No, dai, BASTA con sto cazzo di modulo a una sola punta...che palle...neanche fossimo un Chievo qualunque. Cazzo, perfino il SASSUOLO giocava quasi sempre con due punte e a volte anche tre!
Visualizzazione stampabile
No, dai, BASTA con sto cazzo di modulo a una sola punta...che palle...neanche fossimo un Chievo qualunque. Cazzo, perfino il SASSUOLO giocava quasi sempre con due punte e a volte anche tre!
Più vedo giocare l'imballato Cole e il mediocre Emanuelson e più rimpiango Dodò...
Dai, alla fin fine manca ancora un mese all'inizio del campionato...e oltretutto avevi le stesse perplessità su Maicon, che invece ha disputato un bel campionato facendo dimenticare le ombre al Manchester e quelle degli ultimi periodi all'Inter :183: Cole è un giocatore di spessore assoluto, vi può fare solo bene avere in squadra uno come lui.
Non c'è che dire, i termini dell'accordo per l'acquisizione di Osvaldo sono molto vantaggiosi!
Inoltre con la formula del prestito, a fine anno glielo puoi pure rispedire al mittente...
Potenzialmente l'attacco tutto argentino dell'Inter potrebbe andare molto forte.
Alla fine l'Inter sta mettendo su una buona squadra che può puntare in alto.
@Wolverine : Ti lamentavi spesso di Branca e allora che dire del suo pari grado del Southampton che acquista Osvaldo a 15, dopo 3 mesi lo dà in prestito gratis e a fine stagione lo rivende a 7!!
Un vero genio!!! :lol::lol::lol:
Lo devono sbolognare perchè ormai ha rotto con lo spogliatoio
Poi bisognerebbe vedere come mai, se è stato provocato o cosa......comunque Osvaldo e M'Vila non sono certo tanto tranquilli, averli assieme potrebbe essere molto importante in campo ma rischioso fuori
io osvaldo non l'avrei preso proprio.. specie considerando che abbiamo pure m'vila.
oltretutto è da un pò di anni che all'inter c'è un bel gruppo, aldilà dei risultati, spero con tutte ste teste di cazzo non si rovini.
Comunque sembra che un altro attaccante lo prenderemo. La speranza ora come ora si chiama Ezequiel Lavezzi...magari, cazzo! Lo preferirei anche rispetto a Hernandez! Quest'ultimo segna di più, ma Lavezzi fa un lavoro per la squadra IMPRESSIONANTE, senza contare che è proprio una "creatura" di Mazzarri.
di certo non possiamo fermarci a 3 attaccanti.. uno lo si deve prendere.
anche io preferirei lavezzi a molti altri citati finora.. ma dubito.. è solo una voce del momento per ora.
Secondo me Icardi e Osvaldo sono molto diversi caratterialmente, almeno per quel poco che noi appassionati possiamo vedere.
Osvaldo è un piacione sciupafemmine del tipo "fate largo che passo io"; Icardi invece, per quanto chiacchierata, ha una storia d'amore coinvolgente che estrapolata alla vita quotidiana fa pensare a un ragazzo che crede e dà tutto se stesso in quello che fa.
- - - Aggiornamento - - -
Inter-Roma 2-0 .
Ci avete demolito!
@Wolverine : Kuzmanovic è stato tra i migliori in campo.
Mi auto-quoto giusto per aggiungere invece alcune considerazioni serie:
Nel bene o nel male è e rimane calcio estivo, quindi molte cose possono lasciare il tempo che trovano...MA...mi fa comunque piacere leggere di una squadra che tutto sommato è in discreta forma sia fisicamente sia come gioco, sia come convinzione nei propri mezzi. Se la Serie A è sicuramente tutt'altra cosa, partire col morale alto un'idea di gioco abbastanza rodata rimane una buona cosa. E ci sono anche altre tre settimane per finire di "puntellare" la rosa. Insomma, una volta iniziato il campionato bisogna "resettare" la testa, però via...sono UN POCO più fiducioso nelle possibilità di Mazzarri di costruire una squadra solida che sappia lottare magari anche per un posto in Champions League. E CHE SAPPIA ANDARE AVANTI IN EUROPA LEAGUE....
Ma la prima uscita ufficiale dell'Inter sarà il campionato il 31 agosto, oppue deve fare un preliminare di EL ?
Hmmm...non ci avevo pensato. Infatti ho controllato, e si giocherà il 21 agosto per l'andata dei playoff, fase finale prima dell'accesso ai gironi veri e propri. 21 agosto andata, 28 ritorno. L'avversario lo scopriremo questo venerdì, quando ci saranno i sorteggi.
Il Torino invece ha già cominciato, schiantando pochi giorni fa per 3-0 non mi ricordo quale squadra. Il ritorno sarà solo una formalità, praticamente. Buona la prima, per loro.
per me queste amichevoli valgono meno di zero.
e vale poco anche il preliminare di EL, salvo che non ci facciamo cacciare fuori..
attendo la prima di campionato col toro per dare un primo giudizio.
Questo mi rincuora un po' relativamente al ritardo di preparazione della Roma rispetto all'Inter.
A questo punto però mi viene un'altra preoccupazione: se anche la Fiorentina sarà chiamata a questo impegno precampionato di preliminare EL; se si, sono dolori, considerando che l'affronteremo alla prima di campionato e che potremmo avere una marcia in meno anche rispetto a loro.
Credo di no, la Fiorentina è arrivata quarta, e mi pare che il quarto non disputi preliminari ma acceda direttamente ai gironi. Comunque il preliminare per l'Inter è il 21, eh, mica un mese prima del campionato :183: Non c'è gran differenza di tempistica rispetto all'inizio della Serie A :183:
già peccato che poi in campionato siamo partiti a bomba.
Comunque devo dire una cosa che non pensavo avrei mai detto: Ausilio forse non è il coglione che pensavo fosse. Adesso che senza Paolillo e Branca ha più margine di manovra, devo ammettere che si sta facendo valere. Probabilmente erano proprio i due fuoriusciti ad ammorbare quasi ogni sessione di mercato dell'Inter. Questo calciomercato estivo invece mi sta proprio piacendo. Calciatori funzionali e anche abbastanza buoni, per creare un misto di qualità e quantità. Il tutto con un esborso assolutamente modico. Difficile chiedere di più, ora come ora...forse l'unica macchia vistosa è l'essersi fatti sfuggire un Menez a parametro zero...con lui oltre Osvaldo saremmo stati completi e competitivi anche in attacco
menez non sarebbe dispiaciuto manco a me x la juve... però meglio fare una campagna acquisti decente (come avete fatto voi) che prendere solo menez (come hanno fatto i cuginetti vostri :lol:)
comunque secondo me anche se avete fatto una campagna acquisti buona (finora)... in questo momento secondo me siete ancora da zona e. league (parere mio)
Forse ci manca ancora qualcosina per essere al livello di Roma e Napoli (una frase che mai mi sarei sognato di dire) però comunque il distacco è minimo
Bisognerebbe migliorare gli esterni