Ho visto solo di sfuggita il primo tempo e al gol del Chievo ero incazzato. Avevamo fatto la partita fino ad allora, poi black out. E di gol ne potevamo fare 6 nel primo tempo, tanto per dire ma il portiere avversario è stato bravo.
Gagliardini gran bel giocatore in questo esordio, speriamo che continui e ci porti in alto. Vedremo... Ha tanto da offrire ed è giovane.
Meno male in chiusura di match aver fatto 3 gol, con tutti quelli mangiati prima o poi sapevo o speravo avremmo bucato la porta.
Sto Ranocchia non lo vendiamo?

398Mi piace
398Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da SedobrenGocce
 Originariamente inviata da SedobrenGocce

Solo un po' di sfiga e la bravura di Sorrentino (rivedibile sul goal di Perisic, forse, ma bravissimo in tutte le altre occasioni possibili, soprattutto sulla bomba di Candreva e sulle due chances di Gagliardini) hanno consentito al Chievo di non subire goal già nel primo tempo. Effettivamente poi Gagliardini ha giocato una bella partita che fa ben sperare anche per il futuro.
 Solo un po' di sfiga e la bravura di Sorrentino (rivedibile sul goal di Perisic, forse, ma bravissimo in tutte le altre occasioni possibili, soprattutto sulla bomba di Candreva e sulle due chances di Gagliardini) hanno consentito al Chievo di non subire goal già nel primo tempo. Effettivamente poi Gagliardini ha giocato una bella partita che fa ben sperare anche per il futuro. Ma anche il secondo è stato bellissimo, sia per come è maturato sia per la finalizzazione. Quasi pura fortuna invece il goal del Bologna, NON DOVREBBE essere un segnale preoccupante.
 Ma anche il secondo è stato bellissimo, sia per come è maturato sia per la finalizzazione. Quasi pura fortuna invece il goal del Bologna, NON DOVREBBE essere un segnale preoccupante.