ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 657 di 699 PrimaPrima ... 157557607647653654655656657658659660661667 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,561 a 6,570 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6561
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tutte le moviole concordano sul rigore al 18' minuto.. quello può cambiare la partita.
    l'altro (mandzukic-icardi) si può fischiare e non, non è uno scandalo.

    ma si sa che i gobbi hanno sempre la loro visione personale delle azioni dell'arbitro



    ps. sul fuorigioco di d'ambrosio hai ragione, vedi che ammettere non uccide eh..

  2. # ADS
     

  3. #6562
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tutte le moviole concordano sul rigore al 18' minuto.. quello può cambiare la partita.
    l'altro (mandzukic-icardi) si può fischiare e non, non è uno scandalo.

    ma si sa che i gobbi hanno sempre la loro visione personale delle azioni dell'arbitro

    ps. sul fuorigioco di d'ambrosio hai ragione, vedi che ammettere non uccide eh..
    18' Contatti Chiellini-Icardi/Lichtsteiner-D'Ambrosio. Cesari: "I nerazzurri protestano e chiedono il rigore. D'Ambrosio tira la maglia al terzino svizzero e quindi era fallo per i bianconeri".
    36' Intervento di Mandzukic su Icardi. Cesari: "Il croato rischia, ma interviene perfettamente sulla palla. Giustissimo non fischiare il rigore".
    94' Espulsione di Perisic. Cesari: "Sull'ultimo assalto dei nerazzurri su corner Rizzoli fischia un fallo di confusione. Non c'è nessun contatto irregolare. Da qui nascono le proteste di tutta l'Inter e il croato viene espulso".
    Fine partita Scintille Icardi-Rizzoli. Cesari: "Al triplice fischio finale Icardi calcia la palla e sfiora l'arbitro. Rizzoli che sta scrivendo chiede: "Chi ha lanciato la palla?". Ci potrebbe essere una sanzione per l'attaccante argentino".

    o vedi le partite su inter channel... o davvero io non so più che pensare

    il grande errore che ci ha fatto vincere la partita stasera è un fallo in attacco fischiato che non c'era... in un'azione dove la palla era già stata spazzata...

    un torto talmente grosso che giustifica un accerchiamento dell'arbitro (ma tanto si sa che sono sempre e solo bonuucci & co a fare ste cose ) e poi tirargli una pallonata ad altezza faccia

    se è una terna con le palle gli danno 3 giornate a perisic e altrettante al fenomeno

  4. #6563
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma va in figa Cesari dai......il rigore su Icardi era solare...
    A Hulk piace questo intervento

  5. #6564
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    18' Contatti Chiellini-Icardi/Lichtsteiner-D'Ambrosio. Cesari: "I nerazzurri protestano e chiedono il rigore. D'Ambrosio tira la maglia al terzino svizzero e quindi era fallo per i bianconeri".
    36' Intervento di Mandzukic su Icardi. Cesari: "Il croato rischia, ma interviene perfettamente sulla palla. Giustissimo non fischiare il rigore".
    94' Espulsione di Perisic. Cesari: "Sull'ultimo assalto dei nerazzurri su corner Rizzoli fischia un fallo di confusione. Non c'è nessun contatto irregolare. Da qui nascono le proteste di tutta l'Inter e il croato viene espulso".
    Fine partita Scintille Icardi-Rizzoli. Cesari: "Al triplice fischio finale Icardi calcia la palla e sfiora l'arbitro. Rizzoli che sta scrivendo chiede: "Chi ha lanciato la palla?". Ci potrebbe essere una sanzione per l'attaccante argentino".

    o vedi le partite su inter channel... o davvero io non so più che pensare

    il grande errore che ci ha fatto vincere la partita stasera è un fallo in attacco fischiato che non c'era... in un'azione dove la palla era già stata spazzata...

    un torto talmente grosso che giustifica un accerchiamento dell'arbitro (ma tanto si sa che sono sempre e solo bonuucci & co a fare ste cose ) e poi tirargli una pallonata ad altezza faccia

    se è una terna con le palle gli danno 3 giornate a perisic e altrettante al fenomeno
    e figurati se non citava l'ex arbitro

    La Moviola di Juventus-Inter: Mandzukic stende Icardi. Manca un rigore all'Inter - Serie A 2016-2017 - Calcio - Eurosport
    Juve-Inter, LA MOVIOLA: mancano due rigori all'Inter. Rosso a Perisic | Serie A | Calciomercato.com
    L'Inter protesta con Rizzoli: ecco i due rigori chiesti e non assegnati - Corriere dello Sport

    basta poi guardarsi le immagini che se uno non ha fette di prosciutto sugli occhi ci sta un rigore e mezzo... come fa quel porco di cesari a dire che mandzukic non tocca icardi?

    vergognoso proprio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma va in figa Cesari dai......il rigore su Icardi era solare...
    lascia perdere vivono in un mondo parallelo

  6. #6565
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito



    questa è un'immagine dalla "moviola" che mi citi tu...

    successivamente c'è il contatto? e grazie al cazzo che c'è il contatto (la foto che gira sui social è il fermo immagine successivo)

    ma se il primo intervento è sulla palla piena per te davvero è rigore?!?!?

