allora ci sn molto correnti contrastanti....la marijuana è erba naturale ke viene anke usatata in medicina...se viene fumata, ha anke degli effetti benefici
Tu che sei grande e saggio, pensi di poter affrontare un discorso con me che non sono una persona?
No perchè apparte la ca???ta che hai detto nella prima parte, quella sulla gente che fuma e non si interessa degli effetti, ne hai dette altre assurde...
Se vuoi possiamo parlarne e capire quanto sei ingnorante! Che dici?
L'LSD è meno dannoso dell'erba?
Ma perchè mi fate sbattere?
Il danno fisico è superiore nell lsd: 1-13 su 0-99 dell'erba.
Vengono però considerati anche la dipendenza e il danno sociale, che fanno media, per stilare la classifica.
(notare tra la dipendenza la voce 'piacere' nettamente più alta nella cannabis )
E anche i costi per la sanità: uno che si fa di LSD a lungo andare resta fuori e resta poco da curare insomma..
tutto fa male e niente fa bene...basta saper dosare ....e cm che dice skardy "de mariuana non xe mai morti nesuni"
Da ignorante-drogato-in botta piena mi chiedo:
come può la marjiuna fare più male del tabacco delle sigarette che viene trattato con l'ammoniaca e mille altre merde?
Ancora devo capire perchè ogni volta che vedo il pacchetto di sigarette di qualche mio socio e leggo cosa c'è dentro la mia mano scivola inesorabilmente sulle palle....
[QUOTE=jeco69;2262146]Da ignorante-drogato-in botta piena mi chiedo:
come può la marjiuna fare più male del tabacco delle sigarette che viene trattato con l'ammoniaca e mille altre merde?
Ancora devo capire perchè ogni volta che vedo il pacchetto di sigarette di qualche mio socio e leggo cosa c'è dentro la mia mano scivola inesorabilmente sulle palle....[/QUOTE]