Visualizzazione stampabile
-
Comunque tornando al calciomercato dell'Inter (è il topic dell'Inter questo...), avverto nel post eccessivo entusiasmo rispetto a come di sta muovendo la società, salvo qualche bel colpo da qui alla chiusura.
L'unico vero acquisto che mi piace è Guarin, il quale c'era però già e lo si può considerare un acquisto solo perché lo scorso campionato praticamente non ha mai giocato.
Buono Gargano.
Per il resto... boh!
-
Io vedo una squadra completamente rivoluzionata spendendo non troppi soldi. Abbiamo numericamente i giocatori giusti in ogni ruolo e spendendo una miseria ci siamo assicurati dei buoni gregari [gargano, mudingay]. Io sono molto fiducioso anche se non lo sono come molti miei compagni di tifo sicuri di puntare alla vittoria finale.
- - - Aggiornamento - - -
Sembra fatta per paulinho. Arriverà a gennaio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Comunque tornando al calciomercato dell'Inter (è il topic dell'Inter questo...), avverto nel post eccessivo entusiasmo rispetto a come di sta muovendo la società, salvo qualche bel colpo da qui alla chiusura.
L'unico vero acquisto che mi piace è Guarin, il quale c'era però già e lo si può considerare un acquisto solo perché lo scorso campionato praticamente non ha mai giocato.
Buono Gargano.
Per il resto... boh!
Palacio è un OTTIMO giocatore, Silvestre idem...Handanovic non necessita di commenti...Mudingayi e Gargano, come già detto anche da Craimon, ottimi gregari capaci di pressare a tutto campo e sostenere sia la difesa sia l'attacco (specie Gargano, Mudingayi tende a rimanere un po' più indietro)
-
Quote:
Wolverine
Palacio è un OTTIMO giocatore, Silvestre idem...Handanovic non necessita di commenti...Mudingayi e Gargano, come già detto anche da Craimon, ottimi gregari capaci di pressare a tutto campo e sostenere sia la difesa sia l'attacco (specie Gargano, Mudingayi tende a rimanere un po' più indietro)
...e Pereira è un esterno con le palle cubiche
Io avrei preferito De Jong o Fernando ma amen. Gargano e Paulinho non sono male
-
Se parliamo di vittoria finale (@Craimon) tolta la Juventus, che è l'unica squadra che essendo già ben messa lo scorso anno si è realmente rinforzata, il resto è mediocrità generalizzata, quindi il secondo posto non mi stupirei che fosse proprio dell'Inter (io vedo meglio il Napoli e l'Inter terza)... io facevo delle considerazioni in valore assoluto sul mercato fatto.
Di Pereira (@Nickname) me ne ero dimenticato, quello si che è un acquisto azzeccato, uno veramente utile!
Per il resto, quello che mi è piaciuto meno della campagna acquisti dell'Inter è che mi ha dato l'idea di improvvisazione. Palacio, per esempio, (@Wolverine) è un buon giocatore senz'altro, ma, visto quello che è costato, non sarebbe stato il caso in fase di ricostruzione di una squadra, di puntare su un atleta più giovane? Non parlo di un ragazzino ventenne, che è un'autotentica scommessa, ma di un giocatore giovane fatto, che con quei soldi si poteva prendere e sul quale puoi puntare per gli anni a venire.
Cioè, considerando che un nuovo acquiosto è sempr ein parte almeno una scommessa, fare in modo che se la vinci ti rimane una certezza a lungo, invece contrattuaolizzi palacio per 3 o 4 anni non so quanti, che ne ha 31 e poi ti ritroverai fra un paio d'anni i soliti problemi degli zavorroni che percepiscono stipendi da favola senza essere più congeniali alla squadra.
