Visualizzazione stampabile
-
kondogbia x me è forte... però in un centrocampo con f. melo, medel, guarin e brozovic forse serviva qualcosa di diverso
manca la qualità e lo so che adesso ripartirai con la storia del tuo pupillo kovacic :lol: però ti anticipo... x me nemmeno kovacic era la soluzione... e di fronte a quelle cifre andava venduto
kovacic è un giocatore di qualità ma in questi anni ha sempre "floppato" da regista (stesso discorso che facevo ieri x hernanes)
sai chi è un giocatore che avrei visto bene sia da voi che da noi in quel ruolo? baselli
il toro ci ha visto lungo e l'ha preso a pochi soldi (sui 5mln se non sbaglio)... prendere lui a posto di f. melo o hernanes? :roll: sarebbe stato un rischio però quello era il vero il profilo di giocatore che serviva
oppure un altro è biglia della lazio... però vabbè... lo cercavano pure big straniere e lotito non l'ha venduto... figuriamoci se lo dava a un'italiana :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
tra 2 giornate di campionato staremo a -4/massimo -5... e con le trasferte di roma e napoli già affrontate (che non è poco)
sono disposto anche ad accettare scommesse a riguardo :lol:
scherzi a parte... anche dopo sta batosta l'inizio di campionato dell'inter a livello di risultati resta + che positivo... però se il gioco rimarrà quello di queste prime 6 partite e non ci sarà una crescita il piazzamento champions mi sa che ve lo sognate anche quest'anno :lol:
Ti avverto, sei a rischio figura di merda epica dopo questo post :182:
Quote:
scazzula2
sai chi è un giocatore che avrei visto bene sia da voi che da noi in quel ruolo? baselli
il toro ci ha visto lungo e l'ha preso a pochi soldi (sui 5mln se non sbaglio)... prendere lui a posto di f. melo o hernanes? :roll: sarebbe stato un rischio però quello era il vero il profilo di giocatore che serviva
oppure un altro è biglia della lazio... però vabbè... lo cercavano pure big straniere e lotito non l'ha venduto... figuriamoci se lo dava a un'italiana :lol:
PJANIC!!!
A noi ci manca un Pjanic!!
Voglio Pjanic all'Inter! Ora! Subito!
Psycho, devi convincere Sir Jorah a vendercelo in prestito! Me lo avevi promesso!
:lol:
-
Onestamente io non sono mai stato contro il concetto di mediana "muscolare", ci sono tante squadre che se la cavano egregiamente. In questo caso però diventa essenziale il lavoro dell'allenatore, perchè senza un singolo regista che spicchi sugli altri serve, come al solito, un collettivo di ferro, in cui tutti i giocatori alzino il culo e non stiano fermi ad aspettare la palla. Non hai sufficienti giocatori in grado di far girare la palla con molta velocità? Si può supplire a questa mancanza, ma significa doversi MUOVERE, SEMPRE e non solo in orizzontale. Questo all'Inter manca tuttora...manca più o meno da tre anni e gli allenatori che si sono succeduti ancora non lo hanno capito. A centrocampo o hai tutti piedi fini che possono farti scomparire la palla, oppure dev'essere un reparto in cui ci sia moto perpetuo.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
PJANIC!!!
A noi ci manca un Pjanic!!
Voglio Pjanic all'Inter! Ora! Subito!
Psycho, devi convincere Sir Jorah a vendercelo in prestito! Me lo avevi promesso!
E chi cazzo è Sir Jorah???? :lol:
----------
Grande partita di Pianic contro il Carpi... il problema è che sono quelli i suoi avversari ideali... :lol:
Comunque Pianic è un giocatore da 35-40 milioni di euro, altro che prestito!
-
Quote:
P S Y C H O
E chi cazzo è Sir Jorah???? :lol:
Sabatini :183: è identico a Iain Glen, l'attore che in Game of Thrones interpreta Ser Jorah Mormont :183:
-
Quote:
Wolverine
Stavolta te la faccio passare, va, sono troppo scazzato per mettermi a ri-discutere sto fatto :183:
Naaa, sembrerà assurdo sentirlo dire da me viste le mie affermazioni passate, ma STAVOLTA l'allenatore secondo me non c'entra niente. La squadra non è entrata deconcentrata...lo è diventata dopo le due stronzate difensive in rapida successione...
ah te credo che fai passare.. ormai questo a cappellate supera i miracoli che fa.. per carità buon portiere, ma quando sento certi paragoni mi sale il male..
e invece mancini ha sbagliato eccome.. ma come ti viene l'idea di cambiare modulo a una squadra che vince 5 partite di fila? oltretutto mettendo il modulo utilizzato nella bellissima prova contro il lecco?
