Che poi scusate. Provate a paragonare l'Olanda all'Italia.
Come tasso di mortalità, criminalità ecc.
Non notate qualcosa?
Che poi scusate. Provate a paragonare l'Olanda all'Italia.
Come tasso di mortalità, criminalità ecc.
Non notate qualcosa?
se per poter discutere senza essere accusati di ignoranza o di vivere nel mondo nelle favole era necessaria una laurea in chimica, potevi dirlo subito. Anzi, avresti potuto aprire il topic e richiederne subito la chiusura, così nessuno avrebbe commentato, ma ci saremmo limitati ad accettare la 'nuova' verità. Un articolo. 10 righe. Ed ecco la luce
Fa niente se scienziati, medici e pure chimici dal tempo del proibizionismo a oggi hanno cercato di dimostrare in ogni modo il contrario di quello che dici tu. Probabilmente sono medici e chimici che vivono nel loro mondo con piante a foglie a 7 punte
Durante il proibizionismo c'era sto tizio, mister intelligenza, Harry Jacob Anslinger - Wikipedia , cito le parole del video "chiede parere ai medici, ne ascolta 30, ne scarta 29, e pubblica l'unico che era in linea con quello che lui che voleva, quindi mette in piedi una vera campagna terroristica contro questo mostro mariuana".
In questo documentario parla Dario Fo (premio nobel), medici, giornalisti, docenti universitari, ricercatori. Loro possono parlare? Tutti mettono l'alcool e il tabacco sopra alla cannabis, sia come dipendenza, che come pericolosità. TUTTI.
Eppure alcol e tabacco sono legali.
Che uscita infelice. Come lo è il tuo modo di ostentare le tue conoscenze, in ogni topic.
Alla fine parlate tutti dell'esperienza personale, adesso comincio a stufarmi, dato che come ha detto Sedobren questo sembra darvi il diritto di saperne più di chi conduce analisi perchè voi l'avete provata sulla vostra pelle, questo mi lascia stupefatto, sembra quasi che mi stiate dicendo che dato che non ho mai provato devo stare zitto, ma questa è un'emerita cazzata.
No, scusa, vuoi dire che era più in tema parlare del fatto che si possono fare le lenzuola e dei pezzetti di carta con la canapa?
Mi sa che non sai di cosa parli.
nn vanno bene le argomentazioni scientifiche che vanno a favore della marijuana, nn vanno bene le esperienze personali, nn vanno bene le parole di nobel e comici.
allora poco sopra avevano ragione a dire ke tanto valeva chiudere il topic dopo il primo post di sedobren.
A me sembra che tu parli così solo perchè a quello che ha detto Sedobren non ci vuoi credere.
Io ci credo anche perchè non è la prima volta che sento una cosa così, anche nel 1998 lo sapevo, quando poi ho sentito gente che diceva che le canne erano più leggere dentro ho riso a crepapelle per mezz'ora...
Tu fai un pò come vuoi, accanirsi su di me non cambierà le cose, io sono solo un curioso, non le conduco io quelle analisi, se non ti sta bene quello che ha detto Sedobren puoi prendertela con quei laureati che hanno diffuso la notizia.
vuoi solo avere l'ultima parola...peccato ke a metà dei quesiti ke ti sono stati posti nn hai risposto e l'altra metà hai detto cose nn provate...e parlare così nn porta a nulla...
documenta e avrai risposte più serie...-.-