ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 193

I danni profondi del fumo di marijuana

  1. #101
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa cosa dovrebbe fare quell'aggeggio?
    Aspirare il fumo nella stanza?
    E' un vaporizzatore...Cosa pensi che faccia?
    Crea una miscela di aria e principi attivi senza fumo.


    ps. se non sai cos'è un vaporizzatore altro che 10 anni di studi! Al massimo avrai letto un volantino per strada...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    E' un vaporizzatore...Cosa pensi che faccia?
    Crea una miscela di aria e principi attivi senza fumo.
    Sì e che ci fai la canna la metti lì dentro?

  4. #103
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì e che ci fai la canna la metti lì dentro?
    No basta sei ignorante (dovevo usare 124234 altre parole, ma poi mi bannano a vita)...Non discuto più con te.

  5. #104
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    No basta sei ignorante (dovevo usare 124234 altre parole, ma poi mi bannano a vita)...Non discuto più con te.
    Scusa tanto se mi intendo di certi arnesi come mi intendo degli strumenti dei carpentieri, che permaloso!
    E poi di che ti lamenti, sei sempre tu il primo a rivolgermi la parola.

  6. #105
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A me sembra che tu parli così solo perchè a quello che ha detto Sedobren non ci vuoi credere.
    Io ci credo anche perchè non è la prima volta che sento una cosa così, anche nel 1998 lo sapevo, quando poi ho sentito gente che diceva che le canne erano più leggere dentro ho riso a crepapelle per mezz'ora...
    Tu fai un pò come vuoi, accanirsi su di me non cambierà le cose, io sono solo un curioso, non le conduco io quelle analisi, se non ti sta bene quello che ha detto Sedobren puoi prendertela con quei laureati che hanno diffuso la notizia.

    ma te ne rendi conto che spari parole a caso?parli di dipendenza psichica e e poi citi l articolo di sedobren che parla di tutt altra questione...ma mi viene da pensare che tu certe cose le dica apposta

  7. #106
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scusa tanto se mi intendo di certi arnesi come mi intendo degli strumenti dei carpentieri, che permaloso!
    E poi di che ti lamenti, sei sempre tu il primo a rivolgermi la parola.
    Scusami mastro half shadow! Spero per te non ti intendi di arnesi da carpentiere qanto ti intendi di pc! Se no rimani senza dita...e poi non scriverai più neanche al pc, quindi insomma finirai in una spirale di autodistruzione! Però magari a quel punto ti tirerai su pensando al buon vecchio dio che ti aspetta a braccia aperte in paradiso!
    Scusa se ho scritto troppo, sai com'è...sono sotto effetto dell'erba demoniaca. Spero di non aver annoiato il tuo piccolo cuore da japponese!

    E perchè sta cosa del chi rivolge la parola a chi? Siamo in un forum...tu scrivi robe non vere e io lo metto in evidenza. Visto che legge anche gente non informata mi piacerebbe leggessero la verità. E non l'idea di uno su qualcosa di cui non sa niente.


    Comunque, tornando a qualcosa di serio: Se davvero ti interessavi dell'argomento sapevi che nei paesi dov'è legale e dove si fuma come medicina, (stati uniti, olanda, ecc. ecc.) è sempre consigliato l'uso del vaporizzatore.
    Apparte azzerare i danni sul apparato respiratorio, dà la possibilità di fumare l'erba pura, senza tabacco (e senza cartina più il filtro+inchiostro con i suoi eventuali vapori/fumi) e quindi ridurre del 99% gli effetti negativi sul sistema nervoso e su tutto l'organismo.
    Ovviamente ciò include anche una minore dipendenza psicologica che dipende anche dal tabacco che si usa per fare le canne.

    Visto che l'erba del diavolo mi rende più paziente, se hai domande sono qua.

  8. #107
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Scusami mastro half shadow! Spero per te non ti intendi di arnesi da carpentiere qanto ti intendi di pc! Se no rimani senza dita...e poi non scriverai più neanche al pc, quindi insomma finirai in una spirale di autodistruzione! Però magari a quel punto ti tirerai su pensando al buon vecchio dio che ti aspetta a braccia aperte in paradiso!
    Scusa se ho scritto troppo, sai com'è...sono sotto effetto dell'erba demoniaca. Spero di non aver annoiato il tuo piccolo cuore da japponese!

