Che senso ha dare in mano a una che della scuola non sa un Ca... il potere di decisioni simili? Mia mamma dice sempre che le leggi dovrebbero farle quelli che nella scuola ci vivono. Io giovedì 30 sciopero.
Che senso ha dare in mano a una che della scuola non sa un Ca... il potere di decisioni simili? Mia mamma dice sempre che le leggi dovrebbero farle quelli che nella scuola ci vivono. Io giovedì 30 sciopero.
confermo, ieri alla facoltà di lettere di Genova i professori x scioperare e non interrompere le lezioni hanno fatto lezione all'aperto sui gradini dell'univ e della chiesa e persino in piazza de ferrari, mi hanno detto ke è stato bello, i passanti si fermavano delle mezz'ore x ascoltare le lezioni.
Che pena che mi fa questa riforma, se le cose continuano ad andare per questo verso, credo che un secondo '68 ci starebbe bene.
*****! L'Italia non ha soldi e il grande governo a chi va a togliere soldi? all'istruzione e alla sanità...
io non ho capito perchè vogliono fare il "maestro unico" che poi oggi berlusconi ha detto che non si chiama maestro unico ma preponderante (se non ricordo male).
In pratica ha detto che al maestro principale si affiancono quello di informatica, inglese, ginnastica, religione e un altro che non ricordo, forse una seconda lingua.... beh, se il decreto era fatto con l'intenzione di risparmiare mi sembra che stiano sbagliando tutto. qui a modena ho visto che al massimo ci sono 3 prof alle elementari... significherebbe raddoppiarli se passa il decreto.
Berlusconi dice che non tollereranno altre occupazioni.. Napolitano dice che serve dialogo..
Ma che dialogo? alla fine noi stronzi siamo i più deboli e dovremo sempre subire,perchè col dialogo ce la prendiamo sempre in culo..
Son questi i momenti in cui comincio a ben vedere i movimenti violenti..