Visualizzazione stampabile
-
Bene, facciamo paragoni col Milan, allora. Ok che contro la Juve ha fatto catenaccio, lì purtroppo ci può stare. Ma per il resto? Lottano, CAZZO se lottano. Lottano, collaborano, corrono e avanzano. PERCHÈ NOI NON LO FACCIAMO? O se lo facciamo, perchè lo facciamo a un ritmo tre volte più lento? Colpa di tutti e 11 i giocatori, o di un allenatore che sta cominciando a non capirci un cazzo, esattamente come non ci stava più capendo un cazzo Stramaccioni? (Ranieri e Gasperini neanche li conto...Leonardo aveva fatto piuttosto bene, Benitez s'è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma anche dopo ha dimostrato di essere discretamente sopravvalutato, un po' come Villas Boas).
I singoli non sono tutto...una squadra di operai ben organizzati sarebbe benissimo in grado di sorprendere un gruppo di campioni buttati in campo senza raziocinio. Ora, l'Inter di campioni ne avrà sì e no 3-4, e non sono neanche SUPERcampioni purtroppo. Ergo, deve cavarsela con l'organizzazione, e adesso ha anche i giocatori per poterlo fare. Se non ci riesce...bè, non è difficile individuare il colpevole :D Se gli elementi di un'orchestra vanno per cazzi loro pur essendo magari bravi, la colpa è di un direttore inadeguato, c'è poco da fare.
P.S.: Nagatomo e Dodò sono due tra i pochi che almeno si fanno un culo quadrato, si propongono con costanza e piazzano qualche buon cross. Se predicano quasi nel deserto non è colpa loro...Non sono Dani Alves e Marcelo? No, ovvio, ma non servono per forza i top del top per fare un buon gioco.
-
mi sa che era meglio se aspettavi un paio d'ore prima di elogiare il milan :lol:
non serve che 11 giocatori abbiano la colpa per giocare male.
se hai 5 centrocampisti e ne gioca bene 1 hai già finito di giocare.
l'inter in difesa non è male, seppur io non farei giocare ranocchia abbiamo comunque un grande giocatore come vidic, un giovane promettentissimo come juan e il terzo lo può fare un campagnaro/ranocchia/andreolli.
in attacco abbiamo icardi che è uno striker eccezzionale ma ha bisogno di un giocatore di fianco che faccia molto movimento perchè lui non ne fa, osvaldo non è sufficiente.. infatti già detto in passato serviva un vice-palacio.
IL PROBLEMA DELL'INTER E' IL CENTROCAMPO! insufficienti gli apporti di nagatomo e d'ambrosio, meglio jonathan e dodò ma ancora peggio la zona centrale.
kovacic è bravo ma tatticamente acerbo, guarin medel hernanes l'altra sera non azzeccavano un passaggio.. inutile fare paragoni col palermo che segna casualmente dopo 2 minuti e poi si chiude a riccio in difesa.. è li che la grande squadra deve avere qualità per passare.. guarda caso dopo l' 1-1 il palermo si è un pò aperto e l'inter ha avuto un 20-30 minuti di ottimo gioco e palle gol.. quando il palermo è tornato a fare difesa+contropiede non l'abbiamo piu vista.
capitolo allenatori.. benitez semplicemente non andava con lo spogliatoio.. a quella squadra sarebbe bastato stramaccioni per vincere lo scudetto, quando è arrivato leonardo che non è un allenatore hanno praticamente fatto autogestione e vinto coppa italia recuperando tanti punti sul milan..
poi c'è stato un grave errore della dirigenza nel prendere gasperini e chiedergli di utilizzare un modulo non suo, con un mercato non adatto al suo gioco, senza nemmeno dargli il tempo per fare qualcosa esonerato dopo 3 giornate..
la cessione di thiago motta è stata un duro colpo per il gioco dell'inter e i due anni dopo sono stati l'apice delle cazzate fatte da moratti che non ne ha beccata una creando solo confusione tra allenatori e giocatori..
strama ha fatto quel che poteva fare.. mai allenato una squadra ti danno l'inter e gli è andata bene finchè non sono iniziati una serie imprevedibile di infortuni..
tu devi capire una cosa fondamentalmente.. la squadra di operai ha un vantaggio quando gioca contro l'inter.. può chiudersi in difesa a aspettare di ripartire cosa che noi non possiamo fare.. allora se ti chiami inter e gli altri si chiudono in difesa devi avere qualità per passare..
i 3-4 campioni che tu vedi all'inter mi piacerebbe capire chi sono perchè io non ne vedo.
vedo solo vidic piu alcuni bravi giocatori come handanovic e palacio e qualche giovane promettente nulla piu..
quando dici che nagatomo piazza qualche buon cross mi chiedo se le partite dell'inter le vedi..