Oppure vogliamo parlare di Cassano? Ti levi Pazzini perché non fa parte del tuo "progetto" che è un '84 e ti accolli un cariatide dell'82, stipendio pesantissimo, salute incerta, che a parte il dubbio sul rendimento che potrà avere, di sicuro toglierà spazio a Coutinho appena rientrato... ha senso 'sta cosa? Coutinho viene da un'ottima stagione, lo riporti a casa e che fai? Gli metti davanti il cariatide Cassano che vuole giocare a tutti i costi se no ti rompe i coglioni e lo spogliatoio... Su Coutinho o ci punti o lasci perdere...
Poi ripeto, se parliamo del campionato italiano, Juve a parte, si possono considerar erinforzate quelle squadre che si sono indebolite di meno, per cui, chi ha comunque acquistato dei calciatori è sicuramente fra le favorite, con tutte le incognite di una squadra completamente cambiata.
-
Quest'anno lo scudetto se lo gioca anche la Roma, ne sono certo. Zeman è vero che in passato ha fallito sotto questo punto di vista, ma ha fallito quando la A era di tutt'altro livello e giocare bene non era bastevole per vincere, oggi lo è.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Quest'anno lo scudetto se lo gioca anche la Roma, ne sono certo. Zeman è vero che in passato ha fallito sotto questo punto di vista, ma ha fallito quando la A era di tutt'altro livello e giocare bene non era bastevole per vincere, oggi lo è.
Diciamo che Zeman ha fallito quando il sistema Moggi-Juventus gli ha segato le gambe.
Zeman prese la Roma dodicesima e in un anno la portò al quarto posto, poi le dichiarazioni anti farmacia e il campionato successivo fu tartassato da ingiustizie arbitrali clamorose. Quella Roma era una squadra molto forte (era stata rinforzata adeguatamente durante l'estate), gli rubarono una infinità di punti, nonostante questo arrivò quinta. Fecero capire a Sensi che se voleva la possibilità di competere alla pari degli altri doveva licenziare Zeman e così fu.
Detto questo, tale incapacità di Zeman di vincere con chi sarebbe? Col Brescia? Col Lecce? Col Foggia? L'unico eventuale fallimento l'ha avuto un anno con la Lazio di Cragnotti, quando si qualificò secondo ed ebbe un testa a testa contro la vincente del campinato che non mi ricordo chi fosse.
http://web.tiscali.it/zonazeman/complotto.htm
-
Cosa avresti fatto di meglio con i soldi a disposizione?
-
@Abel Balbo, secondo me invece più che di improvvisazione, STAVOLTA, bisogna parlare di azioni su più fronti, nel senso di portare avanti più trattative contemporaneamente in maniera che se una non va in porto l'altra è già ben avviata.
Stramaccioni probabilmente ha in mente due o tre possibili moduli:
1) 4-2-3-1
2) 4-3-1-2
3) 4-3-3 puro con opzione per farlo diventare un "albero di natale" 4-3-2-1
Ergo, ha chiesto giocatori adatti per tutti e tre questi moduli...e la cosa buona è che la società è anche pienamente disponibile ad accontentarlo, solo che prima Tizio poi Caio ci fregano sempre facendo all'ultimo momento offerte inarrivabili...Però alla fin fine Gargano e Mudingayi sono stati presi perchè servono giocatori da 4-5 polmoni ciascuno che non fossero delle primedonne e che risultassero funzionali allo scopo, e loro due lo sono. Sono anche stati pagati pochissimo, specie Mudingayi. Di Guarìn hai detto tu stesso e quindi ok.
Palacio in teoria fu già chiesto addirittura da Gasperini, e non ho idea del perchè ADESSO lo si sia comprato mentre prima no...rimane il fatto che è un giocatore che meriterebbe ben più fama di quella che ha, può giocare da prima o da seconda punta, parecchio tecnico e molto rapido, e segna un buon numero di goal. Silvestre preso a due crackers e quattro banane per puntellare il reparto centrale, ottimo acquisto.