dai.. poi certo gli episodi, accaduti troppo in fretta l'hanno indirizzata.. adesso si parla della fiorentina come fosse il barcellona.. come al solito in italia si esagera sempre..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
lo sapevo che sarebbe stata grossa... ma non COSI' GROSSA :lol:
è cosi grossa solo per chi magari pensava di aver già vinto lo scudetto.. per gli altri non credo che una partita nata male come quella di ieri possa rappresentare la fine di ogni tipo di speranza.
la squadra è stata costruita per lottare per la champions e questo deve fare.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
su perisic sono d'accordo, su kondogbia proprio no.. sarei curioso di leggere cosa diceva la gazza una settimana fa :lol:
anche voi non scherzate eh.. na settimana fa sembrava stavate per vincere lo scudetto.. ora la catastrofe.. siete peggio dei giornalisti :lol:
io credo che una bella lezione ci abbia fatto bene.. ora ripartiamo dall'insidiosa trasferta di genova, io resto comunque fiducioso, sono sicuro che quest'inter è molto meglio di quella dell'anno scorso, e viste anche le avversarie, il terzo posto è alla portata.
-
Quote:
Wolverine
Onestamente io non sono mai stato contro il concetto di mediana "muscolare", ci sono tante squadre che se la cavano egregiamente. In questo caso però diventa essenziale il lavoro dell'allenatore, perchè senza un singolo regista che spicchi sugli altri serve, come al solito, un collettivo di ferro, in cui tutti i giocatori alzino il culo e non stiano fermi ad aspettare la palla. Non hai sufficienti giocatori in grado di far girare la palla con molta velocità? Si può supplire a questa mancanza, ma significa doversi MUOVERE, SEMPRE e non solo in orizzontale. Questo all'Inter manca tuttora...manca più o meno da tre anni e gli allenatori che si sono succeduti ancora non lo hanno capito. A centrocampo o hai tutti piedi fini che possono farti scomparire la palla, oppure dev'essere un reparto in cui ci sia moto perpetuo.
io invece sono x un centrocampo di qualità (magari a rombo)... ma penso che si fosse già capito abbastanza :lol:
nonostante sia juventino dalla nascita il centrocampo del milan di ancelotti x me è sempre stato il modello da seguire
pirlo vertice basso - gattuso e seedorf mezzale (quantità e qualità) - kakà trequartista
over the top
-
In realtà anch'io, Scaz, ma diciamo che sono possibilista anche in caso manchi un vero e proprio regista arretrato :D vedi l'attuale Sassuolo, o il caro vecchio Napoli di Mazzarri
-
Quote:
scazzula2
tra 2 giornate di campionato staremo a -4/massimo -5... e con le trasferte di roma e napoli già affrontate (che non è poco)
quindi vincerete 2 partite (compreso con noi a san siro) e noi non vinceremo nemmeno a genova.
beh se gli arbitri cominciano a darvi una mano, ma seriamente perchè per ora ci stanno provando senza risultati, potrebbe anche essere :182:
-
-
Quote:
Wolverine
Sabatini :183: è identico a Iain Glen, l'attore che in Game of Thrones interpreta Ser Jorah Mormont :183:
Purtroppo non è il mio genere cinematografico, scusate l'impreparazione!! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Purtroppo non è il mio genere cinematografico, scusate l'impreparazione!! :lol:
Si tratta di una serie tv, non di cinema :182:
-
Quote:
Hulk
e invece mancini ha sbagliato eccome.. ma come ti viene l'idea di cambiare modulo a una squadra che vince 5 partite di fila? oltretutto mettendo il modulo utilizzato nella bellissima prova contro il lecco?
'Sta cosa l'ho pensata subito a inizio partita anch'io, la difesa a 3... mah!
Quote:
Hulk
su perisic sono d'accordo
Finora Perisic l'ho difeso, certo che ieri nell'azione che ha portato al primo gol di Kalinic ha fatto proprio una figuraccia!
-
Quote:
scazzula2
io invece sono x un centrocampo di qualità (magari a rombo)... ma penso che si fosse già capito abbastanza :lol:
nonostante sia juventino dalla nascita il centrocampo del milan di ancelotti x me è sempre stato il modello da seguire
pirlo vertice basso - gattuso e seedorf mezzale (quantità e qualità) - kakà trequartista
over the top
Il mio centrocampo rimane Di Bartolomei libero, Ancelotti-Falcao-Prohaska
Fatte servi'!!! :lol:
-
Quote:
Wolverine
Naaa, sembrerà assurdo sentirlo dire da me viste le mie affermazioni passate, ma STAVOLTA l'allenatore secondo me non c'entra niente. La squadra non è entrata deconcentrata...lo è diventata dopo le due stronzate difensive in rapida successione...
Beh già quando ho visto la formazione ho storto il naso...
