ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 193

I danni profondi del fumo di marijuana

  1. #71
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che poi scusate. Provate a paragonare l'Olanda all'Italia.
    Come tasso di mortalità, criminalità ecc.
    Non notate qualcosa?


  2. # ADS
     

  3. #72
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    caro cimis i dati ci sono. son presenti in quell'articolo. se hai soldi da spendere, bada non buttare. cerchi quella rivista scientifica e acquisti l'articolo. mi pare siano 25$ ad articolo. quindi circa 20€. è uno studio recente. non credo s siano inventati tutto. poi oh se tu ne sai più di chi per anni si è fatto il culo, dimostracelo. inutile spender fiato solo perché voi da anni fumate canne, siete maestri nell'uso della marijuana, blabla...
    sapete esattamente quali effetti ha avuto tutto ciò sul vostro corpo, sul vostro DNA, sul vostro SNC? sì? allora fatevi fare un bel check up completo e poi portate i DATI a sostegno delle vostre tesi. poi ne riparliamo.
    d'un tratto siete diventati medici, chimici, tossicologi. mentre gli altri son diventati folli, immaginari, illusi omini. eggià. continuate a viver nel vostro mondo con piante a foglie a 7 punte.
    se per poter discutere senza essere accusati di ignoranza o di vivere nel mondo nelle favole era necessaria una laurea in chimica, potevi dirlo subito. Anzi, avresti potuto aprire il topic e richiederne subito la chiusura, così nessuno avrebbe commentato, ma ci saremmo limitati ad accettare la 'nuova' verità. Un articolo. 10 righe. Ed ecco la luce

    Fa niente se scienziati, medici e pure chimici dal tempo del proibizionismo a oggi hanno cercato di dimostrare in ogni modo il contrario di quello che dici tu. Probabilmente sono medici e chimici che vivono nel loro mondo con piante a foglie a 7 punte

    Durante il proibizionismo c'era sto tizio, mister intelligenza, Harry Jacob Anslinger - Wikipedia , cito le parole del video "chiede parere ai medici, ne ascolta 30, ne scarta 29, e pubblica l'unico che era in linea con quello che lui che voleva, quindi mette in piedi una vera campagna terroristica contro questo mostro mariuana".



    In questo documentario parla Dario Fo (premio nobel), medici, giornalisti, docenti universitari, ricercatori. Loro possono parlare? Tutti mettono l'alcool e il tabacco sopra alla cannabis, sia come dipendenza, che come pericolosità. TUTTI.

    Eppure alcol e tabacco sono legali.

    Che uscita infelice. Come lo è il tuo modo di ostentare le tue conoscenze, in ogni topic.

  4. #73
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    oltretutto nn riporti neanche nessuna esperienza personale
    Alla fine parlate tutti dell'esperienza personale, adesso comincio a stufarmi, dato che come ha detto Sedobren questo sembra darvi il diritto di saperne più di chi conduce analisi perchè voi l'avete provata sulla vostra pelle, questo mi lascia stupefatto, sembra quasi che mi stiate dicendo che dato che non ho mai provato devo stare zitto, ma questa è un'emerita cazzata.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' inutile parlare con HalfShadow.
    Lui è contro le canne perchè

    Capito?
    Poi se gli dici che il principio attivo lo usano per scopi terapeutici ti risponde
    "E questo che c'entra col fatto che se la fumi ti viene il cancro?"

    Non vuole saperne.E' convinto di avere ragione.Lui ne sa. Contento lui.
    No, scusa, vuoi dire che era più in tema parlare del fatto che si possono fare le lenzuola e dei pezzetti di carta con la canapa?
    Mi sa che non sai di cosa parli.

  5. #74
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Alla fine parlate tutti dell'esperienza personale, adesso comincio a stufarmi!

    No, scusa, vuoi dire che era più in tema parlare del fatto che si possono fare le lenzuola e dei pezzetti di carta con la canapa?
    Mi sa che non sai di cosa parli.
    nn vanno bene le argomentazioni scientifiche che vanno a favore della marijuana, nn vanno bene le esperienze personali, nn vanno bene le parole di nobel e comici.

    allora poco sopra avevano ragione a dire ke tanto valeva chiudere il topic dopo il primo post di sedobren.


