ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 193

I danni profondi del fumo di marijuana

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio


    aspetta...posso accettare la perdita di qualche neurone...ma la morte per uso di cannabis é un'idiozia...e io ne sono la prova...

    accetto questo discorso x altre droghe come cocaina, eroina, extasy, ecc.
    ma nn per la cannabis...questa é un'emerita stronzata.
    Allora dimmi tu di cosa è morto, se l'autopsia non ha trovato niente, che aveva visto la cassetta di The ring? Andiamo.
    Avevo 15 anni quando l'ho letto su "La nazione" e il signore era inglese.
    Da 6 mesi aveva dolori alla testa, altro non so dirti.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ero a scuola superiore...un mio compagno é stato male al rientro dall'intervallo...
    si era fatto una canna...
    e subito tutti..."LA CANNA L'HA FATTO STARE MALE!"
    in realtà si scoprì ke era congestione xké aveva buttato giù una lattina di coca cola ghiacciata d'un fiato...
    -.-

    ps.varie malattie vengono curate con la cannabis...col tabacco no...

  4. #33
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    DaDa non offendere la mia intelligenza. per favore.
    non per far la persona saccente ma son un chimico e di analisi ne ho fatte, lette e rilette. quindi non mi serve un sito per sapere cosa contiene una tale cosa.
    la storia del catrame uguale a quello che si usa per strada è una cazzata. senza contare che forse non ti è ben chiaro cosa si ottiene dalla raffinazione del petrolio. la nicotina e la sua biochimica è argomento troppo vasto per ridurla a mera semplificazione: a basse dosi influenza il SNC deprimendolo, ad alte dosi è eccitante. informatevi 1po' sulla niacina o vitamina PP
    cartina contiene butano? eggià... casomai è il tabacco a contenerne e a trasferirlo alla cartina. forse non sai che per seccare il tabacco lo si investe con un getto di aria prodotto dalla combustione di idrocarburi a basso PM
    [eccetera eccetera]
    mi dispiace ma sul contenuto di una sigaretta ne so di più io. e so bene anche l'effetto di ogni sostanza sull'organismo. ripeto: la tossicologia non è una scienza da poco conto. e ci hanno fatto il culo rosso stile macaco sui vari composti chimici.

    in entrambi i casi (canna o sigaretta) gli effetti sull'organismo son risaputi e devastanti. che questo articolo abbia dimostrato una cosa che a voi non piace è palese. ma non per questo le vostre parole son meglio di quelle spese da chi ha redatto questo articolo, dopo studi, statistiche, analisi.

    se vogliamo fare a gara su chi ha ragione non finiremo mai. ognuno la pensa come gli pare. era meglio non aprivo tale topic. si finisce sempre a guerreggiare.

  5. #34
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    ero a scuola superiore...un mio compagno é stato male al rientro dall'intervallo...
    si era fatto una canna...
    e subito tutti..."LA CANNA L'HA FATTO STARE MALE!"
    in realtà si scoprì ke era congestione xké aveva buttato giù una lattina di coca cola ghiacciata d'un fiato...
    -.-

    ps.varie malattie vengono curate con la cannabis...col tabacco no...
    I brasiliani col tabacco ci curano la malaria, che strano eh?

  6. #35
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    DaDa non offendere la mia intelligenza. per favore.
    non per far la persona saccente ma son un chimico e di analisi ne ho fatte, lette e rilette. quindi non mi serve un sito per sapere cosa contiene una tale cosa.
    la storia del catrame uguale a quello che si usa per strada è una cazzata. senza contare che forse non ti è ben chiaro cosa si ottiene dalla raffinazione del petrolio. la nicotina e la sua biochimica è argomento troppo vasto per ridurla a mera semplificazione: a basse dosi influenza il SNC deprimendolo, ad alte dosi è eccitante. informatevi 1po' sulla niacina o vitamina PP
    cartina contiene butano? eggià... casomai è il tabacco a contenerne e a trasferirlo alla cartina. forse non sai che per seccare il tabacco lo si investe con un getto di aria prodotto dalla combustione di idrocarburi a basso PM
    [eccetera eccetera]
    mi dispiace ma sul contenuto di una sigaretta ne so di più io. e so bene anche l'effetto di ogni sostanza sull'organismo. ripeto: la tossicologia non è una scienza da poco conto. e ci hanno fatto il culo rosso stile macaco sui vari composti chimici.

    in entrambi i casi (canna o sigaretta) gli effetti sull'organismo son risaputi e devastanti. che questo articolo abbia dimostrato una cosa che a voi non piace è palese. ma non per questo le vostre parole son meglio di quelle spese da chi ha redatto questo articolo, dopo studi, statistiche, analisi.

    se vogliamo fare a gara su chi ha ragione non finiremo mai. ognuno la pensa come gli pare. era meglio non aprivo tale topic. si finisce sempre a guerreggiare.
    nn é una guerra di pensiero...
    Perch la cartina delle sigarette a righe? - Yahoo! Answers

    é ke ogni tanto sei offuscato dai tuoi studi e le cose basilari le dimentichi...

