Visualizzazione stampabile
-
Ho visto solo di sfuggita il primo tempo e al gol del Chievo ero incazzato. Avevamo fatto la partita fino ad allora, poi black out. E di gol ne potevamo fare 6 nel primo tempo, tanto per dire ma il portiere avversario è stato bravo.
Gagliardini gran bel giocatore in questo esordio, speriamo che continui e ci porti in alto. Vedremo... Ha tanto da offrire ed è giovane.
Meno male in chiusura di match aver fatto 3 gol, con tutti quelli mangiati prima o poi sapevo o speravo avremmo bucato la porta.
Sto Ranocchia non lo vendiamo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SedobrenGocce
il portiere avversario è stato bravo.
Io da anni ritengo Sorrentino uno dei migliori portieri "di provincia" in assoluto. È un vero peccato che ormai vista la sua età finirà la carriera col rimpianto di non aver mai avuto una vera occasione in una squadra di prima fascia, sapendo che invece l'hanno avuta o ce l'hanno scarpari come Rubinho, Goicoechea, Carini, Alisson, Tatarusanu, Curci (che forse però era il meno peggio in questo mazzetto) e chissà quanti altri ora non mi riesco a ricordare...
Aggiungo anche Mirante e Viviano a quest'elenco, li ho sempre trovati alquanto sopravvalutati anche se qui più di qualcuno certamente storcerà il naso.
-
Quote:
Wolverine
Non ho potuto vedere la partita ma ho letto che l'Inter, anche nel momento in cui purtroppo era passata in svantaggio, ha comunque sempre giocato bene, e il ribaltamento del punteggio lo avrebbe testimoniato.
Ho letto anche di un esordio grintoso, lucido e confortante da parte di Gagliardini, andato anche vicino al goal in un paio di occasioni. Bene così!
E intanto è la quinta vittoria consecutiva...non c'è nessun trofeo, la stagione è ancora LUNGHISSIMA...ma è un segnale. È un segnale che l'Inter si sta ricostruendo mattone dopo mattone e che presto potremmo essere pronti a sederci ancora al tavolo delle grandi.
nemmeno io ho visto la partita ma ho visto gli highlights, il chievo è stato pericoloso 2 volte e 1 ha segnato, l'inter ha costruito tutta la partita e anche tirato tanto.. potevano segnare candreva, perisic, icardi e gagliardini ancora prima dei gol.
ottima gara anche se l'avversario non è molto in forma.
spero che gagliardini e brozovic formino un grande centrocampo.
-
Proprio ora ho visto anch'io gli highlights, e in effetti abbiamo costruito TONNELLATE di azioni da goal :183: Solo un po' di sfiga e la bravura di Sorrentino (rivedibile sul goal di Perisic, forse, ma bravissimo in tutte le altre occasioni possibili, soprattutto sulla bomba di Candreva e sulle due chances di Gagliardini) hanno consentito al Chievo di non subire goal già nel primo tempo. Effettivamente poi Gagliardini ha giocato una bella partita che fa ben sperare anche per il futuro.
P.S.: Il goal di Icardi potrà essere sembrato un gesto apparentemente semplice o banale, ma in realtà la difficoltà era ALTISSIMA...pur arrivando in scivolata è riuscito a posizionare bene il piede e soprattutto a dosare la forza del tocco in modo non solo da dirigere il pallone verso lo specchio della porta, ma perfino spiazzando Sorrentino. Un goal assolutamente fantastico!
-
MINCHIA che goal Murillo! :| Ma anche il secondo è stato bellissimo, sia per come è maturato sia per la finalizzazione. Quasi pura fortuna invece il goal del Bologna, NON DOVREBBE essere un segnale preoccupante.
-
Per adesso i soldi per Gagliardini sembrano ben spesi eh...
-
temo che con queste roma e napoli sarà davvero impossibile arrivare terzi.. anzi piuttosto dovrà guardarsi le spalle la gobba.
l'unica è tentare di tenere il ritmo fino a metà febbraio e sperare che mollino un pò quando giocheranno le coppe.