  6. #75
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    No. Il tabacco da dipendenza, ecco perchè ci guadagnano così tanto. La cannabis no, o almeno non così forte. Ho fumato canne dai 14 ai 23 anni, ogni giorno, e ho smesso da un giorno all'altro senza alcun problema.
    Non daranno dipendenza fisica, ma psichica sì.
    Forse con il tabacco credono di avere una garanzia più forte, ma credo che non avrebbero grosse perdite...

  7. #76
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non daranno dipendenza fisica, ma psichica sì.
    Forse con il tabacco credono di avere una garanzia più forte, ma credo che non avrebbero grosse perdite...
    ma con quale ipocrisia dici queste cose??
    nn ho mai sclerato xké nn ho niente x farcirmi una cartina...cosa ke invece é successa con le sigarette...

    nn stiamo parlando di eroina nel caso tu nn te ne fossi accorto...-.-

  8. #77
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn vanno bene le argomentazioni scientifiche che vanno a favore della marijuana, nn vanno bene le esperienze personali, nn vanno bene le parole di nobel e comici.

    allora poco sopra avevano ragione a dire ke tanto valeva chiudere il topic dopo il primo post di sedobren.

    A me sembra che tu parli così solo perchè a quello che ha detto Sedobren non ci vuoi credere.
    Io ci credo anche perchè non è la prima volta che sento una cosa così, anche nel 1998 lo sapevo, quando poi ho sentito gente che diceva che le canne erano più leggere dentro ho riso a crepapelle per mezz'ora...
    Tu fai un pò come vuoi, accanirsi su di me non cambierà le cose, io sono solo un curioso, non le conduco io quelle analisi, se non ti sta bene quello che ha detto Sedobren puoi prendertela con quei laureati che hanno diffuso la notizia.

  9. #78
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    vuoi solo avere l'ultima parola...peccato ke a metà dei quesiti ke ti sono stati posti nn hai risposto e l'altra metà hai detto cose nn provate...e parlare così nn porta a nulla...

    documenta e avrai risposte più serie...-.-

  10. #79
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    se per poter discutere senza essere accusati di ignoranza o di vivere nel mondo nelle favole era necessaria una laurea in chimica, potevi dirlo subito. Anzi, avresti potuto aprire il topic e richiederne subito la chiusura, così nessuno avrebbe commentato, ma ci saremmo limitati ad accettare la 'nuova' verità. Un articolo. 10 righe. Ed ecco la luce

    Fa niente se scienziati, medici e pure chimici dal tempo del proibizionismo a oggi hanno cercato di dimostrare in ogni modo il contrario di quello che dici tu. Probabilmente sono medici e chimici che vivono nel loro mondo con piante a foglie a 7 punte

    Durante il proibizionismo c'era sto tizio, mister intelligenza, Harry Jacob Anslinger - Wikipedia , cito le parole del video "chiede parere ai medici, ne ascolta 30, ne scarta 29, e pubblica l'unico che era in linea con quello che lui che voleva, quindi mette in piedi una vera campagna terroristica contro questo mostro mariuana".

    YouTube - L'erba proibita - Documentario parte 2di10 -

    In questo documentario parla Dario Fo (premio nobel), medici, giornalisti, docenti universitari, ricercatori. Loro possono parlare? Tutti mettono l'alcool e il tabacco sopra alla cannabis, sia come dipendenza, che come pericolosità. TUTTI.

    Eppure alcol e tabacco sono legali.

    Che uscita infelice. Come lo è il tuo modo di ostentare le tue conoscenze, in ogni topic.
    Apparte il solito "quoto a bestia"...dovreste dare un premio a sally per l'ultimo pezzo del messaggio!

  11. #80
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    vuoi solo avere l'ultima parola...peccato ke a metà dei quesiti ke ti sono stati posti nn hai risposto e l'altra metà hai detto cose nn provate...e parlare così nn porta a nulla...

    documenta e avrai risposte più serie...-.-
    Ci ha già pensato Sedobren a documentare, io ho solo detto la mia opinione e non posso rispondere a tutti i quesiti, specie a quelli degli utenti ignorati.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che danni fa la tinta ai capelli?
    Da ...pulcino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 13:32
  2. Se la marijuana è acerba
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 19:53
  3. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  4. Danni ai Capezzoli
    Da falco89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:43
  5. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40