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    DaDa non offendere la mia intelligenza. per favore.
    non per far la persona saccente ma son un chimico e di analisi ne ho fatte, lette e rilette. quindi non mi serve un sito per sapere cosa contiene una tale cosa.
    la storia del catrame uguale a quello che si usa per strada è una cazzata. senza contare che forse non ti è ben chiaro cosa si ottiene dalla raffinazione del petrolio. la nicotina e la sua biochimica è argomento troppo vasto per ridurla a mera semplificazione: a basse dosi influenza il SNC deprimendolo, ad alte dosi è eccitante. informatevi 1po' sulla niacina o vitamina PP
    cartina contiene butano? eggià... casomai è il tabacco a contenerne e a trasferirlo alla cartina. forse non sai che per seccare il tabacco lo si investe con un getto di aria prodotto dalla combustione di idrocarburi a basso PM
    [eccetera eccetera]
    mi dispiace ma sul contenuto di una sigaretta ne so di più io. e so bene anche l'effetto di ogni sostanza sull'organismo. ripeto: la tossicologia non è una scienza da poco conto. e ci hanno fatto il culo rosso stile macaco sui vari composti chimici.

    in entrambi i casi (canna o sigaretta) gli effetti sull'organismo son risaputi e devastanti. che questo articolo abbia dimostrato una cosa che a voi non piace è palese. ma non per questo le vostre parole son meglio di quelle spese da chi ha redatto questo articolo, dopo studi, statistiche, analisi.

    se vogliamo fare a gara su chi ha ragione non finiremo mai. ognuno la pensa come gli pare. era meglio non aprivo tale topic. si finisce sempre a guerreggiare.
    Io non voglio andare in guerra.
    Io sostengo solo le mie idee, visto che mi sono anche documentato e per questo rifiuto tante cose, comunque questa cosa che è peggio delle sigarette la sapevo già, comunque sono contento che vengano condotti altri test, dato che la storia dell'erbettina più leggera del tabacco mi ha sempre lasciato allibito e quindi sarebbe un bene per ristabilire l'informazione.

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    nn é una guerra di pensiero...
    Perch la cartina delle sigarette a righe? - Yahoo! Answers

    é ke ogni tanto sei offuscato dai tuoi studi e le cose basilari le dimentichi...
    Un mio amico è tornato proprio l'altro giorno dalla California...
    E ha detto che là le sigarette si spengono subito, proprio a causa delle cartine.

  8. #37
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì va bene. hai ragione te. son offuscato dalla scienza. mi ha ottenebrato il cervello.
    continua a credere a ciò che la gente scrive su yahoo. loro sicuramente hanno ragione.
    son tutti scienziati, in lizza per il No-bel. eggià.

    tirando le somme. chi ha scritto l'articolo è il solito scienziato pagato dalle grandi lobby. avranno ricevuto in premio una villa al mare, tanti soldi e una fornitura a vita di tabacco. le ricerche e le analisi fatte son tutte una montatura. anni di studi potevano esser destinate a creare nuove cose invece di far luce su questioni di vita.
    ho buttato via 5 anni di chimica. potevo far il coltivatore di marijuana. oppure il contadino. eggià, non ci ho mai pensato... che stolto che sono!
    quanti giorni, mesi persi dietro ad inutili analisi, pallosi articoli e noiose ricerche bibliografiche. mi sa che vado in Svizzera a comprarmi del fumo, sperando il doganiere non mi perquisisca e mi blocchi a terra minacciandomi di galera.

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    sì va bene. hai ragione te. son offuscato dalla scienza. mi ha ottenebrato il cervello.
    continua a credere a ciò che la gente scrive su yahoo. loro sicuramente hanno ragione.
    son tutti scienziati, in lizza per il No-bel. eggià.

    tirando le somme. chi ha scritto l'articolo è il solito scienziato pagato dalle grandi lobby. avranno ricevuto in premio una villa al mare, tanti soldi e una fornitura a vita di tabacco. le ricerche e le analisi fatte son tutte una montatura. anni di studi potevano esser destinate a creare nuove cose invece di far luce su questioni di vita.
    ho buttato via 5 anni di chimica. potevo far il coltivatore di marijuana. oppure il contadino. eggià, non ci ho mai pensato... che stolto che sono!
    quanti giorni, mesi persi dietro ad inutili analisi, pallosi articoli e noiose ricerche bibliografiche. mi sa che vado in Svizzera a comprarmi del fumo, sperando il doganiere non mi perquisisca e mi blocchi a terra minacciandomi di galera.
    Io invece sono uno sfigato...
    Ho buttato via anni della mia vita a stare attento a non fare cavolate, quando potevo fumare erba, coltivare piantine e fare di tutta l'erba un fascio.
    Che imbecille che sono, ho sprecato la mia vita, mi vergogno di me stesso...

  10. #39
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito



    io sono un drogato a cui nn sapete dare spiegazioni valide...

    torniamo a parlare di tabacco vs. canapa o ci autosbeffeggiamo tutti?

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio


    io sono un drogato a cui nn sapete dare spiegazioni valide...

    torniamo a parlare di tabacco vs. canapa o ci autosbeffeggiamo tutti?
    Stavo solo scherzando un pò...
    Comunque io ho concluso con le accuse, sono contrario a tabacco e cannabis, ma in base alle mie conoscenze la cannabis è peggiore del tabacco e quest'analisi mi appoggia e conferma la mia teoria che il fatto che la cannabis sia una sostanza più leggera sia una leggenda metropolitana.
    Non ho altro da dire ok?

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che danni fa la tinta ai capelli?
    Da ...pulcino nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/2/2011, 13:32
  2. Se la marijuana è acerba
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 19:53
  3. Olanda, scatta il divieto di fumo. Ma non per la marijuana
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:05
  4. Danni ai Capezzoli
    Da falco89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:43
  5. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40