Forse l'unica operazione per la quale si può parlare di improvvisazione è quella riguardante Cassano, qui te lo concedo, ma credo più che altro che si possa parlare di "treno preso al volo" più che di reale improvvisazione. L'Inter del resto stava puntando su una seconda punta/centrocampista offensivo come Gaston Ramirez, indubbiamente più giovane ma molto più costoso e al centro di molte altre offerte, al contrario del barese. Non solo...l'operazione/Cassano ci ha consentito di privarci di un dichiarato peso morto come Pazzini e di ricavarci pure 7 milioni sopra...operazione stranamente geniale da parte di Branca e Moratti.
-
E' pianificazione, no improvvisazione.
La società ha accontentato e supportato in tutto Stramaccioni dandogli i giocatori che voleva, primo. Poi i numerosi cambiamenti in società e progetti in ottica futura dimostrano che c'è un programma e niente è improvvisato.
Improvvisazione era quando prendevano Gasperini e prendevano giocatori quasi a caso.
Comunque mi fa piacere che ci sottovalutano, godrò il doppio
Quote:
Wolverine
Silvestre preso a due crackers e quattro banane per puntellare il reparto centrale, ottimo acquisto.
8 milioni
-
Quote:
Nickname
8 milioni
A me sembrava di ricordare 6, ma soprattutto pagabili in 3 anni, è questa anche l'ottima cosa, ci consente quasi di non sentire proprio la cifra.
-
Quote:
Wolverine
A me sembrava di ricordare 6, ma soprattutto pagabili in 3 anni, è questa anche l'ottima cosa, ci consente quasi di non sentire proprio la cifra.
No sono 8 ma comunque spezzettati come hai detto te.
Comunque io quest'anno sono molto fiducioso perchè è la prima stagione dopo il triplete che vedo un progetto serio e totale fiducia e supporto nell'allenatore. Se dovessi dare un voto al mercato fin'ora, considerando budget e alcuni pesi morti difficili da sbolognare (Maicon e JC a giorni verrano ceduti), gli do un bel 9. Voglio dire, era difficile fare di meglio con le nostre possibilità. Un giocatore non lo paghiamo più a una cifra superiore di 3 milioni a stagione, massimo 3,5
Quote:
Abel Balbo
Se parliamo di vittoria finale (@
Craimon) tolta la Juventus, che è l'unica squadra che essendo già ben messa lo scorso anno si è realmente rinforzata, il resto è mediocrità generalizzata, quindi il secondo posto non mi stupirei che fosse proprio dell'Inter (io vedo meglio il Napoli e l'Inter terza)... io facevo delle considerazioni in valore assoluto sul mercato fatto.
Vedi meglio il Napoli? :lol: In che reparto il Napoli è meglio dell'Inter?
Sono inferiori in ogni reparto compreso l'attacco:
Cavani Pandev Hamsik Insigne
Milito Palacio Sneijder Cassano Coutinho
gli esterni....Maggio e Zuniga con Nagatomo e Pereira...sono un poco inferiori anche lì
In mezzo a parte Inler gli altri cosa sono? Dzemaili, Behrami...
In difesa, vogliamo paragonare Grava, Aronica ecc?
Non avrebbe senso neanche dire che sono più favoriti perchè collaudati, visto che i gobbi con Conte venivano da una rivoluzione e da una stagione orrenda esattamente come questa Inter, ma i risultati sono arrivati comunque
-
Quote:
Abel Balbo
Diciamo che Zeman ha fallito quando il sistema Moggi-Juventus gli ha segato le gambe.
Zeman prese la Roma dodicesima e in un anno la portò al quarto posto, poi le dichiarazioni anti farmacia e il campionato successivo fu tartassato da ingiustizie arbitrali clamorose. Quella Roma era una squadra molto forte (era stata rinforzata adeguatamente durante l'estate), gli rubarono una infinità di punti, nonostante questo arrivò quinta. Fecero capire a Sensi che se voleva la possibilità di competere alla pari degli altri doveva licenziare Zeman e così fu.
