ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 659 di 699 PrimaPrima ... 159559609649655656657658659660661662663669 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,581 a 6,590 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6581
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    se però suning non mi riconferma pioli giuro che bestemmio all'infinito.
    In linea generale sarei d'accordo con te...ma se si dovesse poter concretizzare uno fra Conte e Simeone, allora un attimo...grazie davvero tanto a Pioli, ma quei due sono di un altro pianeta rispetto a lui...

    A Jack Daniels piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #6582
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La differenza sostanziale sta nel fatto che io li chiamo errori e tu favori.
    Oltre al solito modus operandi di minimizzare o negare gli episodi a favore e poi gridare al complotto per quelli contro. In questo a Roma siete proprio i numeri uno.
    Ma sta tranquillo, per come si vive il calcio in Italia quella strana sono io, non tu.
    I risultati però si vedono in Europa. Siamo i tifosi peggiori del continente (capaci addirittura di fischiare durante il minuto di raccoglimento) e le nostre squadre fanno pena.
    Il dato di fatto è che fare i froci col culo degli altri è facile e per niente doloroso. Ma questo lo capiscono solo quelli che hanno provato con il culo proprio.
    I peggiori del continente, per quanto non brilliamo, non direi; viste poi le ultime esperienze internazionali della mia squadra, con la Barcaccia violentata all'andata dai civilissimi ospiti del Belgio e la banana tirata a Gervinho nella civilissima Olanda.
    Tu non sei affatto strana, sei il prototipo di tifoso ideale, quello che accetta passivamente e per di più giustifica lo spettacolo proposto.
    Io sto pian piano uscendo dal gioco, come avrai letto nemmeno vedo più tante partite, però quando leggo certi commenti, seppure a una partita che non ho visto, è troppo comico, non posso non intervenire!
    Eppoi sono entrato nell'ordine di idee che il calcio è tutto ciò e non la semplice partita, fa parte delle regole del gioco, è più forte chi ha i calciatori più forti e meglio messi in campo, ma anche chi sa condizionare gli arbitri, il mercato dei calciatori, il bilancio dei club minori asserviti, etc. I froci col culo degli altri, che non trovano comodo ammetterlo, continuino coi loro sofismi.

  4. #6583
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In linea generale sarei d'accordo con te...ma se si dovesse poter concretizzare uno fra Conte e Simeone, allora un attimo...grazie davvero tanto a Pioli, ma quei due sono di un altro pianeta rispetto a lui...
    Simeone ok.
    Ma Conte no. Mi tengo Pioli tutta la vita

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il dato di fatto è che fare i froci col culo degli altri è facile e per niente doloroso. Ma questo lo capiscono solo quelli che hanno provato con il culo proprio.
    I peggiori del continente, per quanto non brilliamo, non direi; viste poi le ultime esperienze internazionali della mia squadra, con la Barcaccia violentata all'andata dai civilissimi ospiti del Belgio e la banana tirata a Gervinho nella civilissima Olanda.
    Tu non sei affatto strana, sei il prototipo di tifoso ideale, quello che accetta passivamente e per di più giustifica lo spettacolo proposto.
    Io sto pian piano uscendo dal gioco, come avrai letto nemmeno vedo più tante partite, però quando leggo certi commenti, seppure a una partita che non ho visto, è troppo comico, non posso non intervenire!
    Eppoi sono entrato nell'ordine di idee che il calcio è tutto ciò e non la semplice partita, fa parte delle regole del gioco, è più forte chi ha i calciatori più forti e meglio messi in campo, ma anche chi sa condizionare gli arbitri, il mercato dei calciatori, il bilancio dei club minori asserviti, etc. I froci col culo degli altri, che non trovano comodo ammetterlo, continuino coi loro sofismi.
    Sono due/tre anni che ti dico di non seguire più il calcio se la pensi davvero così.
    Datti al volley, al basket, al rugby. o a qualsiasi altro sport dove gli errori arbitrali incidono di meno.
    Se sei autolesionista e non mi ascolti mica è colpa mia xD

    P.s. dai ammettilo che un pochino ti sono mancata

  5. #6584
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In linea generale sarei d'accordo con te...ma se si dovesse poter concretizzare uno fra Conte e Simeone, allora un attimo...grazie davvero tanto a Pioli, ma quei due sono di un altro pianeta rispetto a lui...
    sinceramente conte per questo giugno è improponibile.. non è il tipo che abbandona dopo un anno.. e il chelsea credo possa competere economicamente con suning.
    magari potrebbe tornare buono se pioli fallisse anno prossimo.

    simeone sarebbe più fattibile, ma anche lui verrebbe più volentieri con la squadra già in champions e magari con qualche top player in più.. quindi se pioli continua cosi io andrei avanti un altro anno minimo con lui.. poi si vedrà..