-
avete visto che bello il nuovo sito dell'inter??
-
Quote:
Hulk
avete visto che bello il nuovo sito dell'inter??
Onestamente no...sarà strano, ma non ho mai avuto l'abitudine di visitarlo :183:
Oggi partita sofferta, anche se alla fin fine hanno fatto TANTO pressing ma di occasioni nette ne avranno avuta una...toh, due a voler essere proprio generosi. Certo è stato importantissimo averla portata a casa, visto che in una sola giornata abbiamo superato il Milan inserendoci nella zona Europa League, ci siamo portati a un solo punto dalla Lazio al quarto posto e abbiamo tenuto il passo del Napoli da cui distiamo solo 5 punti. E 5 punti, con un girone praticamente intero ancora da giocare, possono essere molto pochi...e chissà che non avviciniamo anche la Roma, attualmente a +7...
-
se devo essere sincero sono deluso.. 6 vittorie di fila non pensavo di recuperare solo 3 punti.
roma e napoli tengono un passo da 85 punti.. e dopo il pescara il nostro calendario non sarà più in discesa. speravo che il milan fermasse il napoli.
-
Eh, il pareggio sarebbe stato assolutamente ideale, è vero. Ma sperare che Locatelli, Niang, Paletta & C. potessero fermare il trio d'attacco e il trio di centrocampo napoletano era davvero un'utopia...anche se c'è da dire che i goal sono arrivati sì da belle azioni, ma una grossa fetta di colpa ce l'ha anche Donnarumma. Senza quei due suoi errori chissà...magari poteva finire davvero 1-1.
-
Milan sfortunato anche per l'assenza di Romagnoli, che pur essendo laziale e traditore è il più forte difensore centrale italiano da qui ai prossimi 10 anni, che che ne dica il ruganista scazzula! :lol:
Nel Milan poi, con quella carenza in difesa, lasciare a una squadra forte come il Napoli proprio Romagnoli è stato letale.
-
gli mancavano pure locatelli e de sciglio se è per questo...
cioè per farvi capire... come regista davanti alla difesa giocava il principito sosa... uno che nelle gerarchie di montella tra un pò sta dietro pure al magazziniere... e che per di più in quel ruolo non c'azzecca niente...
eppure nonostante tutto dopo l'avvio di gara a senso unico (dopo 9 minuti si era già 0-2) alla fine se andiamo a vedere quello che si è visto in campo il risultato più giusto IMHO sarebbe stato il pari
dal 20° in poi il milan ha giocato una grande partita... e se in avvio di ripresa fanno davvero il (meritato) 2-2 per me la potevano pure andare a vincere
ma tutto questo alla fine non c'entra un cazzo col topic dell'inter :lol:
come non c'entra un cazzo il dualismo tra romagnoli e il mio pupillo rugani :lol:
-
bam.. e all'improvviso, quando meno te lo aspetti.. recuperi 3 punti a roma e milan e 2 al napoli!!!
adesso non pensare di crederci sarebbe folle!
domenica firmerei per un pari.
-
Quote:
Hulk
bam.. e all'improvviso, quando meno te lo aspetti.. recuperi 3 punti a roma e milan e 2 al napoli!!!
adesso non pensare di crederci sarebbe folle!
domenica firmerei per un pari.
Considera pure che per Roma e Napoli adesso riprendono gli appuntamenti europei e sono anche molto impegnativi.
-
infatti io avrei firmato per restare a -5 prima della champions.. ma se proprio dovessimo arrivare più vicini non mi farebbe schifo :D
resta che nel girone di ritorno abbiamo incontrato le ultime 2 e il chievo.. aldilà della juve sarà interessante vedere come affonteremo empoli e bologna.. se riusciremo a riprendere subito il cammino positivo avremmo buone speranze.