Detto questo, tale incapacità di Zeman di vincere con chi sarebbe? Col Brescia? Col Lecce? Col Foggia? L'unico eventuale fallimento l'ha avuto un anno con la Lazio di Cragnotti, quando si qualificò secondo ed ebbe un testa a testa contro la vincente del campinato che non mi ricordo chi fosse.
'+'
Ha vinto? No. Il resto sono solo chiacchiere.
Beninteso che io sono un estimatore di Zeman, come ho sempre detto.
-
Quote:
Nickname
No sono 8 ma comunque spezzettati come hai detto te.
Comunque io quest'anno sono molto fiducioso perchè è la prima stagione dopo il triplete che vedo un progetto serio e totale fiducia e supporto nell'allenatore. Se dovessi dare un voto al mercato fin'ora, considerando budget e alcuni pesi morti difficili da sbolognare (Maicon e JC a giorni verrano ceduti), gli do un bel 9. Voglio dire, era difficile fare di meglio con le nostre possibilità. Un giocatore non lo paghiamo più a una cifra superiore di 3 milioni a stagione, massimo 3,5
gli esterni....Maggio e Zuniga con Nagatomo e Pereira...sono un poco inferiori anche lì
Non avrebbe senso neanche dire che sono più favoriti perchè collaudati, visto che i gobbi con Conte venivano da una rivoluzione e da una stagione orrenda esattamente come questa Inter, ma i risultati sono arrivati comunque
Secondo me siete troppo ottimisti. Non sempre il valore di una squadra viene rispecchiato in campo. Possiamo arrivare secondi o primi ma possiamo arrivare anche quarti....
-
Quote:
Nickname
Bada bene che io non voglio sottovalutare l'Inter, sottovaluto più o meno tutte le squadre italiane in valore assoluto, ma se le devo valutare in valore relativo tra loro, come già ho detto in precedenza, la Juve sta meglio di tutte (e forse è quella che potrebbe far bene anche a livello internazionale) e poi per il resto stiamo parlando di valori molto simili tra altre squadre, fra cui comunque Napoli e Inter sono quelle messe meglio.
Dico Napoli piuttosto che Inter proprio per l'ultima tua ipotesi, cioé perché è una squadra che gioca a memoria utilizzando certi schemi da un paio d'anni e con ottimi risultati e anche perché rispetto allo scorso campionato ha il grosso vantaggio di non avere più la champions a rubargli risorse e punti.
Poi è vero che si può anche mettere su una squadra dal niente e vincere immediatamente, anche se trovo che la Juventus non fosse il niente assoluto quando Conte è arrivato. Però statisticamente è una cosa difficile a verificarsi, si potrebbero fare innumerevoli esempi di squadre costruite che a leggere la formazione sembrava che non ce ne dovesse essere per nessun altro e poi hanno fallito.
Quote:
Wolverine
Forse l'unica operazione per la quale si può parlare di improvvisazione è quella riguardante Cassano, qui te lo concedo, ma credo più che altro che si possa parlare di "treno preso al volo" più che di reale improvvisazione. L'Inter del resto stava puntando su una seconda punta/centrocampista offensivo come Gaston Ramirez, indubbiamente più giovane ma molto più costoso e al centro di molte altre offerte, al contrario del barese. Non solo...l'operazione/Cassano ci ha consentito di privarci di un dichiarato peso morto come Pazzini e di ricavarci pure 7 milioni sopra...operazione stranamente geniale da parte di Branca e Moratti.
Sicuramente Cassano è un'operazione di mercato che ha pesato molto nel mio giudizio di improvvisazione.
I 7 milioni immagino che in parte almeno l'Inter li avrebbe avuti anche senza la contropartita tecnica di Pazzini, come incentivo per il pesante ingaggio del barese.
Quote:
GabrielePagnotta98
Ha vinto? No. Il resto sono solo chiacchiere.
Beninteso che io sono un estimatore di Zeman, come ho sempre detto.
Vabbé, se ti piace esprimerti per frasi fatte da qualche discutibile personaggio del mondo del calcio, è inutile parlarne ancora.
