
Non è solo una questione di quanto ricaveremmo da Handanovic, il problema maggiore è che nessun altro portiere di pari livello, nè tantomeno quei 2-3 al massimo che gli sono superiori, sono alla nostra portata. Risultato: qualunque portiere possiamo prendere darebbe comunque meno certezze rispetto a Handanovic, il che, con una difesa ancora da sistemare, sarebbe un SUICIDIO calcistico. Lascia stare il Barcellona che ha sopportato per anni due ciabattini come Victor Valdes e Pinto, il Barça è un caso a parte...
Un attaccante, invece, anche se magari preso a sè non è tra i migliori al mondo, può comunque rendere bene in una squadra che gira bene (vedi l'Immobile del Torino, o ai loro tempi Lucarelli o Hubner...o perfino Luca Toni). Un portiere di livello mondiale invece può fare la differenza, vedi le differenze tra quando giocava Julio Cesar e quando giocava Castellazzi (che pure non era tra i peggiori). Handanovic va tenuto a qualunque costo, dammi retta, lo rimpiangeresti.
-
Quote:
Wolverine
@
Kovacic
Non è solo una questione di quanto ricaveremmo da Handanovic, il problema maggiore è che nessun altro portiere di pari livello, nè tantomeno quei 2-3 al massimo che gli sono superiori, sono alla nostra portata. Risultato: qualunque portiere possiamo prendere darebbe comunque meno certezze rispetto a Handanovic, il che, con una difesa ancora da sistemare, sarebbe un SUICIDIO calcistico. Lascia stare il Barcellona che ha sopportato per anni due ciabattini come Victor Valdes e Pinto, il Barça è un caso a parte...
Un attaccante, invece, anche se magari preso a sè non è tra i migliori al mondo, può comunque rendere bene in una squadra che gira bene (vedi l'Immobile del Torino, o ai loro tempi Lucarelli o Hubner...o perfino Luca Toni). Un portiere di livello mondiale invece può fare la differenza, vedi le differenze tra quando giocava Julio Cesar e quando giocava Castellazzi (che pure non era tra i peggiori). Handanovic va tenuto a qualunque costo, dammi retta, lo rimpiangeresti.
la penso esattamente come prima.. sopravvaluti handanovic, è un ottimo portiere, ma non eccezzionale da sostituire.. non stai parlando nè di neuer nè di courtois.
certo non lo sostituirei con bardi.. però un ruffier, 2 anni più giovane, tanto per dirne uno.. costa la metà.
icardi invece ha un senso del gol senza pari al momento per un ragazzo di 21 anni..
se avessero la stessa età ti darei ragione.. ma ci sono 10 anni di differenza, se ti danno gli stessi soldi per entrambi, vendi handanovic, chiunque lo farebbe.
-
Quote:
El Buitre
Quando il procuratore smentisce allora si che c'è da preoccuparsi! :lol:
E' chiaramente una bufala anche senza smentire
-
A ogni modo c'è Di Gennaro che è davvero un gran bel portiere ed è già dell'Inter.
-
Quote:
Kovacic
la penso esattamente come prima.. sopravvaluti handanovic, è un ottimo portiere, ma non eccezzionale da sostituire.. non stai parlando nè di neuer nè di courtois.
certo non lo sostituirei con bardi.. però un ruffier, 2 anni più giovane, tanto per dirne uno.. costa la metà.
icardi invece ha un senso del gol senza pari al momento per un ragazzo di 21 anni..
se avessero la stessa età ti darei ragione.. ma ci sono 10 anni di differenza, se ti danno gli stessi soldi per entrambi, vendi handanovic, chiunque lo farebbe.
I portieri sentono l'età molto meno rispetto ai calciatori di movimento...Handanovic ha almeno altri 5-6 anni di possibilità di rendere ai massimi livelli. Concordo sul fatto che Icardi ovviamente ha più carriera davanti, ma fidati...un altro attaccante buono lo riusciremmo a trovare. Un altro portiere del livello di Handanovic, se anche fosse sul mercato, di certo purtroppo non verrebbe all'Inter...Non sto parlando di Neuer o Courtois? È vero, e infatti hai nominato praticamente gli unici due al mondo che gli sono superiori. Permetti che da interista NON vorrei privarmi del terzo miglior portiere del mondo? Sai com'è...ho queste fisime ogni tanto, di avere nella mia squadra uno dei migliori numeri 1 al mondo e di non volere che se ne vada :183: Guarda un po' come sono strano :183:
Il Barça uno o due anni fa pare volesse offrire più di 30 milioni...quella è la cifra MINIMA verso la quale potrei anche accettare tappandomi il naso. Che cazzo, ci sono squadre che STRAPAGANO giocatori a destra e sinistra, proprio noi dobbiamo fare sconti?! Eh no, porca eva! Vuoi il terzo miglior portiere del mondo? LO DEVI PAGARE SALATO, altrimenti te ne torni con le pive nel sacco e non rompi i coglioni. Mi sono stancato di fare da "serbatoio" per le altre squadre...dobbiamo cominciare a invertire la tendenza e COMPRARE talenti, anzichè venderli a tutto spiano.