Comunque ci sta un attimo di confusione dopo 2 papere consecutive, ma dopo ti devi riassestare, invece è andata in vacca tutta la partita....questo è colpa sopratutto di Mancini
Poi io quella sega di Ranocchia non la voglio più vedere, ogni volta che tocca palla mi viene il crepacuore, piuttosto metta JJ
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Si tratta di una serie tv, non di cinema :182:
Peggio ch'anna' de notte! :lol:
-
Alla fine l'Inter ha perso una partita dopo 5 vinte... Per ora s'è capito che l'Inter contro avversari forti come la Fiorentina è vulnerabile; però sta di fatto che con il suo assetto tutto muscoli e i suoi solisti davanti, contro le piccole dimostra di non steccarne una e 3 punti sono tali sia contro le piccole che contro le grandi... tutto sommato può fare più punti di chi vince uno scontro al vertice e poi pareggia con Verona, Carpi, etc. tipo Napoli e Roma.
-
io sta partita a livello difensivo non la considero neanche.. invece a livello offensivo come già sostenevo la settimana scorsa creiamo troppo poco.
-
Quote:
P S Y C H O
... Per ora s'è capito che l'Inter contro avversari forti come la Fiorentina è vulnerabile
Noooooooooo........Sapevo che la gufata sarebbe arrivata..........:lol:
-
Quote:
MagicCarpet
Noooooooooo........Sapevo che la gufata sarebbe arrivata..........:lol:
Dopo aver visto la partita di ieri sera penso che quest'anno sarete una delle più serie pretendenti al titolo.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Dopo aver visto la partita di ieri sera penso che quest'anno sarete una delle più serie pretendenti al titolo.
Tu sei una ragazzina crudele CiKay... :) Invece di gufare la squadraccia di tuo cugino....
-
Quote:
MagicCarpet
Tu sei una ragazzina crudele CiKay... :) Invece di gufare la squadraccia di tuo cugino....
Fiorentina campione d'Italia e Juventus campione d'Europa :182:
No vabbè, sono cazzate troppo grosse anche per i miei standard :lol:
-
Quote:
Hulk
io sta partita a livello difensivo non la considero neanche.. invece a livello offensivo come già sostenevo la settimana scorsa creiamo troppo poco.
Il problema è che non l'hanno considerata neanche i nostri giocatori :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Il problema è che non l'hanno considerata neanche i nostri giocatori :lol::lol:
eh appunto per quello :lol:
-
Quote:
Hulk
beh se gli arbitri cominciano a darvi una mano, ma seriamente perchè per ora ci stanno provando senza risultati, potrebbe anche essere :182:
che puntualità sti arbitri.. pensavo fosse uno scherzo il rigore dato contro il bologna :lol:
manaj arato a ripetizione in area no rigore.. potevamo prendere altri 2 punti ai gobbi e invece ce li prendono loro.. schifo.
-
Alla fin fine non meritavamo di vincere, il pareggio ci stava...però sì, che rabbia, cazzo :lol:
-
Quote:
Hulk
che puntualità sti arbitri.. pensavo fosse uno scherzo il rigore dato contro il bologna :lol:
ma cacchio dici? :lol:
ne ero praticamente certo già a velocità normale ma x sicurezza l'ho rivisto proprio adesso alla moviola... è un rigore netto! lo trattiene con tutte e 2 le braccia porca puttana! :lol:
è un fallo ingenuo e inutile... però fallo ingenuo e inutile mica vuol dire che non è fallo :lol:
x il resto la juve non ha fatto una gran partita (soprattutto nel 1° tempo)... però comunque la vittoria è meritata
loro hanno fatto gol al 1° affondo e lì abbiamo un pò patito il colpo... poi però dopo l'1-1 non c'è stata + storia
l'inter non l'ho vista da come mi hanno raccontato però nell'ultimo quarto d'ora la samp è scoppiata e potevate anche vincere ma prima del pareggio si è mangiata non si sa quante palle gol... quindi le recriminazioni ce le hanno quasi + loro che voi
sto rigore su manaj non l'ho visto... ma alla fine la ruota gira... di vittorie di misura, in extremis e immeritate ne avete già fatte pure troppe :lol:
-
Sono almeno tre stagioni che dico che Allan dovremmo prenderlo noi. E invece noooo! Spendiamo 35 milioni per Kondogbia anzichè 25-30 per Allan...ceeeeerto, come no!
@Hulk, cos'è che dicevi di Sarri che non è adatto alle grandi squadre? :183: Altro che quell'inutile sopravvalutato di Benitez. Non sa manco lui come ha vinto quella Champions League, e da anni vive di rendita su quella...
-
Quote:
Wolverine
Sono almeno tre stagioni che dico che Allan dovremmo prenderlo noi. E invece noooo! Spendiamo 35 milioni per Kondogbia anzichè 25-30 per Allan...ceeeeerto, come no!
ma allan si e no l'avranno pagato 16/17mln in tutto :lol:
(12 + britos + prestito di zapata... un grande affare anche secondo me)
-
Peccato davvero per Zapata, a proposito...4 mesi di stop proprio quando stava ingranando bene!