Originariamente inviata da
Jo Constantine
Allora...manco 13 giorni e che è successo?!?
Vi prego fatemi un aggiornamento, non posso farmi 5 giorni di febbre e evacuazioni schioppettanti (come sono stato poco volgare) a Lloret de Mar e scoprire che qui invece vi state divertendo come matti.
Leggendo velocemente questo "pietoso" topic, per me sono stati illuminanti solo gli ultimi due post...quello di dada (ciao dada
) e della eury (ciao eury
), Lyla invece è la solita ubriacona (ciao Lyla *_*).
Posso dire la mia?!?
Ti*_*
ti*_*
ti *_*?!?
Bene...la ragione sta nel mezzo u.u
ahahahah...u.u
Onestamente trovo anche io quella dello sciopero una stronzata megagalattica mossa dalla frustrazione della moderazione per il continuo coglionismo di certa utenza (non io, io ero in camper u.u) e mossa anche un pochetto dal vittimismo su lasciatemelo dire...♪♫VITTIME VITTIME SIETE SOLO VITTIME ♪♫ pappappero pappappà!
E va buono...Sì, sto sciopero è na stronzata; sciopero perchè?!? Per dimostrare cosa?!? Che dovete dimostrare?!?
Se si ha a che fare con dei bambini (non io che ero in camper u.u) vi dovete comportare come dei bambini?!? E suuuuuvviaaa e suvviaaaaaa.
E quindi sì, sto sciopero è una stronzata, però ora risulto ripetitivo, e su questo dada c'ha ragione...Come ha ragione sul fatto che bisogna fare qualcosa...cambiare...e grazie al ca.zzo ci aggiungerei io.
La cosa di cui però sono straconvintissimo è che il forum non sta andando in "malora" per il buonismo dei moderatori. Perchè fondamentalmente un buonismo non c'è.
Dada tu come moderatore eri un rompicoglioni, uno che bannava, Mr Ban, col pugno duro e caz.zo duro (fossi mica leghista?!?), eppure la situazione non era così tanto diversa rispetto a 13 giorni fa (ossia ultima volta che ho visto sto forum).
Il problema non sta nella moderazione (salvo alcuni casi un po' assurdi), il problema sta in un utenza composta da una parte ( e direi anche abbastanza grossa) di coglioni e/o problematici, da una parte di sfottitori di coglioni e/o problematici (tra cui il sottoscritto e ce ne sono tanti anche qui, alcuni anche con un pessimo stile...alcuni si mischiano anche con i coglioni e/o problematici molte volte...il che è MALE!) e da una parte di utenti normali.
Se 2 + 2 fa 4, e lyla può confermarlo...a meno che non se ne esce con le sue cose da matematica, il problema maggiore sta nel fatto che ci sono troppi coglioni e/o problematici...e che questi sono anche coglioni e/o problematici di pura razza coglionesca e/o problematichesca...e in questi ultimi tre, o due mesi ne abbiamo avuta la conferma...E quindi la soluzione mi pare semplice...
Cerchiamo di restrigere questa feccia! Eliminiamola! Abbasso i coglioni e/o problematici!
Tolti quelli anche gli sfottitori di coglioni e/o problematici si calmeranno perchè non sapranno più chi sfottere, vedranno solo barlumi di raziocinio e potranno finalmente mostrare il loro estro nell'arte e nell'ingegno con gli altri utenti normali.
Essendo più diretti, il problema sono i coglioni. E occhio che sto dicendo coglioni eh, no i casi umani...quelli alla fine sono utenti normali dai...nel loro piccolo.