ricordatemi come il primo che c'è morto.
(voi) ricordatemi (me medesimo) con l'appellativo de "il primo che è morto a causa della marijuana"..
è una frase sarcastica il cui significato è "muore ogni giorno gente per le sigarette, mentre di marijuana non xe mai morto nissuni!" cit.
Allora avevo capito.
Ma visto che non si parlava di morte per cannabis credevo di non aver capito
BASTA con gli ot.
Dialogo Inconscio, se vuoi che il tuo account venga eliminato devi aprire un topic in comunica con la redazione, come fa chiunque voglia cancellarsi.
Il fatto che in altre community si usano metodi differenti è completamente irrilevante, l'unico che può assolvere al compito è il Webmaster che ovviamente non legge tutto il forum. Credo di essere stato abbastanza esauriente.
Basta con gli OT....ma Cimis non aveva fatto una domanda?
sì va beh la frase di Sir Oliver la sappiamo tutti.
io sono dell'idea che un fondo di verità in ciò si diceva all'inizio ci sia.
si sa bene che è il tabacco la vera bestia nera. ma sono anche convinto che, seppur in misura minore, i prodotti di combustione della marijuana abbiano un potere cancerogeno. e poiché qui nessuno è medico o tantomeno esperto non mi pare sia possibile trovare una verità finale.
io ho letto in lungo e in largo articoli medici su queste cose e ho chiesto a gente che lavora su tossicologia... e ho anche visto con mano cosa contiene una sigaretta... mi piacerebbe vedere cosa si produce dalla combustione di cannabis
non per aver ragione, non perché viva così poi una vita migliore ma per capire cosa ***** inalo quando mi faccio un tiro. non so voi ma io vorrei saperlo...
ora non si inizi a tirare in ballo il discorso che si usa il THC per scopi medici. è una scusa pronta. anche i farmaci che tutti usano e di cui abusano sono veleni e possono uccidere ma non ci pensate 2 volte quando dovete assumerli. o sbaglio?
magari una ricerca così è stata già fatta... boh.
si ma se la fumi col ca??o che ti aiuta!
dovresti usare un vaporizzatore...mi pare che ti rilassa non so cosa e ti fa respirare meglio
si ma se la fumi col ca??o che ti aiuta!
dovresti usare un vaporizzatore...mi pare che ti rilassa non so cosa e ti fa respirare meglio
edit. vista l'ora potrei anche aver detto una *******ta!