-
Gli esterni che abbiamo non sono mostri di tecnica, ma ci provano, spingono, creano densità e offrono appoggio, e non mancano neanche di segnare o offrire assist, vatti a vedere il tasso di assist e realizzazioni di Nagatomo e Jonathan negli scorsi anni (l'anno scorso soprattutto). Sono d'accordo sul fatto che il problema è nella zona centrale, ma ciò su cui siamo in disaccordo è che secondo te il problema è nella rosa in sè...mentre secondo me no, affatto. Kovacic e Hernanes sarebbero ottimi ragionatori, Medel e M'Vila ottimi stopper/smistatori di palla e Guarìn potrebbe essere uno capace di spaccare le difese con le sue progressioni e il suo tiro dalla distanza (le volte in cui lo azzecca...). Kuzmanovic mi rifiuto di considerarlo parte della nostra rosa. Il Napoli negli anni scorsi faceva un gioco corale ed efficace pur avendo a centrocampo gente come Donadel e Gargano, e Fideleff e Santacroce in difesa, non ce lo dimentichiamo...Il buon allenatore sa costruirti un buon gioco anche con giocatori non top player. Con i super-campioni siamo capaci tutti, il VERO allenatore trae il massimo da giocatori "semplicemente" buoni.
Quanto ai campioni...da notare che per campione non intendo top player...i top player sono un livello ulteriore sopra, purtroppo. Ma qualche campione non ci manca: Vidic, Handanovic, Palacio, Kovacic e Hernanes, anche se quest'ultimo deve ancora dimostrare un po' di cose all'inter. Le sue qualità comunque sono indiscutibili, nella regia e nella finalizzazione. Se con questa gente, più altri giocatori funzionali come Nagatomo, Dodò, Jonathan, Medel, Guarìn e Osvaldo non riesci a fare un buon gioco, allora devi semplicemente fare i bagagli e sparire. In proporzione ai suoi mezzi, e sottolineo IN PROPORZIONE, ha fatto molto meglio Mandorlini con il suo Verona. L'anno scorso se hai visto qualche partita del Verona avrai notato che lottavano TUTTI su OGNI pallone, con un'organizzazione di gioco corale perfetta. Ecco...e parliamo del Verona che non vedeva la serie A da più di 10 anni...noi SAREMMO l'Inter, nel caso ce lo fossimo scordati. Abbiamo degli standard che la squadra ha il DOVERE di cercare di mantenere.
P.S.: Mi rifiuto anche di rimpiangere Thiago Motta, onestamente :183: non lo considero peggio di Kuzmanovic solo perchè praticamente nessuno lo è...ma in sè per sè la mia considerazione per Motta non è molto superiore... :183:
-
jonathan e dodò non sono mostri ma ci provano, gli altri due sono cessi secondo me.. poi d'ambrosio è molto giovane e ha giocato poche partite ma finora quello ha fatto.. il cesso.
è vero che la zona centrale è il problema piu grosso ma in fascia se la gente non spinge serve a una cippa, perchè la squadra furba che deve difendere si chiude in mezzo e tu sei obbligato ad andare sulle fascie.
hernanes è un capitolo a parte, a me alla lazio non dispiaceva però vedere tratti di partita ogni tanto è un conto, vedere i giocatori all'opera 90 minuti è un altro. allo stato attuale per me è una grossa delusione...
medel corre ma a piedi pare messo male.. m'vila mi è piaciuto finora ma l'altra sera non c'era.. guarin o cambia totalmente modo di fare o è completamente inutile.. l'altra sera nei primi 20 della ripresa mi sono illuso.. poi ha ricominciato a fare l'asino.. è irrecuperabile.
