Scusami mastro half shadow! Spero per te non ti intendi di arnesi da carpentiere qanto ti intendi di pc! Se no rimani senza dita...e poi non scriverai più neanche al pc, quindi insomma finirai in una spirale di autodistruzione! Però magari a quel punto ti tirerai su pensando al buon vecchio dio che ti aspetta a braccia aperte in paradiso!
Scusa se ho scritto troppo, sai com'è...sono sotto effetto dell'erba demoniaca. Spero di non aver annoiato il tuo piccolo cuore da japponese!
E perchè sta cosa del chi rivolge la parola a chi? Siamo in un forum...tu scrivi robe non vere e io lo metto in evidenza. Visto che legge anche gente non informata mi piacerebbe leggessero la verità. E non l'idea di uno su qualcosa di cui non sa niente.
Comunque, tornando a qualcosa di serio: Se davvero ti interessavi dell'argomento sapevi che nei paesi dov'è legale e dove si fuma come medicina, (stati uniti, olanda, ecc. ecc.) è sempre consigliato l'uso del vaporizzatore.
Apparte azzerare i danni sul apparato respiratorio, dà la possibilità di fumare l'erba pura, senza tabacco (e senza cartina più il filtro+inchiostro con i suoi eventuali vapori/fumi) e quindi ridurre del 99% gli effetti negativi sul sistema nervoso e su tutto l'organismo.
Ovviamente ciò include anche una minore dipendenza psicologica che dipende anche dal tabacco che si usa per fare le canne.
Visto che l'erba del diavolo mi rende più paziente, se hai domande sono qua.
Cristo, meglio di no, voglio dormire stanotte.
E il discorso che riguarda il PC è ben diverso, di certo se ne sapessi di carpenteria come ne so di PC non mi taglierei le mani, questo è garantito.
Tu come lo intendi uno che abitualmente ogni giorno si fa 5 canne?Se è quello che pensi allora da questo topic io levo le tende...
quello studio cita ricerche fatte anche dall'università di Yale. Hai presente? Insomma, non si tratta del primo cretino che passa per strada.
Certo che le cose cambiano. Non voglio farti il lavaggio del cervello, ma sappi che esistono anche altri studi, tanti, tantissimi, altrettanto autorevoli, che smentiscono tutto quello postato da Sedo.
Poi oh, ovvio che sta a te. Puoi sempre fare come quel tizio che ho citato prima, che prende 30 pareri medici, ne scarta 29, e crede solo a quello che va a suo favore... io vivo lo stesso.
che poi, detto sinceramente, chi fuma se ne sbatte altamente di sapere questo, continuerà a farlo senza indugio, sapendo o non sapendo i danni apportati dalla canna
partendo da questo presupposto, che gli studi possano servire come campagna di sensibilizzazione ok, ci sta e sarei felice di vedere molti ragazzini scoraggiati dal fumare canne perchè timorosi per la loro salute
tra l'altro mi chiedo perchè non ci siano discussioni simili riguardanti la cocaina, l'eroina o pasticche, eppure quelle sostanze si sa che sono mooooooolto nocive, nonostante tutto ci sono persone che ne fanno uso da oltre 10 anni e non sono ancora morte, anche se chiamarle persone significa quasi usare un eufenismo