-
2 rigori negati non male come primo tempo...
-
Almeno l'abbiamo onorata, dai, ed è ancora lunga. Spero in altri passi falsi di Napoli e Roma :183:
-
giocheranno anche loro contro la juve. e pure tra di loro.. però negli scontri diretti bisogna fare punti.
-
Quote:
Hulk
2 rigori negati non male come primo tempo...
ma non erano 3? :lol: col finale poi 4 no? ma anche 5 su :lol::lol:
io non capisco davvero con checcazzo di coraggio si può scrivere certe cose... boh...
gli unici errori arbitrali di sta partita sono stati il non fischiare fallo in attacco nell'azione appunto dove "cerano 2 rigori per voi" (che non è tanto un dettaglio perchè dopo quel mancato fischio per poco segna gagliardini) e un fuorigioco nettissimo di d'ambrosio (dove proprio lui fa la sponda di testa e ci è uscita un'altra palla gol potenziale)
poi nel finale c'hanno pure il coraggio di protestare in un'azione dove non lo sapevano manco loro il motivo delle proteste :lol:
-
tutte le moviole concordano sul rigore al 18' minuto.. quello può cambiare la partita.
l'altro (mandzukic-icardi) si può fischiare e non, non è uno scandalo.
ma si sa che i gobbi hanno sempre la loro visione personale delle azioni dell'arbitro :lol:
ps. sul fuorigioco di d'ambrosio hai ragione, vedi che ammettere non uccide eh..
-
Quote:
Hulk
tutte le moviole concordano sul rigore al 18' minuto.. quello può cambiare la partita.
l'altro (mandzukic-icardi) si può fischiare e non, non è uno scandalo.
ma si sa che i gobbi hanno sempre la loro visione personale delle azioni dell'arbitro :lol:
ps. sul fuorigioco di d'ambrosio hai ragione, vedi che ammettere non uccide eh..
18' Contatti Chiellini-Icardi/Lichtsteiner-D'Ambrosio. Cesari: "I nerazzurri protestano e chiedono il rigore. D'Ambrosio tira la maglia al terzino svizzero e quindi era fallo per i bianconeri".
36' Intervento di Mandzukic su Icardi. Cesari: "Il croato rischia, ma interviene perfettamente sulla palla. Giustissimo non fischiare il rigore".
94' Espulsione di Perisic. Cesari: "Sull'ultimo assalto dei nerazzurri su corner Rizzoli fischia un fallo di confusione. Non c'è nessun contatto irregolare. Da qui nascono le proteste di tutta l'Inter e il croato viene espulso".
Fine partita Scintille Icardi-Rizzoli. Cesari: "Al triplice fischio finale Icardi calcia la palla e sfiora l'arbitro. Rizzoli che sta scrivendo chiede: "Chi ha lanciato la palla?". Ci potrebbe essere una sanzione per l'attaccante argentino".
o vedi le partite su inter channel... o davvero io non so più che pensare :lol:
il grande errore che ci ha fatto vincere la partita stasera è un fallo in attacco fischiato che non c'era... in un'azione dove la palla era già stata spazzata...
un torto talmente grosso che giustifica un accerchiamento dell'arbitro (ma tanto si sa che sono sempre e solo bonuucci & co a fare ste cose :lol:) e poi tirargli una pallonata ad altezza faccia :lol:
se è una terna con le palle gli danno 3 giornate a perisic e altrettante al fenomeno
-
Ma va in figa Cesari dai......il rigore su Icardi era solare...
-
Quote:
scazzula2
18' Contatti Chiellini-Icardi/Lichtsteiner-D'Ambrosio. Cesari: "I nerazzurri protestano e chiedono il rigore. D'Ambrosio tira la maglia al terzino svizzero e quindi era fallo per i bianconeri".
36' Intervento di Mandzukic su Icardi. Cesari: "Il croato rischia, ma interviene perfettamente sulla palla. Giustissimo non fischiare il rigore".