    E perchè sta cosa del chi rivolge la parola a chi? Siamo in un forum...tu scrivi robe non vere e io lo metto in evidenza. Visto che legge anche gente non informata mi piacerebbe leggessero la verità. E non l'idea di uno su qualcosa di cui non sa niente.


    Comunque, tornando a qualcosa di serio: Se davvero ti interessavi dell'argomento sapevi che nei paesi dov'è legale e dove si fuma come medicina, (stati uniti, olanda, ecc. ecc.) è sempre consigliato l'uso del vaporizzatore.
    Apparte azzerare i danni sul apparato respiratorio, dà la possibilità di fumare l'erba pura, senza tabacco (e senza cartina più il filtro+inchiostro con i suoi eventuali vapori/fumi) e quindi ridurre del 99% gli effetti negativi sul sistema nervoso e su tutto l'organismo.
    Ovviamente ciò include anche una minore dipendenza psicologica che dipende anche dal tabacco che si usa per fare le canne.

    Visto che l'erba del diavolo mi rende più paziente, se hai domande sono qua.
    Cristo, meglio di no, voglio dormire stanotte.
    E il discorso che riguarda il PC è ben diverso, di certo se ne sapessi di carpenteria come ne so di PC non mi taglierei le mani, questo è garantito.

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ma te ne rendi conto che spari parole a caso?parli di dipendenza psichica
    Tu come lo intendi uno che abitualmente ogni giorno si fa 5 canne?
    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ma mi viene da pensare che tu certe cose le dica apposta
    Se è quello che pensi allora da questo topic io levo le tende...

  9. #108
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Cristo, meglio di no, voglio dormire stanotte.
    ...
    Cioè te rispondi cosi? Ma come fai a parlare se non dai mezza risposta come argomentazione...
    Se davvero hai 20 anni esci dal guscio e cerca di fare qualcosa!

  10. #109
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Spero che tu voglia scusarmi, ma io stasera non ce la faccio a leggere tutto...
    Comunque alla storia che non pregiudichi le funzionalità polmonari non ci posso credere, anche perchè tutti i fumi della combustione di qualsiasi sostanza sono dannosi, anche il vapore dell'acqua lo è, spiegami come non può essere dannoso il fumo della cannabis, se vuoi ne riparliamo domani, stasera non mi va proprio...

    Non mi conosci affatto, non mi sono offeso, è che non posso campare dentro un solo topic, io ad un certo punto mollo, tanto le cose non cambiano e io voglio passare ad altri topic.
    quello studio cita ricerche fatte anche dall'università di Yale. Hai presente? Insomma, non si tratta del primo cretino che passa per strada.

    Certo che le cose cambiano. Non voglio farti il lavaggio del cervello, ma sappi che esistono anche altri studi, tanti, tantissimi, altrettanto autorevoli, che smentiscono tutto quello postato da Sedo.

    Poi oh, ovvio che sta a te. Puoi sempre fare come quel tizio che ho citato prima, che prende 30 pareri medici, ne scarta 29, e crede solo a quello che va a suo favore... io vivo lo stesso.

  11. #110
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che poi, detto sinceramente, chi fuma se ne sbatte altamente di sapere questo, continuerà a farlo senza indugio, sapendo o non sapendo i danni apportati dalla canna

    partendo da questo presupposto, che gli studi possano servire come campagna di sensibilizzazione ok, ci sta e sarei felice di vedere molti ragazzini scoraggiati dal fumare canne perchè timorosi per la loro salute

    tra l'altro mi chiedo perchè non ci siano discussioni simili riguardanti la cocaina, l'eroina o pasticche, eppure quelle sostanze si sa che sono mooooooolto nocive, nonostante tutto ci sono persone che ne fanno uso da oltre 10 anni e non sono ancora morte, anche se chiamarle persone significa quasi usare un eufenismo

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che danni fa la tinta ai capelli?
    Da ...pulcino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 13:32
  2. Se la marijuana è acerba
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 19:53
  3. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  4. Danni ai Capezzoli
    Da falco89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:43
  5. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40