    - - - Aggiornamento - - -

    ma il volley mica è uno sport..


  6. #6585
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se pensi di potermi trascinare nel solito batti e ribatti di 10 pagine sulla moviola (tipico di questi topic) sei proprio un illuso. Con me caschi proprio malissimo.
    Dare in escandescenza appena ti si fa notare che la Juve è stata favorita da un arbitraggio ti sembra un comportamento molto più maturo rispetto a quelli che ad ogni minimo episodio contro la propria squadra gridano al complotto?

    P.s. ti prego, cerca di rispondere argomentando a parole invece che con le faccine lol
    non sto dando in escandescenza

    sto solo spiegando perchè IMHO quello non era rigore

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    No scazzu vabbe dimmi che stai scherzando
    Allora interveniamo tutti piede a martello in area l' importante è che si prenda il pallone.. No comment
    quella è una normalissima scivolata... se prende la palla non è rigore

    è un intervento stupido... è un intervento rischioso... è un intervento INUTILE... è un episodio al limite... ma se mi vieni a dire che è questo è un rigore netto vabbè... io non ho proprio parole

    (faccio notare che non c'è nessuna faccina lol in questo post... mi sono trattenuto solo per te sister )

  7. #6586
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Sono 2 interventi da rigore entrambi. Li ho rivisti e ci sono pochi dubbi.. chiamali netti o no poco conta.

    Oltretutto dopo averci danneggiato sul campo ha pure avuto il coraggio di dare 2 giornate a icardi e perisic... sto campionato fa sempre più schifo come dare torto a psycho...

  8. #6587
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sinceramente conte per questo giugno è improponibile.. non è il tipo che abbandona dopo un anno.. e il chelsea credo possa competere economicamente con suning.
    magari potrebbe tornare buono se pioli fallisse anno prossimo.

    simeone sarebbe più fattibile, ma anche lui verrebbe più volentieri con la squadra già in champions e magari con qualche top player in più.. quindi se pioli continua cosi io andrei avanti un altro anno minimo con lui.. poi si vedrà..
    Sì, questo sì, diciamo che per ora a parte pochissimi inevitabili passi falsi si sta comportando più che bene, merita una chance.

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Simeone ok.
    Ma Conte no. Mi tengo Pioli tutta la vita
    Lo so, cuore teoricamente juventino...ma è un grande professionista e un grandissimo allenatore, nonostante la sua juventinità sono sicuro che non farebbe come il "buon" Lippi ai suoi tempi.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #6588
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    Sono 2 interventi da rigore entrambi. Li ho rivisti e ci sono pochi dubbi.. chiamali netti o no poco conta.

    Oltretutto dopo averci danneggiato sul campo ha pure avuto il coraggio di dare 2 giornate a icardi e perisic... sto campionato fa sempre più schifo come dare torto a psycho...
    pensala un pò come ti pare... io solo solo che (da quello che mi è stato detto) tra tutti i principali quotidiani sportivi italiani non ce che abbia dato l'insufficienza a rizzoli

    e sulle squalifiche fossi in voi interisti andrei di corsa ad accendere un cero alla madonna

    vi rientrano tutti e 2 precisi per la sfida con la roma... e in casi come questi 2 giornate è il minimo sindacale

  10. #6589
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vi rientrano tutti e 2 precisi per la sfida con la roma... e in casi come questi 2 giornate è il minimo sindacale
    Quindi ancora una volta la vera Sfavorita è la Roma: vittoria immeritata alla Juventus e chiusura definitiva del campionato e ingiusta durata della squalifica dei due migliori interisti, per non dare possibilità alla Roma di superare lo scoglio Inter.

    Comunque la partita non l'ho vista, ho preferito The Hateful Eight su cinema 1 sky; però ho sentito un po' di commentatori affidabili e competenti per radio mentre ero in macchina e tutti davano come responso: rigore su Icardi ed ennesima ladrata juventina.

    Hanno però anche detto (io la juve quest'anno l'ho vista proprio quasi per niente) che è la prima vera ladrata dell'anno e che compensa quella del Milan ai loro danni.
    A questo punto spero che anche le due ladrate contro la Roma vengano prima o poi ricompensate, ancora non ho digerito Firenze e Genova sponda Sampdoria. Oggi potrebbe chiudersi definitivamente il campionato con una non vittoria della Roma, che (come la Juve) becca la Fiorentina nel momento di massima forma dei toscani.

  11. #6590
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    P.s. dai ammettilo che un pochino ti sono mancata
    Ho compensato col simbiotico cugino...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57