94' Espulsione di Perisic. Cesari: "Sull'ultimo assalto dei nerazzurri su corner Rizzoli fischia un fallo di confusione. Non c'è nessun contatto irregolare. Da qui nascono le proteste di tutta l'Inter e il croato viene espulso".
Fine partita Scintille Icardi-Rizzoli. Cesari: "Al triplice fischio finale Icardi calcia la palla e sfiora l'arbitro. Rizzoli che sta scrivendo chiede: "Chi ha lanciato la palla?". Ci potrebbe essere una sanzione per l'attaccante argentino".
o vedi le partite su inter channel... o davvero io non so più che pensare :lol:
il grande errore che ci ha fatto vincere la partita stasera è un fallo in attacco fischiato che non c'era... in un'azione dove la palla era già stata spazzata...
un torto talmente grosso che giustifica un accerchiamento dell'arbitro (ma tanto si sa che sono sempre e solo bonuucci & co a fare ste cose :lol:) e poi tirargli una pallonata ad altezza faccia :lol:
se è una terna con le palle gli danno 3 giornate a perisic e altrettante al fenomeno
e figurati se non citava l'ex arbitro :lol:
La Moviola di Juventus-Inter: Mandzukic stende Icardi. Manca un rigore all'Inter - Serie A 2016-2017 - Calcio - Eurosport
Juve-Inter, LA MOVIOLA: mancano due rigori all'Inter. Rosso a Perisic | Serie A | Calciomercato.com
L'Inter protesta con Rizzoli: ecco i due rigori chiesti e non assegnati - Corriere dello Sport
basta poi guardarsi le immagini che se uno non ha fette di prosciutto sugli occhi ci sta un rigore e mezzo... come fa quel porco di cesari a dire che mandzukic non tocca icardi? :lol: :lol: :lol:
vergognoso proprio.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jack Daniels
Ma va in figa Cesari dai......il rigore su Icardi era solare...
lascia perdere vivono in un mondo parallelo :lol:
-
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...0382489340.png
questa è un'immagine dalla "moviola" che mi citi tu...
successivamente c'è il contatto? e grazie al cazzo che c'è il contatto (la foto che gira sui social è il fermo immagine successivo)
ma se il primo intervento è sulla palla piena per te davvero è rigore?!?!?
che poi icardi lì si lamentava perchè all'inizio l'arbitro non aveva concesso l'angolo!! SI LAMENTAVA perchè l'ultimo ad aver toccato il pallone NON ERA STATO LUI! e voi mi state dicendo che è un intervento sulle gambe :181:
l'altro episodio vabbè... ma veramente?!
tra icardi e chiellini non c'è nessuna trattenuta e ne nient'altro (se quello è un rigore allora ne devono dare 10 a partita)... e l'altro invece è una leggera trattenuta reciproca iniziata da d'ambrosio (se fischiava doveva essere a punizione per noi... ma non ha fischiato e c'è uscita pure una palla gol)
boh... poi sono io quello col prosciutto negli occhi :lol:
- - - Aggiornamento - - -
ma alla fine poi di sti presunti rigori me ne frega pure poco
anche ci fossero (cosa che non è) la cosa che veramente mi fa ridere è l'atteggiamento degli antijuventini... e degli stessi allenatori/giocatori di squadre antijuventine
meno di un mese fa fiorentina - juve 2-1... con 1-0 della viola viziato da fallo di bernardeschi... e successivamente con rigore negato a pjaca nei minuti finali
qualcuno ricorda proteste di allegri? qualcuno ricorda articoli sui vari quotidiani sportivi? conoscete qualche juventino che ha parlato di partita rubata invece che di prestazione imbarazzante della squadra? se si mandatelo affanculo da parte mia :lol:
genoa - juve 3-1... rigore nettissimo non dato su mandzukic nel 1° tempo che poteva farci riaprire la partita
milan - juve 1-0... con un fuorigioco segnalato dall'arbitro di porta... e niente fa già ridere così...