ti dico la verità io kuzmanovic lo preferisco a hernanes e guarin per come stanno giocando ora.. tutta la vita.. ma probabilmente abbiamo modi diversi di vedere il calcio.
i campioni sono quelli che hanno vinto qualcosa.. cosi intendo io.. se non hai vinto uncaz che campione sei?
verona altro paragone che non ci sta..
thiago motta.. se davvero pensi questo del motta dell'inter ahimè non ci capisci molto di calcio :P
-
Mo spiegami perchè non ci sta neanche il paragone col Verona. Praticamente per te non esistono mai paragoni. A sto punto che dici, chiediamo di ritirare l'Inter dalla Serie A? È un campionato, porca eva :183: VIVE di paragoni e scontri! Quindi è ovvio che i paragoni si possano e si debbano fare. Noi ci dobbiamo paragonare a coloro con cui ci dobbiamo scontrare, se no di che cazzo parliamo? :183:
Intanto il "cesso" Nagatomo ti fa mediamente 5-6 goal all'anno, oltre a correre come un dannato e piazzare anche qualche assist. Non so se tu pretenda per forza da Daniel Alves in su...Medel non è un regista alla Verratti, è più uno smistatore di palloni alla Cambiasso, l'azione può passare da lui non tanto perchè da lui ci si aspetti il passaggio lungo illuminante, ma piuttosto perchè si offre sempre per fare "da sponda", diciamo. Quello è il suo compito, oltre ovviamente al pressing e al recupero palla, che rimangono i suoi scopi primari.
Quanto a Thiago Motta...abbiamo già abbastanza gente che va a 2 km/h, non ce ne serve un altro. Può anche andare a sedersi in cima alla Torre Eiffel, per quel che mi riguarda. L'essenziale era non vederlo più camminare in campo come se usasse le stampelle...
Quanto al concetto di "campione"...Muntari e Orlandoni hanno vinto un Triplete. Sono campioni?
Ibra non ha mai vinto la Champions League...è un brocco?
-
eh ma infatti ogni squadra andrebbe analizzata a sè, senza fare paragoni, non ha molto senso, perchè ci sono un sacco di variabili diverse.
sarebbe scontato dire allora che mazzarri è meglio di benitez visto quello che sta combinando al napoli.. vero è partito cavani ma sono arrivati ottimi giocatori come cavani callejon e mertens eppure... il napoli non è stato piu squadra, anche se sulla rosa non si è certo indebolito.
ma non puoi nemmeno dire che è tutta colpa di benitez.
il verona è una squadra piccola, con obiettivi diversi. secondo te il verona ha come obiettivo il terzo posto? no dai fammi capire.
una squadra che ha come obiettivo la salvezza inanzi tutto ha molta meno pressione, secondo può fare un tipo di gioco totalmente diverso da quello che deve fare un milan un inter o un napoli..
poi, ogni giocatore in una squadra ha dei compiti precisi... tecnicamente quello di un ala non è quello di fare gol ma di dialogare col centrocampo ed arrivare a fare cross.. anche guarin ha sempre fatto i suoi gol ma fa cacare.
ora se icardi invece di segnare mi tornasse a difendere fino al limite dell'area sarebbe apprezzabile, ma non sarebbe nemmeno titolare.
io medel lo conosco appena quindi non lo giudico definitivamente, ogni squadra ha un interditore ma non tutti hanno gli stessi piedi però.. hai detto bene cambiasso.. aveva gli stessi piedi di medel secondo te?
thiago motta andava ai 2km/h vero, ma ti sei accorto della differenza che ha accusato l'inter dopo la sua partenza o no?
quanto al campione non far finta di non capire.. è ovvio che uno che vince senza mai giocare o giocando di rado o facendo cacare non è un campione.. ibra non ha vinto la champions ma ha vinto ogni campionato cosa stai dicendo? :lol:
-
I campionati nazionali contano...ma fino a un certo punto. Le VERE vetrine sono Europa League e Champions League, perciò ho fatto quell'esempio, non faccio affatto finta di non capire :D
Dici che una neopromossa o una che lotta per la salvezza possono permettersi di fare un certo tipo di gioco...immagino tu intenda gioco difensivo, catenaccio. Ecco, è proprio quello che il Verona NON fa, o almeno non lo faceva l'anno scorso. Guarda, ti dirò...perfino Di Francesco con il suo piccolo e simpatico Sassuolo cerca di non arroccarsi in difesa. Una strategia che a volte non paga, ma che altre volte ha funzionato, tant'è che contro ogni previsione sono ancora in Serie A.
