ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 658 di 699 PrimaPrima ... 158558608648654655656657658659660661662668 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,571 a 6,580 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6571
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Se pensi di potermi trascinare nel solito batti e ribatti di 10 pagine sulla moviola (tipico di questi topic) sei proprio un illuso. Con me caschi proprio malissimo.
    Dare in escandescenza appena ti si fa notare che la Juve è stata favorita da un arbitraggio ti sembra un comportamento molto più maturo rispetto a quelli che ad ogni minimo episodio contro la propria squadra gridano al complotto?



    P.s. ti prego, cerca di rispondere argomentando a parole invece che con le faccine lol
    Giocando l'Inter, vedo che t'è cambiata la "prospettiva"

  2. # ADS
     

  3. #6572
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non mi è cambiata proprio nessuna prospettiva.
    Io è una vita che continuo a parlare ai muri, ripetendo sempre le stesse cose a gente che o non capisce o peggio ancora fa finta di non capire.

    In certi casi dei colori mi importa poco.
    L'Inter non è con la sconfitta di ieri che ha compromesso le proprie ambizioni stagionali. Però che ci sono stati errori arbitrali che hanno condizionato l'andamento della partita è un dato di fatto.
    Lui che dà di matto al solo leggere il mio post dove dico la mia e te che parli di Roma sfavorita dar sistema state sullo stesso livello.
    Siete i classici tifosi medi italiani, che quando gli episodi sono a favore minimizzano tutto.. ma poi Bayern-Juventus è lo scandalo degli scandali e si piange per venti pagine.
    RIDICOLI!! TUTTI!!!
    A Hulk piace questo intervento

  4. #6573
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    No scazzu vabbe dimmi che stai scherzando
    Allora interveniamo tutti piede a martello in area l' importante è che si prenda il pallone.. No comment

    Cikay ci tengo a far notare che grazie alla mia maturità non ho gridato al complotto ma solo recriminato per questa partita per gli evidenti episodi pro-gobba

  5. #6574
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io ho paura che arriviamo quarti anche quest'anno...

  6. #6575
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non mi è cambiata proprio nessuna prospettiva.
    Io è una vita che continuo a parlare ai muri, ripetendo sempre le stesse cose a gente che o non capisce o peggio ancora fa finta di non capire.

    In certi casi dei colori mi importa poco.
    L'Inter non è con la sconfitta di ieri che ha compromesso le proprie ambizioni stagionali. Però che ci sono stati errori arbitrali che hanno condizionato l'andamento della partita è un dato di fatto.
    Lui che dà di matto al solo leggere il mio post dove dico la mia e te che parli di Roma sfavorita dar sistema state sullo stesso livello.
    Siete i classici tifosi medi italiani, che quando gli episodi sono a favore minimizzano tutto.. ma poi Bayern-Juventus è lo scandalo degli scandali e si piange per venti pagine.
    RIDICOLI!! TUTTI!!!
    Parli di dati di fatto, io mi sono sempre basato sui dati di fatto.
    Tu non c'eri, ma nel 2009-10 alcuni tuoi compagni di fede calcistica qui presenti non li ho mai letti che scrivevano dei favori arbitrali vergognosi che quell'anno permisero all'Inter di fregarci il campionato e anche Rizzoli, sebbene non il più sfacciato, come furono invece Orsato e Gervasoni, diede il proprio contributo.

    Io da parte mia mi sembra che non ho avuto alcun problema ad ammettere gli scarsi regali arbitrali ricevuti, ultimo il mezzo rigore al 97esimo contro il Cesena, anche perché non vorrei che poi passasse il famoso adagio per cui tutto si equilibra... voglio giocare i supplementari contro il Cesena e avere invece i rigori non dati contro Fiorentina e Sampdoria!

    Stasera se non mi addormento (sono stanco morto!) voglio proprio vederlo sto rigore su Icardi quanto possa essere più dato di fatto dei 3 gol fasulli della Juve di Rocchi-Roma...

  7. #6576
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io ho paura che arriviamo quarti anche quest'anno...
    Se questo accadrà non sarà certo per il punto perso ieri. Quando ci giocherà il Napoli contro la Juve e voi contro il Bologna, si ritorna con la classifica di venerdì scorso e la Roma contro la Fiorentina non credere che abbia tutte queste certezze...

  8. #6577
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Parli di dati di fatto, io mi sono sempre basato sui dati di fatto.
    Tu non c'eri, ma nel 2009-10 alcuni tuoi compagni di fede calcistica qui presenti non li ho mai letti che scrivevano dei favori arbitrali vergognosi che quell'anno permisero all'Inter di fregarci il campionato e anche Rizzoli, sebbene non il più sfacciato, come furono invece Orsato e Gervasoni, diede il proprio contributo.

    Io da parte mia mi sembra che non ho avuto alcun problema ad ammettere gli scarsi regali arbitrali ricevuti, ultimo il mezzo rigore al 97esimo contro il Cesena, anche perché non vorrei che poi passasse il famoso adagio per cui tutto si equilibra... voglio giocare i supplementari contro il Cesena e avere invece i rigori non dati contro Fiorentina e Sampdoria!

    Stasera se non mi addormento (sono stanco morto!) voglio proprio vederlo sto rigore su Icardi quanto possa essere più dato di fatto dei 3 gol fasulli della Juve di Rocchi-Roma...
    "I favori che permisero"..
    La teoria del complotto per far vincere ogni anno una big del Nord..
    Ora sì che sono ufficialmente tornata su Fdt xD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io ho paura che arriviamo quarti anche quest'anno...
    È un campionato dove servono sugli 80 punti per arrivare terzi. E noi purtroppo siamo partiti al rallentatore.

  9. #6578
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    "I favori che permisero"..
    La teoria del complotto per far vincere ogni anno una big del Nord..
    Ora sì che sono ufficialmente tornata su Fdt xD
    Quindi quando vieni toccata sono "dati di fatto", tutto il resto è teoria del complotto su cui ridere sopra!


  10. #6579
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io ho paura che arriviamo quarti anche quest'anno...
    la probabilità è altissima.. a meno di un crollo importante da parte di roma e napoli durante le coppe.
    ma meglio arrivarci cosi che come l'anno scorso.

    se però suning non mi riconferma pioli giuro che bestemmio all'infinito.

  11. #6580
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quindi quando vieni toccata sono "dati di fatto", tutto il resto è teoria del complotto su cui ridere sopra!

    La differenza sostanziale sta nel fatto che io li chiamo errori e tu favori.
    Oltre al solito modus operandi di minimizzare o negare gli episodi a favore e poi gridare al complotto per quelli contro. In questo a Roma siete proprio i numeri uno.
    Ma sta tranquillo, per come si vive il calcio in Italia quella strana sono io, non tu.
    I risultati però si vedono in Europa. Siamo i tifosi peggiori del continente (capaci addirittura di fischiare durante il minuto di raccoglimento) e le nostre squadre fanno pena.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57