    che poi icardi lì si lamentava perchè all'inizio l'arbitro non aveva concesso l'angolo!! SI LAMENTAVA perchè l'ultimo ad aver toccato il pallone NON ERA STATO LUI! e voi mi state dicendo che è un intervento sulle gambe

    l'altro episodio vabbè... ma veramente?!

    tra icardi e chiellini non c'è nessuna trattenuta e ne nient'altro (se quello è un rigore allora ne devono dare 10 a partita)... e l'altro invece è una leggera trattenuta reciproca iniziata da d'ambrosio (se fischiava doveva essere a punizione per noi... ma non ha fischiato e c'è uscita pure una palla gol)

    boh... poi sono io quello col prosciutto negli occhi

    - - - Aggiornamento - - -

    ma alla fine poi di sti presunti rigori me ne frega pure poco

    anche ci fossero (cosa che non è) la cosa che veramente mi fa ridere è l'atteggiamento degli antijuventini... e degli stessi allenatori/giocatori di squadre antijuventine

    meno di un mese fa fiorentina - juve 2-1... con 1-0 della viola viziato da fallo di bernardeschi... e successivamente con rigore negato a pjaca nei minuti finali

    qualcuno ricorda proteste di allegri? qualcuno ricorda articoli sui vari quotidiani sportivi? conoscete qualche juventino che ha parlato di partita rubata invece che di prestazione imbarazzante della squadra? se si mandatelo affanculo da parte mia

    genoa - juve 3-1... rigore nettissimo non dato su mandzukic nel 1° tempo che poteva farci riaprire la partita

    milan - juve 1-0... con un fuorigioco segnalato dall'arbitro di porta... e niente fa già ridere così...

    in certi casi è tutto normale... su 22 partite giocate sono 18 vittorie e 4 sconfitte... di cui 3 su 4 con arbitraggio totalmente a sfavore... ma le polemiche stanno a 0

    arriva juve - inter con 2 episodi dubbi (che poi per la moviola che ho visto io dal vivo non sono nemmeno dubbi) e pioli nell'intervista post gara parla solo dell'arbitraggio... e i vari giornali e siti web parlano solo dell'arbitraggio... e gli antijuventini possono finalmente uscire dal letargo per scatenarsi sui social

  7. #6566
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Me state a fa veni' voglia de vede' 'sta partita fra 'ste due cosche mafiose che litigano per chi è meno disonesto!

  8. #6567
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Chiellini-Icardi non c'è niente.
    Lichtsteiner-D'Ambrosio la trattenuta del bestemmiatore svizzero è nettissima, ci si può attaccare dicendo che anche D'Ambrosio ha trattenuto un pochino ma io l'unica maglietta che vedo allungata è nerazzurra.
    Mandzukic-Icardi invece è un rigore molto più evidente. Se scivolava in quel modo fuori area non ci pensava un attimo a fischiare, se tocca o meno il pallone cambia poco. Non è un intervento pulito.

    Le esasperazioni e i complottismi non piacciono nemmeno a me, ma questo è un arbitraggio che ha palesemente sfavorito dell'Inter. Punto.

    A larghi tratti abbiamo giocato alla pari e la squadra mi è piaciuta. Peccato per l'avvio di stagione dove abbiamo perso tanti, troppi punti.
    Questa squadra aveva le potenzialità per essere grande protagonista sia in campionato che nelle altre competizioni dove siamo usciti da polli.

  9. #6568
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Me state a fa veni' voglia de vede' 'sta partita fra 'ste due cosche mafiose che litigano per chi è meno disonesto!
    tecnicamente è stata una bella partita... divertente... piacevole... anche abbastanza spettacolare

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mandzukic-Icardi invece è un rigore molto più evidente. Se scivolava in quel modo fuori area non ci pensava un attimo a fischiare, se tocca o meno il pallone cambia poco. Non è un intervento pulito.
    si si... cosa vuoi che cambi se prende o no il pallone

    sò dettagli isignificanti questi...

    ridiamoci su va che è meglio... tra un pò sui dizionari come sinonimo di incoerente ci metteranno antijuventino

  10. #6569
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tecnicamente è stata una bella partita... divertente... piacevole... anche abbastanza spettacolare



    si si... cosa vuoi che cambi se prende o no il pallone

    sò dettagli isignificanti questi...

    ridiamoci su va che è meglio... tra un pò sui dizionari come sinonimo di incoerente ci metteranno antijuventino
    Se pensi di potermi trascinare nel solito batti e ribatti di 10 pagine sulla moviola (tipico di questi topic) sei proprio un illuso. Con me caschi proprio malissimo.
    Dare in escandescenza appena ti si fa notare che la Juve è stata favorita da un arbitraggio ti sembra un comportamento molto più maturo rispetto a quelli che ad ogni minimo episodio contro la propria squadra gridano al complotto?

    P.s. ti prego, cerca di rispondere argomentando a parole invece che con le faccine lol

  11. #6570
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ripeto che non ho visto calcio questo week-end e non posso dire. Però una considerazione la posso fare: se l'arbitraggio fosse stato a favore della Juve, vista la classifica, più che anti Inter lo definirei anti Roma e Napoli.
    Con tutto il rispetto per l'Inter, seppure pareggiava questa partita, non credo che avesse potuto avere nemmeno quell'1% di possibilità che hanno le due squadre succitate.
    Riguardo invece alle ambizioni di zona Champions, credo che sia più importante la prestazione che un punto in classifica.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57