Si vabbè è come se diciamo all'acquaiolo se è buona l'acqua vero dada? XD
In tal caso è troppo semplice dire che chi afferma che provoca danni sta nel torto e chi invece dice il contrario sta nel giusto perchè difende un qualcosa di cui facciamo uso.
Forse è ora anche di mettere in discussione la credenza che la marijuana non reca danni alla salute no? bisogna valutare le diverse teorie essendo anche realisti e non intestarditi di andare sempre verso una sola strada.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non ho mai detto che le sigarette non facciano male, CI MANCHEREBBE
Il concetto è quello di non rifiutare a priori una ricerca scientifica solo perchè non ti va a genio. Ma consolati, è una cosa che quando si tratta di canne fate più o meno tutti, qui....o almeno tutti i pro-legalizzazione.....
Esattamente
Un po' esagerato anche per me Ma carine
è vero che spesso ogni gruppo di ricerca tira acqua al suo mulino, ma il giornale in questione esiste da tanto tempo, pubblica ricerche coi contro***** e non fa pubblicare i primi che passano per strada la tossicologia è una disciplina ferrea, precisa e sempre avvalorata da anni, se non decenni di esperimenti.
è vero come dice Anja che non servono 20 sigarette per mutare il DNA.
non so come in anni siano maturati risultati diversi però a difesa di ciò posso dire la mia parola di scienziato: gli strumenti cambiano, in meglio di solito; nuove frontiere vengono raggiunte dalla genetica e dalla biochimica; nuove menti arricchiscono il bacino della comunità scientifica.
voi che fumate cannabis potete testimoniare senza ombra di dubbio che la ricerca in questione è sbagliata, inesatta, la solita crociata contro chi fa uso della cannabis? non credo abbiate tali conoscenze, neanche io le ho. difatti ho solo riportato ricerche fatte per conto terzi. e basta, per favore, tirare in ballo le grandi multinazionali del tabacco! qui non c'entrano un katzo. le ricerca è libera e i finanziamenti spero vengano da stato e privati.
prossimamente cercherò anche io tale articolo.
la vita è vostra. fatene ciò che vi pare. a me non cambia niente.
PS: DaDa io ho provato. e per questo ho riportato tale cosa. parlo per cognizione di causa.