Visualizzazione stampabile

- 

- 

Condoglianze per il capitano

- 

La coppa pesa più di lui...:lol:

- 

- 

Bell'amichevole con lo United.
Mi piacerebbe andare a Pechino :cry:

- 

La stampa spagnola esalta la Cantera nerazzurra - FC Inter News
Visto che qualcuno diceva che i nostri giovani sono delle pippe.. non siamo mica il Barcellona :roll:
queste sono le squadre che hanno partecipato al torneo: 
R.C. Deportivo
F.C. Internazionale
Borussia Dortmund 
C.D. Quirinal
Sporting Gijón 	 
Liverpool F.C.
C.D. Areosa 	 
Cerezo Osaka
Valencia C.F. 	 
Ural C.F.
Real Madrid 	
C.D. Calasanz
R.C.D. Espanyol 	 
C.D. Conxo
R.C. Celta 	 
F.C. Barcelona
http://www.arousafutbol7.com/index.p...id=205&lang=es

- 

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
Eric Draven

Esordienti però..

Sono sempre giocatori che in futuro potrebbero giocare in prima squadra.. come succede nel Barcellona.. 
Tra il torneo di Viareggio vinto dalla primavera e questo dagli esordienti non mi sembra che siamo messi così tanto male come dice qualcuno..

- 

Quote:

[MariuS]

Sono sempre giocatori che in futuro potrebbero giocare in prima squadra.. come succede nel Barcellona.. 
Tra il torneo di Viareggio vinto dalla primavera e questo dagli esordienti non mi sembra che siamo messi così tanto male come dice qualcuno..

Se tanto arrivano in prima squadra e fanno mezza fetecchia o fetecchia totale, diventano comunque inutili se non come possibili pedine di scambio...
Con Obi, Nwankwo, Stevanovic, Khrin, Bardi, Alibec e Dell'Agnello la Champions non la vinci...non vinci manco la Coppa Italia.
La vinceremmo invece con Balotelli...se non fosse la testa di ***** che è diventata...e per di più predisposto agli infortuni, a quanto pare.

- 

Quote:

Wolverine

Se tanto arrivano in prima squadra e fanno mezza fetecchia o fetecchia totale, diventano comunque inutili se non come possibili pedine di scambio...
Con Obi, Nwankwo, Stevanovic, Khrin, Bardi, Alibec e Dell'Agnello la Champions non la vinci...non vinci manco la Coppa Italia.
La vinceremmo invece con Balotelli...se non fosse la testa di ***** che è diventata...e per di più predisposto agli infortuni, a quanto pare.

Grazie al càzzo, hanno la mia età :lol:

- 

A parte che nemmeno quelli che hanno vinto la champions con il Barcellona hanno 20 anni... e poi da come parli sembra che quelli del Barcellona siano tutti dei fenomeni.. l'unico fenomeno mi sembra Messi.. per il resto non vedo fenomeni.

- 

Quote:

[MariuS]

A parte che nemmeno quelli che hanno vinto la champions con il Barcellona hanno 20 anni... e poi da come parli sembra che quelli del Barcellona siano tutti dei fenomeni.. l'unico fenomeno mi sembra Messi.. per il resto non vedo fenomeni.

Xavi, Iniesta, Piquè, Puyol, Daniel Alves e Villa come li chiami? :183:

- 

Non scherziamo il barcellona ha sette titolari che escono dalla cantera.

- 

Quote:

Wolverine

Xavi, Iniesta, Piquè, Puyol, Daniel Alves e Villa come li chiami? :183:

Buoni/Ottimi giocatori, però non fenomeni.. 
Dai càzzo abbiamo vinto la champions con Chivu terzino e Muntari in mezzo al campo :lol:, non è che devi giocare con 11 fenomeni per vincerla...

- 

Quote:

[MariuS]

Buoni/Ottimi giocatori, però non fenomeni.. 
Dai càzzo abbiamo vinto la champions con Chivu terzino e Muntari in mezzo al campo :lol:, non è che devi giocare con 11 fenomeni per vincerla...

Xavi, Iniesta, Villa, Alves non sono fenomeni? :lol:

- 

Bè, dai, Piquè è SOLTANTO il miglior difensore centrale del mondo (o come minimo sul podio, un podio in cui gli altri due posti se li giocano Thiago Silva e Lucio secondo me), Xavi è SOLTANTO il miglior centrocampista di regia al mondo, Iniesta è SOLTANTO uno dei migliori centrocampisti jolly del mondo, Villa non è il migliore al mondo ma è comunque un campionissimo, Alves è SOLTANTO il miglior terzino destro del mondo...che vuoi che sia? :183:

- 

Quote:

Eric Draven

Xavi, Iniesta, Villa, Alves non sono fenomeni? :lol:

Forse non hai capito cosa intendo con la parola "fenomeno".. Ronaldo era un fenomeno.. vinceva le partite da solo... Villa in confronto è una pippa.