In senso psico-sociologico, il vincente è colui che raggiunge l'obiettivo che si è prefissato.
Un allenatore che tutti gli anni allena una squadra modesta che è destinata a lottare per non retrocedere e RIESCE ogni anno a salvarsi dalla retrocessione, è per esempio un super-vincente.
Zeman è stato innovativo, il calcio italiano prima di lui era il "catenaccio", Sacchi a chi credi che si sia ispirato?
Zeman è un vincente solo per aver trasformato la mentalità del nostro calcio, è un vincente per quanto ha fatto col suo primo Foggia, è un vincente per tutti i talenti che ha scoperto, Da Signori a Nedved alle ultime speranze del suo Pescara. Pensali solo in termini economici e poi chiedilo ai presidenti che si sono giovati dei loro cartellini se Zeman è o non è vincente.
-
Abel, guarda che io sono uno dei più grandi estimatori di Zeman, ho anche guardato diverse videocassette di quando allenava il Licata negli anni 80. Non capisco perchè devi venire ogni volta a cambiare il discorso in tavola, io ho detto che non è stato in grado di vincere in quella roma, ed è un dato obiettivo, i motivi non mi interessano. Non lo dico per denigrarlo, assolutamente, visto che è nella mia top tree degli allenatori preferiti, era solo un'osservazione obiettiva: Non ha vinto. Il calcio di allora era diverso e giocare bene non bastava perchè era pieno di squadroni il campionato italiano, oggi non lo è e anche con una squadra mediocre vincere non è impossibile.
Fidati che non sono uno di quelli che "Zeman non ha mai vinto un caxxo!!!!1111" perchè invece ha vinto una c2 col Licata con un capolavoro costruendo praticamente da 0 la squadra che poi avrebbe raggiunto la b portando dalla primavera del palermo i vari la rosa romano campanella napoli che poi avrebbero fatto sfracelli (alcuni anche dopo la carriera da calciatore), i campionati con il foggia e la promozione col pescara che è stata una gioia grandissima per me...quindi fidati che io non ho niente contro il boemo, anzi...spesso ho litigato con i miei compagni di tifo perchè avanzavano critiche piuttosto insensate, un po come con Prandelli che deve vergognarsi per non aver vinto nulla (eh doveva vincere la champions con la fiorentina.)
La mia era solo un'osservazione, non una critica all'allenatore...non ha vinto, quali siano i motivi, ma nel calcio fortunatamente non conta solo vincere...non è che perchè sono juventino allora devo odiare zeman...anzi, non sarò mai abbastanza grato al boemo per lo spettacolo che ha offerto qua a Licata (anche se non ho potuto viverlo di persona) o per quello che mi sono gustato da lontano spettatore dall'Adriatico di Pescara...
-
@GabrielePagnotta98
Mi fai diventare matto!
Che discorso è che oggettivamente non ha vinto con la Roma, se ci sono stati 14 risultati falsati dagli arbitraggi in un solo campionato? Boh!
Possiamo semmai dire che Zeman non è mai stato messo alla prova con una squadra competitiva e in condizioni NORMALI.
-
TORNANDO A PARLARE DI INTER (:182:)
OTTIMO esordio, ieri, secondo me. C'è ancora un po' di "ruggine", ma ho visto:
1) Un Silvestre e un Ranocchia in ulteriore crescita (partita quasi perfetta per entrambi, pochissimi svarioni e grande puntualità negli interventi, e senza particolari falli)
2) Un Gargano che, se sai cosa fargli fare e cosa aspettarti senza pretendere che diventi un Corini, un Pirlo o un Iniesta, ripaga sempre le attese.
3) Un Cassano che fisicamente va ancora recuperato ma che psicologicamente sta bene, BENISSIMO, e tornava anche a coprire nella zona laterale di centrocampo, finchè ne ha avuto.
4) Un Cambiasso in ulteriore crescita dopo la valida prova col Vaslui, e questa è una notizia dato che negli scorsi mesi era diventato INGUARDABILE.