Ora...io dico...se il gioco più o meno offensivo, o comunque ben organizzato, riescono a farlo Sassuolo, Verona e Palermo, noi che RIMANIAMO SEMPRE L'INTER non solo possiamo, ma abbiamo il DOVERE di farlo. Qualcosa di meno non dovrebbe essere accettabile. E il fatto che invece certi tifosi accettino questa possibilità nonostante la rosa non sia scarsa, è piuttosto preoccupante. Non vanno abbassati gli standard, è il gioco che va migliorato per tornare a quegli standard.
Riguardo al Napoli...Il Napoli di Mazzarri infatti era meglio di quello di Benitez, penso che ormai sia sotto gli occhi di tutti :183: Quindi AL NAPOLI Mazzarri è stato sicuramente meglio di Benitez. Mazzarri non ha mai allenato le grandi d'Europa, magari lì farebbe bene, non lo sappiamo. Io dico solo che ALL'INTER sta fallendo, e sta fallendo non TANTO sul piano dei risultati, che pure non stanno arrivando. Sta fallendo anche e soprattutto sul piano dell'impalcatura di gioco. E quando una squadra non ha un gioco corale, qualunque risultato anche positivo è puramente aleatorio...diventa una situazione di equilibrio profondamente instabile, un qualcosa che non serve a niente perchè non costituisce una base solida su cui costruire.
-
vabbè riguardo le competizioni sei ubriaco quindi non ti rispondo :D
il tipo di gioco che può fare una neopromossa è qualsiasi.. si di solito giocano difesa e contropiede, ma anche se una squadra gioca all'attacco non ha la pressione di non dover mai sbagliare.. intanto i top player del verona se li sono presi juve e roma, mentre i nostri nessuno li voleva...
e comunque parli di squadre che sono arrivate dopo di noi quindi non capisco il senso.. lo sai bene che all'inter non gliene frega a nessuno di giocare bene e perdere..
cmq se giudichi organizzato il gioco di alcune squadre nominate puoi giudicare organizzato anche il nostro.. 60% di possesso palla praticamente ogni volta che giochiamo contro le piccole.. se poi quando si prova ad accelerare sbagliamo passaggi elementari non è colpa di mazzarri..
cmq inutile continuare quando dici che abbiamo una rosa non scarsa io penso esattamente il contrario.. a me il centrocampo dell'inter pare peggio di mezza serie a.
non puoi dire che il napoli di mazzarri era meglio di quello di benitez erano due squadre diverse!
-
riguardo thiago motta sto dalla parte di kova, per il resto wolverine
comunque non sono d'accordo che mazzarri sta fallendo, il quinto posto della scorsa stagione era assolutamente in linea col valore della nostra squadra e quella delle altre davanti, juve, roma, napoli, fiorentina
ha fatto la stagione che doveva fare riportandoci in europa
e questa stagione direi che è decisamente presto per fare bilanci, i giudizi a settembre mi fanno sempre un pò ridere sinceramente
il mercato mi è piaciuto e la squadra è più forte, il napoli sta facendo cagare e la fiorentina mi pare inferiore quindi non sarei così pessimista
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
intanto i top player del verona se li sono presi juve e roma, mentre i nostri nessuno li voleva...