- 

Quote:

Wolverine

Bè, dai, Piquè è SOLTANTO il miglior difensore centrale del mondo (o come minimo sul podio, un podio in cui gli altri due posti se li giocano Thiago Silva e Lucio secondo me), Xavi è SOLTANTO il miglior centrocampista di regia al mondo, Iniesta è SOLTANTO uno dei migliori centrocampisti jolly del mondo, Villa non è il migliore al mondo ma è comunque un campionissimo, Alves è SOLTANTO il miglior terzino destro del mondo...che vuoi che sia? :183:

Nagatomo supererà Alves :183:
---------- Messaggio aggiunto alle 15:41 ----------
	Quote:

[MariuS]

Forse non hai capito cosa intendo con la parola "fenomeno".. Ronaldo era un fenomeno.. vinceva le partite da solo... Villa in confronto è una pippa.

L'unico fenomeno che abbiamo noi è Eto'o quindi....mah io credo che il gioco del Barça senza Xavi e Iniesta sarebbe impossibile, quindi anche loro risolvono le partite

- 

Quote:

Eric Draven

Nagatomo supererà Alves :183:

Eeeeh, magari :lol: Alves ora come ora è inarrivabile...l'anno scorso era alla pari con Maicon, quest'anno invece il "catalano" vince di brutto. E' un giocatore spettacolare...se avesse la stessa età di Roberto Carlos e ci fosse una squadra che li avesse entrambi sulle fasce...non oso neanche immaginare cosa verrebbe fuori :183:

- 

Quote:

Wolverine

Eeeeh, magari :lol: Alves ora come ora è inarrivabile...l'anno scorso era alla pari con Maicon, quest'anno invece il "catalano" vince di brutto. E' un giocatore spettacolare...se avesse la stessa età di Roberto Carlos e ci fosse una squadra che li avesse entrambi sulle fasce...non oso neanche immaginare cosa verrebbe fuori :183:

Nessuno era ai livelli di Maicon

- 

Quote:

Eric Draven

Nessuno era ai livelli di Maicon

Daniel Alves gli teneva testa...migliore no, ma gli teneva testa.
E considerando che porto sul ***** il Barça, puoi immaginare quanto mi costi ammettere una cosa del genere :183:

- 

Quote:

Wolverine

Daniel Alves gli teneva testa...migliore no, ma gli teneva testa.
E considerando che porto sul ***** il Barça, puoi immaginare quanto mi costi ammettere una cosa del genere :183:

Non sono d'accordo assolutamente :183:

- 

Dalla cantera del barcellona sono usciti i giocatori migliori del mondo al momento in attività, va bene cosi?

- 

Nigeria-Argentina, Obi sta facendo il fenomeno

- 

Quote:

Eric Draven

Nigeria-Argentina, Obi sta facendo il fenomeno

Con Obi non la vinci la champions :183:
Peccato che Leonardo non capisce un ***** e non l'ha fatto giocare quasi per niente..

- 

Quote:

[MariuS]

Peccato che Leonardo non capisce un ***** e non l'ha fatto giocare quasi per niente..

Non è che non capisce un càzzo, sivvede che punta sull'esperienza, difatti è probabile che andrà al Parma in prestito e secondo me è la soluzione migliore..

- 

Quote:

Eric Draven

Non è che non capisce un càzzo, sivvede che punta sull'esperienza, difatti è probabile che andrà al Parma in prestito e secondo me è la soluzione migliore..

Più che sull'esperienza, sull'anzianità :) non l'ho mai insultato tanto quando si ostinava a tenere in campo i cadaveri e lasciare in panca le forze freschissime come Obi. Detto questo, piuttosto che un altro anno in panca, ben venga il prestito in un'altra squadra di A per giocare titolare.

- 

Nu...la mamma del nostro capitano.....:rosa:

- 

Quote:

[MariuS]

Pandev ci ha risolto l'ottavo di finale di Champions...ma non è che di colpo è diventato un campione. Cagare faceva e cagare fa (almeno all'Inter).
Obi è abbastanza promettente, lo dico io per primo...ma di sicuro non abbiamo a che fare con un nuovo Iniesta... (non dico Xavi perchè per il modo di giocare che ha Obi mi ricorda più Iniesta che non un regista puro come Xavi). A noi servono giocatori affidabili e con un talento da veri campioni. Nella nostra primavera purtroppo non c'è più nessuno così, una volta fatto andar via Balotelli.

- 

Quote:

Eric Draven

Va bene puntare sull'esperienza.. però poteva farlo giocare almeno 45minuti nelle ultime due partite di campionato...
---------- Messaggio aggiunto alle 11:27 ----------
	Quote:

Wolverine

Pandev ci ha risolto l'ottavo di finale di Champions...ma non è che di colpo è diventato un campione. Cagare faceva e cagare fa (almeno all'Inter).
Obi è abbastanza promettente, lo dico io per primo...ma di sicuro non abbiamo a che fare con un nuovo Iniesta... (non dico Xavi perchè per il modo di giocare che ha Obi mi ricorda più Iniesta che non un regista puro come Xavi). A noi servono giocatori affidabili e con un talento da veri campioni. Nella nostra primavera purtroppo non c'è più nessuno così, una volta fatto andar via Balotelli.

Perchè abbiamo qualche giocatore titolare che si può paragonare a Xavi, a Messi, ad Alves, ecc? ..ecco.. e allora non capisco perchè devi paragonare un ragazzo di 19 anni a Xavi.. càzzo ma poi anche Sanchez fino all'anno scorso non era nessuno e da un giorno all'altro è diventato quello che abbiamo visto.. cosa ne sai che non può succedere anche con Obi o con qualsiasi altro giocatore della primavera?