5) Un Coutinho sempre più concreto e utile, migliorato anche come senso della posizione
6) Un Nagatomo molto concentrato, sia in difesa sia in attacco
7) Ultimi ma non per importanza, anzi...SNEIJDER E MILITO :050:
Dulcis in fundo, una squadra che continua a giocare un calcio ordinato ma comunque offensivo, fatto prevalentemente di scambi veloci palla a terra e saltuarie verticalizzazioni mirate. Un bel progetto, confermo che va data fiducia a Stramaccioni ALMENO per quest'anno. Va fatto lavorare in pace.
-
Quote:
Abel Balbo
@
GabrielePagnotta98
Mi fai diventare matto!
Che discorso è che oggettivamente non ha vinto con la Roma, se ci sono stati 14 risultati falsati dagli arbitraggi in un solo campionato? Boh!
Possiamo semmai dire che Zeman non è mai stato messo alla prova con una squadra competitiva e in condizioni NORMALI.
Ma io ho detto che non ha vinto...ha forse vinto? No...poi i motivi non mi interessano perchè ai tempi avevo 4 anni e i miei interessi più grandi erano fare la cacca, giocare con la palla e scappare ogni volta che vedevo un cane...
Magari avrà anche tutti i suoi alibi eh...non lo metto in dubbio, ma tu mi hai risposto come se avessi detto "Non ha vinto, ergo è un mediocre"...cosa che io assolutamente non penso, anzi...
-
E' che mi sembra un "Non ha Vinto" che sa di "Non è stato all'altezza di vincere". Comunque ha ragione @Wolverine, questo è il topic dell'Inter, chiudiamola pure qui che ci siam chiariti abbastanza! :)
-
Quote:
Abel Balbo
E' che mi sembra un "Non ha Vinto" che sa di "Non è stato all'altezza di vincere". Comunque ha ragione @
Wolverine, questo è il topic dell'Inter, chiudiamola pure qui che ci siam chiariti abbastanza! :)
No, fidati, è stato un "Non ha vinto" e basta...:183: Anche perchè aveva la Roma mica il Real Madrid (seppur la Roma di allora se non ricordo male era uno squadrone) :183: chiuso OT :D
-
Quote:
Wolverine
TORNANDO A PARLARE DI INTER (:182:)
OTTIMO esordio, ieri, secondo me. C'è ancora un po' di "ruggine", ma ho visto:
1) Un Silvestre e un Ranocchia in ulteriore crescita (partita quasi perfetta per entrambi, pochissimi svarioni e grande puntualità negli interventi, e senza particolari falli)
2) Un Gargano che, se sai cosa fargli fare e cosa aspettarti senza pretendere che diventi un Corini, un Pirlo o un Iniesta, ripaga sempre le attese.
3) Un Cassano che fisicamente va ancora recuperato ma che psicologicamente sta bene, BENISSIMO, e tornava anche a coprire nella zona laterale di centrocampo, finchè ne ha avuto.
4) Un Cambiasso in ulteriore crescita dopo la valida prova col Vaslui, e questa è una notizia dato che negli scorsi mesi era diventato INGUARDABILE.
5) Un Coutinho sempre più concreto e utile, migliorato anche come senso della posizione
6) Un Nagatomo molto concentrato, sia in difesa sia in attacco
7) Ultimi ma non per importanza, anzi...SNEIJDER E MILITO :050:
Dulcis in fundo, una squadra che continua a giocare un calcio ordinato ma comunque offensivo, fatto prevalentemente di scambi veloci palla a terra e saltuarie verticalizzazioni mirate. Un bel progetto, confermo che va data fiducia a Stramaccioni ALMENO per quest'anno. Va fatto lavorare in pace.
Cambiasso continua a fare il compitino da 6 e non sfigura finchè gli altri centrocampisti corrono anche per lui....comodo con Guarin che corre per 2...ma mettilo assieme a Stankovic come faceva il genio di Ranieri e vedi che schifo. Quando torna Obi spero sinceramente di non vedere Cambiasso costantemente titolare
-
Ormai l'odio per cambiasso sta raggiungendo vette ridicole.
