Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Si vabbè io è da un mese abbondante che lo dico e nessuno mi crede. L'inter ha intrapreso questa politica e ovviamente julio non voleva ridursi lo stipendio come han fatto altri. Inoltre non si poteva continuare con un julio che non riesce ad essere in forma per un intera stagione considerando che castellazzi è scandaloso.
Vebbè tanto i soldi del contratto pattuiti in un modo o nell'altro glieli devi dare. Al massimo (quel che è successo) trovi una squadra che è disposta a pagargli un compenso annuo più modesto e la differenza gliela devi mettere tu, se no quello resta nel tuo libro paga fino alla naturale scadenza dle contratto...
E' successo anche alla Roma: ha pagato parte dell'ingaggio di Pizarro, di Juan, farà altrettasnto con Borriello, con Julio Sergio...
-
Si beh, di quello mi interessa poco. Finalmente queste sanguisughe si stanno togliendo dalla dalle scatole e spero, che con la nuova politica intrapresa dalla società, di non ritrovare problemi simili.
-
Quote:
Craimon
Si beh, di quello mi interessa poco. Finalmente queste sanguisughe si stanno togliendo dalla dalle scatole e spero, che con la nuova politica intrapresa dalla società, di non ritrovare problemi simili.
Qualche nonnetto che potrebbe decidere di andare in pensione prima della scadenza contrattuale lo avete preso anche quest'anno...
Penso a Palacio, Cassano, il rinnovo di Chivu...
-
Casanno ha un biennale, chivu idem ed entrambi non prendono 5mln e sono riserve. Palacio ha 30anni e ogni anno che passa gioca sempre meglio. Ad ogni modo abbiamo ringiovanito bene la rosa, con giovani ed elementi d'esperienza.
-
Maicon al Manchester City per 4 mln + 3.5 di bonus facilmente raggiungibili.
Discontinuo negli ultimi anni, non mi dispero sinceramente
-
Irritante come pochi negli ultimi anni.
-
4 milioni? E minchia! Gliel'avete regalato, praticamente costa meno di Peluso.
-
Quote:
Craimon
castellazzi è scandaloso.
Questa però è una bestemmia...le prime partite ok, ma dopo un po' ha ingranato, e ha ingranato pure bene...
-
Ho visto anche questa sera come ha ingranato bene.
-
Quote:
Craimon
Ho visto anche questa sera come ha ingranato bene.
Che c'entra, dai? Gli errori li fanno anche Julione, Handanovic e Neuer, prima o poi...
-
Castellazzi all'inter ha subito più di un gol a partita in media, io non sò come fate ad essere soddisfatti di un portiere che non da alcun tipo di sicurezza e non ha alcun margine di miglioramento.
-
E' stato ufficializzato ieri il trasferimento di Michele Pazienza al Bologna. Stamane "La Gazzetta dello Sport" riporta le cifre dell'affare: il centrocampista pugliese è stato ceduto a titolo definitivo al club felsinero per 300mila euro e ha allungato il suo contratto sino al 2015, con ingaggio di 850 mila euro più bonus.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
-
Evita sti post da troll....hai anche sbagliato topic
- - - Aggiornamento - - -
Sorteggio EL: GRUPPO H - INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Neftchi Baku (Aze)
Chi non vorrebbe fare trasferte del genere? Sopratutto quella in Azerbaigian prima del derby? Onoriamo l'Europa League vero....se poi mandiamo a puttane punti in campionato, chissenefrega
-
E' un girone ridicolo, saranno anche trasferte toste ma le squadre sono scarsine...
-
Quote:
Nickname
Evita sti post da troll....hai anche sbagliato topic
- - - Aggiornamento - - -
Sorteggio EL: GRUPPO H - INTER, Rubin Kazan (Rus), Partizan Belgrado (Ser), Neftchi Baku (Aze)
Chi non vorrebbe fare trasferte del genere? Sopratutto quella in Azerbaigian prima del derby? Onoriamo l'Europa League vero....se poi mandiamo a puttane punti in campionato, chissenefrega
Dove lo vedi il post da troll? Ma l'hai capito che significa troll almeno?:183:
e cmq sì ho sbagliato topic :asd:
-
Quote:
Craimon
E' un girone ridicolo, saranno anche trasferte toste ma le squadre sono scarsine...
Sono trasferte pesanti contro squadre del cazzo. Sta Europa League di merda è solo un problema
-
Quote:
Craimon
Due su tre sì...ma il Rubin Kazan è una bella rottura di coglioni, da non sottovalutare affatto.
-
Si va beh se adesso mi devo preoccupare di queste squadre significa proprio che siamo di serie B. Per voi sarà un problema io invece tra una possibile vittoria dello scudetto e una possibile vittoria dell'europa league scelgo la seconda tutta la vita.
-
Quote:
Craimon
Si va beh se adesso mi devo preoccupare di queste squadre significa proprio che siamo di serie B. Per voi sarà un problema io invece tra una possibile vittoria dello scudetto e una possibile vittoria dell'europa league scelgo la seconda tutta la vita.
Quello anch'io, ASSOLUTAMENTE, lo dissi più volte in passato :045:
Il Rubin Kazan l'anno scorso o due anni fa comunque fermò anche il Barcellona nei gironi, eh, sia all'andata sia al ritorno...
-
Noi tre anni fa vincevamo il triplete. Ogni partita ha la sua storia e per passare un girone non bisogna vincerle tutte.
-
Quote:
Craimon
Europa League > Scudetto bahahahaha ma dai cazzo
No vabbè voi non siete normali
-
La seconda competizione europea contro il quarto [ancora per poco] campionato europeo. Punti di vista, io preferisco una competizione che da risalto europeo e la possibilità di arrivare alla supercoppa europa.
-
Quote:
Craimon
La seconda competizione europea contro il quarto [ancora per poco] campionato europeo. Punti di vista, io preferisco una competizione che da risalto europeo e la possibilità di arrivare alla supercoppa europa.
...E che fa salire nel ranking UEFA tanto quanto la Champions League...
Dubito che l'Atletico Madrid o il Porto ci abbiano sputato sopra. L'Inter stessa ne ha vinte tre e onestamente sono piuttosto fiero anche di quelle.
-
Quote:
Wolverine
...E che fa salire nel ranking UEFA tanto quanto la Champions League...
Dubito che l'Atletico Madrid o il Porto ci abbiano sputato sopra. L'Inter stessa ne ha vinte tre e onestamente sono piuttosto fiero anche di quelle.
E' proprio nell'EL che le altre nazioni ci fottono. :183:
-
In italia contano solo la champions e il campionato, tutto il resto è merda. Per me non è così.
-
Quote:
Craimon
In italia contano solo la champions e il campionato, tutto il resto è merda. Per me non è così.
Idem per me.
-
Quindi a voi andrebbe bene EL all'Inter e Scudetto ai gobbi? A me andrebbe bene Scudetto all'Inter e EL a squadra a caso
-
Quote:
Nickname
Quindi a voi andrebbe bene EL all'Inter e Scudetto ai gobbi? A me andrebbe bene Scudetto all'Inter e EL a squadra a caso
Io invece preferisco la prima delle due :045: Seriamente :045: Europa > Italia. La mentalità provinciale non paga mai...
-
Quote:
Craimon
Neanche per me.
Conta pure il campionato di Serie D.
-
Questa prova la dedico a chi mi prendeva per pazzo quando criticavo silvestre e castellazzi.