*COFF COFF*...Icardi e Kovacic...*COFF COFF*... :D
Il fatto che siano squadre arrivate dopo di noi non ha alcun significato...ho premesso più volte che parlo di gioco espresso IN RELAZIONE AI PROPRI MEZZI. Al Verona oltre Iturbe, Jorginho e Romulo c'era teoricamente il vuoto pneumatico (Toni ha fatto molto bene, ma era il finalizzatore, non il creatore di gioco). Eppure il gioco corale e lo spirito di sacrificio hanno supplito abbondantemente. Adesso immagina se quello stesso spirito lo si riuscisse a esprimere avendo in rosa Kovacic, Hernanes, Guarìn, Palacio, Icardi, Medel, Dodò, Jonathan, Nagatomo e Osvaldo...devi sempre fare le proporzioni, l'ho detto già prima in più occasioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
riguardo thiago motta sto dalla parte di kova, per il resto wolverine
comunque non sono d'accordo che mazzarri sta fallendo, il quinto posto della scorsa stagione era assolutamente in linea col valore della nostra squadra e quella delle altre davanti, juve, roma, napoli, fiorentina
ha fatto la stagione che doveva fare riportandoci in europa
e questa stagione direi che è decisamente presto per fare bilanci, i giudizi a settembre mi fanno sempre un pò ridere sinceramente
il mercato mi è piaciuto e la squadra è più forte, il napoli sta facendo cagare e la fiorentina mi pare inferiore quindi non sarei così pessimista
eh allora sei d'accordo con me.. perchè il nocciolo della questione è mazzarri.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
*COFF COFF*...Icardi e Kovacic...*COFF COFF*... :D
Il fatto che siano squadre arrivate dopo di noi non ha alcun significato...ho premesso più volte che parlo di gioco espresso IN RELAZIONE AI PROPRI MEZZI. Al Verona oltre Iturbe, Jorginho e Romulo c'era teoricamente il vuoto pneumatico (Toni ha fatto molto bene, ma era il finalizzatore, non il creatore di gioco). Eppure il gioco corale e lo spirito di sacrificio hanno supplito abbondantemente. Adesso immagina se quello stesso spirito lo si riuscisse a esprimere avendo in rosa Kovacic, Hernanes, Guarìn, Palacio, Icardi, Medel, Dodò, Jonathan, Nagatomo e Osvaldo...devi sempre fare le proporzioni, l'ho detto già prima in più occasioni.
Icardi e Kovacic non erano in vendita, quindi è anche difficile sapere se ci sarebbero eventualmente state offerte serie, anche se escludo categoricamente che siano arrivate offerte di oltre 20-25 milioni perchè molto probabilmente sarebbero state accettate.
x Guarin zero, Alvarez l'ha preso il Sunderland, Cambiasso il Leicester...
basta, nomini della gente che a me fa cagare come fossero piu forti di giocatori delle altre squadre :181:
nomina kovacic, palacio, icardi e handanovic punto.. perchè questi sono i nostri top player, come al verona avevano iturbe, jorginho e romulo e probabilmente altri giocatori piu forti degli altri nostri.. non ti fasciare la testa dalla maglia nerazzura perchè i vari nagatomo, guarin e jonathan non sono nessuno e hernanes sai bene tu che sta fallendo clamorosamente quindi è inutile nominarlo.
-
Il fatto che stia attraversando un momento no non significa che non abbia qualità indiscutibili...Il Verona aveva DONADEL E MAIETTA, non so se mi spiego :183: E Donadel era pure panchinaro :183: gli altri centrocampisti manco me li ricordo, ma se dici che erano più forti di quelli interisti veramente ti meriti uno sputo in faccia, dai, che cazzo :lol:
Non dico che siamo i più forti di tutti, dico che la nostra rosa sulla carta è migliore di tante altre squadre che pure in campo esprimono un gioco corale migliore. Ergo, il nostro allenatore non sa creare un gioco corale utilizzando gli elementi buoni che ci sono. Ergo, il nostro allenatore sta fallendo...meglio di così non te lo so spiegare :183:
-
oh ma ogni volta che inquadrano mazzarri mi viene da ridere :lol:
bel gol di osvaldo
-
Stasera sto finalmente INTRAVEDENDO, e sottolineo INTRAVEDENDO, uno straccio di gioco di squadra e soprattutto di sacrosanta rabbia. La cosa importante, adesso, è che non sia un fuoco di paglia.
GRANDISSIMO Osvaldo, comunque, per il goal ma non solo. Peccato per Palacio, si vede che deve ancora tornare il killer. Lui non oso criticarlo, ha dato tantissimo alla maglia nerazzurra e sono certo che potrà tornare quello di prima.
