Le tue, sono enormi stronzate che denotano una conoscenza approssimativa. Viene usata eccome, per la cura della depressione.
Peraltro, la depressione, nn è causata da una minore produzione di serotonina, ma da un troppo rapido riassorbimento della stessa e della nor-adrenalina a livello del neurone. Per quanto riguarda il d.a.p è spesso causato da depressione, ma può anche essere causato da un prolasso della valvola mitrale. I disturbi di depersonalizzazione e derealizzazione sono tipici soprattutto dei disturbi dissociativi, anche se si riscontrano nelle depressioni maggiori. La fame chimica indotta dall'uso di cannabis nn ha niente a che vedere con la purezza della sostanza. L'ansia è prodotta da una diminuzione del GABA e può riscontrarsi in disturbi depressivi maggiori ed in molte altri disturbi. Può anche essere "pura". Cioè nn legata a nessun altro disturbo. Ma studia và!!
Stiamo sereni, su..
No, nn è una gara infatti, ma visto che insistevi, visto che sbeffeggi (o almeno tenti), visto che parli di "stronzate". Chè, nn si può confutare quello che hai scritto a proposito di alcol e cannabis. Se uno confuta quello che dico, anzi scrivo, io, nn mi permetto di chiamare i suoi argomenti stronzate. se poi vedo che è più preparato di me: ben venga. Nn sono mai arrogante o sbeffeggiante o cerco di dare giudizi (entranbi sbagliati i tuoi su di me) su persone che nn conosco.
Wee tutti scienziati qui!
Scherzi a parte, io non fumo.
Sono sempre partito con l'idea di base che inalare del fumo, che sia tabacco, cannabis o quant'altro faccia male punto e basta. Nell'era moderna inaliamo già troppe schifezze senza saperlo, quindi preferisco evitare quelle "evitabili".
Ognuno è libero di fare e credere quello che vuole, trovo semplicememte inutile discutere (nb. ricerca a parte) se faccia più o meno male quando già di partenza si dovrebbe intuire che sia comunque e in ogni caso dannoso, i discorsi di certe persone mi sembrano più un modo per "autoconvincersi" che il fumo non sia poi così dannoso solo perchè ne sono consumatori.
Certo che dialogo inconscio e miastermind le hanno sparate un pò grosse ad un certo punto! hahahahaha
tipo sulla fame chimica che non viene se l'erba è fatta bene oppure che provoca allucinazioni