-
http://www.youtube.com/watch?v=jHJoX...yer_detailpage
1.43 Oba oba!
Quote:
Craimon
Ormai l'odio per cambiasso sta raggiungendo vette ridicole.
Non ho mai odiato nessuno, figurati un giocatore che è sempre stato fedele all'Inter
Ma lo vedono anche i cani che è affiancato da gente che corre come bestie e lui non so neanche se sudi ormai
@Wolverine Longo, il vice Milito che volevi, è andato all'Espanyol come Cou. Speriamo torni com'è tornato lui
-
Ho visto, sì, @Nickname, ma si vedeva che Stramaccioni voleva puntare più su Livaja...speriamo che il tempo gli dia ragione su entrambi!
-
Comunque l'Inter sta mettendo su un'ottima squadra, secondo me direte la vostra per lo scudetto...non dico che siete favoriti, ma dopo la Rapimentus c'è l'Inter secondo me...la vedo superiore a Napoli e MIlan...poi c'è la Roma che è un'incognita :asd:
-
Cambiasso è il giocatore tatticamente più intelligente del nostro centrocampo, quando è in campo si sente e le sue buone/ottime prestazioni quest'anno le ha sempre fatte dato che, a parte il 2-0 [dove strama ha detto chiaramente di aver caricato la squadra durante la settimana], ha sempre giocato bene.
E comunque io non capisco sta cosa del vice milito. Abbiamo tantissimi giocatori offensivi, palacio ha una media gol/tiri impressionante [anche quando era a genoa], abbiamo coutinho e cassano che fanno tranquillamente le seconde punte, alverez e sneijder per fare tc e qualche giovanotto da lanciare. Sento voci sempre più insistenti su boriello, rocchi o scarsoni del genere... bah
-
Julio Cesar: "Vado al QPR dopo 7 anni splendidi. Domenica vorrei..." - FC Inter News
''Tutto è nato durante le vacanze, quando l'Inter mi ha detto che mi avrebbero dato uno stipendio più basso. Nessun giocatore al mio posto avrebbe accettato però, non sono ipocrita.''
Parole del genere da uno come JC non me le sarei mai aspettate, mai. Un giocatore al tuo posto, per amore della maglia, avrebbe accettato, come ha fatto Chivu. Incredibile ma vero....Chivu è più fedele all'Inter di Julio Cesar. Da parte mia, mai più insulti o critiche a Chivu, rispetto totale
-
Quote:
Nickname
Julio Cesar: "Vado al QPR dopo 7 anni splendidi. Domenica vorrei..." - FC Inter News
''Tutto è nato durante le vacanze, quando l'Inter mi ha detto che mi avrebbero dato uno stipendio più basso. Nessun giocatore al mio posto avrebbe accettato però, non sono ipocrita.''
Parole del genere da uno come JC non me le sarei mai aspettate, mai. Un giocatore al tuo posto, per amore della maglia, avrebbe accettato, come ha fatto Chivu. Incredibile ma vero....Chivu è più fedele all'Inter di Julio Cesar. Da parte mia, mai più insulti o critiche a Chivu, rispetto totale
Ma Chivu aveva il contratto in scadenza e verosimilmente nessuno gli avrebbe offerto più dell'Inter per il suo rinnovo.
Julio Cesar invece aveva un contratto in essere tutt'altro che in scadenza.
A ruoli invertiti ognuno dei due si sarebbe comportato come l'altro e noi come loro al loro posto.
-
Si vabbè io è da un mese abbondante che lo dico e nessuno mi crede. L'inter ha intrapreso questa politica e ovviamente julio non voleva ridursi lo stipendio come han fatto altri. Inoltre non si poteva continuare con un julio che non riesce ad essere in forma per un intera stagione considerando che castellazzi è scandaloso.