-
A sostegno di quel che dico sempre, e cioè che lo schema in sè è relativo, da metà secondo tempo abbiamo giocato con una punta in meno...eppure siamo stati più propositivi, perchè i centrocampisti CORREVANO ed erano organizzati un po' meglio. Ottimo ingresso M'Vila, molto presente ed efficace, al posto giusto nel momento giusto. Hernanes luci e ombre...ma che luci, cazzo :183: Stasera mi è piaciuto anche Guarìn, sinceramente, piuttosto presente in entrambe le fasi e capace di creare anche discreti pericoli in attacco, anche se non con i tiri dalla distanza.
Tirando le somme: perchè cazzo non riescono a correre COME MINIMO sempre così, se non anche di più?...Una buona partita, ma dev'essere solo un inizio, non un traguardo. L'Atalanta comunque non la battevamo da 3 anni circa, quindi è una vittoria che ha un buon valore
-
A me pare che nel secondo tempo abbiamo fatto cagare :183: Mazzarri stava per fare un infarto a forza di sgolarsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
A me pare che nel secondo tempo abbiamo fatto cagare :183: Mazzarri stava per fare un infarto a forza di sgolarsi
Per alcuni minuti sì, poi ci siamo ri-assestati molto meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Per alcuni minuti sì, poi ci siamo ri-assestati molto meglio
si, alla fine.....ma per gran parte del 2t non mi sono piaciuti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Il fatto che stia attraversando un momento no non significa che non abbia qualità indiscutibili...Il Verona aveva DONADEL E MAIETTA, non so se mi spiego :183: E Donadel era pure panchinaro :183: gli altri centrocampisti manco me li ricordo, ma se dici che erano più forti di quelli interisti veramente ti meriti uno sputo in faccia, dai, che cazzo :lol:
Non dico che siamo i più forti di tutti, dico che la nostra rosa sulla carta è migliore di tante altre squadre che pure in campo esprimono un gioco corale migliore. Ergo, il nostro allenatore non sa creare un gioco corale utilizzando gli elementi buoni che ci sono. Ergo, il nostro allenatore sta fallendo...meglio di così non te lo so spiegare :183:
è o era?
è io non lo so, questo te lo potrò dire tra un mesetto.. se la squadra è davvero piu forte dell'anno scorso non puoi certo bocciare mazzarri perchè non ti sono piaciute le prime 3 partite.. devi come minimo aspettare che si inseriscano i nuovi.
era migliore di chi? di quelle a cui è arrivata davanti e forse qualcuna che stava dietro era pure meglio.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Stasera sto finalmente INTRAVEDENDO, e sottolineo INTRAVEDENDO, uno straccio di gioco di squadra e soprattutto di sacrosanta rabbia. La cosa importante, adesso, è che non sia un fuoco di paglia.
:| :lol:
direi non ci sia bisogno di ulteriori parole..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
A sostegno di quel che dico sempre, e cioè che lo schema in sè è relativo, da metà secondo tempo abbiamo giocato con una punta in meno...eppure siamo stati più propositivi, perchè i centrocampisti CORREVANO ed erano organizzati un po' meglio. Ottimo ingresso M'Vila, molto presente ed efficace, al posto giusto nel momento giusto. Hernanes luci e ombre...ma che luci, cazzo :183: Stasera mi è piaciuto anche Guarìn, sinceramente, piuttosto presente in entrambe le fasi e capace di creare anche discreti pericoli in attacco, anche se non con i tiri dalla distanza.
Tirando le somme: perchè cazzo non riescono a correre COME MINIMO sempre così, se non anche di più?...Una buona partita, ma dev'essere solo un inizio, non un traguardo. L'Atalanta comunque non la battevamo da 3 anni circa, quindi è una vittoria che ha un buon valore
già immagino che a palermo diversi centrocampisti non corressero per colpa di mazzarri. :lol:
impressioni a caldo.. le note positive sono che nonostante non abbiamo fatto un mercato della madonna siamo riusciti a migliorare leggermente la squadra.
vidic su tutti, ma non ci vuole un genio a capire che un buon dodò al posto di nagatomo ci faccia fare passi avanti.
medel stasera ha fatto una gran partita, da rivalutare in partite meno brillanti della squadra.
ottimo osvaldo, anche se davanti ci manca come il pane un sostituto di palacio.
note negative.. nonostante non ci si possa lamentare della partita di stasera è evidente che gli 11 di stasera siano molto probabilmente il migliore 11 schierabile, fatta forse eccezione per m'vila/hernanes al posto di guarin quando quest'ultimo smetterà di giocare a calcio.
sperando di recuperare presto icardi e di continuare su questa linea si potrebbero fare 75 punti quest'anno.. sperando che napoli, milan e fiorentina continuino cosi.
