Originariamente inviata da
Usher
Berlusconi: "Polizia nelle università Dalla sinistra solo bugie"
ROMA - Berlusconi avverte gli studenti: "Non permetterò l'occupazione delle università. Interverranno le forze dell'ordine".
Poi attacca l'opposizione: "La sinistra dice bugie sulla scuola, fa un allarmismo inutile". E rispondendo a Veltroni che aveva chiesto di ritrare il decreto Gelmini, il premier replica secco: "Noi andremo avanti".
Sulla proposta delle 'classi ponte' per gli studenti stranieri che non conoscono la lingua italiana, Berlusconi precisa: "Non è dettata da razzismo ma da buonsenso. Conoscere la lingua italiana è necessario''.
---------------------------------------------------
Eury e compagnia bella possono essere considerati, alla luce di queste dichiarazioni, dei sorvversivi inbesuiti dalle chiacchere della sinistra pronta alla strumentalizzazione politica creando inutile allarmismo o e il solito Berlusconi che pensa di gestire la scuola e l'università come la finivest estendendo cosi il pensiero brunetta alla P.A.?
oppure siamo noi che siamo prevenuti nei suoi confronti e non vediamo questo su grand piano che tra l'altro prevede anche che la laurea perda valore legale ???.
---------------------------------------
In questa ultima ipotesi che ne pensate cioe la laurea senza valore (legale): vantaggio o fregatura?