in certi casi è tutto normale... su 22 partite giocate sono 18 vittorie e 4 sconfitte... di cui 3 su 4 con arbitraggio totalmente a sfavore... ma le polemiche stanno a 0
arriva juve - inter con 2 episodi dubbi (che poi per la moviola che ho visto io dal vivo non sono nemmeno dubbi) e pioli nell'intervista post gara parla solo dell'arbitraggio... e i vari giornali e siti web parlano solo dell'arbitraggio... e gli antijuventini possono finalmente uscire dal letargo per scatenarsi sui social :lol::lol::lol:
-
Me state a fa veni' voglia de vede' 'sta partita fra 'ste due cosche mafiose che litigano per chi è meno disonesto! :lol:
-
Chiellini-Icardi non c'è niente.
Lichtsteiner-D'Ambrosio la trattenuta del bestemmiatore svizzero è nettissima, ci si può attaccare dicendo che anche D'Ambrosio ha trattenuto un pochino ma io l'unica maglietta che vedo allungata è nerazzurra.
Mandzukic-Icardi invece è un rigore molto più evidente. Se scivolava in quel modo fuori area non ci pensava un attimo a fischiare, se tocca o meno il pallone cambia poco. Non è un intervento pulito.
Le esasperazioni e i complottismi non piacciono nemmeno a me, ma questo è un arbitraggio che ha palesemente sfavorito dell'Inter. Punto.
A larghi tratti abbiamo giocato alla pari e la squadra mi è piaciuta. Peccato per l'avvio di stagione dove abbiamo perso tanti, troppi punti.
Questa squadra aveva le potenzialità per essere grande protagonista sia in campionato che nelle altre competizioni dove siamo usciti da polli.
-
Quote:
P S Y C H O
Me state a fa veni' voglia de vede' 'sta partita fra 'ste due cosche mafiose che litigano per chi è meno disonesto! :lol:
tecnicamente è stata una bella partita... divertente... piacevole... anche abbastanza spettacolare
Quote:
Kathryn Merteuil
Mandzukic-Icardi invece è un rigore molto più evidente. Se scivolava in quel modo fuori area non ci pensava un attimo a fischiare, se tocca o meno il pallone cambia poco. Non è un intervento pulito.
si si... cosa vuoi che cambi se prende o no il pallone :045:
sò dettagli isignificanti questi...
ridiamoci su va che è meglio... tra un pò sui dizionari come sinonimo di incoerente ci metteranno antijuventino :lol:
-
Quote:
scazzula2
tecnicamente è stata una bella partita... divertente... piacevole... anche abbastanza spettacolare
si si... cosa vuoi che cambi se prende o no il pallone :045:
sò dettagli isignificanti questi...
ridiamoci su va che è meglio... tra un pò sui dizionari come sinonimo di incoerente ci metteranno antijuventino :lol:
Se pensi di potermi trascinare nel solito batti e ribatti di 10 pagine sulla moviola (tipico di questi topic) sei proprio un illuso. Con me caschi proprio malissimo.
Dare in escandescenza appena ti si fa notare che la Juve è stata favorita da un arbitraggio ti sembra un comportamento molto più maturo rispetto a quelli che ad ogni minimo episodio contro la propria squadra gridano al complotto?
P.s. ti prego, cerca di rispondere argomentando a parole invece che con le faccine lol
-
Ripeto che non ho visto calcio questo week-end e non posso dire. Però una considerazione la posso fare: se l'arbitraggio fosse stato a favore della Juve, vista la classifica, più che anti Inter lo definirei anti Roma e Napoli.
Con tutto il rispetto per l'Inter, seppure pareggiava questa partita, non credo che avesse potuto avere nemmeno quell'1% di possibilità che hanno le due squadre succitate.
Riguardo invece alle ambizioni di zona Champions, credo che sia più importante la prestazione che un punto in classifica.