-
E mo che intendi, con quella faccia allibita? :183: Che abbiamo giocato totalmente di merda o che al contrario abbiamo giocato splendidamente? Non so come interpretarla! :183:
Stasera c'è stato sicuramente un piccolo passo avanti rispetto a Torino e Palermo, penso sia assolutamente innegabile. La cosa importante ora è partire da questo per migliorare sempre di più, e non invece tornare alla merda espressa appunto contro Torino e Palermo...
-
4 giornate sono poche per far statistiche ed estrapolare conclusioni, però vi chiedo:
secondo voi è un caso che l'Inter abbia giocato molto bene le due partite in casa e male le due in trasferta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
E mo che intendi, con quella faccia allibita? :183: Che abbiamo giocato totalmente di merda o che al contrario abbiamo giocato splendidamente? Non so come interpretarla! :183:
Stasera c'è stato sicuramente un piccolo passo avanti rispetto a Torino e Palermo, penso sia assolutamente innegabile. La cosa importante ora è partire da questo per migliorare sempre di più, e non invece tornare alla merda espressa appunto contro Torino e Palermo...
intendo che pare tu non abbia mai visto una partita fatta bene dall'inter di mazzarri per poi successivamente vederne una fatta da cani... certo è che se uno cambia idea ogni giornata è facile alla fine prenderci :P
@Abel Balbo
non credo primo perchè è proprio nel mazzarri style avere un rullino in casa buono.
secondo è frutto del tipo di approccio delle squadre incontrate.
quelle che ci affrontano a viso aperto rischiano seriamente di perdere.. mentre chi si chude e riparte con noi va a nozze.
anche se quest'anno con la difesa guidata da vidic potremmo risparmiarci qualche svantaggio quando cerchiamo di fare la partita e subiamo contropiedi.
lo stesso vidic mi impressiona per quantità di colpi di testa in area.. è sempre pericoloso.. l'altra sera gol annullato, piu assist per il gol annullato di icardi, ieri palo.
credo che solo lui se rimane al top può farci fare 10 punti in più.
-
Io non cambio idea ogni giornata, ho specificato che ieri ho cominciato a intravedere una parvenza di gioco di squadra, cosa che finora (Stjarnan e Sassuolo a parte...) avevo visto solo a sprazzi sia quest'anno sia l'anno scorso. Se riusciremo a migliorare ancora è ovvio che cambierò idea, perchè in quel caso se lo sarà meritato. Se invece torneremo a sprofondare nella mediocrità e nel gioco lento e inutile, allora non avrò alcun motivo di cambiare idea...
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
mentre chi si chude e riparte con noi va a nozze.
sassuolo e stjarnan si chiudevano ma non è servito a tanto :lol: il palermo ci ha affrontato a viso aperto ma ha fatto risultato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
sassuolo e stjarnan si chiudevano ma non è servito a tanto :lol: il palermo ci ha affrontato a viso aperto ma ha fatto risultato
Jack, una curiosità. Ma davvero stai prendendo come riferimento lo Starnjan (o come cristo si scrive)????
Va bene che ti chiami Jack Daniels xD Però vedi di non esagerare col whisky :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cikay
Jack, una curiosità. Ma davvero stai prendendo come riferimento lo Starnjan (o come cristo si scrive)????
Va bene che ti chiami Jack Daniels xD Però vedi di non esagerare col whisky :lol:
Vabbè, e il Sassuolo? :lol:
-
Con tutte le squadracce che ci sono in questo Campionato l'Inter può arrivare terza....non sicuramente...ma può farcela benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miele93
Con tutte le squadracce che ci sono in questo Campionato l'Inter può arrivare terza....non sicuramente...ma può farcela benissimo!
Oh....l'interista che amava Quaresma e Balotelli :lol: Mi ricordo :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Oh....l'interista che amava Quaresma e Balotelli :lol: Mi ricordo :o
Li amo ancora :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miele93
Li amo ancora :lol:
Questa è una cosa facepalmabile :182: