ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 193

I danni profondi del fumo di marijuana

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Ok, abbiamo fatto un passo in avanti. Tu, persona normale, dici 'costa meno, non inquina, usiamola, è anche meglio'.
    Sì ma non ti aspettare chissà che, non cambierò idea sulla cannabis perchè con la canapa si possono fare materiali alternativi, è una cosa diversa, che non c'entra niente con la cannabis.

Dall'altro lato c'è chi vive con la produzione di petrolio. Chi, senza petrolio, non avrebbe più il cùlo nel burro.
    Questo non è un problema mio, io comunque per la natura faccio a modo mio, pannelli fotovoltaici sul tetto e differenziazione.
    E loro dicono 'NO! La canapa uccide! Se diventa legale poi la gente se la fuma e muore!'.
    E certo, se uno fuma e poi fa un giretto in macchina non so quanto sarà fortunato da non fare un incidente.
    (buahahah ) così resta illegale e loro vanno avanti a fare la loro bella vita. Per poter dire che la canapa è male, avranno sicuramente bisogno di documentazioni, insomma non siamo più nel medioevo dove bastava urlare -è una strega- per farla fuori. QUindi, può capitare, che con tutti i soldi che gli escono dal buco del sedere, ne usino qualcuno per 'consigliare' a qualche medico o qualche scienziato di scrivere una ricerca dove venga dimostrato che la cannabis è la droga più pericolosa che esiste.
    Non è la droga più pericolosa che esiste, ma è comunque droga.

A questo ci aggiungi la mentalità di certe persone, come mia mamma (se fumi uno spinello ti viene l'asma e muori soffocata! ),
    Quello non credo proprio
    gli interessi di molti politici e mafiosi (mica mi toccherà pagare le tasse allo stato per vendere l'erba così poi guadagno la metà di quello che guadagno ora ) di aziende che producono macchine e via dicendo, capisci perchè la legalizzazione resterà un sogno.

Per riassumere: troppa gente RICCA e POTENTE ci smenerebbe.
    Sarà come dici tu, ma non approverò mai l'uso improprio della canapa.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Sally guarda che se cerchi, ho avuto 2 discussioni con il nostro amico di sopra e dopo avergli scritto tipo 2 pagine di link, studi, robe ovvie ecc continuava a dire che la droga fa male...E' inutile, usa quel tempo per quacosa di più costruttivo!

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    son stati messi più documenti da parte dei "cannaioli"...

dite di documentare...l'abbiamo fatto...voi no.
    Allora rimandandoti al messaggio di prima ti dico che hai ragione tu.
    Adesso tortura anche Sedobren finchè non ti confesserà di aver scritto cazzate, io mi sono arreso.
    Ciao.

QUindi vuoi uno studio recente. Toh. ADUC Droghe - Notiziario Quotidiano

1- Nuova Zelanda. Studio: il fumo di cannabis non pregiudica le funzioni respiratorie, le migliora

2 Spagna. Studio: cannabis efficace contro il cancro alla prostata

3 Gb. Cannabis efficace contro l'osteoporosi negli anziani

4 Usa. Marijuana riduce il rischio di crescita di cellule cancerogene

5- Italia. Altro che cannabis...entro 2030 il tabacco uccidera' 8,3 milioni di persone ogni anno

E questo te lo metto pure per intero:

02-10-2008, ore 20:03:10

Gb. Cannabis meno dannosa di alcool e tabacco

La cannabis e' meno dannosa di alcolici e sigarette. Lo sostiene la Global Cannabis Commission della Ong Beckley Foundation, in un rapporto messo a punto in vista della revisione della politica delle Nazioni unite in materia di droga nel 2009. Nel documento, oltre a sottolineare il fallimento dell'attuale strategia proibizionista, si chiede un cambiamento di rotta. La proposta, destinata a sollevare non poche polemiche, e' di liberalizzare la marijuana all'interno di un "mercato controllato", soggetto a tasse, regole precise, obbligo di eta' minima per l'acquisto.
    Il rapporto, frutto del lavoro di un gruppo di scienziati, accademici ed esperti di droga e presentato oggi in una conferenza alla camera dei Lord, parte da un dato piuttosto eloquente. Sono 160 milioni i consumatori di marijuana nel mondo. "Nonostante la cannabis abbia un impatto negativo sulla salute, inclusa quella mentale - si sottolinea nel testo - in termini relativi e' meno dannosa di alcol e tabacco". Un'affermazione ancora suffragata dai dati. "Storicamente - ricorda il rapporto - ci sono stati soltanto due morti al mondo attribuibili a questa sostanza, mentre alcol e fumo di sigarette sono responsabili di circa 150 mila decessi l'anno nella sola Gran Bretagna".
    La gran parte dei danni riconducibili al consumo di marijuana, e' la presa di posizione del documento, "e' il risultato del proibizionismo. Senza considerare che le politiche adottate nei confronti dell'uso di cannabis, draconiane o liberali che siano, sembrano non avere effetto sulla diffusione e sulla prevalenza dei consumi". L'alternativa di una "disponibilita' regolamentata", cioe' liberalizzare la sostanza con regole e controlli, limitando anche la quantita' di principio attivo negli spinelli, potrebbe "minimizzare i danni". Un suggerimento che difficilmente potra' essere raccolto dal Governo o dai Conservatori, entrambi contrari ad allentare le maglie della legislazione sul consumo di cannabis.

Adesso dimmi cosa altro ti serve.
    Un pò di tempo per leggere tutti i tuoi tentativi di farmi il lavaggio del cervello, adesso sono occupato, stasera quando tornerò ne riparleremo.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Adesso tortura anche Sedobren finchè non ti confesserà di aver scritto cazzate, io mi sono arreso.
    Ciao.
    Eeeeh certo quando uno non sa che dire fa l'offeso.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Ciao.

Un pò di tempo per leggere tutti i tuoi tentativi di farmi il lavaggio del cervello, adesso sono occupato, stasera quando tornerò ne riparleremo.
    Ti sto citando fonti, di studi recenti (più della metà sono di questo mese) fatti da persone autorevoli. Se vogliamo discutere, sono qua.
    Se la tua idea di discussione è e resterà 'ho sentito una cosa nel 1998 e tutto il resto son càzzate' potevi anche dirmelo prima, stellina..

Uomo 35 anni

Predefinito

Ti sto citando fonti, di studi recenti (più della metà sono di questo mese) fatti da persone autorevoli. Se vogliamo discutere, sono qua.
    Se la tua idea di discussione è e resterà 'ho sentito una cosa nel 1998 e tutto il resto son càzzate' potevi anche dirmelo prima, stellina..
    Spero che tu voglia scusarmi, ma io stasera non ce la faccio a leggere tutto...
    Comunque alla storia che non pregiudichi le funzionalità polmonari non ci posso credere, anche perchè tutti i fumi della combustione di qualsiasi sostanza sono dannosi, anche il vapore dell'acqua lo è, spiegami come non può essere dannoso il fumo della cannabis, se vuoi ne riparliamo domani, stasera non mi va proprio...

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Eeeeh certo quando uno non sa che dire fa l'offeso.
    Non mi conosci affatto, non mi sono offeso, è che non posso campare dentro un solo topic, io ad un certo punto mollo, tanto le cose non cambiano e io voglio passare ad altri topic.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Comunque alla storia che non pregiudichi le funzionalità polmonari non ci posso credere, anche perchè tutti i fumi della combustione di qualsiasi sostanza sono dannosi, anche il vapore dell'acqua lo è, spiegami come non può essere dannoso il fumo della cannabis, se vuoi ne riparliamo domani, stasera non mi va proprio...
    Te lo spiego io in due secondi:

0 DANNI AL SISTEMA RESPIRATORIO

Non mi conosci affatto, non mi sono offeso, è che non posso campare dentro un solo topic, io ad un certo punto mollo, tanto le cose non cambiano e io voglio passare ad altri topic.

Ma non preoccuparti, se non vuoi o non puoi rispondere lo puoi fare domani, o tra 1 settimana...Basta che rispondi. Se non lo fai ci dai automaticamente ragione...

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Basta che rispondi. Se non lo fai ci dai automaticamente ragione...
    Oddio no, dopo come si fa?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Oddio no, dopo come si fa?
    Stiamo parlando seriamente.
    Cosa hai da dire sul vaporizzatore e su come usarlo non provoca NESSUN danno al sistema respiratorio?

Uomo 35 anni

Predefinito

Scusa cosa dovrebbe fare quell'aggeggio?
    Aspirare il fumo nella stanza?

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima